Mi sa che é un carburatore per 4t
Se guardi sul manuale dellorto ci sono le diverse dimensioni degli emulsionatori 2t e 4t
Cambia appunto l'altezza
Ciao
Mi sa che é un carburatore per 4t
Se guardi sul manuale dellorto ci sono le diverse dimensioni degli emulsionatori 2t e 4t
Cambia appunto l'altezza
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Sei sicuro venga da li?
Comunque scaricati le guide.carburazione dellorto le trovi su internet.
Io ne avevo anche postata qualcuna nella guida per la carburazione vhst iniziata da joedred, mi pare in tuning small
Li trovi tutte le dimensioni degli emulsionatori con i relativi carburatori su cui vanno
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ho cercato "guida carburazione vhst" su ricerca avanzata nel forum ma non ho trovato nulla...![]()
Be 272 mi pare; dovrebbe smagrire abbastanza in alto e medi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao Joe sei sicuro? Guarda che sul phbh gli emulsionatori ingrassano al crescere del numero... mi stai dicendo invece che in questo caso il BE272 é piú magro del BE268...quindi se il BE272 corrisponde al Av266 il BE268 corrisponde al AV270?? hmmm....Come la conosci la corrispondenza tra BE e AV?
Aggiunta:
Io cerco una combinazione spillo/emulsionatore da cui partire di testata affidabilita´ per cui pensavo a Av264/266-X7/X13 quindi sarebbe fonadamentale essere sicuri almeno della corrispondenza tra BE e Av e della magrezza/grassezza a seconda del crescere/decrescere del numero.
Ultima modifica di Mod75; 17-04-14 alle 19:43
Allora diciamo che ho visto i grafici, e per il 34 ld dp 266 è grasso e dp 272 smagrisce. Ho chiesto e mi hanno detto così, ma aspetta e cerco di trovarti il grafico per il tuo carburatore così sei tranquillo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.