Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Nuovi cilindri Malossi 200......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di BERGO
    Potenza Reputazione
    15

Re: Nuovi cilindri Malossi 200......

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Con il lamellare é praticamente un'arma impropria. Auspuff Pipedesign Vespa PX 200 Cobra 220 1, 499,00 €, worb5 Sho Naturalmente a fine review c'é il link col grafico.
    io ho imparato con il tempo e l'esperienza che quei grafici lì sono tutti mezzi falsati e con dei cv e delle coppie che non corrispondono alla realtà di un banco serio!
    Ultima modifica di BERGO; 05-07-13 alle 15:42

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Nuovi cilindri Malossi 200......

Citazione Originariamente Scritto da BERGO Visualizza Messaggio
    esatto... loro girano con espansioni ecc...però ripeto che fanno anche dei gran casini con i motori e ne grippano uno ogni 3*2....
    su alcune cose però noi italiani facciamo scappare da ridere: "Mettiamo la rondella zincata o quella normale?" , "aumento di 0,8 punti il getto del massimo"?
    aha quotone al cubo! In Italia lo scootering é stato letteralmente rovinato dai musei, i registri storici, le revisioni, le emissioni e amenitá di ogni genere! in Nord Europa si gira con le GS con le lamelle o con l'elestart, il mix e il freno a disco!

Citazione Originariamente Scritto da BERGO Visualizza Messaggio
    io ho imparato con il tempo e l'esperienza che quei grafici lì sono tutti mezzi falsati e con dei cv e delle coppie che non corrispondono alla realtà di un banco serio!
    E´vero il banco puó essere un po' tricky alle volte... ho visto gente con dei motoroni pompatissimi rimanere mooolto delusa dai cavalli alla ruota. Anche un cattivo "jetting" del carburatore puó influire e molto. Per la mia esperienza peró devo dire chei i grafici delle marmitte sono piuttosto veritieri. Se il grafico ti dice che una determinata marmitta dá il meglio dai 5.000 ai 6.000 giri 9 volte su 10 é la veritá.

ps: L'ultimo PX200 stock che ho visto al dyno faceva 7.3 cv...
    Ultima modifica di Mod75; 05-07-13 alle 16:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •