Scusate ma il T5 ha cilindro in alluminio cromato.....pistoni maggiorati non mi risulta ce ne siano.
P.S
alcune fasce sono compatibili sia per cilindri in ghisa che in alluminio
Pinasco usa lo stesso pistone sia per il ghisa che per l'alluminio.
Scusate ma il T5 ha cilindro in alluminio cromato.....pistoni maggiorati non mi risulta ce ne siano.
P.S
alcune fasce sono compatibili sia per cilindri in ghisa che in alluminio
Pinasco usa lo stesso pistone sia per il ghisa che per l'alluminio.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Per il cilindro originale esistono maggiorazioni dalla lettera A alla G... come ho avuto modo di verificare su catalogo piaggio,visto che ne ero alla ricerca di uno per il mio T5.
Che pinasco usi lo stesso pistone ci puo' benissimo stare, ma le fasce sicuramente (almeno spero) devono essere di materiale diverso,almeno questo è quello che so' io...
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Le sigle scusa ma non sono maggiorazioni benì della classi di accopiamento, quando viene terminata la lavorazione della cromatura la misura ad esempio sarà 54,000 li ci andrà il pistone A se invece il risultato saro 50,010 ci andrà il pisto B
questi sono numeri puramente indicativi per spiegare a cosa serve la classe del pistone di solito più si sale A B C D ED IL DIAMETRO DEL PISTONE è DI 1 CENTESIMO PIù GRANDE.
Puinasco ha venduto per anni lo stesso l pistone sia alluminio che ghisa con lo stesso codice ricambio
ELABORAZIONI TWINS RACING