Allora ragazzi, oggi sono stato impegnato con un caro amico di famiglia che fa il fabbro a fare il telaietto per fissare il motore una volta smontato, volevo comprarlo ma a meno di 40 euro non lo trovavo online.... cosi ho deciso di farmelo in officina da lui, mi è costato una semplice peroni ed un caffè..... domani tiro giù il motore e metto le foto.....! Cmq sia la serie è una V5A1M, nello specifico ho lo stemma piaggio, la sigla v5a1m e sotto compreso tra le due stelline il numero motore a quattro cifre che è 42xx.......! (domani metto foto)... poi ho notato che nella parte inferiore del carter, a ridosso del punto in cui si uniscono le due metà del carter ho notato incusi su entrambe le due parti il numero 139 (bha).........
Cmq ragazzi oggi essendo san valentino la mia ragazza mi ha fatto un regalo, ve lo faccio vedere in foto...... che dite la sposo???? hahahahahahahahahah
1.jpg2.jpg63.jpg
cmq per le ruopte ancora nulla... avevo chiesto al tipo di grattarle un po e dirmi se trovava impresso il marchio piaggio su di esse e in tutta sincerità mi ha detto di non aver trovato nulla...... ma era presente in quell'anno sui cerchi chiusi???