Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Felice, lo so che soffri il caldo, tant'è che se vai a rileggerti la discussione ti ho anche fatto un disegnino stile 1a elementare, ma mi sa che non è stato capito.
Tralaltro non ce l'avevo con te per l'accorciamento del mantello, ma pazienza, mi riallaccio a quello che ho appena scritto sopra.
Inoltre non continuare a parlare di sto parmakit: fai vedere i fatti!!!

Gg
Gigi, in realta' Felice aveva genericamente parlato di mettere in comunicazione lo scarico con il carter pompa, ed io ho ben in mente cio che lui vorrebbe fare ma non lo dico. Forso sono stato io che ho detto che io avevo realizzato una cosa simile nel lontano 1987, tagliando il mantello, ma comunque non staimo parlando di tagliare via mezzo metro ma una questione di mm. Poi io sta storia del pistone che si gira..... non mi sembra tanto plausibile, sopratutto finche la lunghezza del pistone rimane maggiore del diametro. Sarei curioso, di sapere, con calcoli matematici basati su principi fisici, quali sono le forze in gioco nei vari punti. Di questo cose ne so poco, ma sono sicuro che se Damiano prepara un rapporto tecnico basato su principi fisici corretti, sono in grado di capire il concetto.

Vol.