Risultati da 1 a 25 di 265

Discussione: Anno nuovo,rifasato d'epoca ovvero 130 polini 7t 1992

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Re: Anno nuovo,rifasato d'epoca ovvero 130 polini 7t 1992

Ce l'ho io la strobo! Se la sai usare, la porto.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ce l'ho io la strobo! Se la sai usare, la porto.
    Per stavolta la porto a lui visto che è uno dei migliori preparatori della zona e che mi fa il favore di tralasciare altri lavori per mettere mezz'ora le mani al mio cessetto,ho lavorato da lui in gioventu e mi fa anche un prezzo di favore ed è anche curioso di provarla.Ci sono passato ieri e mi ha anche detto che ho fatto un bel lavoro,magari gli strappo anche qualche dritta sulla carburazione ottimale...
    Comunque adesso che so dove trovarla,preparati che verrò a romperti le scatole ogni tanto.

Giusto per dare qualche info anche a Ruggero,con il cuscinetto asse ruota 6204c non c'è il minimo gioco e la ruota è bella ferma come deve essere.

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Per stavolta la porto a lui visto che è uno dei migliori preparatori della zona e che mi fa il favore di tralasciare altri lavori per mettere mezz'ora le mani al mio cessetto,ho lavorato da lui in gioventu e mi fa anche un prezzo di favore ed è anche curioso di provarla.Ci sono passato ieri e mi ha anche detto che ho fatto un bel lavoro,magari gli strappo anche qualche dritta sulla carburazione ottimale...
    Comunque adesso che so dove trovarla,preparati che verrò a romperti le scatole ogni tanto.
    Io sono un po' più fuori mano, ma nel caso ne ho una anch'io.

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Giusto per dare qualche info anche a Ruggero,con il cuscinetto asse ruota 6204c non c'è il minimo gioco e la ruota è bella ferma come deve essere.
    Fantastico, ciò mi tranquillizza non poco!
    Ultima modifica di ruggero; 26-03-14 alle 20:59

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Dopo il giro di prova è stata la prima cosa che ho controllato ed è perfettamente ferma,nessun movimento ne rumoretto metallico.Poi dal vivo vi spiego tutto il calvario per mettere a posto tutte le piccole cose che mi hanno fatto perdere ore di lavoro preziose compreso il cablaggio che va alla centralina che lunedi funzionava e martedi mattina non habemus piu scintilla con conseguente raffica di improperi finchè mi sono armato di forbici ed ho fatto barba e capelli allo statore che dopo il trattamento è tornato a funzionare a dovere.Nel dubbio per il giro mi porto mezzo motore di scorta,non si sa mai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •