Non ho guardato le foto..sono dal cellulare,porta pazienza.
Bella la fasatura,da coppia. Ora che frizione hai? Una sei molle? Se si,compra un kit dischi e un anello di rinforzo e usa quella.
Parastrappi del 200.
Non ho guardato le foto..sono dal cellulare,porta pazienza.
Bella la fasatura,da coppia. Ora che frizione hai? Una sei molle? Se si,compra un kit dischi e un anello di rinforzo e usa quella.
Parastrappi del 200.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie per le risposte e la velocità.....devo sostituire tutto il pacco compresa la campana ed il pignone in quanto gli originali che ho tolto sono da raccolta differenziata....
quoto anche io gabriele
chiedo ad un moderatore di sezione di spostarla in tuning
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ho un motore simile al tuo, solo un po' più da giri, con albero lavorato e SI24, il tutto ovviamente raccordato. Ho messo una 23/64 e come frizione una normale 6 molle con kit 4 dischi della newfren e anello di rinforzo saldato.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Una sola da evitare, la pinasco power; appena la rismonto vi faccio vedere di come si è ridotta in meno di 5000 km.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Uno schifo! Ovviamente con le foto ed il pezzo si dovranno giustificare non con il solito montaggio errato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.