Risultati da 1 a 25 di 96

Discussione: 102 fiacco: carburazione o anticipo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: 102 fiacco: carburazione o anticipo?

Allora credo di aver risolto il problema della perdita cambiando cilindro con un olympia
    Dunque la configurazione era minimo 52, vite 3 giri e mezzo, spillo W7 3 tacca, max 70

Ho provato W9 2 tacca e va pure bene, e ho aumentato il max a 73 perchè sembra andare meglio (anche se in teoria, avendo risolto la perdita, dovrebbe volere meno miscela!)
    Ma lo spillo, il max ecc me la vedo dopo, il mio problema è ai bassi

Con il nuovo cilindro ero molto grasso sotto, ho provato un 48 e un 45, la situazione migliora, ma di poco, allora ho avvitato la vite laterale a 1 giro e mezzo e decisamente migliora, solo che tartaglia ancora un po' nel 1/8, ma con il 45 sono molto magro al minimo, con il 52 magro
    Come faccio a risolvere? Dovrei avvitare la vite laterale, ma già così sono magro!

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Allora credo di aver risolto il problema della perdita cambiando cilindro con un olympia
    Dunque la configurazione era minimo 52, vite 3 giri e mezzo, spillo W7 3 tacca, max 70

Ho provato W9 2 tacca e va pure bene, e ho aumentato il max a 73 perchè sembra andare meglio (anche se in teoria, avendo risolto la perdita, dovrebbe volere meno miscela!)
    Ma lo spillo, il max ecc me la vedo dopo, il mio problema è ai bassi

Con il nuovo cilindro ero molto grasso sotto, ho provato un 48 e un 45, la situazione migliora, ma di poco, allora ho avvitato la vite laterale a 1 giro e mezzo e decisamente migliora, solo che tartaglia ancora un po' nel 1/8, ma con il 45 sono molto magro al minimo, con il 52 magro
    Come faccio a risolvere? Dovrei avvitare la vite laterale, ma già così sono magro!
    Non è che è più grasso ai bassi (è identico al DR) ma lo senti "legato"perche è nuovo e ancora in rodaggio è normale

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    16

Ciao sparuta!
    No il cilindro non era nuovo, ho preso un po' di pezzi tempo fa e c'era anche questo cilindro, il pistone era rotto, ma essendo uguale al dr ho mantenuto il pistone dr e montato l'olympia
    E' più grasso ai bassi perchè il dr sfiatava dalla testata e questo sembra no, inoltre si sente proprio che sotto è pigro, ma ripeto avvitando la vite laterale si sveglia e si pulisce, ma il minimo diventa magro
    Ultima modifica di Albyfenix; 20-10-14 alle 19:10

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Ciao sparuta!
    No il cilindro non era nuovo, ho preso un po' di pezzi tempo fa e c'era anche questo cilindro, il pistone era rotto, ma essendo uguale al dr ho mantenuto il pistone dr e montato l'olympia
    E' più grasso ai bassi perchè il dr sfiatava dalla testata e questo sembra no, inoltre si sente proprio che sotto è pigro, ma ripeto avvitando la vite laterale si sveglia e si pulisce, ma il minimo diventa magro
    Ah capito. ..allora si è probabile sia come dici tu

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    Ah capito. ..allora si è probabile sia come dici tu

Come risolvo allora?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •