Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Tuning blocco v5x1m da montare su 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Nikone
    Potenza Reputazione
    13

Re: Tuning blocco v5x1m da montare su 50 special

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio

Si verrà un po' più difficile ma puoi provare, per montarlo basta il collettore da 19 della vespa 125, un pezzo del tubo da radiatore della macchina e due fascette
    Per carburarlo partirei con un 55 di minimo, spillo W9 o W16(più grasso) o un W3 (come il W9 però ingrassa di più ai bassi), max 90 che calerai sicuro
    Di sicuro è più difficile da carburare in quanto poco scelto, si opta per l'shb 19 (rende di meno) o phbl 24 (infatti su internet trovi un sacco di configurazioni fatte
    Si ho visto che in molti montano il 19 shb o il 24 phbl ma avendo questo già in mio possesso e avendolo pagato tempo fa letteralmente 5 euro lo volevo utilizzare , se mi dite che si carbura lo stesso proverò così al massimo poi cambio polverizzatore e porta polverizzatore , il mio carburatore ha attacco femmina quindi non avrò bisogno del tubo in gomma
    Ciao niko

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Misura per bene,mi sembra che l'attacco femmina del phbg sia piu largo di quello dell'shb.

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Nikone Visualizza Messaggio
    Si ho visto che in molti montano il 19 shb o il 24 phbl ma avendo questo già in mio possesso e avendolo pagato tempo fa letteralmente 5 euro lo volevo utilizzare , se mi dite che si carbura lo stesso proverò così al massimo poi cambio polverizzatore e porta polverizzatore , il mio carburatore ha attacco femmina quindi non avrò bisogno del tubo in gomma
    Ciao niko
    Si può fare, ma con un po' di pazienza e tante prove. Comincia con la configurazione che ti ho consigliato io, comunque la carburazione è l'ultimo dei tuoi problemi per ora, intanto pensa a tirare su questo blocco

VRista Junior L'avatar di Nikone
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Si può fare, ma con un po' di pazienza e tante prove. Comincia con la configurazione che ti ho consigliato io, comunque la carburazione è l'ultimo dei tuoi problemi per ora, intanto pensa a tirare su questo blocco
    Ahahah quoto in pieno , al momento non è un problema

@psycovespa si ho letto che l'attacco è più largo del collettore , pensavo di interporre uno spessore in alluminio o teflon , poi vedrò

Ora ho in costruzione il supporto motore finito quello iniziamo con i lavori ( sperando che il budget arrivi )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •