Originariamente Scritto da
wurth
Giusto per essere precisi in Italia si produce anche la Delta della Lancia e non solo la Ypsilon che non è La Y che hai detto tu perché quella è fuori produzione da anni. Voglio anche precisare che non ho azioni di nessun tipo e che sono un semplice agente di commercio. Detto questo, quando ho nominato i soldi portati dall'America all'Italia mi riferivo agli utili Americani che sono stati e che verranno investiti qui. In Italia si producono anche auto per il mercato Americano e motori per il mercato Americano. Accolgo il tuo invito a documentarmi invitandoti a farlo anche tu cercando anche di essere più obiettivo. Io non dico che il gruppo FCA è il migliore, che è la perfezione, dico solo di non darci la zappa sui piedi. Poiché le tue affermazioni su come è gestito il gruppo FCA non è documentato, non vedo perché dovrei farlo io. Io e te non viviamo in due paesi diversi, la nostra diversità stà nel fatto che io vedo il bicchiere mezzo pieno tu lo vedi mezzo vuoto sperando che finisca di svuotarsi.....