Mi pare che tu sia sui forum solo per il gusto di dare contro alla gente e creare polemiche.
Sarò educato e ti riproporrò il post di Horus:
Ho una VNB1T a cui penso di abbinare un sidecar Piaggio, al momento il suo motore originale e' decisamente spompato al punto che in salita ha qualche difficoltà e spesso devo mettere la prima anche dove altri con vespe piu' datate usano la seconda.
Di fatto aprirò il motore e, in quella occasione, pensavo di fare qualcosa per dare un po' di fiato a un motore che nelle mia ambizione dovrà portarsi appresso svariati kg di sidecar con passeggero a bordo.
E' chiaro che non pretendo di andare a 80 all'ora col sidecar ma che almeno ci sia un po' di tiro in salita si.
Cosa consigliano gli esperti di tuning?
PS: il motore voglio lasciare il suo, quindi eventuali proposte di mettere motori di px o di altri modelli large sono da escludere in partenza.
Dove leggi che vuole il motore originale?
Ah,se ti riferisci alla Megadella...bè si sa come la pensi,sarà ma io dal vivo le ho viste e non si nota nulla in confronto alle originali a primo acchito.
Riguardo i commenti intelligenti,che grazie a dio qualcuno fa,penso che abbia ragione GT1968 ora che ci penso.
Difatti controllando per cono 17 esiste il Pinasco si,ma solo anticipato,mentre io ricordavo un fantomatico c 60 anche con cono 17.
Anche se si può tornire in rettifica il cono da quello che ne sò,non lo farei ma si può.
Ripeto,essendo che deve portare un side per me un c60 fasato basso con la Megadella è il suo.
PS ricordo di un post di tuning su di un side,potresti trarne spunto.