Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    Certo ....ed un operaio che conosceva bene le auto prodotte dalla Fiat comprava una macchina nuova e si prende una macchina "fallata" vero?
    Conosce ogni vite della macchina, e prima di ritirarla non la controlla?
    mio padre ne ha comprate 4 ( era dipendente della Bertone)...prima di ritirarla controllava ogni parte della macchina( e dico tutta) e se la macchina non era ok potevi non ritirarla!
    Ci sono state delle "leggende" sulla Fiat....ma negli anni 60-70 ci stavano, ma nel 2014 no dai ragazzi!
    Poi Marchionne e company sono da condannare all'esilio a vita dall'Italia per come stanno mandando avanti la baracca eh!
    comunque credo mi compreró la crevolet spark ora......ahahahah ( l'ultima frase la devo scrivere per via del mio compito qui su VR "sdrammatizzatore ufficiale")
    Se vuoi ti porto a vedere una punto presa in quel piazzale nel 2005, con meno di 70000 km. Dopo 6 mesi i fari erano gialli. È rimasta in panne senza motivo diverse volte. Le guarnizioni sono a pezzi. Si è rotta una valvola. Mille altri difetti. Un'altra ypsilon si è rotto il servosterzo in autostrada, vetri elettrici bloccati ecc. Io ho 34 anni, non posso parlarti degli anni 70 per forza di cose. E soprattutto parlo per quello che vedo coi miei occhi, non per sentito dire. E un operaio che ha famiglia prende la macchina che gli danno con lo sconto e basta.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di FRASCERI; 14-04-14 alle 21:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •