Una sola da evitare, la pinasco power; appena la rismonto vi faccio vedere di come si è ridotta in meno di 5000 km.
Una sola da evitare, la pinasco power; appena la rismonto vi faccio vedere di come si è ridotta in meno di 5000 km.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Uno schifo! Ovviamente con le foto ed il pezzo si dovranno giustificare non con il solito montaggio errato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ho un motore praticamente identico al tuo mi sono trovato bene con la 8 molle piaggio, mollette Sip taglia L e pignone drt 23 su primaria 68 e quarta corta 36 denti. Zero strappi e molta modulabilità!
Un noto ricambista di padova (non so se posso citare il nome) mi ha proposto una 8 molle della newfren, ha gia il pignone da 22 che vorrei io, annello di rinforzo e 5 dischi....145 euro.
Sono tentato ma aspetto ancora qualche illustre parare per non rischiare di buttare soldi e sopratutto di dover aprire ancora il motore a causa di qualche cedimento, inoltre mi sa che quella frizione li nel mio motore non ci stà....o no? boh mi sto proprio perdendo![]()
Con 20€ ho preso una campana Piaggio su Subito.it, 15€ per l'anello di rinforzo (saldatura compresa), 20€ kit dischi + molle newfren, 30€ (o qualcosa meno) il pignone 22 denti direttamente da DRT. Fatti due conti.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
La newfren 8 molle è ottima, la drt meglio. Se poi volete fare come ha fatto iena, ottimo rapporto qualità/prezzo.