7200 in quarta per il 200 che tu stesso hai descritto, li prendi solamente col contagiri delle patatine.
Monta un contagiri serio, togline 1000 grossomodo e poi ne riparliamo...
Se vuoi continuare a scrivere, specialmente in tuning, devi essere costruttivo; quello che hai scritto fino adesso non significa nulla assolutamente, devi dare dati.. Altrimenti fai come tutta la ciurma che sta appresso a Damiano che chiacchiera di tutto e parla di nulla.
Termini come "cilindro tutto lavorato" "pistone tutto aperto" "testa tutta compressa" sono utili solo a dar aria ai denti, ai polpastrelli in questo caso. Si parla con dati scientifici, grammi, gradi, fasi, angolazioni, diagrammi, fasature... Altrimenti Enzo, e chiunque altro legga la discussione, può benissimo prepararsi il motore senza questo genere di consigli.
Nulla di personale eh, ma ormai sembra quasi una moda questa del lanciare il sasso con velocità elevate di GPS e tirare indietro la mano quando c'è da andare al sodo...