Citazione Originariamente Scritto da golflimasierra Visualizza Messaggio
Aggiornamento:
1) Ho smontato il volano e verificato il paraolio: è un Corteco blu nuovo di stecca. Pur avendo acquistato il ricambio, non l'ho sostituito
2) Lo statore aveva le tacche allineate: ho provveduto a ruotarlo in senso orario posizionandolo tacca con tacca
3) Ho acquistato dei getti ma non li ho ancora montati
4) Non c'è nessuna guarnizione in feltro sul carburatore e non c'era la prima volta che l'ho smontato

L'ho accesa e, da fredda, quello stallo di giri non si è verificato. E' una prova che rimando al pomeriggio dopo aver aumentato il getto e, a questo punto, aver inserito anche la guarnizione in feltro.
Ocio: ti stai incartando. Rispondo pari elenco al tuo agg.
1) hai fatto bene
2) se aveva le tacche allineate (che in teoria corrispondono ai 19° dell'ET3), ruotandolo orario di 2mm sulla circonferenza esterna, le tacche non son più allineate, giusto?
3) vedremo se serve
4) la guarnizione in feltro non è nel carburatore, bensì nel collettore: è montata in fondo al bicchierino/manicotto in alluminio che è montato sul collettore di acciaio

In ultimo: se hai acceso da freddo e quello stallo non c'è sei magro di minimo!

Abbi pazienza ma che filtro pinasco monti??? hai un link, una foto?