Non lo so, non ho la rally.
Non lo so, non ho la rally.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao bellissima vespa ;)
mi sembra solo un poco strano che un conservato non abbia traccia dei suoi adesivi e nemmeno traccia di colore dei numeri marce: di solito quando adesivi e numeri mancano e' segno che e' stata riverniciata.
Io ho rifatto la sella della mia Gt, ovviamente non e' una Rally ma piu' o meno...
Comunque devi fare la forma della sella e tagliare la gommapiuma: se non trovi la gommapiuma vanno benissimo pure i materassini da fitness (spessore circa 1 cm) ... dunque ritagliati due max tre forme che poi sovrapporrai.
Io non avevo voglia di andare al Decathlon, cosi' ho preso quasi sottocasa un foglio di neoprene, sempre da 1 cm di spessore... pur essendo partito con tutte le intenzioni di farla "bella soffice", mi sono accorto che piu che altro desideravo non rovinare la copertura originale ...cosi' ho verificato che piu' di due strati non era possibile andare oltre ...cioe' un terzo strato foooorse ci sarebbe potuto pure andare ...ma con forte rischio di strappo.
Probabilmente la sella Rally e' piu' imbottita ..ma il discorso non cambia: prendi un bel foglio di gommapiuma o neoprene o materissino dechatlon ....o quello che ti pare, spessore 1 cm, e che sia lungo almeno un metro ...ritagliati fino a max 4 sagome e poi inizia a sovrapporre. A naso credo che, rally o non rally, difficilmente riuscirai a fare un sandwich di piu' di tre strati![]()
Ultima modifica di ilsimo; 28-09-13 alle 17:20
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao,
i cofani e il parafango erano stati rifatti, per questo mancano gli adesivi.
Posto qualche foto del restauro quasi completato20131004_185949.jpg
20131004_190020.jpg
che ve ne pare?
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Io ho fatto 4, con memory 2 e normale 2; calcola che era 3 scarsi in origine, infatti è tesissima. Per la rally puoi stare sui 3 originali (mi hanno confermato 3cm).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.