Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
arriva benzina alla vaschetta?
Se per vaschetta intendi quella in cui c'è il filtro benzina, "in testa" al galleggiante SI, è piena di benzina

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hai soffiato getti e fori del carburatore?
No, stasera provo a revisionare il carburatore con il kit, ho anche spillo e galleggiante

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i cavi del volano sono isolati bene o sono spellati?
Sembra di si

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banale ma non si sa mai......hai provato a sostituire la candela?
Si. Aveva una champion che ho trovato un pò ossidata. Ho provato una bosch ed ora NGK

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prima di spengersi la vespa rimaneva accelerata?
NO, tutto regolare, come da topic, alcuni SINGHIOZZI


Citazione Originariamente Scritto da volumexit
Non vorrei che sia schiavettata
What's "schiavettata"? Come verifico quello che dici?




COMUNQUE STANOTTE MI E' VENUTO UN DUBBIO (che proverò a risolvere stasera se oggi passo da un rivenditore):

E SE FOSSE LA BOBINA/CENTRALINA?
Che fa quando non funziona/ non funziona bene? come verifico? (a parte sostituirla)?
Può essere colpa sua se ha singhiozzato ed ora non parte?

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR
se quando spedivelli non vedi la spruzzatina di benzina nel venturi, vuol dire che la benzina non arriva alla camera di combustione.
Quando spedivello sento una sorta di "RISUCCHIO" dal carburatore.
Se la benzina deve uscire da quella specie di beccuccino dorato allora non sembra uscire, se invece deve deve essere nella camera di combustione (quella visibile con acceleratore tirato) allora pare di si



GRAZIE A TUTTI, SAPEVO CHE MI SAREI "DIVERTITO" CON LA VESPA... vedremo chi di voi è sulla strada giusta, credo che per questa pasqua la bimba ripartirà, in un modo o nell'altro