Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: Famo questo 200 di Global Positioning System

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Famo questo 200 di Global Positioning System

Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    Io dico che in 4 con una megadella giusta e lavori giusti a cilindro/pistone/testa non prendi solo 5-700 giri...ma molti di più...mamma Piaggio dichiarava 5600 giri in 4 giusto?io con termica originale sono arrivato a 7200 in 4...quindi basta studiarsi un po' il cilindro ecc ed i risultati si vedono!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    7200 in quarta per il 200 che tu stesso hai descritto, li prendi solamente col contagiri delle patatine.
    Monta un contagiri serio, togline 1000 grossomodo e poi ne riparliamo...

Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    Al posto della testa MMW a 0 di squish si può evitare di spendere quei 100 euro, misurare lo squish con testa originale e con 10 euro da un tornitore abbassare la parte alta del cilindro ed è fatta!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se vuoi continuare a scrivere, specialmente in tuning, devi essere costruttivo; quello che hai scritto fino adesso non significa nulla assolutamente, devi dare dati.. Altrimenti fai come tutta la ciurma che sta appresso a Damiano che chiacchiera di tutto e parla di nulla.
    Termini come "cilindro tutto lavorato" "pistone tutto aperto" "testa tutta compressa" sono utili solo a dar aria ai denti, ai polpastrelli in questo caso. Si parla con dati scientifici, grammi, gradi, fasi, angolazioni, diagrammi, fasature... Altrimenti Enzo, e chiunque altro legga la discussione, può benissimo prepararsi il motore senza questo genere di consigli.

Nulla di personale eh, ma ormai sembra quasi una moda questa del lanciare il sasso con velocità elevate di GPS e tirare indietro la mano quando c'è da andare al sodo...
    Ultima modifica di Vespista46; 07-07-14 alle 03:06
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •