Risultati da 1 a 25 di 174

Discussione: Modifica Forcella Crimaz

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

Re: Modifica Forcella Crimaz

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ma va, sono neanche cinquanta euro..se pensi che un cilindro in ghisa ne costa 150 e che gli stampi sono li stessi da ventanni .. Quella roba li mi sa tanto di tagliata al laser.. E poi siamo sempre li col discorso, se uno fa a casa sua coi mezzi che ha è un conto,ma se cominci a fare una mini serie farla tagliare,prendere accordi con un qualsiasi gestore di vendite online,in questo caso ascanio, dare una fetta a quest ultimo... Secondo me non so neanche se ci guadagna.. ;)
    secondo medici bene il costo c'è tutto anche perché mi sembra molto rifinito, per tornare al discorso sicurezza (e naturalmente valutando dal video) quindi si può sbagliare, più che l'attacco del ammo che sicuramente regge quello che forse e dico forse non mi convince fino in fondo e quanti pochi filetti prendono i dadi di serraggio dei perni dopo che molto spazzio viene preso dallo spessore della piastra (che si aggirerà su 4o5 mm) comunque bel lavoro molto curato....

VRista Senior L'avatar di BERGO
    Potenza Reputazione
    15

Re: Modifica Forcella Crimaz

Citazione Originariamente Scritto da PACIO62 Visualizza Messaggio
    quello che forse e dico forse non mi convince fino in fondo e quanti pochi filetti prendono i dadi di serraggio dei perni dopo che molto spazzio viene preso dallo spessore della piastra (che si aggirerà su 4o5 mm) comunque bel lavoro molto curato....
    il 90% del carico è ripartito sui primi 3 filetti quindi se la piastra è 4 mm va benissimo...ma anche con 5 mm non ci sono problemi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •