Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
Simo, per il tuo foro che è piccolo, io farei una stellina o ciò che preferisci, magari con della pelle recuperata da una vecchia borsa o simile, possibilmente di un' altro colore e la incollerei Bisogna però trovare qualche materiale resistente da mettere tra la traversina e la pelle, altrimenti a breve ti ritroverai con la sella bucata. Ciao Lux
Piu' che la stellina avrei pensato ad un cuoricino.... cmq hai centrato in pieno cio' che pensavo di fare: un rattoppo, alla fine, sara' semrpe visibile e giocare a farlo rendere meno visibile non mi sembra una grande idea... dunque meglio un qualcosa che abbia la dignita' del rattoppo ma che sia una lavoro pulito e ben fatto.
Hai perfettamente ragione sul fatto di foderare la parte interna, ci avevo pensato pure io. Oggi vado a vedere se sotto i sedili della 500 ci sta qualche brandello di vipla in eccesso e la impiegherei sia all'interno che per il ...cuoricino

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Considera, comunque, che il telaio non è lo stesso di una sella Arcobaleno: è diversamente sagomata la lamiera nella parte anteriore; curva sul pre-Arcobaleno, piatta sull'Arcobaleno.
Ah grazie, non lo sapevo ...dunque si tratta di una sella rarissima!!! ...se interessa a qualcuno ...per 2000 euro la vendo!!!