Originariamente Scritto da
poeta
il mio parere alla domanda.. è ....
VESPACLUB TUTTA LA VITA!!!
E voglio Leardi il nostro Presidentissimo SANTOSUBBETO!!!
Vi piacciono le assicurazioni d'epoca i raduni le fiere??? Vi piace poter reimmatricolare??? Vi piace andare in vespa in qualche modo seppur dovendo in alcune province passare sotto FMI???
Se la risposta è sì.... avete già risposto!
Certo la tessera, le cene, la solita cricca che disfa e rifà... ma anche tutti i club le fasce, gente che mai avresti filato se non avesse la tua stessa tessera.... insomma c'è del buono e soprattutto c'è lui, sua maestosità Leardi!!!
La storia vespa sarebbe sepolta senza gente come lui... erano gli anni 80' le vespe si buttavano nei fossi, interessavano a nessuno o quasi... e tre pazzi si misero a scrivere VESPATECNICA!!!!
Chi ne ha di più ne ha di più.... mi inchino alla passione indefessa ed impareggiabile.. e non sono di quelli che ci và leggero con le vespe!
Se oggi ho assicurazione storica reimmatricolo ho nuovi amici e perché no sono riuscito a trovare qualche bella vespa ancora...
lo devo al CLUB, al mio mitico CLUB!!!
Che poi siamo i soliti 20 a cena e tutti un po' attempati ci stà... ma ecco già lo vedo il ragazzino sulla sua special... chiede di Poeta.... un po' mi emoziona... dio benedica la vespa ed i vespaclub.