Accedi

Visualizza Versione Completa : Quanti notturni ci sono?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21

zichiki96
02-09-11, 00:30
notte io vado :ciao:

juri
02-09-11, 00:31
E domani mattina si parte in vespa! :mavieni: Si va a rocciamelone, 2500 metri :mavieni:

Vespista46
02-09-11, 01:13
Buonasera notturni! :ciao:

Sono rimasto indietro, mi aggiornate su andre50special e Vol? :roll:

Case93
02-09-11, 01:39
Aggiornate anche me! quà cè sempre meno nottambuli:mrgreen: dato oggi l'esame stasera mi pareva doverso uscire fino a tardi con la fia:mrgreen: anche se sono rientrato prima per evitare pericolose sonnolenze!

Vespista46
02-09-11, 01:47
Aggiornate anche me! quà cè sempre meno nottambuli:mrgreen: dato oggi l'esame stasera mi pareva doverso uscire fino a tardi con la fia:mrgreen: anche se sono rientrato prima per evitare pericolose sonnolenze!

Ciao Gabriele! :ok:

andre50special
02-09-11, 06:34
Buonasera notturni! :ciao:

Sono rimasto indietro, mi aggiornate su andre50special e Vol? :roll:
ma cooome vespista46 sei su vol????

juri
02-09-11, 08:13
Non è su vol, leggevamo tutte le cazzate che spari te andrea su vol! :risata:

Case93
02-09-11, 08:42
Ciao Gabriele! :ok:

Credevo non ci fosse più nessuno e sono uscito:risata:
Juri,l'affare di Andrea era quello li di VOL? a me quel sito stà poco simpatico :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
02-09-11, 09:04
eccomi appena rientrato... ho il carb che mi fa disperare.. circuito del minimo intasato..Credo..Domani ne compro uno nuovo.
Benvenuto... perchè comprare un carburatore nuovo perché c'è il circuito del minimo intasato? :crazy: :mah:
Lavalo! Puliscilo! :mrgreen: :ok:
E comunque, soprattutto:

ciao, benvenuto su VR. Una presentazione in piazzetta non è obbligatoria ma è ben accettata. Spero ti troverai bene. :ciao:
:ok:

edit aggiunto su skype
Avete Skype e non mi dite nulla? :orrore:
Disgrazieeeeti! :rabbia: :mrgreen:
Il mio nick di Skype è lo stesso di qui :mrgreen:

Vespista46
02-09-11, 09:06
ma cooome vespista46 sei su vol????

No non sono su Vol, però non capivo cosa era successo. Sentivo nominarti e nominare Vol... :roll:

Case93
02-09-11, 09:34
Uffa...intendevo andrea5special...
Tu Andrea/Afry per me, qua su Vr sei Afry.

:mrgreen:

Si è iscritto pure di la...pure io, ma penso che presto mi banneranno, come molti mod di Vr...:mrgreen:

Ti vogliono bene di là :risata::risata::risata:
No comunque è quello che non mi piace di quel forum,sono iscritto ma non ho mai scritto niente tranne la presentazione,come Afry mi loggo solo per vedere le foto di qualche topic che mi esce cercando su google....però gli utenti.....diciamo che alcuni non sono molto cortesi,diciamo:mrgreen: quello che mi piace di VR sono i toni pacati da vecchi amici che discutono di Vespe...
Comunque su Andrea non hanno tutti i torti,in molti altri forum sarebbe durato 2 messaggi....specie sul CCC:sbonk:,poi è giovane,per carità,però.....

Alext5
02-09-11, 09:35
Ragazzi cerchiamo di tornare in topic.

Grazie

Case93
02-09-11, 09:37
Ragazzi cerchiamo di tornare in topic.

Grazie

Alex scusa,ma questo post non ha un argomento:mrgreen::mrgreen:in che topic torniamo:risata::sbonk:
Scherzo è,se dobbiamo evitare alcuni argomenti come quelli sopra,no problem :ok:

InsettoScoppiettante94
02-09-11, 10:00
Alex scusa,ma questo post non ha un argomento:mrgreen::mrgreen:in che topic torniamo:risata::sbonk:
Scherzo è,se dobbiamo evitare alcuni argomenti come quelli sopra,no problem :ok:
Diciamo che VOL è sempre stato un argomento non tanto felice qua, e viceversa di VR su Vol. Della serie, meno se ne parla e meglio è, o almeno credo dato che non ho assistito di persona all'epoca.
Io personalmente, mi ero iscritto da entrambe le parti. Alla fine sono rimasto qua, e ho preferito così perché qua ho trovato un ambiente diverso, come essere tutti in famiglia, tutti sono i benvenuti e quando possibile ci aiutiamo nei propri limiti di conoscenza dell'argomento. :lol:
Di là, diciamo, che se solamente parli di una LML partono insulti al proprietario e al mezzo, o per alcuni puristi più estremi se hai un PX MY o F.D. non hai una Vespa... cosa che, se non si scrivesse dietro una tastiera ma si fosse faccia a faccia, le mie mani pruderebbero e non poco. :roll:

andre50special
02-09-11, 12:01
basta però sfottermi!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry::cry:

InsettoScoppiettante94
02-09-11, 13:44
basta però sfottermi!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry ::cry::cry:
E ruzzano su... (trad. scherzano) ;-)

andre50special
02-09-11, 13:45
si va bene ma mi prendono sempre per i fondelli:cry::cry:

Afry19
02-09-11, 13:51
ti sei chiesto almeno perche lo facciamo?

andre50special
02-09-11, 13:51
perchè sparo cazzate come voi dite vero??

Afry19
02-09-11, 13:55
spari cazzate? peggio...

la vuoi capire o no che millemila messaggi tuoi in una discussione (talvolta pure discordanti) danno fastidio...

non puoi se il post è tuo rispondere singolarmente a ogni tizio scrivendo 10 messaggi di fila... si chiama crossposting...

evita anche gli mp agli utenti... manco li conosci... a me ne avrai mandati una sesantina...

e sopratutto: L'ITALIANO!!!

andre50special
02-09-11, 14:01
si lo voglio capire si non sono stupido!

Case93
02-09-11, 14:03
spari cazzate? peggio...

la vuoi capire o no che millemila messaggi tuoi in una discussione (talvolta pure discordanti) danno fastidio...

non puoi se il post è tuo rispondere singolarmente a ogni tizio scrivendo 10 messaggi di fila... si chiama crossposting...

evita anche gli mp agli utenti... manco li conosci... a me ne avrai mandati una sesantina...

e sopratutto: L'ITALIANO!!!

Quoto,e il numero di messaggi o il livello che hai non conta una seppia,ad esempio io ho 1500 messaggi in 3 anni ma non mi sognerei mai di dire che sono un esperto,anzi!

Comunque Lorè,un pò si ruzzava è vero,però ruzzando si dicin anche le cose come stan!:mrgreen:

Ad esempio,in questo post http://www.vesparesources.com/ebays-news/45267-come-rovinare-una-farobasso.html prima dici che ti sembra una VNB,poi una small,cazzarola se ti sbagli mica è la fine del mondo,se per te era una VNB e invece viene fuori che è uno space shuttle ti sei sbagliato e basta,amen,non occore ritrattare....detto tra noi fai solo la figura del cretino ;-)

zichiki96
02-09-11, 14:05
sono indemoniato 2666 messaggi :orrore:

ragazzi evitiamo poi di far chiudere il topic più grande di vr

Alext5
02-09-11, 14:10
sono indemoniato 2666 messaggi :orrore:

ragazzi evitiamo poi di far chiudere il topic più grande di vr

:ok:

InsettoScoppiettante94
02-09-11, 14:28
Se dice cose sbagliate, sta a lui capire i suoi errori. Anch'io, come primo post, feci la caXXata più grande del mondo, che a tutt'oggi mi vergogno! Chiedere in un forum pubblico come ottenere un crack di un noto programma.
Da quel mio errore ho imparato, sono cresciuto... non sono esperto, e questo è chiaro... nè tantomeno intendo dire che parlo un'italiano corretto (anzi, spesso inserisco parole in dialetto o anche frasi intere), che so tutto sulla Vespa...
Quindi, se avete un problema con l'utente andre, segnalatelo ai mod e loro insieme decideranno il da farsi, se una semplice rimproverata o consiglio, un cartellino, un ban, o anche... nulla.
Non con questo sto facendo il "leccac...o" ai mod... sono persone che conosco (quasi, Gabriele e pochi altri ancora non li conosco di persona) e di cui mi fido ciecamente, e loro mi conoscono.
Quindi, scazziamo alla grande nel post record... che è un off-topic da Guinness! :mavieni:
Piuttosto, Afry... visto che ci sei, fatti anche tutta l'attrezzatura Vespa style... :mrgreen:
E per il Lucchese... se passi da Pisa di sera e ci sono anch'io, ritroviamoci :ok:

Case93
02-09-11, 14:31
Se dice cose sbagliate, sta a lui capire i suoi errori. Anch'io, come primo post, feci la caXXata più grande del mondo, che a tutt'oggi mi vergogno! Chiedere in un forum pubblico come ottenere un crack di un noto programma.
Da quel mio errore ho imparato, sono cresciuto... non sono esperto, e questo è chiaro... nè tantomeno intendo dire che parlo un'italiano corretto (anzi, spesso inserisco parole in dialetto o anche frasi intere), che so tutto sulla Vespa...
Quindi, se avete un problema con l'utente andre, segnalatelo ai mod e loro insieme decideranno il da farsi, se una semplice rimproverata o consiglio, un cartellino, un ban, o anche... nulla.
Non con questo sto facendo il "leccac...o" ai mod... sono persone che conosco (quasi, Gabriele e pochi altri ancora non li conosco di persona) e di cui mi fido ciecamente, e loro mi conoscono.
Quindi, scazziamo alla grande nel post record... che è un off-topic da Guinness! :mavieni:
Piuttosto, Afry... visto che ci sei, fatti anche tutta l'attrezzatura Vespa style... :mrgreen:
E per il Lucchese... se passi da Pisa di sera e ci sono anch'io, ritroviamoci :ok:
Vado stasera a prendere la Vespa e dovrei montarla in settimana,giusto per partecipare con un amico(Tocco93,iscritto al forum anche lui) al raduno del monte Serra del 18(mi girano ancora per aver perso Castelnuovo!)ti ci trovo te e gli altri Pisanacci del forum?

InsettoScoppiettante94
02-09-11, 19:58
Vado stasera a prendere la Vespa e dovrei montarla in settimana,giusto per partecipare con un amico(Tocco93,iscritto al forum anche lui) al raduno del monte Serra del 18(mi girano ancora per aver perso Castelnuovo!)ti ci trovo te e gli altri Pisanacci del forum?
Ti faccio sapere, al momento non so... dipenderà dalla scuola, se avrò compagnia (VespaNZ o Vesponauta o Vespizza, gli unici di Pisa con cui i miei mi manderebbero) e se avrò sospensioni decenti per il PX... ora come ora è come un gommone contro corrente durante una tempesta! :mrgreen:

Case93
02-09-11, 20:01
Ti faccio sapere, al momento non so... dipenderà dalla scuola, se avrò compagnia (VespaNZ o Vesponauta o Vespizza, gli unici di Pisa con cui i miei mi manderebbero) e se avrò sospensioni decenti per il PX... ora come ora è come un gommone contro corrente durante una tempesta! :mrgreen:

Poi sarebbe bello fare un'uscita noi tutti Vespisti del nord Toscana,siamo abbastanza!
Poi la Vespa mica era pronta,slitta ancora a Lunedì...
Via vado a farmi la doccia che mi raccattano alle 10...ciao a tutti i notturni!

Afry19
02-09-11, 22:07
nessuno stasera?

io sto cercando di far risorgere il vecchio nokia in pensione di mio fratello (3330 :mrgreen:)

datemi una mano... non si accende nemmeno... il 3310 di mia mamma non leggeva la sim, con 2 pugni è partito...:mrgreen:

juri
02-09-11, 22:15
Buona sera ragazzi, oggi mi son fatto 20 chiilometri in montagna, che stanchezza :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
02-09-11, 22:16
nessuno stasera?
'sera!
Io sì... mi sto finendo di guardare Beverly Hills Cop III, poi vado a letto che domani ho l'esame stupido di educazione fisica all'8:30! Già mi girano i maroni al fatto che mi ha rimandato solo perché s'è sentita prendere in giro (a quanto ha detto a una sua amica, fortunatamente anche amica della madre del mio migliore amico), poi mi tocca svegliarmi anche alle 7 e un quarto, buttare via 40km in benzina, stare lì forse fino alle 10:30 insieme a lei che mi interroga, e sono pure l'unico... :crazy:

io sto cercando di far risorgere il vecchio nokia in pensione di mio fratello (3330 :mrgreen:)

datemi una mano... non si accende nemmeno... il 3310 di mia mamma non leggeva la sim, con 2 pugni è partito...:mrgreen:
Beh, allora prova a tirargli un calcio... forse funziona :mrgreen:

Afry19
02-09-11, 22:25
Beh, allora prova a tirargli un calcio... forse funziona :mrgreen:

già provato... non funziona... :mrgreen:

cmq, a parte gli scherzi, aiutatemi...voglio giocare a snake II... :mrgreen:

Vespa979
02-09-11, 22:34
già provato... non funziona... :mrgreen:

cmq, a parte gli scherzi, aiutatemi...voglio giocare a snake II... :mrgreen:

Lo sai come ho fatto ripartire il mio 5510...?!?!?
tipo defibrillatore:sbonk::mrgreen: con un alimentatore prima una scossetta a 12v e poi l'ho regolato all'incirca sui 3v e andava...
:ciao:

Afry19
02-09-11, 22:37
a trovarlo un alimentatore cosi...

zichiki96
02-09-11, 23:42
Lo sai come ho fatto ripartire il mio 5510...?!?!?
tipo defibrillatore:sbonk::mrgreen: con un alimentatore prima una scossetta a 12v e poi l'ho regolato all'incirca sui 3v e andava...

è una cosa che faccio io quando alcuni circuiti dal tempo si bloccano. Ma nemmeno un secondo e il circuito si sblocca. :ok:

Ah Sera :ciao:

Vespista46
03-09-11, 00:31
Buonasera a tutti!:ciao::ciao:

PS: lore hai studiato per l'esame? :risata::risata::risata:
Fagli 3 set da 15 flessioni ben fatte e sei apposto! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

zichiki96
03-09-11, 01:22
notte:ciao:

kampa
03-09-11, 02:59
notte a tutti :ciao:
questa sera io e la mia ragazza siamo andati a cena a casa di amici in vespa (50 n del 67 verde mela) indovina un pò??? è finita la benzina :mogli: :mogli: fortuna che abito a Perugia ho sfruttato il discesone e sn arrivato all'automatico! bottiglietta d'olio da 100 grammi di emergenza nel porta oggetti per 5 litri di benza e dinuovo on the road :ok: poi si è spenta 20 metri dopo :orrore:
4 pedalate, 2 :testate: ed è partita.
adesso lo so, la vespa è gelosa della mia ragazza :Lol_5:

InsettoScoppiettante94
03-09-11, 06:56
Buondì... nervoso a 2000, finisco il caffè e parto...

PS: lore hai studiato per l'esame? :risata::risata::risata:
Fagli 3 set da 15 flessioni ben fatte e sei apposto! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Sì, ho studiato... magari 3 set!
Il problema è che ho dovuto studiare tutto l'apparato cardiologico, l'apparato scheletrico e i suoi paramorfismi, il regolamento della pallavolo e della pallacanestro, e le discipline dell'atletica leggera. :crazy:
Che palle! Scusate se non la "censuro", ma mi serviva! :rabbia:

Gt 1968
03-09-11, 08:56
buongiorno ..... oggi si lavora dalla mattina presto, sveglio dalle 4:30.
Non credo che qualcuno se la prenderà per la censura, ma quando ci vuole ci vuole:ok:

InsettoScoppiettante94
03-09-11, 09:50
Eh sì... quando ci vuole ci vuole... per di più, mi ha chiesto 1/4 di quello che c'era da studiare. :rabbia:
15 minuti scarsi d'interrogazione... :testate: era per il solo gusto di vedermi lì, rimandato, pensando che mi sono sfiancato tutta l'estate per la sua materia.
Ma casca male, ho studiato solo ieri e stanotte che l'ho passata in bianco... a stanchezza s'è poi fatta sentire, durante l'interrogazione... per ricordarmi una cosa mi ci voleva il doppio del tempo :sbonk:
Rimane solo Lunedì... :mavieni:

Gt 1968
03-09-11, 10:04
Rieccomi di già... non ho chiuso occhio, nemmeno un accenno di sbadiglio o palpebra chiusa. :testate:

Ok, spero di portarla a casa in giornata :ok:
Sicuramente, appena la prendo scalpiterà male... è scarburata, col minimo inesistente! :sbonk:
Sarà un piccolo flashback, quando oramai tre anni fa col PK per tenerlo in moto ai semafori ero fisso a sgasare... :mavieni:

Ammazza che lavoro! Ma per essere in notturna, fai sorveglianza o che? :mah:

Dipende da cosa intendi per sorveglianza..... mi occupo della gestione di un impianto, anche quella è sorveglianza, ho a disposizione una squadra di 4 persone e con loro ci occupiamo di processo conduzione.
Lavoro anche di notte, festivi etc perchè la produzione è in ciclo continuo.:ok:

Gt 1968
03-09-11, 10:07
Eh sì... quando ci vuole ci vuole... per di più, mi ha chiesto 1/4 di quello che c'era da studiare. :rabbia:
15 minuti scarsi d'interrogazione... :testate: era per il solo gusto di vedermi lì, rimandato, pensando che mi sono sfiancato tutta l'estate per la sua materia.
Ma casca male, ho studiato solo ieri e stanotte che l'ho passata in bianco... a stanchezza s'è poi fatta sentire, durante l'interrogazione... per ricordarmi una cosa mi ci voleva il doppio del tempo :sbonk:
Rimane solo Lunedì... :mavieni:

ahah mi sembra di sentire il figlio di un amico.... anche lui come te, pensa che è stato rimandato col 5.
P.S.: io nella mia gloriosa carriera da studente NON SONO MAI STATO RIMANDATO, solo una volta bocciato

InsettoScoppiettante94
03-09-11, 12:42
Dipende da cosa intendi per sorveglianza..... mi occupo della gestione di un impianto, anche quella è sorveglianza, ho a disposizione una squadra di 4 persone e con loro ci occupiamo di processo conduzione.
Lavoro anche di notte, festivi etc perchè la produzione è in ciclo continuo.:ok:
Praticamente "vigilate" sul corretto funzionamento dell'impianto, a quanto ho capito :-)

ahah mi sembra di sentire il figlio di un amico.... anche lui come te, pensa che è stato rimandato col 5.
P.S.: io nella mia gloriosa carriera da studente NON SONO MAI STATO RIMANDATO, solo una volta bocciato
Difatti anch'io sono stato rimandato col 5... :crazy:
Ecco, te praticamente piuttosto che essere semplicemente rimandato hai preferito direttamente bocciare? :mrgreen:

Gt 1968
03-09-11, 12:46
più o meno è ciò che facciamo ,io quell'anno (1992) mi son preso un ano sabbatico ,mio babbo non è stato molto d'accordo ma si.....è servito

Case93
03-09-11, 13:54

Nella mia gloriosa carriera alle superiori non sono mai stato promosso:risata::risata: rimandato 3 volte e bocciato 1:mrgreen: il minimo è stato questo anno,una sola materia con 5!

zichiki96
03-09-11, 13:57
we ma è giorno, tornate a letto.

vespa r102
03-09-11, 19:51
we ma è giorno, tornate a letto.

attenzione se vedete la luce del sole vi sciogliete:mrgreen::mrgreen:
ps:scusa ancora zinki per prima su fb:oops::oops:

Case93
03-09-11, 20:08
Ragazzi se non cala la benzina è un caos,ora devo mantere solo la macchina(e ogni volta che vado dalla mia ragazza sono 10 euro!)ma quando mi torna la Vespa è un dramma!
Vi saluto,che devo andare a mettere benzina e spenderla tutta per andare a Vecchiano!

Vesponauta
03-09-11, 22:34
per andare a Vecchiano!

Non ti fermare dai trans a Migliarino... :Lol_5: :risata:

zichiki96
03-09-11, 23:20
attenzione se vedete la luce del sole vi sciogliete:mrgreen::mrgreen:
ps:scusa ancora zinki per prima su fb:oops::oops:

ancora, ti ho già scusato.
Sera :ciao:

juri
03-09-11, 23:26
Seeeeeeeeeera! :mrgreen: :mrgreen:

zichiki96
04-09-11, 00:02
notte io vado. :ciao:

Vespista46
04-09-11, 03:19
Buonasera a tutti!:ciao:

Ore 4 e 20, sono solo? :roll:

Gt 1968
04-09-11, 08:04
e si... mi pare di proprio così, io alle 22: 30 stavo già dormendooooooo...... bellissssssimoooo.
Per il caro benzina ..... vai col turbodiesel media di 18Km/l ad 1,35€/l

Case93
04-09-11, 11:31
e si... mi pare di proprio così, io alle 22: 30 stavo già dormendooooooo...... bellissssssimoooo.
Per il caro benzina ..... vai col turbodiesel media di 18Km/l ad 1,35€/l

Il turbodiesel è di mio padre,e quella non la fà toccare nemmeno alla consorte,figurati al figliolo :risata:

Ho messo Vecchiano,ma in realtà stà a Migliarino:mrgreen: cè da avere paura su quella statale la sera,cè pieno di idioti che si ferma di botto o rallenta per vederli...:rabbia::rabbia:
Evito sempre di dire dove stà per le battute,che in effetti per primo gli ho fatto quando la ho conosciuta :crazy::mrgreen:

Vesponauta
04-09-11, 11:41
Evito sempre di dire dove sta per le battute, che in effetti per primo le ho fatto quando l'ho conosciuta :crazy::mrgreen:

Eh, ma ormai l'hai detto, quindi le battute da adesso fioccheranno...

:ciapet:

:Lol_5:

:risata:

Case93
04-09-11, 11:48
Eh, ma ormai l'hai detto, quindi le battute da adesso fioccheranno...

:ciapet:

:risata::risata: dovevo evitare sapendo che ci sono Pisani a palate nel forum :risata::risata:
Il problema in quelle zone si pone se devi mettere benzina,per ora l'ho sempre messa a Lucca evitando il rischio :risata:

Vesponauta
04-09-11, 11:53
:risata::risata: dovevo evitare sapendo che ci sono Pisani a palate nel forum :risata::risata:

Male non sarebbe incontrarci, vista la relativa poca distanza... ;-)

Case93
04-09-11, 11:56

Proposi anche a Insetto di trovarci noi toscanacci,ora dovrei riprendere la Vespa e mi piacerebbe conoscere almeno i VRisti più vicini!

InsettoScoppiettante94
04-09-11, 11:57
Oramai il danno è fatto... :Lol_5:

Ho messo Vecchiano,ma in realtà stà a Migliarino:mrgreen:
Sta a Migliarino?
Sei sicuro che...

...:mah: :orrore: :Lol_5:
Quindi la tua ragazza è un trans... :mah: :boh:

Appunto! Vedi di rattoppare quella Vespa "restaurata" dal carrozziere :mrgreen:

Vesponauta
04-09-11, 12:00
Proposi anche a Insetto di trovarci noi toscanacci,ora dovrei riprendere la Vespa e mi piacerebbe conoscere almeno i VRisti più vicini!

Appunto: che aspetti? :-)

Mettiti d'accordo con lui! :ok:

Case93
04-09-11, 14:00
Appunto: che aspetti? :-)

Mettiti d'accordo con lui! :ok:

Prima vediamo di prendere la Vespa e montarla,che il "burlone"del carrozziere rimanda la consegna da una settimana!poi ben volentieri;-)
Insetto fidati,un trans non mi sembra proprio....anzi ne sono certo:mrgreen:

Aggiungo:Tony Cairoli campione del mondo MX1 per i lterzo anno di fila!!!! lo sport italiano che vince! e ovviamente metto un avatar commemorativo!
W 222

InsettoScoppiettante94
04-09-11, 17:17
Prima vediamo di prendere la Vespa e montarla,che il "burlone"del carrozziere rimanda la consegna da una settimana!poi ben volentieri;-)
Eh sì, in effetti ha fatto un bel casino a quella povera Vespa... :nono:

:mrgreen: :ok:

Vesponauta
04-09-11, 19:04

Faccio come san Tommaso: se non vedo, non credo...

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

andre50special
04-09-11, 19:19
ciao raga buona sera!!:rulez::rulez:

VespaNZ
04-09-11, 22:47
Buonasera a tutti!!!:ok:

zichiki96
04-09-11, 22:50
ciao raga buona sera!!:rulez::rulez:
Andrea a quell'ora è presto.

Buonasera a tutti!!!:ok:

Sera :ciao:

VespaNZ
04-09-11, 23:00
Oggi prima secchiata d'acqua presa in Vespa.....non male direi!!!:mrgreen:

zichiki96
04-09-11, 23:04
Dj Gesù- parodia - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=sd9-D5h57I0&feature=fvwrel)

juri
04-09-11, 23:30

Gabriele82
04-09-11, 23:45
Serra gentaglia..

juri
04-09-11, 23:48
Serra gentaglia..

Sera Gabri!:ciao:

Gabriele82
04-09-11, 23:53
Sera Gabri!:ciao:

Ciao Disgrazieto!:mrgreen:

juri
04-09-11, 23:57
Oggi ho lavorato ha un gt 50 tutto incrostato, volete vedere come è venuto? :mrgreen:

Ivan et3
05-09-11, 00:01
Ma questo tread sarà infinito? :mrgreen:
Sera gente :ciao:

zichiki96
05-09-11, 00:03
Ma questo tread sarà infinito? :mrgreen:
Sera gente :ciao:

è infinito come la stupidaggine umana.
Ciao Ivan:ciao:

Ivan et3
05-09-11, 00:07
Dai, visto che fai il saccente, chi ha detto quella frase?... :mrgreen:

Ciao Davide, tra un pò torni a scuola e sti orari li scordi eh!?

juri
05-09-11, 00:10
Albert Eistein! :ciao:

Gt 1968
05-09-11, 00:11
Buona sera a tutti..... stanotte si sta svegli, non come ieri che sono andato a dormire prima delle galline

Albert Eistein! :ciao:
:crazy:mhhh sei sicuro???

Case93
05-09-11, 00:12
Anche da voi diluvia che pare dicembre?:testate:
A,buonasssssera!

Gt 1968
05-09-11, 00:13
a cagliari ha piovuto da paura tutta la mattina sino alle 14 , la sera solo nubi

juri
Buona sera a tutti..... stanotte si sta svegli, non come ieri che sono andato a dormire prima delle galline

:crazy:mhhh sei sicuro???

Per precisare disse:
Ci son due cose infinite: l' universo, e la stupidità umana!:ciao:

zichiki96
Dai, visto che fai il saccente, chi ha detto quella frase?... :mrgreen:

Ciao Davide, tra un pò torni a scuola e sti orari li scordi eh!?

Un grande. Un mio "collega" (fai riferimento al nick :Lol_5::Lol_5: ).

Eh si inizio il secondo per Geometra. :azz:

juri
05-09-11, 00:14
Qui a torino continua a piovere!

zichiki96
A,buonasssssera!

Noi abbiamo fatto il bagno dopo il raduno. :Lol_5::Lol_5:

Case93
Per precisare disse:

E aggiunse:ma sulla prima ho ancora dei dubbi

Gt 1968
05-09-11, 00:15
Per precisare disse:

:ok: grande

Sai cosa rispose quando gli chiesero che utilizzo se ne poteva fare della formula
E=MC2 ?

juri
05-09-11, 00:17
No, qui mi metti in leggera difficoltà!

zichiki96
05-09-11, 00:19

Sai cosa rispose quando gli chiesero che utilizzo se ne poteva fare della formula
E=MC2 ?
Raccontò di Annus Mirabilis Papers, e quindi disse in poche parole che tutto è relativo.

Gt 1968
05-09-11, 00:23
se non ricordo male quando gli chiesero che impiego avrebbe potuto avere quella formula disse : non lo so, ma è bella!!!
Almeno così ricordo

juri
05-09-11, 00:23

E=MC2 ?

Gt sei sardo? Anche io lo sono, solo che sono costretto a vivere a Torino per motivi di lavoro riguardanti i miei!
Io sono di Burcei! Tu di dove sei?:lol:

Gt 1968
05-09-11, 00:25
Cagliari, per essere preciso Monserrato
comunque io mi chiamo Luca

juri
05-09-11, 00:26
Non lo sapevo che ti chiamassi Luca :mrgreen: comunque se conosci qualche Frau sono miei parenti di 2 grado :mrgreen:

Case93
05-09-11, 00:30
Non lo sapevo che ti chiamassi Luca :mrgreen: comunque se conosci qualche Frau sono miei parenti di 2 grado :mrgreen:

Non ti dico cosè il Frau quà dalle mie parti altrimenti ti offendi :risata::risata::risata:

Gt 1968
05-09-11, 00:31
Ma di monserrato o bucei,
Di burcei conosco caria e zuncheddu.
Lo so che non sapevi il mio nome forse è la seconda volta che lo scrivo.:ok:

Gt 1968
05-09-11, 00:32
Non ti dico cosè il Frau quà dalle mie parti altrimenti ti offendi :risata::risata::risata:

Questi ragazzi spiritosi:Lol_5::Lol_5:

Gabriele82
05-09-11, 00:35
Oggi ho lavorato ha un gt 50 tutto incrostato, volete vedere come è venuto? :mrgreen:

oddio juri..non era meglio avessi letto la garzantina?
Cribbio che scuola frequenti?

Case93
05-09-11, 00:36

Non è ciò che credi,è una discoteca per gay,in quel postribolo di Torre del Lago Puccini.... :risata::risata: Juri non è per offenderti è,si scherza;-)

juri
05-09-11, 00:37
Gabri frequento l' itis, meccanica!

Tranquillo Case non offendi :ok:

Comunque, lo solo pulito non lavorato pardon ma aveva 3 cm di incrostazione!

zichiki96
05-09-11, 00:38
Notte io vado :ciao:

juri
05-09-11, 00:39
Notte zichi! :ciao:

Gabriele82
Gabri frequento l' itis, meccanica!

Tranquillo Case non offendi :ok:

Comunque, lo solo pulito non lavorato pardon ma aveva 3 cm di incrostazione!

errare è umano, perseverare è diabolico!

rileggi quel che hai scritto.

:azz:

Notte Zichi...

juri

Io ho una zia che fa di cognome Zuncheddu, Adele zuncheddu conosci?

Case93
05-09-11, 00:41
Via me la svigno a letto che domani sono impegnato,sperando non diluvi come stasera....e ora:testate::rabbia::rabbia:
Notte Ragasuoli!(nel caso di Gabriele82 ragasuoli è poco indicato:mrgreen:)

juri
:ops: ste "h", devo imparare a metterle!

juri
Notte case :risata:

Vesponauta
05-09-11, 00:42

Qui in Sicilia è sempre estate! :mavieni:

juri
05-09-11, 00:42
Invece qui in Piemonte e sempre inverno! :rabbia:

Vesponauta
05-09-11, 00:43

Non ti dico cosè il Frau qua dalle mie parti altrimenti ti offendi :risata::risata::risata:

Il locale dove vai a ballare con la tua "ragazza"? :-)

:quote:

Gabriele82
05-09-11, 00:43
Via me la svigno a letto che domani sono impegnato,sperando non diluvi come stasera....e ora:testate::rabbia::rabbia:
Notte Ragasuoli!(nel caso di Gabriele82 ragasuoli è poco indicato:mrgreen:)

Vuoi essere bannato?:Lol_5::Lol_5:

Ciccio guarda che alla mia veneranda età, ti do tranquillamente la paga...:Lol_5::Lol_5:

:ops: ste "h", devo imparare a metterle!
e mica solo. anche qualche apostrofo...giusto ogni tanto, eh..

I miei Ossequi Vesponauta...:mrgreen::mrgreen:

Gt 1968
05-09-11, 00:44
Io ogni tanto vado a Milano, in quel posto mi viene la depressione , tutti o quasi di fretta ed incazzati .

juri
05-09-11, 00:44
Il locale dove vai a ballare con la tua "ragazza"? :-)

:quote:

:risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vesponauta
05-09-11, 00:46
:rulez:

Gt 1968
05-09-11, 00:47
Io ho una zia che fa di cognome Zuncheddu, Adele zuncheddu conosci?
Conosco una persona che di nome fa Giseppe

Invece qui in Piemonte e sempre inverno! :rabbia:
Al nord è inverno perenne, quando vado a Milano mi viene voglia di piangere

juri
05-09-11, 00:52
Milano ancora ancora, ma se vieni in val di susa, ti sembrerà di stare in una valle di lacrime!

Gt 1968
05-09-11, 00:58
mai stato da quelle parti, neanche di passaggio .
Un pò di tempo fa dovevo andare con mia moglie al visitare il museo egizio che sta a torino, me ne hanno parlato bene, ma poi non se ne è fatto più nulla.
Quest'anno ad ottobre se mi va in porto un affare di una macchina devo salire zona torinese .

juri
05-09-11, 01:03
Sisi il museo egizio e molto bello! Ci sono andato un paio di volte! :ok: E magari passa per la val susa che ti offro un pranzo, i miei genitori hanno un ristorante ! :mrgreen:

Gt 1968
05-09-11, 01:06
Sisi il museo egizio e molto bello! Ci sono andato un paio di volte! :ok: E magari passa per la val susa che ti offro un pranzo, i miei genitori hanno un ristorante ! :mrgreen:
Guarda che ormai non ti puoi tirare indietro, quando salgo verrò sicuramente.... ma non in vespa ihihi

juri
05-09-11, 01:08
Guarda che ormai non ti puoi tirare indietro, quando salgo verrò sicuramente.... ma non in vespa ihihi

Per me vabbenissimo, vieni quando vuoi tanto noi da qui non ci muoviamo :ok: :mrgreen:

Gt 1968
05-09-11, 01:11
ma alla fine questa cavolo di tav l'hanno fatta?

juri
05-09-11, 01:14
No, questa storia sentendo parlare andrà avanti ancora per 20 anni! La cosa più scandalosa e che facendo tutte queste manifestazioni chiamiamole aggressive, il turismo sta calando parecchio!

Vespista46
05-09-11, 01:15
Buonasera a tutti! :ciao:

Gt 1968
05-09-11, 01:23
No, questa storia sentendo parlare andrà avanti ancora per 20 anni! La cosa più scandalosa e che facendo tutte queste manifestazioni chiamiamole aggressive, il turismo sta calando parecchio!
A me sembra un tiro basso, come quello che hanno fatto a noi sardi col caro traghetti, quest'anno ho visto veramente pochissimi turisti e l'economia ne ha risentito parecchio.
Qui gatta ci cova..... prima o poi arriva il ricco polentone che compra tutto a 4 soldi e ci prende per fame.... lo stesso vogliono fare per la TAV in val di susa.... mettervi in ginocchio.

Gt 1968
05-09-11, 01:24
Buonasera a tutti! :ciao:

Buona sera Dario, oggi in anticipo?!

juri
05-09-11, 01:30
A me sembra un tiro basso, come quello che hanno fatto a noi sardi col caro traghetti, quest'anno ho visto veramente pochissimi turisti e l'economia ne ha risentito parecchio.
Qui gatta ci cova..... prima o poi arriva il ricco polentone che compra tutto a 4 soldi e ci prende per fame.... lo stesso vogliono fare per la TAV in val di susa.... mettervi in ginocchio.

Più che altro ci stiamo mettendo in ginocchio da soli! Anche perchè se tu mi dai un spiegazione logica, perchè la gente del sud viene a manifestare qui? Poi cel' hanno tanto con la polizia, ma i sassi chi li lancia? Bha lasciamo perdere questo argomento.....io sono daccordo a manifestare ma non violentemente! Mi capisci?

Gt 1968
05-09-11, 01:32
Più che altro ci stiamo mettendo in ginocchio da soli! Anche perchè se tu mi dai un spiegazione logica, perchè la gente del sud viene a manifestare qui? Poi cel' hanno tanto con la polizia, ma i sassi chi li lancia? Bha lasciamo perdere questo argomento.....io sono daccordo a manifestare ma non violentemente! Mi capisci?

quoto pienamente

juri
05-09-11, 01:41
Notte ragasuoli ci si sente domani mattina! :mrgreen:

Gt 1968
05-09-11, 01:43
buona .... io domani notte dormo.... altro che forum

Vespista46
05-09-11, 01:50
Buona sera Dario, oggi in anticipo?!

Si, oggi non siamo andati lontani di conseguenza siamo rincasati presto. ;-)

Gt 1968
05-09-11, 01:51
Ma tu non vai mai a letto prima dell'alba?

Vespista46
05-09-11, 02:15
Ma tu non vai mai a letto prima dell'alba?

Sisi ogni sera, visto che da me albeggia attorno alle 6 e 45 e io alle 6 vado a nanna! :Lol_5:

Gt 1968
05-09-11, 02:20
Sisi ogni sera, visto che da me albeggia attorno alle 6 e 45 e io alle 6 vado a nanna! :Lol_5:
anche qui inizia ad albeggiare verso le 7.....oggi la vedrò.
uff.... stanotte mi sto scimmiando per cercare di capire quali sono i parametri da valutare per decidere se ( esempio) per smagrire è meglio ridurre getto o incrementare il freno aria..... una bella storia
Tu ne capisci qualcosa?

gilgamesh
05-09-11, 06:55
e mica solo. anche qualche apostrofo...giusto ogni tanto, eh..

un caso solo un pò disperato....
grande lavoro per l'accademia della Crusca.

Case93
05-09-11, 09:19

Il potere logora chi non ce l'ha.....:testate::testate::testate:
Bene bene,diluvio universale anche stamani,e per di più oggi devo andare in città(e dai noi in città niente auto,non sò se avete presente Lucca,è un borgo rinascimentale!) e recuperare la Vespa!

InsettoScoppiettante94
05-09-11, 09:29
Buonas... :mah: 'giorno. :ok:

Oggi prima secchiata d'acqua presa in Vespa.....non male direi!!!:mrgreen:
Idem io oggi. D'altra parte non potevo mancare all'esame orale di informatica, quindi tuta antipioggia preventiva e via. E difatti è servita :azz:
Poi, trovare le testine di caXXo che ti stanno al culo col BMW Serie 7... :rabbia:
Quando, a causa di un camion che non avrei potuto sorpassare (dovevo essere matto per farlo, avere un buon assetto e un motore più potente...) mi arrivava gli scrosci di pioggia (che, giustamente era aumentata!!!) e gli schizzi del camion, il casco (modernissimo... accumula l'acqua sulla visiera invece di farla defluire!) si bagnava e mi toccava "asciugarmi" o perlomeno pulire la visiera con il braccio, quello col BMW ha iniziato a ragionare e a tenere la distanza di sicurezza adatta... c'è arrivato presto, il furbone! :azz:
Fra me e il camion ci sarebbero stati due Fiat Scudo, mentre fra me e il BMW forse un'altra Vespa se andava bene... :crazy:

Bene bene,diluvio universale anche stamani,e per di più oggi devo andare in città(e dai noi in città niente auto,non sò se avete presente Lucca,è un borgo rinascimentale!) e recuperare la Vespa!
Eò, o come ci vuoi entrà in quel buo di città... :Lol_5:
Recuperala 'sta Vespa... mi dispiace non poter venire ad aiutarti a montarla :azz:
PS: mi sarei anche divertito... :mrgreen:

Case93
05-09-11, 09:34
Buonas... :mah: 'giorno. :ok:

Idem io oggi. D'altra parte non potevo mancare all'esame orale di informatica, quindi tuta antipioggia preventiva e via. E difatti è servita :azz:
Poi, trovare le testine di caXXo che ti stanno al culo col BMW Serie 7... :rabbia:
Quando, a causa di un camion che non avrei potuto sorpassare (dovevo essere matto per farlo, avere un buon assetto e un motore più potente...) mi arrivava gli scrosci di pioggia (che, giustamente era aumentata!!!) e gli schizzi del camion, il casco (modernissimo... accumula l'acqua sulla visiera invece di farla defluire!) si bagnava e mi toccava "asciugarmi" o perlomeno pulire la visiera con il braccio, quello col BMW ha iniziato a ragionare e a tenere la distanza di sicurezza adatta... c'è arrivato presto, il furbone! :azz:
Fra me e il camion ci sarebbero stati due Fiat Scudo, mentre fra me e il BMW forse un'altra Vespa se andava bene... :crazy:

Eò, o come ci vuoi entrà in quel buo di città... :Lol_5:
Recuperala 'sta Vespa... mi dispiace non poter venire ad aiutarti a montarla :azz:
PS: mi sarei anche divertito... :mrgreen:

Smatto di testa se non è pronta nemmeno oggi....già mi girano per come è il lavoro....

InsettoScoppiettante94
05-09-11, 09:36
Smatto di testa se non è pronta nemmeno oggi....già mi girano per come è il lavoro....
Dai su, avrai modo di rifartela per bene, e da te :ok:

Case93
05-09-11, 09:38
Dai su, avrai modo di rifartela per bene, e da te :ok:

Quello al sicuro,prevedo che tempo 3/4 anni sarò li a sverniciare tutto e togliere i kili di stucco che ha messo lullà,sulla pedana mi ha tolto l'antirombo si,ma cè uno strato giallo che mi pare proprio stucco!!!e io odio lo stucco!

Vespista46
05-09-11, 09:39
Buongiorno branco di alcoolisti anonimi! :Lol_5:

Vespista46
05-09-11, 09:41
Quello al sicuro,prevedo che tempo 3/4 anni sarò li a sverniciare tutto e togliere i kili di stucco che ha messo lullà,sulla pedana mi ha tolto l'antirombo si,ma cè uno strato giallo che mi pare proprio stucco!!!e io odio lo stucco!

Dai su Gabri, non disperare... Se hai veramente tanto stucco nella pedana non dovrai neanche disturbarti a toglierlo tu, fra poco si "auto-disintegrerà" da solo! :Lol_5:

Case93
05-09-11, 09:42
Dai su Gabri, non disperare... Se hai veramente tanto stucco nella pedana non dovrai neanche disturbarti a toglierlo tu, fra poco si "auto-disintegrerà" da solo! :Lol_5:

Ed è quello che mi preoccupa!pensare che la mia bella Alex è finita sotto le cure di quel coglione mi fà girare le scatole,assomiglia un pò al dottore schizzato dei Simpson

Vespista46
05-09-11, 10:29
Ed è quello che mi preoccupa!pensare che la mia bella Alex è finita sotto le cure di quel coglione mi fà girare le scatole,assomiglia un pò al dottore schizzato dei Simpson

Guarda ti sembrerò esagerato, ma ho un cofano del px graffiato (non per merito mio) da oltre un anno, eppure non l'ho ancora rifatto perchè non ho più il box dove poter verniciare e di affidare i lavori a mano di terzi, che magari poi mi sbagliano il colore, mi fanno la buccia d'arancia o comunque non mi fanno il lavoro con la meticolosità che potrei metterci io, non se ne parla nemmeno. :noncisiamo::noncisiamo:

Finchè non ci potrò mettere mano con mio padre resta bello graffiato! :mrgreen:

Vesponauta
05-09-11, 11:42
Buongiorno branco di alcoolisti anonimi! :Lol_5:

ANCORA LA' SEI???????? E CHE ASPETTI A FARTI VIVO QUI???

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia::rabbia:

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Vespista46
05-09-11, 11:45
ANCORA LA' SEI???????? E CHE ASPETTI A FARTI VIVO QUI???

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia::rabbia:

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

:risata::risata: :mrgreen:
Sono a casa di un'amica, e comunque se non trovo il compagno di avventura solo non mi ci fanno venire... :roll:

Case93
05-09-11, 12:16
Guarda ti sembrerò esagerato, ma ho un cofano del px graffiato (non per merito mio) da oltre un anno, eppure non l'ho ancora rifatto perchè non ho più il box dove poter verniciare e di affidare i lavori a mano di terzi, che magari poi mi sbagliano il colore, mi fanno la buccia d'arancia o comunque non mi fanno il lavoro con la meticolosità che potrei metterci io, non se ne parla nemmeno. :noncisiamo::noncisiamo:

Finchè non ci potrò mettere mano con mio padre resta bello graffiato! :mrgreen:
La penso come te,la Vespa me la chiavo io,solo la carrozzeria non avendo mai provato ho delegato ad uno che mi avevano detto essere bravo....accidenti a me!
Il prossimo anno vorrei rimettere in sesto la BMW R1000S di mio zio,non sò nemmeno da dove partire con una moto 4T,ma meccanici NEIN!

andre50special
05-09-11, 19:31
sera gente!!!chi c'è online??

zichiki96
05-09-11, 20:26

:azz::azz::azz: è presto.

andre50special
05-09-11, 20:27
questo topic va dalle 23.30??

Afry19
05-09-11, 20:32

aridajje...:rabbia::rabbia::rabbia:

alle 20.31 è presto... :rabbia::rabbia::rabbia:

qui si comincia alle 23.30... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

andre50special
05-09-11, 20:33
sempre sera è però se si comincia a quell'ora va bèè ajòòòò da cristian cocco per striscia la notizia!!the best!!

zichiki96
05-09-11, 20:33
questo topic va dalle 23.30??

dalle 22.30 :ok:

andre50special
05-09-11, 20:34
ahh ok quindi se c'è la faccio aspetto quell'ora !:ok::ok:

Vesponauta
05-09-11, 21:20
:risata::risata: :mrgreen:
Sono a casa di un'amica, e comunque se non trovo il compagno di avventura solo non mi ci fanno venire... :roll:

Nemmeno in treno? :-(

Gabriele82
05-09-11, 21:33
Sera Gente...tutto bene?

Sono in ansia, devo decidere cosa fare alla Gianna...:testate:

vespa r102
05-09-11, 21:42
Sera Gente...tutto bene?

restaurala se lo merita:ok:

Afry19
05-09-11, 21:44
la usi incidentata... :Lol_5:

no dai... restaurala.... se lo merita... è stata la tua prima vespa...

zichiki96
05-09-11, 21:58
Sera Gente...tutto bene?

Ho pronto il furgone. :Lol_5::Lol_5:
Appena sei pronto, un fischio e ti ripulisco di tutto quello che è di vespa, comprese le vespe.

Gabriele82
05-09-11, 22:06
Ho pronto il furgone. :Lol_5::Lol_5:
Appena sei pronto, un fischio e ti ripulisco di tutto quello che è di vespa, comprese le vespe.

Vuoi essere picchiato "fisicamente"?

è la strada giusta...:Lol_5:
.
..
...
....

;-):ciao:

zichiki96
05-09-11, 22:09
Vuoi essere picchiato "fisicamente"?

è la strada giusta...:Lol_5:
.
..
...
....

;-):ciao:

la prossima volta che perdi la pass ti attacchi sai dove :Lol_5::Lol_5:

Afry19
05-09-11, 22:09
disputa in corso... adesso preparo i popcorm e mi metto a guardare...

zichiki96
05-09-11, 22:15
disputa in corso... adesso preparo i popcorm e mi metto a guardare...

no sarà una cosa veloce e indolore :Lol_5::Lol_5:

Afry19
05-09-11, 22:16
eh no!

adesso fate qualcosa di moooooolto grosso....

i popcorn sono già pronti... :Lol_5::Lol_5::risata::risata:

zichiki96
05-09-11, 22:18
eh no!

adesso fate qualcosa di moooooolto grosso....

i popcorn sono già pronti... :Lol_5::Lol_5::risata::risata:

Non dico la battuta perchè potrebbe ferire qualcuno. Ma chi ha orecchi per intendere intenda. :Lol_5::Lol_5:

Afry19
05-09-11, 22:21
ho capito sai... mica sono scemo...:Lol_5::Lol_5:

anzi, visto che siamo in tema: Gem Boy - Mika Scemo (cover di Grace Kelly di Mika) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=R-JwtgtOcFs) :Lol_5:

dopo sarebbero da vedere il primo e il 4* nell'elenco accanto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Gabriele82
05-09-11, 22:31
la prossima volta che perdi la pass ti attacchi sai dove :Lol_5::Lol_5:

Hai ragione,...vero!

Vorrà dire che la prossim volta scasso qualcun altro dei miei sudditi!:risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:

Afry19
05-09-11, 22:41
e chi sarebbero i tuoi sudditi giusto per curiosità? :Lol_5:

juri
05-09-11, 22:45
Sera gente! Non mi andava il pc :nono:

zichiki96
05-09-11, 22:46

te :Lol_5::Lol_5:

juri
05-09-11, 22:52
Gabri prendi come suddito Andrea!:Lol_5::Lol_5:

zichiki96
05-09-11, 22:55

ecco il secondo suddito. :Lol_5::Lol_5:

Gabriele82
05-09-11, 22:55

Tu e Zichi...

No...però so che lui cerca sudditi, gli ho dato le tue referenze...come prof di italiano...mi raccomando, imparalobene..:mrgreen:

zichiki96
05-09-11, 22:56
Tu e Zichi...

No...però so che lui cerca sudditi, gli ho dato le tue referenze...come prof di italiano...mi raccomando, imparalobene..:mrgreen:

Io sono diventato il braccio destro di Gabriele. :Lol_5::Lol_5:

Gabriele82
05-09-11, 23:02
Io sono diventato il braccio destro di Gabriele. :Lol_5::Lol_5:

Si,e Afry quello sinistro...
però chi fa la terza gamba?:Lol_5::Lol_5:

juri
05-09-11, 23:04
Gabri la terza gamba ti è scappata?

Gabriele82
05-09-11, 23:10
Gabri la terza gamba ti è scappata?

Tu non ti preoccupare della mia, e preoccupati del tuo ....pulcino...:risata::risata:

zichiki96
05-09-11, 23:11
Tu non ti preoccupare della mia, e preoccupati del tuo ....pulcino...:risata::risata:

:risata::risata::risata::risata:
La mia terza gamba è da 1 mm :mrgreen:

juri
05-09-11, 23:12
:risata: Gli è scappato non lo trova più :risata: io non mi preoccupo del mio, sta sempre li :mrgreen:

Gabriele82
05-09-11, 23:15

Oddio Zì...problemone, eh?

:risata: Gli è scappato non lo trova più :risata: io non mi preoccupo del mio, sta sempre li :mrgreen:

Si, appunto, sta li a non fare nulla, del resto, non lo sapresti usare...:Lol_5::risata::risata::risata::risata:

juri
05-09-11, 23:16
Si, appunto, sta li a non fare nulla, del resto, non lo sapresti usare...:Lol_5::risata::risata::risata::risata:

Tu cosa ne sai?:Lol_5::Lol_5:

zichiki96
05-09-11, 23:17
Oddio Zì...problemone, eh?

Si lo devo far ridurre. :Lol_5::Lol_5:

juri
05-09-11, 23:20

Gabriele82
05-09-11, 23:22
Si lo devo far ridurre. :Lol_5::Lol_5:

ehm....

Zì, ti vorrei fare notare che hai scritto 1mm....:roll:

zichiki96
05-09-11, 23:23
ehm....

Zì, ti vorrei fare notare che hai scritto 1mm....:roll:

infatti 1mm è la distanza dal pavimento. :Lol_5::Lol_5:

Gabriele82
05-09-11, 23:23
Tu cosa ne sai?:Lol_5::Lol_5:

basta, porta rispetto ai più anziani di te...

Vai a studiare il libro di grammatica!:Lol_5:

Gabriele82
05-09-11, 23:24

Sarà....ma da qui non si evince che sia riferito al pavimento..:Lol_5:
Notte gente, mi avete stufato...:Lol_5::Lol_5:

juri
05-09-11, 23:25
infatti 1mm è la distanza dal pavimento. :Lol_5::Lol_5:

Zichi stai cercando di salvarti :Lol_5:

zichiki96
A me Rocco mi fa un baffo :Lol_5::Lol_5:

juri
Notte gente, mi avete stufato...:Lol_5::Lol_5:

è partito alla ricerca della terza gamba:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

zichiki96
05-09-11, 23:26
:quote::quote::quote: Al massimo del terzo mignolo.

Gabriele82
05-09-11, 23:28

eh si proprio..

http://streamingdb.net/wp-content/uploads/2011/06/Indiana-Jones-e-i-predatori-dellarca-perduta.jpg

juri
05-09-11, 23:30
:quote::quote::quote: Al massimo del terzo mignolo.

Del piede però!:Lol_5::Lol_5:

zichiki96
05-09-11, 23:34

juri
05-09-11, 23:35
Grande zichiiiiii!!!!!:Lol_5::Lol_5::risata:

zichiki96
05-09-11, 23:36
Grande zichiiiiii!!!!!:Lol_5::Lol_5::risata:

Anche in HD e in 3D

http://fbimagehost.altervista.org/images/chuck.png

juri
06-09-11, 00:06
http://www.youtube.com/watch?v=LH0nftHMOlU&feature=player_detailpage

Vespista46
06-09-11, 01:00

vespalusso75cc
06-09-11, 19:49
ciao a tutti buona sera!!bel forum!!!!

zichiki96
06-09-11, 19:59
ciao a tutti buona sera!!bel forum!!!!

Ciao e benvenuto. :ciao:

vespalusso75cc
06-09-11, 20:01
ciao zikiki il tuo nik è difficile da pronunciare!!!accetta la mia amicizia!!!

InsettoScoppiettante94
06-09-11, 20:09
Buona sera e benvenuto :-)
Che giornate di m...a mi capitano, mi sto veramente godendo poco gli ultimi giorni liberi... :rabbia:

Case93
06-09-11, 20:15
Una sola frase: Ho il telaio in garage :risata1::risata1::risata1::risata1:

zichiki96
06-09-11, 20:16

:risata1::risata1::risata1:

InsettoScoppiettante94
06-09-11, 20:44
Dopo lunghe peripezie, finalmente! Com'è il lavoro ora? Un pò più decente? :lol:
Comunque ragazzi, da bravo amante degli accessori PX anni 80, mi sono innamorato di questa sella... sembra uno spettacolo, peccato che sia introvabile.
Qualcuno mi dà una mano a riprogettarla? Che quasi quasi passo alla realizzazione... :risata1:
http://www.gruppo-radicale.ch/phpBB3/download/file.php?id=10696&mode=view

Afry19
06-09-11, 20:47
sera a tutti...

questo dovete vederlo:

American McGee's - ALICE - Pc RARISSIMO! | eBay (http://cgi.ebay.it/American-McGees-ALICE-Pc-RARISSIMO-/280598032053?pt=PC_Giochi&hash=item4154f22eb5)

è un videogioco stupendo del 2000 ma 110 € mi sembrano tantini...

questo è il seguito: Alice: Madness Returns - ps3, x360 - Recensione, SpazioGames.it (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11821/alice-madness-returns.aspx)

zichiki96
06-09-11, 21:16
sera a tutti...

questo dovete vederlo:

American McGee's - ALICE - Pc RARISSIMO! | eBay (http://cgi.ebay.it/American-McGees-ALICE-Pc-RARISSIMO-/280598032053?pt=PC_Giochi&hash=item4154f22eb5)

è un videogioco stupendo del 2000 ma 110 € mi sembrano tantini...

questo è il seguito: Alice: Madness Returns - ps3, x360 - Recensione, SpazioGames.it (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11821/alice-madness-returns.aspx)
quoto confermo la bellezza del gioco, ci ho giocato tante volte. Non sapevo fosse raro, mi devo mettere a cercare tra i miei cd, sempre se non è andato buttato durante le ultime pulizie. :azz:

juri
06-09-11, 22:41
Sera gente, che serata di m**** ho passato!

Case93
06-09-11, 22:45
Dopo lunghe peripezie, finalmente! Com'è il lavoro ora? Un pò più decente? :lol:
Comunque ragazzi, da bravo amante degli accessori PX anni 80, mi sono innamorato di questa sella... sembra uno spettacolo, peccato che sia introvabile.
Qualcuno mi dà una mano a riprogettarla? Che quasi quasi passo alla realizzazione... :risata1:
http://www.gruppo-radicale.ch/phpBB3/download/file.php?id=10696&mode=view

O mio dio quella sella quanto è brutta :risata::risata: comunque si è migliorato assai,purtroppo l'antirombo nel parafango posteriore resta ma voleva 100 sacche in più e io sono al verde! almeno ora la pedana è decente....devo trovare i ribattini per mettere da solo le strisce pedana,spero di trovarli sfusi....stò perdendo le speranze invece per i puntalini dell'arcobaleno,chiusi e rivettati,ne ho 5 originali ma me ne servono 12.....e sembrano introvabili!

vespa r102
06-09-11, 22:46

perche;-)
se ci sono vespe o donne vogliamo sapere altrimenti non ci interessa:ciao:

scherzo:mrgreen:

forse:roll:

zichiki96
06-09-11, 22:48

hai perso il passaggio per andare in Statale? :Lol_5::Lol_5:
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090112150040/nonciclopedia/images/d/d1/Premi_troia.jpg

juri
06-09-11, 22:50
No magari fossero donne o altro, problemi famigliari! Io con le donne non ho problemi!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Case93
06-09-11, 22:51
No magari fossero donne o altro, problemi famigliari! Io con le donne non ho problemi!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:noncisiamo::noncisiamo: per definizione le donne sono un problema....quello della mia è non avere ancora la patente e stare lontano!
Più in generale tutte scassano la minchia ,scusate la definizione colorita,ma è anche quella dello Zingarelli :mrgreen:

juri
06-09-11, 22:53
Si su quello non ti dò torto!

zichiki96
:noncisiamo::noncisiamo: per definizione le donne sono un problema....quello della mia è non avere ancora la patente e stare lontano!
Più in generale tutte scassano la minchia ,scusate la definizione colorita,ma è anche quella dello Zingarelli :mrgreen:
Se scassano la minchia puniscile no?

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20081114182533/nonciclopedia/images/d/dc/Sculacciata.gif
O non ti piace :Lol_5:

juri
Walker Texas Ranger parodia- Le avventure del piccolo Walky - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=RMO9m0FN5gc&feature=player_detailpage)

Tutto per Gabri! :risata:

juri
06-09-11, 22:54
Se scassano la minchia puniscile no?

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20081114182533/nonciclopedia/images/d/dc/Sculacciata.gif

Io le punirei in un altro modo!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Case93
06-09-11, 22:54
Via abbandono questa discussione,vò a letto,che per montare la Vespa serve lucidità,mente ferma....e sperare che il mio compare si ricordi meglio di me come era in origine:mrgreen:

zichiki96
06-09-11, 22:56
Io le punirei in un altro modo!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

................ :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Afry19
06-09-11, 23:02
quoto confermo la bellezza del gioco, ci ho giocato tante volte. Non sapevo fosse raro, mi devo mettere a cercare tra i miei cd, sempre se non è andato buttato durante le ultime pulizie. :azz:

se non lo vuoi dallo a me... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

zichiki96
06-09-11, 23:05
se non lo vuoi dallo a me... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

mi sa che lo metto sotto vuoto ora che lo trovo, sempre che lo trovi.

Afry19
06-09-11, 23:09
mi sa invece che comprerò il secondo per la ps3...

zichiki96
06-09-11, 23:11
mi sa invece che comprerò il secondo per la ps3...

ma io fossi in te li prendevo tutti e due. Il primo però sotto vuoto e in vetrina. :Lol_5::Lol_5:

Afry19
06-09-11, 23:15
il primo per la ps3 lo danno in hd... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

InsettoScoppiettante94
06-09-11, 23:20
Io ve saluto... mi sono visto un botto di puntate di Rat-Man, stimo quel personaggio creato da Leo Ortolani! :mrgreen:

O mio dio quella sella quanto è brutta :risata::risata:
Sennò non la prenderei... brutta ma dannatamente comoda :mrgreen:
Comunque quella è la posizione da viaggio, altrimenti lo "schienalino" in due torna basso :ok:
Speriamo di trovarla come fondo di magazzino alla Soft domattina... ma sarebbe un 6 al superenalotto... :rabbia:

comunque si è migliorato assai,purtroppo l'antirombo nel parafango posteriore resta ma voleva 100 sacche in più e io sono al verde! almeno ora la pedana è decente....devo trovare i ribattini per mettere da solo le strisce pedana,spero di trovarli sfusi....stò perdendo le speranze invece per i puntalini dell'arcobaleno,chiusi e rivettati,ne ho 5 originali ma me ne servono 12.....e sembrano introvabili!
Meglio così, è già qualcosa... meglio così che peggio!
Per i puntalini... o tu la voi originale? E mò sò cacchi tua :Lol_5:
Sennò ci metti dei puntalini semplici aftermarket... :mrgreen:

Vespista46
07-09-11, 00:47
Buona sera a tutti.:ciao:

Passo non penso di restare... Ho mezza febbre addosso... :roll:

Case93
07-09-11, 08:39
Io ve saluto... mi sono visto un botto di puntate di Rat-Man, stimo quel personaggio creato da Leo Ortolani! :mrgreen:

Sennò non la prenderei... brutta ma dannatamente comoda :mrgreen:
Comunque quella è la posizione da viaggio, altrimenti lo "schienalino" in due torna basso :ok:
Speriamo di trovarla come fondo di magazzino alla Soft domattina... ma sarebbe un 6 al superenalotto... :rabbia:

Meglio così, è già qualcosa... meglio così che peggio!
Per i puntalini... o tu la voi originale? E mò sò cacchi tua :Lol_5:
Sennò ci metti dei puntalini semplici aftermarket... :mrgreen:

Quelli forati sono del modello prima,e non mi garbino :mrgreen: l'unica eccezione all'originalità sarà il faro della Cosa....e il motore:mrgreen:

InsettoScoppiettante94
07-09-11, 19:39
Quelli forati sono del modello prima,e non mi garbino :mrgreen:
Ah ecco perché :risata:

l'unica eccezione all'originalità sarà il faro della Cosa...
Non è meglio il faro alogeno del PX ultimo tipo, Triom? Io monterò quello... :ok:

e il motore:mrgreen:
Il motore... 177, ecc... :mrgreen:

Case93
07-09-11, 20:13
Ah ecco perché :risata:

Non è meglio il faro alogeno del PX ultimo tipo, Triom? Io monterò quello... :ok:

Il motore... 177, ecc... :mrgreen:

Il motore è tutto quello che potevo farci senza aprirlo in due,per questione economica,l'alogeno del PX è bianco,e su un restaurato stona,quello della Cosa è più simile al suo Siem originale del PX,visto che dovevo comprarlo lo ho preso della Cosa,la luce che faceva mi bastava però...sarà che sono andato a giro 4 anni con lo Zip che non faceva luce!
Comunque,promosso in 4a :risata1::risata1:

Afry19
07-09-11, 20:14

:applauso:

NicoMusH
07-09-11, 20:15
Presente! ihihihihihih :mrgreen:

juri
07-09-11, 20:22
Presente! ihihihihihih :mrgreen:

Presentati! :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
07-09-11, 20:37
Son contento, oggi sono stato alla soft (mi sono fatto una guardata dentro lo stabilimento :mrgreen: ) e poi ho chiesto informazioni in merito alla sella/schienalino... praticamente si chiama "Soft Regina", prodotta dai primi anni 80 fino all'86... se mi capita la botta di culo, grazie alla signorina della segreteria venerdì forse ho una sella di queste fondo di magazzino... devono verificare, ma forse... :mrgreen: :ok:
Via, prossima tappa pistoni asso, lì vicino... qualcuno ha bisogno di un pistone per la rally o altre Vespe? :risata:

Il motore è tutto quello che potevo farci senza aprirlo in due,per questione economica,
Praticamente 177, carburatore 24, marmitta, pignoncino, frizione... :mrgreen:

l'alogeno del PX è bianco,e su un restaurato stona,quello della Cosa è più simile al suo Siem originale del PX,visto che dovevo comprarlo lo ho preso della Cosa,la luce che faceva mi bastava però...sarà che sono andato a giro 4 anni con lo Zip che non faceva luce!
Su un restaurato dall'aspetto full original... forse sì. :mrgreen:
Comunque può darsi, abituato al PK quando ho avuto il faro della Star era come fare un confronto fra una lampadina analogica scarica con una lampadina a 12 led con batterie piene :Lol_5:

Bon per te che ne sei certo al 100%.
Causa sciopero, hanno rinviato gli scrutini e i cartelloni ci sono dopodomani... :rabbia:

Vespa50r79
07-09-11, 20:47
nuovo e nottambulo.... eccomi!!!

Case93
07-09-11, 21:07
Son contento, oggi sono stato alla soft (mi sono fatto una guardata dentro lo stabilimento :mrgreen: ) e poi ho chiesto informazioni in merito alla sella/schienalino... praticamente si chiama "Soft Regina", prodotta dai primi anni 80 fino all'86... se mi capita la botta di culo, grazie alla signorina della segreteria venerdì forse ho una sella di queste fondo di magazzino... devono verificare, ma forse... :mrgreen: :ok:
Via, prossima tappa pistoni asso, lì vicino... qualcuno ha bisogno di un pistone per la rally o altre Vespe? :risata:

Praticamente 177, carburatore 24, marmitta, pignoncino, frizione... :mrgreen:

Su un restaurato dall'aspetto full original... forse sì. :mrgreen:
Comunque può darsi, abituato al PK quando ho avuto il faro della Star era come fare un confronto fra una lampadina analogica scarica con una lampadina a 12 led con batterie piene :Lol_5:

Bon per te che ne sei certo al 100%.
Causa sciopero, hanno rinviato gli scrutini e i cartelloni ci sono dopodomani... :rabbia:
177 DR,carburatore lavoricchiato,strombato,coperchio benza Pinasco,vortex ricavato dal filtro t5,marmitta Proma a serpone,doppia guarnizione sotto il cilindro,testa Polini,valvola raccordata(dall'esterno,faticaccia:mrgreen:)pignon e da 22,frizione rinforzata Surflex e mi sà basta,ma il motore devo aprirlo e metterci un Polini prima o poi,il mio ferro vuole HP! Horse Power to the peaple!:risata1:
La Asso è di Pisa?bene a sapersi!
Via vado a zonzo,ciao nottambuli!:ciao:

vespa r102
07-09-11, 22:45
sera:ciao::ciao:

Afry19
07-09-11, 22:48
:ciao: a tutti...

juri
07-09-11, 22:49
Sera ragazzi!!! :mrgreen:

Gabriele82
07-09-11, 23:08
Buona notte Gentaglia da baracconi...:Lol_5:

vespa r102
07-09-11, 23:11
Buona notte Gentaglia da baracconi...:Lol_5:

gia vai a dormire ?? vedi che la giornata e appena iniziata:roll::roll:

si vede che stai diventando vecchio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vespa r102
07-09-11, 23:12
:ciao: a tutti...

ma zichiki??:-)

Afry19
07-09-11, 23:12
starà facendo una serata. vedrai che prima delle 3 arriva...

Gabriele82
07-09-11, 23:13
gia vai a dormire ?? vedi che la giornata e appena iniziata:roll::roll:

si vede che stai diventando vecchio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

piuttosto che vado a lavorare..

ieri sera grigliata da me, son andato a letto alle 2.40, alle 6 e mezza ero in piedi..
son partito da casa alle 7.40, rientrato alle 23.45...

Domattina mi alzo alle 5.30, partenza per Milano...

Io direi che 5 ore di sonno me le merito...

vespa r102
07-09-11, 23:14
starà facendo una serata. vedrai che prima delle 3 arriva...

ok lo aspettiamo:mrgreen::mrgreen:
chissà se il vecchietto ce la farà a rimanere sveglio fino a quell'ora:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

sara meglio che la smetto:roll::roll:

ma meglio di no:Lol_5::Lol_5:
scusa ma adesso ho letto la risposta

Gabriele82
07-09-11, 23:15
ok lo aspettiamo:mrgreen::mrgreen:
chissà se il vecchietto ce la farà a rimanere sveglio fino a quell'ora:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

sara meglio che la smetto:roll::roll:

ma meglio di no:Lol_5::Lol_5:

Ma anche no....io me ne vado ora..

vespa r102
07-09-11, 23:16
ok ciao:ciao::ciao:

zichiki96
07-09-11, 23:18
sera :ciao:

vespa r102
07-09-11, 23:18
afry ma siamo rimasti soli??:-(

Vesponauta
07-09-11, 23:21
Magari siete senza gente che abbia voglia di rispondervi... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

vespa r102
07-09-11, 23:23
Magari siete senza gente che abbia voglia di rispondervi... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

bhe tu hai risposto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zichiki abbiamo pubblicato in contemporanea:ciao:

zichiki96
07-09-11, 23:27

e tu perchè non vai ad inquinare altri topic? :Lol_5::Lol_5: