Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Visto che molte targhe sono andate perdute o mai consegnate credo che questo possa rimanere solo un sogno e a mio modo di vedere sarebbe assurdo che si possano fare in proprio e poi? Che fai ci metti un timbro? Se questa cosa si farà dovrà sempre essere un ente a preparare le targhe anche perchè ogni "riproduttore" di targhe ha delle piccole differenze, certo è che si è parlato di questa vnb buona o non buona è stata svalutata dalla mancanza di targa ebbene io ho risposto che vale di più con una targa rifatta più che un clone fasullo! Per te è meglio una targa d'epoca e ben venga, ma innanzitutto cerco di non istigare nessuno all'acquisto di cloni facendo loro capire che una targa farlocca rende il mezzo fuorilegge!
Non ci capiamo proprio e alla fine diciamo le stesse cose, è normale che se una targa non esiste più perchè persa o riconsegnata quando il veicolo fu demolito bisogna ricrearla ex novo,naturalmente non possono riprodurle tutti,un modo lo si troverà per rifare ste benedette targhe com' erano una volta,anche perchè se ci penso non credo che la fabbrica delle targhe sia dentro la motorizzazione,qualcuno le fornirà?

E poi è normale che un mezzo da restaurare (tipo questa fantomatica vnb) senza doc e targa è meno valutato di un mezzo da restuarare con doc in regola o raidiato con libretto (in quanto ci si evita il collaudo e altri sbattimenti),a parità di prezzo tutti comprano il secondo