Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: pistone 177 polini sbeccato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: pistone 177 polini sbeccato

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Sul pistone fatto da felice mi piacerebbe sentire le diverse opinioni nella sua discussione .
    Tornando al pistone qui descritto, devo dire che sono parzialmente d'accordo con te Damiano
    In effetti lo sfregamento ad un certo numero di giri comporta una grande usura, ma non per questo comporta delle forze che possono indurre la rottura. In compenso mi dico che potrebbero creare vibrazioni e impuntamenti che potrebbero far esplodere questo pistone.
    Detto questo é chiaro che se i produttori hanno messo quella striscia di materiale sotto la finestra vuol dire che ci deve stare.
    Il discorso del ribaltamento non credo (non ne sono sicuro) che riguardi i pistoni lunghi del 2t, altrimenti penso che i pistoni 4t si dovrebbero ribaltare ogni 3 giorni
    Comunque un pistone che ha preso un colpo che lo ha incrinato non si deve montare..... punto!
    giusto perchè non serve a niente ho preso 2 foto a caso mettendo su goggle: usura pistone supermotard.

honda

url.jpg
    ktm

ripeto la coda è ciò che con più vigore si oppone al ribaltamento e deve essere adeguatamente lunga affinche la forza scaricata sul punto sia minore
    Ultima modifica di FrancoRinaldi; 17-06-14 alle 20:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •