Citazione Originariamente Scritto da Alberello Visualizza Messaggio
A malincuore poi leggo di come "ah, questi giovani maleducati, entrano, chiedono, pretendono", ecco cosa non mi piace, la lamentela, il rimpianto della vecchia scuola, la mancata risposta ad una discussione perché argomento trito e ri-trito (è capitato anche a me almeno 2 volte). Parlo fieramente da giovane, non complottateci alle spalle, non schivate le nostre richieste insistenti, perché il silenzio non ci dice nulla, EDUCATECI, SPIEGATECI, non limitatevi alla critica tra di voi, siate pallosi magari, ma almeno non lasciateci con le mani vuote, siano pure da riempire di rimproveri, perché anche un rimprovero è umano, e io qui sento aria di umanità, sia pure attraverso il pc o Tapatalk sul cellulefono. Questo vi chiederei di migliorare (per le sezioni smallframe dove leggo più spesso), per il resto ho solo di che ringraziare, grazie per dare al vespista il posto che merita, perché, come avevo letto in un post di Poeta sull' "era vespistica", la nostra non è una diversa concezione di viaggiare, bensì di vivere.
Buonanotte,
Enrico

perfettamente d'accordo
penso poi che tu sia entrato in VR come quasi tutti e poi preso dall'ambiente positivo ti ci sia fermato.
é un processo normale, quello che penso sia stato rimarcato da vesponauta é più un'attitudine ad incazzarsi quando la risposta non arriva o a essere scorbutici se si risponde in maniera rapida, alle volte dicendo occhio che di questo argomento se ne parla qui....
non credere che chi vive nel forum da tanto complotti verso chi entra e non sa che un argomento esiste già, semplicemente alle volte non si ha il tempo o la pazienza di rispondere che nella vespa ci vanno i soliti 250 ml di sae 30, ma se ne metti 1l non succede niente di grave, piscerai guisto il surplus per strada perché magari nella stessa giornata lo si é già detto 4 volte e anche noi alla fine umanamente ci stanchiamo
resta il fatto che si cerca sempre di rispondere.

i problemi sollevati, non sono tanto per riportare i vecchi tempi andati, piuttosto perché alle volte si sente un deterioramento delle dinamiche del forum e si preferisce confrontarsi e trovare eventuali possibili soluzioni, piuttosto che andare nella direzione sbagliata