Risultati da 1 a 25 di 276

Discussione: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Fiat! impacchetta auto concorrenti!!

Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che Marchionne è dello stesso avviso, è un'incapace non so come hanno fatto gli Americani a sceglierlo tra tanti amministratori di gruppi automobilistici molto più capaci di lui..... mha? E queste Fiat poi, tutte difettose tutte ferme ai bordi della strada, un disastro...... Da quello che dite sembra che altri marchi sono la perfezione assoluta, invece i motori e la meccanica del gruppo FCA è tra i più affidabili
    Innanzitutto io ho ricordato la figura di "Giovannino Agnelli" che è e resterà nel cuore di ogni vespista in maniera indelebile, un grande uomo che ha dato tanto alla Piaggio e sono certo avrebbe fatto grande la Fiat nel rispetto di chi ci opera dentro perchè a differenza di molti del suo rango ha vissuto fianco a fianco con il popolo! Per me è stato il no plus ultra degli imprenditori, siccome Marchionne è un Amministratore Delegato non proprietario che ha abbassato i diritti dei lavoratori definendoli praticamente numeri.guadagnando cifre astronomiche e ha aumentato gli utili risparmiando sugli operai! Sulla qualità degli altri marchi, le differenze abbiamo già parlato abbondantemente riguardo all'affidabilità di Fiat dove gli americani non hanno scelto Marchionne ma è stata Fiat ad avvicinarsi sfruttando anche gli aiuti economici statali statunitensi, praticamente ha preso un pò delle loro auto e le ha marchiate Lancia e le ha proposte in europa e l'inverso in america. forse mostrandoti le fatture delle spese sostenute sulle macchine che tu reputi affidabili magari cambi idea! Ti ripeto oltre alle parole servono le prove!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 28-04-14 alle 22:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •