Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Allora è tutto chiaro, visto che per essere risarciti da fiat in garanzia devi essere un discendente della stirpe agnelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dex, FIAT FA SCHIFO e non solo nella maggior parte dei prodotti che produce, ma soprattutto per come si comporta con noi Italiani!!!!
Qui a 8 Km da dove ti scrivo avevamo uno stabilimento, l'alfa Romeo di Arese, che dava da mangiare a 15000 famiglie più tutto l'indotto sul territorio!!!
Da qualche anno lo stabilimento ha CHIUSO perche fiat (scrivo fiat in minuscolo perchè manco il maiuscolo merita) ha spostato la produzione ed .. inculandia, fottendosene di tutti e di tutto!!!!!
Lo stesso lo ha fatto per Lancia, OM, Autobianchi, Maserati, Innocenti, De Tomaso, ecc ecc ....
Dimmi che cosa posso pensare di positivo della fiat???????????
Cazzo, ma questi prendono i nostri soldi e vivono bene all'estero!!! Ma ci siamo o no?
Fanculo fiat, agnelli, marchionne e tutti quelli che seguono questa politica CONTRO IL NOSTRO SVILUPPO!!!!

OHHHHH PRONTO!!!!!!!!!!!!!! C'è NESSUNO IN CASA?????
fiat si dimentica che le macchine costruite in polacchia tolgono da mangiare a quelli che vivono in Italia!!!
Cazzo me ne frega del finestrino o dell'indicatore dell'acqua!!!
Io sono cresciuto in un epoca dove i finestrini avevano la manovella e la 500 FIAT non aveva manco l'acqua ma andava benissimo con i suoi 2 cilindri!!!!
E tutti LAVORAVANO!!!!

Gg
Ti stringo la mano virtuamente! Sei un grande ! In riferimento all'articolo sull'affidabilità delle tedesche, mi faccio una risata! Basterebbe chiederlo all'ultimo dei meccanici questo! Ti riderebbe in faccia io su Passat ho fatto 475.000 km con guida veloce, su Passat ero sulle rotaie in curva non si spostava su Croma tende ad uscire! E basterebbe un pò di buon senso per capire che i giornali parlano bene di chi li paga! Qui e l'avevo pubblicato ho un articolo che dice il contrario:
Report affidabilità auto: bene tedesche e giapponesi, male ...

Mi sembra che di tu auto non abbia molta esperienza! Hai mai avuto o guidato una tedesca, una Vw?Audi?Skoda?Bmw? secondo me no! La General Motors ha pagato per togliersi davanti agli occhi Fiat! I paragoni lasciali a chi ha più esperienza di te, sei l'unico che è contento del prodotto Fiat! Probabilmente avrai avuto auto di quel marchio ! Non è difficile far paragoni, ho avuto una Passat 1.9 130 cv (nè vedo tante ancora in giro!) 220km/h motore fantastico macchina con tenuta eccezzionale! Oggi ho una Croma 1.9 150 cv che non arriva minimamente alle prestazioni della Passat! Si staccano i proteggi sole (ho Vespa 50 L come testimone!) consuma più della Passat, le plastiche sono pessime! Quando vivevo a Legnano e passavo da Arese mi veniva da piangere guidare un Alfa è un emozione meravigliosa, ma un alfa non prodotta a Milano è come la mozzarella di bufala campana prodotta in Montenegro! La compreresti? Io no, e da buon campano credo neanche tu! Non è un caso che Alfasud si distinguesse dalle altre auto! Quando entro in produzione la 128 vicino a lei sembrava una scatoletta! Era bellissima ! Fiat acquisi Alfa per evitare di trovarsi Ford in casa e non per altro! Agnelli disse che le Alfasud costavano troppo poco e gli impedivano di vendere la 128 a prezzi più elevati! Comunque resto dell'idea che tu vendi ricambi e le sFIATate ti danno da campare!
Io a differenza tua sono abituato a provare le mie fonti:
Un`auto targata sud La storia dell`Alfa Romeo e dell`Alfasud

Fiat è una delle cause della crisi italiana! spero di essere stato chiaro!!