ciao max,
dipende da che 20/20 stai montando.. se è originale (rally, sprint v., ts) la configurazione originale: min. 50/160 (perchè i primi 20/20 hanno il freno aria del minimo piantato sul venturi); max. 160/BE3/107 (già post modifica perche è un '71); ghigliottina 6823-3; filtro senza fori; manicotto aspirazione "che s'innesta nel telaio" (non quello simile ai px per intenderci)
se monti un 20/20 di provenienza px (freno sul venturi tappato): non esiste una ricetta da conversione "ufficile" ma si va a tentativi. Il max. rimane così; il minimo sicuramente devi prendere quello "tipo px" con il freno aria sul getto (e ci si sta orientando sul 50/140); la ghigliottina sui px era 6823-1 o 6823-11, monta l'originale -3 se la trovi; manicotto sempre lo stesso; filtro con o senza buchi...devi provare...a seconda di quanto sei magro/grasso puoi o meno compensare la mancanza di "aria dal venturi" con un filtro bucato o meno.
p.s.
non mettere min. che abbia ugelli inferiori a 50 tutt'al più gioca con il freno aria o appunto con il filtro bucato o meno.
se puoi posta una foto del carburo che hai ora e di quello che vuoi sostituire/restaurare.