Originariamente Scritto da
Alberello
A malincuore poi leggo di come "ah, questi giovani maleducati, entrano, chiedono, pretendono", ecco cosa non mi piace, la lamentela, il rimpianto della vecchia scuola, la mancata risposta ad una discussione perché argomento trito e ri-trito (è capitato anche a me almeno 2 volte). Parlo fieramente da giovane, non complottateci alle spalle, non schivate le nostre richieste insistenti, perché il silenzio non ci dice nulla, EDUCATECI, SPIEGATECI, non limitatevi alla critica tra di voi, siate pallosi magari, ma almeno non lasciateci con le mani vuote, siano pure da riempire di rimproveri, perché anche un rimprovero è umano, e io qui sento aria di umanità, sia pure attraverso il pc o Tapatalk sul cellulefono. Questo vi chiederei di migliorare (per le sezioni smallframe dove leggo più spesso), per il resto ho solo di che ringraziare, grazie per dare al vespista il posto che merita, perché, come avevo letto in un post di Poeta sull' "era vespistica", la nostra non è una diversa concezione di viaggiare, bensì di vivere.
Buonanotte,
Enrico