Vado a memoria, ma sulla mia ricordo che: con la leva in posizione centrale era tutto spento, da una parte le posizione mentre dall'altra su accendevano le mezze luci.
avevo questo dubbio …….pero a questo punto credo che sia molto probabile che abbia sbagliato qualcosa nei collegamenti sul porta lampada……… dato che lo statore l'ho rismontato ripassato tutto con il tester e confrontato con gli schemi in mio possesso e dovrebbe essere giusto…………… il tasto e uguale allo schema dell'impianto elettrico rimano solo il faro ………. qualcuno ha una foto di un faro vna 1t prima serie?????
sono finalmente riuscito a venirne a capo![]()
allora vi do la soluzione così da aiutare se qualcuno dovesse incorrere nello stesso problema…………..
dunque ho acquistato faro originale siem da un noto ricambiata ma il faro che mi e stato venduto come del resto tutti quelli che ho visto in giro hanno la predisposizione per la lampadina piccola normale, differente da quella che montava originale dato che montava una lampadina a missile ma fino a li poco male………… ma il mio errore e stato l'acquisto del connettore images.jpeginfatti questo tipo ha una sola massa per entrambe le lampadine…..mentre il nostro impianto ne presenta due e collegandole assieme succede il delirio…….
il problema l'ho risolto separando la massa tra le due lampadine e aggiungendo un connettore per la massa delle luci cittadine (posizione) e il gioco e fatto tutto perfetto FUNZIONA TUTTO!!!!!!!!!!!!!
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dato che ora il problema elettrico e risoltone pongo un altro………… devo fare la carburazione e la vespa in questione monta un carburatore come questo tav.-VI0007.jpg il problema e che non ha la vite con la molla ma ha un bullone con il controdado per avere un minimo di base da tutto avvitato con lo spessore del contro dado che non mi permette di avvitarlo tutto di quanto lo devo svitare??????
essendo una vespa con miscela al 5% si riesce ugualmente ad avere una candela nocciola?????
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Sono contento che tu abbia risolto i problemi elettrici e bravo! purtroppo il tuo carburatore non lo conosco e non sono in grado di aiutarti. Ciao Francesco
nessuno allora sa dirmi qualcosa sulla vite del mio carburatore??????![]()
funziona bene anche la 3% intanto con gli olii sintetici attuali... almeno non ci appesti... e magari in prima ti fa la salita del garage...
un vero mostro di potenza la VNA! la migliore... Scherzo è bella e particolare... basta andarci piano, anzi forte, ovvero ai suoi 65 all'ora... di tanto è capace una VNA!!!
la vite puoi sostituirla con una più lunga a seconda delle necessità, ma se è originale non vedo perché una volta regolata e serrata non debba tenere il minimo....