Mi sono fatto un giro a Catania è ho trovato gli stessi oring precisi precisi che utilizza il cerchio scomponibile pinasco
il riferimento è 3925 a 4 euro cadauno.
Mi sono fatto un giro a Catania è ho trovato gli stessi oring precisi precisi che utilizza il cerchio scomponibile pinasco
il riferimento è 3925 a 4 euro cadauno.
credo che 3925 non si riferisca al prodotto di una specifica azienda ma dovrebbe rappresentare una codifica internazionale in base alla quale si identifica un oring aventi ben precise misure e caratteristiche.
Per cui, e' sufficiente conoscere un tal codice per poter ordinare un determinato oring, a presceindere da chi lo produca.
cmq sentiamo Mega che ha notizie piu fresche
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non vi so dire che marca sia l'oring, ne ho preso tre e me li ha messi dentro un sacchettino , per sapere di più dovrei andare a chiedere ulteriori informazioni.
Io praticamente mi ero portato sia l'oring originale sia il cerchio, il tizio a colpo diretto mi ha preso quelli giusti.
Gli dissi " se dovessi ritornare quale è il modello?" La sua risposta 3925
fatta una ricerca or ora (or ...ing)
orings.jpg
a quanto sembra, 3925 e' la classifcazione europea ...ci sarebbe pure la classificazione USA, ma in ogni caso, sono le misure che determinano la tipologia di oring
http://www.qualitylav.it/Catalogo%20O_rings.pdf
[SIGPIC][/SIGPIC]