Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
Scusa,ONLYET3, potresti spiegarmi meglio la filosofia dell'upgrade, mi pare in po' in contrasto con quanto asserisci prima?
Ciao, Francesco
Salve franzpero , se leggi bene è evidente cio' che intendo : mi sembra assurdo trasformarla in vespa con ruote da 10 e motori px bigbore ecc! quindi conserverei sempre le ruote da 8 " al max le 4.00/8 " il discorso dell'upgrade col pinasco per due travasi è sostanzialmente conservare e preservare quanto cè di buono nei vecchi carter 2 travasi con i cuscinetti robusti , cao strano ma le sedi dei cuscinetti non si sbragano nemmeno dopo 200000km .... ecc dangogli quel giiusto pizzico " di attualita'" che ci consente di muoverci nel traffico odierno che è ben diverso da quello di 50 anni addietro la definerei" ottimizzazione" e comunque N.B: sono "upgrade" sempre e comunque reversibili ! e rendono comunque la guida piu!"'fluida " tutto qui' !senza snaturare i motori 2 travasi aprendo il 3° travaso ecc ecc !