Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    Certo ....ed un operaio che conosceva bene le auto prodotte dalla Fiat comprava una macchina nuova e si prende una macchina "fallata" vero?
    Conosce ogni vite della macchina, e prima di ritirarla non la controlla?
    mio padre ne ha comprate 4 ( era dipendente della Bertone)...prima di ritirarla controllava ogni parte della macchina( e dico tutta) e se la macchina non era ok potevi non ritirarla!
    Ci sono state delle "leggende" sulla Fiat....ma negli anni 60-70 ci stavano, ma nel 2014 no dai ragazzi!
    Poi Marchionne e company sono da condannare all'esilio a vita dall'Italia per come stanno mandando avanti la baracca eh!
    comunque credo mi compreró la crevolet spark ora......ahahahah ( l'ultima frase la devo scrivere per via del mio compito qui su VR "sdrammatizzatore ufficiale")
    Se vuoi ti porto a vedere una punto presa in quel piazzale nel 2005, con meno di 70000 km. Dopo 6 mesi i fari erano gialli. È rimasta in panne senza motivo diverse volte. Le guarnizioni sono a pezzi. Si è rotta una valvola. Mille altri difetti. Un'altra ypsilon si è rotto il servosterzo in autostrada, vetri elettrici bloccati ecc. Io ho 34 anni, non posso parlarti degli anni 70 per forza di cose. E soprattutto parlo per quello che vedo coi miei occhi, non per sentito dire. E un operaio che ha famiglia prende la macchina che gli danno con lo sconto e basta.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di FRASCERI; 14-04-14 alle 21:19

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da FRASCERI Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti porto a vedere una punto presa in quel piazzale nel 2005, con meno di 70000 km. Dopo 6 mesi i fari erano gialli. È rimasta in panne senza motivo diverse volte. Le guarnizioni sono a pezzi. Si è rotta una valvola. Mille altri difetti. Un'altra ypsilon si è rotto il servosterzo in autostrada, vetri elettrici bloccati ecc. Io ho 34 anni, non posso parlarti degli anni 70 per forza di cose. E soprattutto parlo per quello che vedo coi miei occhi, non per sentito dire. E un operaio che ha famiglia prende la macchina che gli danno con lo sconto e basta.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2

abbiamo la stessa età e viviamo la stessa città...chiariamo , non sto difendendo la Fiat, ma la media della 4 auto prese come dipendente da mio padre nessuna ha avuto problemi, la media delle auto poi rivendute é stata di quasi 180.000km il tutto con semplici tagliandi.
    mio padre era pignolo come non mai, viveva nelle macchine e le conosceva bene.
    e poi la mia prima auto...una panda young senza la 5a con cui ho fatto 26 ore di fila di viaggio senza sosta non si tocca ahahahahah
    poi comunque come ho scritto in qualche post precedenti oggi la qualità delle auto, anche le più blasonate, fanno ridere visto i tremila difetti trovati da amici in diverse marche!

ho qualche problemino ma poi appena ritorno in sella al posto di parlare di ste cazzate ci facciamo un'uscita in vespa con il gruppo di torinesi
    ahhhh come vespooooooo

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Io parlo della mia ultima esperienza, parasole che si staccano, vetro anteriore destro che si è rotto nel sistema di sicurezza, maniglia laterale sinistra rotta, e inserti nello sportello anteriore sinistro che tende ad uscire, in una macchia romena tipo quella in foto non sarebbe avvenuto! Dimenticavo parlo di una Croma!

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Io parlo della mia ultima esperienza, parasole che si staccano, vetro anteriore destro che si è rotto nel sistema di sicurezza, maniglia laterale sinistra rotta, e inserti nello sportello anteriore sinistro che tende ad uscire, in una macchia romena tipo quella in foto non sarebbe avvenuto! Dimenticavo parlo di una Croma!

beh meglio questa sicuro.....visto che esce un reggiseno dalla portiera! Ahahahah
    ahhhh come vespooooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •