Bene guys... tutto ció che posso dire é che in 2 settimane l'unica news arrivata dalla DRT é stata "nel tuo motore non mancano le sorprese"...Il che é tutto dire... A breve spero di avere piú materiale per documentare... Nel frattempo mi é arrivato un blocco 200 originale, finalmente mi sono deciso ad investire su qualcosa di solido per viaggiare e non restare MAI piú a piedi. La stagione é in corso ed io ho avuto piú la vespa sul cavalletto che in strada
(ho giá dovuto annullare il viaggetto del primo maggio) ed é inaccettabile. Prima regola: MAI ELABORARE L'UNICO MOTORE CHE AVETE!
Coni500: per curiositá che rapporti monti sul Malox? Velocitá di punta? Hai provato a farlo andare col Si o neanche t'é balenato per la testa? :) Come ti trovi con la Megadella v4+, soprattutto coppia e giri in alto mi interessano. Ne ho una ma non l'ho mai provata effettivamente sul Malossi. espansioni vere ne hai provate con quel motore? Di medi ne ho a pacchi ma esaurita l'entrata in coppia da colpo di fucile della JL , si siede di brutto...