Risultati da 1 a 25 di 414

Discussione: Velocità 125 ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di golflimasierra
    Potenza Reputazione
    12

Re: Velocità 125 ET3

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Come ,per il momento l hai carburata? Getto max,minimo,vite mix , filtro aria?....la mia e gemella alla tua ma con la pinasco ..
    Getto max 80, minimo 60, aperto 2,5 giri e filtro aria pinasco (scatola nera). Dopo il giretto di ieri sera e l'accensione del video, ho guardato la candela, installata ovviamente nuova. Si è presentata nera, ovviamente senza alcuna incrostazione (ci mancherebbe altro) e leggermente bagnata. Da considerare che il motore non ha nemmeno fatto in tempo a diventare tiepido.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
    Getto max 80, minimo 60, aperto 2,5 giri e filtro aria pinasco (scatola nera). Dopo il giretto di ieri sera e l'accensione del video, ho guardato la candela, installata ovviamente nuova. Si è presentata nera, ovviamente senza alcuna incrostazione (ci mancherebbe altro) e leggermente bagnata. Da considerare che il motore non ha nemmeno fatto in tempo a diventare tiepido.
    il getto max da 80 è un 80 POLINI o un 80 NON POLINI?

Potenza Reputazione
    12

80 Polini e il filtro mi risulta essere Pinasco

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Immagino nel video non eri proprio alla primissima accensione, ci avrai giocato un pò prima di far partire il video, no?
    Ergo che freddo freddo non eri...

Da quel che si sente e si vede, intanto complimenti alla Vespazza, molto bella;
    Io calerei un pò il minimo e sviterei un quarto di giro la vite miscela, sembra scenda un pò lentamente di giri....

Comunque usala un pò, falla scaldare e raffreddare un paio di volte (lo faccio sempre con le termiche nuove), e cerca di capire come risponde il motore alle varie aperture del gas, al di la della candela che spesso se di gradazione non corretta può essere cattiva consigliera
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    12

Non avrei motivo di mentire. Non lo faccio per sistema (a parte a mia moglie qualche volta eheheheheeh) ma per quanto riguarda il resto, proprio non avrebbe senso. L'accensione è stata davvero la prima della mattina.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Non avrei motivo di mentire. Non lo faccio per sistema (a parte a mia moglie qualche volta eheheheheeh) ma per quanto riguarda il resto, proprio non avrebbe senso. L'accensione è stata davvero la prima della mattina.
    E' pratica comune.....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Sono stato frainteso; volevo dire che, da come è partita bene pensavo già qualche altra accensione l'avessi fatta, e il motore risultava non proprio "freddo"
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Sono stato frainteso; volevo dire che, da come è partita bene pensavo già qualche altra accensione l'avessi fatta, e il motore risultava non proprio "freddo"
    No, ti sei spiegato benissimo, ma non c'è nessun problema. A volte i messaggi possono esser fraintesi. Prima della sostituzione del gt non partiva prima della terza pedalata. Ieri pomeriggio, appena rimontata e aperto il serbatoio, è partita alla seconda o terza (il tempo di far affluire il carburante). Questa mattina è andata alla prima (quella del video) con lo starter tirato e un paio di ore fa ho provato senza. E' partita ancora alla prima. Non ho toccato nulla di anticipo nè di accensione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •