allora eccomi qua con qualche e foto e forse anche con il problema risolto!allora ho rimontato prima la crocera con la molla e le sfere!ho usato 2 barrette d ferro ed è andato facilissimo senza il minimo sforzo!comunque a parte questo volevo dirvi che ho provato a montare mano mano le marce dalla 4 alla 1,montando i dischi da entrambe i lati ed il risultato è stato che la 3,con la crocera era completamente fuori sede,portandosi dietro l'errore fino ad arrivare alla 1 e dove di conseguenza la folle non riuscivo a trovarla per via del troppo gioco dei dischi,e quindi o prendeva la 1 o la 2 fatto ciò ho tentato di capire se girando i dischi avrei potuto guadagnare qualche pò di gioco,e come per magia dalla 4 alla 1 le marce entrano perfettamente e la folle si trova precisa,senza toccare sui dischi ed inoltre il gioco tra i dischi è praticamente nullo!!!credo di aver risolto il tutto!le foto ve le posto ora!prima vi mostro il primo tentativo, e poi il risultato finale!domani spero d montare e provare e vi farò sapere!teniamo le dita incrociate!!!!hihihihih