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Ecco le ho trovate....
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Ecco le ho trovate....
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ciao ragazzi! Ottima discussione.. però ho una domanda, nessuno ha nominato il pinasco allu candela centrale, ultimamente va di moda in pinasco produrre in entrambe le versioni, nessuno sa nulla a riguardo? Conviene non conviene rispetto al classico ecc.. e se qualcuno sa qualcosa sull ultimo della pinasco(gran turismo) ce lo dica!
Adesso, con un pochino di ragionamento personale, ho concluso che i carter 125/150 funzionano meglio con cilindri in corsa 57/59, cercando coppia o giri proprio dalle caratteristiche del Gt. Sul 200 invece il corsa 60/62 lo vedo più adatto a spingere lunghi rapporti con grossi carburatori per tenere elevate medie orarie. Inoltre sto apprezzando l'ammissione lamellare e la facilità con la quale si può variare l'erogazione al variare dello spessore delle lamelle.
Magari non ho capito molto, ma per il mio stile di guida in futuro corsa 59, lamelle 0.45, parmakit al cilindro e 28 o 34.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Caspita mi avevano detto male, credo non cambi molto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ha un disegno innovativo.
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Questo è il pistone parmakit
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