Originariamente Scritto da
carloee
ciao Luca! deh scusate se son andato via senza salutare... ma succedono tutte a me!!
nel tentativo (

furbo!) di portare via a mano il motore ts che ho preso, son rimasto li secco con la schiena!! un male!! beh a portarlo a mano a quel punto non ce la facevo proprio, allora ho chiesto al marocchino a cui l'avevo comprato un carrellino o qualcosa per portarlo fino in macchina... e che mi ha detto? ''no problema, porto iu motore in machina tua...... per cinqui euro!'' sto cornutazzo!!
beh alla fine glieli ho dati e per il prezzo totale di 190 euro ho portato a casa il motore
il discorso che facevate tu e l'altro utente (

non mi ricordo più il suo nick!) era sicuramente il più corretto: motore px, volano riconato e puntine così da tenere tutto uguale... però c'era da procurarsi un volano da riconare e sistemare anche il settore avviamento... così invece ho tutto già ''giusto'' e intercambiabile e in più uso uno di quei cilindri SV che ho in giro... ho preferito così... comunque grazie per il supporto sempre professionale!
a proposito, per il cilindro sv che dovrò rettificare, userò un pistone px, ma è meglio trovarlo di marca (asso, mahle ecc) oppure uno vale l'altro (gol, meteor....) ??