Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Restauro Vespa 150 vbb1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    19

Re: Restauro Vespa 150 vbb1

potrebbe nascondere mille magagne ma in realtà niente di irrimediabile se si ha pazienza di ricostruire cosa è stato fatto,se è stata tagliata e sostituita la coda perchè marcia si potrebbe rifare la stessa cosa ma con il pezzo giusto,riprodotto o recuperato da qualche telaio donatore. In effetti il sistema migliore per rendersi conto di cosa è stato modificato è una bella sabbiatura. per il discorso originale mi lascia perplesso anche il telaio che collega la navetta alla vespa. Una cosa che non ho capito è la situazione documenti,ci sono? sono regolari? perchè se quelli sono regolari già c'è un problema in meno...

Potenza Reputazione
    0

Re: Restauro Vespa 150 vbb1

Citazione Originariamente Scritto da fireblade81rr Visualizza Messaggio
    potrebbe nascondere mille magagne ma in realtà niente di irrimediabile se si ha pazienza di ricostruire cosa è stato fatto,se è stata tagliata e sostituita la coda perchè marcia si potrebbe rifare la stessa cosa ma con il pezzo giusto,riprodotto o recuperato da qualche telaio donatore. In effetti il sistema migliore per rendersi conto di cosa è stato modificato è una bella sabbiatura. per il discorso originale mi lascia perplesso anche il telaio che collega la navetta alla vespa. Una cosa che non ho capito è la situazione documenti,ci sono? sono regolari? perchè se quelli sono regolari già c'è un problema in meno...
    Ho il libretto e il foglio di vendita/trasporto, non li ho qui con me ora devo solo andare a prenderli e poi ti dico esattamente cosa cè, la targa è rimasta in thailandia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •