Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: 130DR in configurazione turistica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: 130DR in configurazione turistica

    Citazione Originariamente Scritto da vespa99 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille di tutto!
    Ma cosa si differisce in sostanza la sito plus o la padella rispetto alla siluro?
    non vorrei dire una c***ta, visto che non ho un pk, ma penso che con la sito plus tu possa tenere la ruota di scorta
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    perugia
    Età
    50
    Messaggi
    1 699
    Potenza Reputazione
    17

    Re: 130DR in configurazione turistica

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una c***ta, visto che non ho un pk, ma penso che con la sito plus tu possa tenere la ruota di scorta
    ciao
    vero, anche se la siluro rende meglio delle padelle, ma non so se monta p&p sull'hp credo di no, dovrebbe dar fastidio la paratia porta ruota di scorta
    ciao.
    Pacio74

  3. #3
    VRista L'avatar di VforVendetta
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Bari
    Età
    31
    Messaggi
    278
    Potenza Reputazione
    10

    Re: 130DR in configurazione turistica

    Possessore di un 130 DR montato su una Vespa HP e ho come carburo un 24/24 ma la valvola non è stata ritoccata, è utile questo carburatore montato così oppure no?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    47
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    20

    Re: 130DR in configurazione turistica

    Sicuramente qualcosa in piu di un 19 lo dà.Al mio pk quando avevo il motore originale 125,il montaggio del 24 senza toccare altro mi ha regalato un po piu di coppia al motore e circa 5kmh in piu.

  5. #5
    VRista L'avatar di VforVendetta
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Bari
    Età
    31
    Messaggi
    278
    Potenza Reputazione
    10

    Re: 130DR in configurazione turistica

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Sicuramente qualcosa in piu di un 19 lo dà.Al mio pk quando avevo il motore originale 125,il montaggio del 24 senza toccare altro mi ha regalato un po piu di coppia al motore e circa 5kmh in piu.
    mentre con la valvola ritoccata? Il serbatoio scende che è un piacere?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    47
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    20

    Re: 130DR in configurazione turistica

    Non è cosi tragica la situazione.Ho cambiato motore nel frattempo,130 rifasato,phbh30mm e lamellare.A velocità di circa 80 kmh consumo meno che con l'altro motore.Se anticipi l'albero,lavori valvola e raccordi i travasi aumenti le prestazioni ma ancora con consumi contenuti;tutto dipende poi anche dal polso destro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •