Ce l'ho io la strobo! Se la sai usare, la porto.
Ce l'ho io la strobo! Se la sai usare, la porto.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Per stavolta la porto a lui visto che è uno dei migliori preparatori della zona e che mi fa il favore di tralasciare altri lavori per mettere mezz'ora le mani al mio cessetto,ho lavorato da lui in gioventu e mi fa anche un prezzo di favore ed è anche curioso di provarla.Ci sono passato ieri e mi ha anche detto che ho fatto un bel lavoro,magari gli strappo anche qualche dritta sulla carburazione ottimale...
Comunque adesso che so dove trovarla,preparati che verrò a romperti le scatole ogni tanto.
Giusto per dare qualche info anche a Ruggero,con il cuscinetto asse ruota 6204c non c'è il minimo gioco e la ruota è bella ferma come deve essere.
Dopo il giro di prova è stata la prima cosa che ho controllato ed è perfettamente ferma,nessun movimento ne rumoretto metallico.Poi dal vivo vi spiego tutto il calvario per mettere a posto tutte le piccole cose che mi hanno fatto perdere ore di lavoro preziose compreso il cablaggio che va alla centralina che lunedi funzionava e martedi mattina non habemus piu scintilla con conseguente raffica di improperi finchè mi sono armato di forbici ed ho fatto barba e capelli allo statore che dopo il trattamento è tornato a funzionare a dovere.Nel dubbio per il giro mi porto mezzo motore di scorta,non si sa mai.