Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Online si Online No!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: Online si Online No!!!

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Il meccanico capace non e' in grado, cosi come a quanto pare non lo sia nemmeno il controllo qualita' del produttore di diagnosticare eventuali difetti nascosti del prodotto (I cosi detti vizi occulti del prodotto).

Vol.
    a maggior ragione dunque, perché se un difetto sfugge al controllo di chi produce i componenti, dovrebbe essere dipendente da chi li assembla? Se vogliono fare scarica barile per non assumersi la responsabilità lo fanno comunque, il fatto che un meccanico vincoli il cliente all'acquisto dei pezzi a prezzo maggiorato è solo a scopo di lucro e cela una onestà dubbia...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Online si Online No!!!

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    a maggior ragione dunque, perché se un difetto sfugge al controllo di chi produce i componenti, dovrebbe essere dipendente da chi li assembla? Se vogliono fare scarica barile per non assumersi la responsabilità lo fanno comunque, il fatto che un meccanico vincoli il cliente all'acquisto dei pezzi a prezzo maggiorato è solo a scopo di lucro e cela una onestà dubbia...
    Nessuno ha parlato di prezzo maggiorato, quello che ha detto Felice e' molto semplice ed e' anche confermato di Echospro, quando un operatore del settore va a comprare i ricambi dal ricambista la paga di piu di quanto uno potrebbe trovare lo stesso ricambio cercando sul web.

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Appunto!
    Allora, per tagliare la testa al toro, visto che chi la piglia in saccoccia sono sempre io, io compro i ricambi dove mi conviene, dove risparmio di più.
    Il tuo ragionamento e' simile ad andare in pizzeria a portarti la coca comprata al supermercato da casa. Immagino che tu non lo faccia pero'.
    Perché dovresti farlo in officina. Io quando porta la macchian in officina faccia comprare i ricambi dal meccanico, me li faccio montare e se c'e' un problema torno da lui e me lo faccio sistemare. Quando voglio comprare io i ricambio il lavoro me lo faccio da solo.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •