Se per vaschetta intendi quella in cui c'è il filtro benzina, "in testa" al galleggiante SI, è piena di benzina
No, stasera provo a revisionare il carburatore con il kit, ho anche spillo e galleggiante
Sembra di si
Si. Aveva una champion che ho trovato un pò ossidata. Ho provato una bosch ed ora NGK
NO, tutto regolare, come da topic, alcuni SINGHIOZZI
What's "schiavettata"? Come verifico quello che dici?Originariamente Scritto da volumexit
COMUNQUE STANOTTE MI E' VENUTO UN DUBBIO (che proverò a risolvere stasera se oggi passo da un rivenditore):
E SE FOSSE LA BOBINA/CENTRALINA?
Che fa quando non funziona/ non funziona bene? come verifico? (a parte sostituirla)?
Può essere colpa sua se ha singhiozzato ed ora non parte?
Quando spedivello sento una sorta di "RISUCCHIO" dal carburatore.Originariamente Scritto da gian-GTR
Se la benzina deve uscire da quella specie di beccuccino dorato allora non sembra uscire, se invece deve deve essere nella camera di combustione (quella visibile con acceleratore tirato) allora pare di si
GRAZIE A TUTTI, SAPEVO CHE MI SAREI "DIVERTITO" CON LA VESPA... vedremo chi di voi è sulla strada giusta, credo che per questa pasqua la bimba ripartirà, in un modo o nell'altro