Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: pistone 177 polini sbeccato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #38
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    1 260
    Potenza Reputazione
    16

    Re: pistone 177 polini sbeccato

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Damaino, per prima cosa vedi di non fare troppo lo spiritoso con il discorso dell'avvocato..... Seconda cosa, la tua speigazione terrra terra e' forse troppo terra terra, per me che sono abbituato a leggere e comprendere da rapporti tecnici, ma forse questo e' un tuo limite, visto che necessiti di un tecnico per scrivere un rapporto su qualcosa che hai ben capito......

    Tra l'altro sarei curioso di sapere lo scopo della rimozione di un aletta si ed una no di questo volano. Per allegerirlo? Ma la portata d'aria????

    Vol.
    Innanzi tutto sono sono contento che segui la mia bellissima pagina su facebook (spero però tu abbia messo almeno "mi piace" e che non ti limiti a guardare) detto questo dico:
    Prima cosa, hai ragione e mi scuso, non puoi essere definito un'avvocato, mi sembra un titolo eccessivo. Cavaliere del Pistone suona sicuramente meglio.
    Seconda cosa, intendevo che, essendo io un tecnico non do a te spiegazioni tecniche gratis, vai su google e trovi la soluzione (se leggi e comprendi come dici, saprai che quei rapporti si pagano).

    Riguardo al volano quella lavorazione è stata fatta proprio per aumentare la portata d'aria sui motori che girano sopra a 6000giri, poichè i volani originali sopra quel regime non raffreddano più adeguatamente, giustamente però, una persona non troppo preparata può pensare che l'avessi fatto per allegerirlo, quindi hai fatto bene a chiederlo.

    Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    Sul pizzicarsi sulla bontà o meno di marche di pistoni, o su relazioni tecniche che anche se utili non fugano dal dover sostituire quel pistone.
    Discorso meteor, hanno prodotto alcuni tipi di pistone per vespa che non eccellevano come asso daccordo, ma non sono tutti uguali, bisogna provare un prodotto prima di dire se è buono o no.
    Anche la pimasco fa roba ottima, ma con la frizza per large ha fatto una cagata pazzesca.
    Caro pacio tu dici il giusto però sai com'è, quando ti morde la vipera hai paura pure della lucertola e siccome ho buttato qualche soldino sui pistoni meteor per l'applicazione vespa, devo sconsigliarlo. E' un po lo stesso discorso che fa Lz92 con il mini-parabrezza, se io lo togliessi non riuscirei ad andare a più di 120 (questo l'ho provato) perchè l'aria diventa veramente troppo fastidiosa, eppure a lui gli si è chiuso lo sterzo. Pareri diversi, il fatto che c'è tanta gente che si trova bene può far esimere Lazzaro da sconsigliare questo componente? Ovviamente non perchè ne ha pagato lui le conseguenze sulla sua pelle.
    Ultima modifica di FrancoRinaldi; 19-06-14 alle 08:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •