Allora diciamo che ho visto i grafici, e per il 34 ld dp 266 è grasso e dp 272 smagrisce. Ho chiesto e mi hanno detto così, ma aspetta e cerco di trovarti il grafico per il tuo carburatore così sei tranquillo.
Allora diciamo che ho visto i grafici, e per il 34 ld dp 266 è grasso e dp 272 smagrisce. Ho chiesto e mi hanno detto così, ma aspetta e cerco di trovarti il grafico per il tuo carburatore così sei tranquillo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sul PHBH e gli Av sono sicurissimo gli emulsionatori ingrassano a salire (Av266 vs Av 264) e gli spilli ingrassano a scendere (es l'X2 é piú grasso del X7). Ma come dicevi é possibilissimo che si invertano invece per gli altri. Cercando in rete come un matto mi sono accorto che in qualunque salsa la si metta emulsionatore, atomiser etc.. la sigla BE non esiste o quasi...invece trovo molto di piú la dicitura "T" che dovrebbe andare bene anche sui PHBH FD... Verg.Zerstäuber PHBH T 270 - Stein-Dinse Online-Shop Comunque se trovi gli schemi o no ti ringrazio lo stesso per la disponibilitá.
Guarda ho richiesto a questo appassionato e mi dice che lo deve cercare; gli emulsionatori m262 d262 sono compatibili? Lo chiedo perchè mi ha detto di partire da quelli.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
M 262 D262 compatibili con phbh 28 fd? Non saprei proprio, oggi ho provato con AV, AS e AQ e nessuno di essi era compatibile.. a guardarlo sembrerebbe lui... Dellorto and weber carburettors online ti ha confermato anche che a salire smagrisce o ingrassa? M262 corrisponde al Av 266?
azz.. 10sterline l'uno.. ne devo trovare uno in euro sennó tra cambio euro-sterline e spese postali mi spendo in getti tutti i soldi risparmiati nell'acquisto del carburatore usato..mi rode per il fatto che di emulsionatori per phbh ne ho giá 5 Av260-268, in pratica mi trovo a comprare dei doppioni... vabbé... comunque grazie per le dritte domani vedo di saperne di piú..mi incuriosisce anche il rapporto con lo spillo, in pratica se il BE (o M o D o T...
) corrisponde piú o meno al pari valore Av potrei giocarmela anche sugli spilli che giá ho magari smagrendo con le tacche su di essi...
Io ho tre phbh26fs, e un 26phbh, Quello che hai tu era detto n gergo polverizzatore per 4 tempi. Quello che non tutti sanno e che questi polverizzatori sono montati su carburatori 2 tempi con sistema powerjet.
Il sistema powerjet ti permette una carburazione più accurata rispetto a un carburo senza questo sistema ausiliario.
In parole molto povere hai un getto in più che gestisce l'ultimo quarto di gas, dal primo quarto ai 3/4 hai il getto del max. Se non hai il powerjet devi montare un getto del max grande per non smagrire ai medi ( grippatina...) e sei tendenzialmente grasso agli alti.
Unico neo e la messa a punto della carburazione.... è leggermente più lunga ma fatta con un pelo di pazienza ti ripaga! ora ti metto una foto di quello che ho preso per la messa a punto, ho speso una 60 di duri in tot.