Citazione Originariamente Scritto da wurth Visualizza Messaggio
Giusto per essere precisi in Italia si produce anche la Delta della Lancia e non solo la Ypsilon che non è La Y che hai detto tu perché quella è fuori produzione da anni. Voglio anche precisare che non ho azioni di nessun tipo e che sono un semplice agente di commercio. Detto questo, quando ho nominato i soldi portati dall'America all'Italia mi riferivo agli utili Americani che sono stati e che verranno investiti qui. In Italia si producono anche auto per il mercato Americano e motori per il mercato Americano. Accolgo il tuo invito a documentarmi invitandoti a farlo anche tu cercando anche di essere più obiettivo. Io non dico che il gruppo FCA è il migliore, che è la perfezione, dico solo di non darci la zappa sui piedi. Poiché le tue affermazioni su come è gestito il gruppo FCA non è documentato, non vedo perché dovrei farlo io. Io e te non viviamo in due paesi diversi, la nostra diversità stà nel fatto che io vedo il bicchiere mezzo pieno tu lo vedi mezzo vuoto sperando che finisca di svuotarsi.....
Dove vengono investiti gli utili fatti in america, di preciso?

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2