Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Oddio,che il Fire non si rompeva mai potrei obiettare,ho esempi anche in famiglia,però il resto del discorso di Cuorenero lo quoto alla grande.
    A Fiat dovevamo forse qualcosa,e forse dico...perchè in fondo non hanno mai fatto beneficienza,anzi lo stato gli ha fatto dei favori di enorme portata!
    Penso che tu sia troppo giovane (buon per te!!!! ) per conoscere bene il motore Fire che a detta di tutti è uno dei motori più riusciti in Fiat! Pero magari qualcuno........... "guarnizione della testata.......!"
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 11-04-14 alle 22:40

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Penso che tu sia troppo giovane (buon per te!!!! ) per conoscere bene il motore Fire che a detta di tutti è uno dei motori più riusciti in Fiat! Pero magari qualcuno........... "guarnizione della testata.......!"
    Sono giovane ma è il mio pane questa roba,sono sufficientemente informato,oltretutto il Fire lo montano ancora su un modello(non ricordo se Punto o 500)
    Comunque il Fire della Y10 di mia madre ebbe molte rogne,tutte alla guarnizione della testata come detto da te,che è il problema classico,poi che sia un buon motore siamo d'accordo,ma come tutti i motori non è perfetto.
    Poi,che sull'onda degli ecoincentivi si preferì cambiare auto invece che rifare la testata per me è stato un enorme errore,ma era il 2007,ora colcavolo che gli facevo dar via la Y10,passava sul mio cadavere

EDIT per evitare strumentalizzazioni:non sto dicendo che è un motore del menga,ma che comunque anche lui i suoi problemini li dava,certo poi gli esemplari sfigati esistono sempre.
    Ultima modifica di Case93; 12-04-14 alle 18:26
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati