Visualizza Versione Completa : Quanti notturni ci sono?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
Gabriele82
19-09-11, 22:47
Buona sera gente...
vado,provo a vedere se riesco a formattare il pc...forse ci sentiamo tra qualche giorno...forse...:risata::risata:
Buona sera gente...
vado,provo a vedere se riesco a formattare il pc...forse ci sentiamo tra qualche giorno...forse...:risata::risata:
:quote::quote::quote: Buona fortuna. Anche se sarà una passeggiata. :ok:
Ormai per me è routine.
Gabriele82
19-09-11, 23:10
:quote::quote::quote: Buona fortuna. Anche se sarà una passeggiata. :ok:
Ormai per me è routine.
ho finito ora il backup...
è come fare un trasloco...butti tutto in un scatolone...:risata::risata:
a presto...:ciao::ciao:
Vespista46
19-09-11, 23:14
Buonasera ragazzi!:ciao:
Svegliarsi con Palermo sotto la pioggia fa un certo effetto, considerato che fino a 3 giorni fa si andava al mare...:cry:
Gabriele82
19-09-11, 23:54
Fatto...
ora manca da impostare la wireless...
Ma vado a letto...:mrgreen:
Auguri ... spera di avere una scheda compatibile. Io sul mio portatile ho rinunciato ad usare la Wireless con Ubuntu
Buonasera ragazzi!:ciao:
Svegliarsi con Palermo sotto la pioggia fa un certo effetto, considerato che fino a 3 giorni fa si andava al mare...:cry:
Anche a Cagliari, domenica era una bellissima giornata estiva poi alle 3 del mattino è arrivata la buffera con piogge monsoniche , oggi solo un bel vento di maestro, da domani si prevede bello :risata1::risata1:
Fatto...
ora manca da impostare la wireless...
Ma vado a letto...:mrgreen:
Buona fortuna :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
20-09-11, 22:27
Sera gente...
di nuovo da windows...
non so perchè, ma ieri ubuntu non ha formattato tutto..
ora si riparte...:azz:
Sera gente...
di nuovo da windows...
non so perchè, ma ieri ubuntu non ha formattato tutto..
ora si riparte...:azz:
:risata::risata::risata: Non è che hai solo attivato la modalità live?
Sera :ciao:
Vespista46
20-09-11, 23:38
Dai domani primo giorno di inferno... Alzo i tacchi và...
Notte :ciao:
Gabriele82
21-09-11, 06:45
:risata::risata::risata: Non è che hai solo attivato la modalità live?
L'ho fatto partire dal cd, poi si è installato. Sono stato li un'ora...quando L'ho riacceso aveva ancora il dual boot e Win....argh! !
Mentre lo installavo non ho trovato il pulsante per formattarlo... ma come cavolo si fa?
strano che ti dia solo win come opzione. di solito (almeno da me :sbonk:) mi sparisce l'opzione di win e resta solo ubuntu.
:ciao:
PS:
strano che ti dia solo win come opzione. di solito (almeno da me :sbonk:) mi sparisce l'opzione di win e resta solo ubuntu.
PS:
e cosa è quel nasto americano e quella bottiglia? :noncisiamo::noncisiamo:
Comunque il colore della forcella e del telaio sono differenti :mah:
Gabriele82
22-09-11, 00:04
Fatto....
ho pure fatto la partizione per il sistema operativo, quella per i file, e pure una per lo swap...:mrgreen:
a parte il fatto che la uso, quella è una bici simil - corsa, e c'è una spiegazione per tutto.
1) nastro: prima c'èra la dimamo + i fanali, portapacchi, parafanghi. ho tolto tuto ma non ho ancora tolto i fili.
2) bottiglia: ci vado in giro. non vorrai mica che muoia di sete... :sbonk:
3) se guardassi piu in su noteresti che è stata cambiata visto che la sua era "leggermente" storta. quindi è stata cambiata con quella della bici che avrei dovuto verniciare di giallo. te ne parlai tempo fa. era stata si verniciata ma il colore era scadente. quindi, ho montato quella forcella grigia provvisoriamente. poi questo inverno la svernicio e la coloro di nero...
Vespista46
22-09-11, 22:47
Gabriele82
22-09-11, 23:15
Sera Gente...
Sera Gente...
sera Gabriele e Dario. :ciao:
Gabriele82
23-09-11, 22:15
Ciao Ragazzi
Sto cominciando ad usare ubuntu
anche se devo ancora capire se va la wireless o no...
:mrgreen:
Ciao Ragazzi
Sto cominciando ad usare ubuntu
anche se devo ancora capire se va la wireless o no...
il wirelees è la cosa più problematica.
Io ho appena finito di usare un aprila RX 125 in fuori strada :sbav:
Gabriele82
23-09-11, 22:25
A quest'ora?
c'hai un azzo da fare...:Lol_5::mrgreen::mrgreen::risata::risata:
Gabriele82
24-09-11, 06:56
aahahaha
sono ancora online....:Lol_5:
Giorno...non sei stanco gabri?
andre50special
24-09-11, 21:29
seraa tosi come va?sta sera nessuno in linea?
andre50special
24-09-11, 21:31
finalmente qualcunoo!sera teohc88!!!
andre50special
24-09-11, 21:35
ehmm..quasi notte ormai direi o no?
hahah ma va.. è prestissimo!
andre50special
24-09-11, 21:39
ahh ahh bravo ti!per me è tardi quasi!ora vado a letto seraa!
vespa r102
24-09-11, 21:41
:ciao::ciao:
andre50special
24-09-11, 21:41
ciao mettyuw!seraa!
andre50special
24-09-11, 21:42
notte a tutti i notturnii!
vespa r102
24-09-11, 22:01
non ce nessuno:ciao::ciao:
io ci sono ma tra poco vado a nanna ... Sono vecchio e devo recuperare 4 settimane di sonno :D
A quest'ora?
c'hai un azzo da fare...:Lol_5::mrgreen::mrgreen::risata::risata:
non ho niente da fare. :Lol_5::Lol_5:
Ragazzi vi saluto, voglio andare a letto, voglio addormentarmi subito e voglio svegliarmi domattina fresco e riposato direzione Torino. :mrgreen:
Ciao a tutti :ciao:
Gabriele82
24-09-11, 23:32
Ave gente...tutti a nanna?:mrgreen:
Io avevo detto che andavo, ma ora vado veramente, se no domattina non mi alzo più :testate:
Ciao Gabri...Buonanotte a tutti...:ciao:
ciao ragazzi, sono appena rincasato
collezionista79
25-09-11, 00:11
ecchime
Gabriele82
25-09-11, 00:13
Io avevo detto che andavo, ma ora vado veramente, se no domattina non mi alzo più :testate:
Ciao Gabri...Buonanotte a tutti...:ciao:
Buonanotte, e buon giro..
Vado anche io, domani zappo e vango..:ciao:
Vespista46
25-09-11, 00:27
Appena tornato con mal di testa e mal di gola. :rabbia::testate:
Vado a letto va.... :roll:
Era un pò che non ero tra i notturni! domani mi è saltato il raduno....il dannato rubinetto della benzina decide di iniziare a pisciare miscela alle 19.30 di sabato...culo stratosferico proprio.....:rabbia::rabbia:
Secondo me è già mattina... :mrgreen:
andre50special
25-09-11, 07:00
Buonanotte, e buon giro..
Vado anche io, domani zappo e vango..:ciao:
gabri hai anche l'orto??
InsettoScoppiettante94
25-09-11, 10:41
Era un pò che non ero tra i notturni! domani mi è saltato il raduno....il dannato rubinetto della benzina decide di iniziare a pisciare miscela alle 19.30 di sabato...culo stratosferico proprio.....:rabbia::rabbia:
Deh, allora è sfiga che non ci dobbiamo andà!
L'altra settimana io sono rimasto a piedi... poi non l'ho riparata, e oggi mette brutto... :crazy:
Te pure... :orrore:
E che è? :rabbia:
InsettoScoppiettante94
25-09-11, 10:46
gabri hai anche l'orto??
Mi sa che ha il Del-l'orto... :risata:
andre50special
25-09-11, 10:47
16/10,19/19,24/24 ???
scherzo ehh...
Deh, allora è sfiga che non ci dobbiamo andà!
L'altra settimana io sono rimasto a piedi... poi non l'ho riparata, e oggi mette brutto... :crazy:
Te pure... :orrore:
E che è? :rabbia:
Il bello è che è nuovo! RMS del cavolo,mi sono fidatocsolo perchè il nome RMS mi corrisponde al valore efficace in inglese:mrgreen: domani prendo Piaggio....o Olympia probabilmente! era spanato quando lo ho comprato,ci ho accrocchiato una vitina più lunga e ieri sera dopo aver cambiato il tubo...piscia...e che diamine! ma queste cose non succedono mai di Giovedì,o Venerdì...no,sempre di Sabato sera quando tutto è chiuso...:testate:
Vespista46
25-09-11, 16:01
Il bello è che è nuovo! RMS del cavolo,mi sono fidatocsolo perchè il nome RMS mi corrisponde al valore efficace in inglese:mrgreen: domani prendo Piaggio....o Olympia probabilmente! era spanato quando lo ho comprato,ci ho accrocchiato una vitina più lunga e ieri sera dopo aver cambiato il tubo...piscia...e che diamine! ma queste cose non succedono mai di Giovedì,o Venerdì...no,sempre di Sabato sera quando tutto è chiuso...:testate:
:risata::risata::risata:
Tranquillo tutto normale. La legge del teeneager Vespista! :ok:
Gabriele82
25-09-11, 23:14
16/10,19/19,24/24 ???
scherzo ehh...
22...:Lol_5:
Tranquillo tutto normale. La legge del teeneager Vespista! :ok:
Confermo, tutto nella norma...:mrgreen:
Vespista46
26-09-11, 08:56
Confermo, tutto nella norma...:mrgreen:
Pensa che quasi un paio di mesi fa ruppi il filo della frizione davanti il cancello di casa. Era sabato e avevamo già appuntamento con le ragazze. Nessun problema, 15 km fra cui 6 di traffico IN DUE senza l'uso della frizione.
Ci siamo dovuti fermare a due semafori e non sai che tecniche per ripartire senza frizione e senza distruggere la Vespa... :mrgreen: :Lol_5:
Gabriele82
26-09-11, 21:55
Sera gente....
ho un problema,..chi può..help please...
http://www.vesparesources.com/piazzetta/46365-ho-fatto-un-guaio-col-pc.html#post671949
Gabriele82
26-09-11, 22:10
io nottambulissima
naaa
è ancora presto..siamo in riscaldamento!
io nottambulissima
Ciao e benvenuta, puoi presentarti nella piazzetta. Vedo che hai belle vespe :sbav: tranne la gts :testate::testate:
andre50special
27-09-11, 13:50
Ciao e benvenuta, puoi presentarti nella piazzetta. Vedo che hai belle vespe :sbav: tranne la gts :testate::testate:
giusto ziki dai presentati!vogliamo conoscerti!
Gabriele82
27-09-11, 22:56
Sera gente...
giusto ziki dai presentati!vogliamo conoscerti!
:mah:
Zichi si è già presentato...
buona sera, è da un pò che non mi faccio vedere tra i noturni, vedo che da quando le scuole hanno ripreso le discussioni sono limitate
Vespista46
27-09-11, 23:25
Buonasera :ciao:
Sera gente...
Zichi si è già presentato...
Mi sa che se c'avesse messo una virgola al posto giusto sarebbe stato tutto più chiaro.
oggi sono ho portato a casa la mia seconda vespa una GL 150..... mi spetta un restauro moooolto impegnativo, non so se sia peggio di quello della GT
Gabriele82
28-09-11, 22:37
Sera gente....
Mi sa che se c'avesse messo una virgola al posto giusto sarebbe stato tutto più chiaro.
Avevo capito....era per sottolineare il suo "orrore";-)
oggi sono ho portato a casa la mia seconda vespa una GL 150..... mi spetta un restauro moooolto impegnativo, non so se sia peggio di quello della GT
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sera Gentaglia [cit. Gabriele82]
Gabry se per te è un impresa formattare un pc guarda me: http://www.vesparesources.com/piazzetta/46445-rete-lan-domestica.html
Vespista46
28-09-11, 22:44
Gabriele82
28-09-11, 22:48
Sera Gentaglia [cit. Gabriele82]
Gabry se per te è un impresa formattare un pc guarda me: http://www.vesparesources.com/piazzetta/46445-rete-lan-domestica.html
:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
Te possino...
e a me fai impazzire con sto hard disk???!!!
mo te lo spedico, cosi mi recuperi te i dati....magari ti diverti anche!:sbonk::sbonk:
Ciao Dario!:ok:
mo te lo spedico, cosi mi recuperi te i dati....magari ti diverti anche!:sbonk::sbonk:
Ora sto alle prese con una chiavetta, ma niente non vuole saperne di essere recuperata. :testate::testate:
Quanti notturni ci sono su questo forum? :sbonk:
ci sono anch'io
Gabriele82
28-09-11, 22:58
ci sono anch'io
benvenuto....
Vespista46
28-09-11, 23:08
Gabri ancora che smanetti con sto pc sei??:testate:
Io non ci capisco nulla, ed inoltre non ho pazienza, quindi ci levo direttamente mano. :risata::sbonk:
johnburrito
28-09-11, 23:10
ci sono ma tra un po' me ne vado a nanna...
damani sarà "croccante":frustate:
gabri ma perchè vuoi usare ubuntu?
io tempo fa avevo provato ma ho desistito ,troppe incompatibilità .
Per le foto abbiate un po di pazienza, devo riprendermi una digitale , quella che avevo non va più e questi giorni tra turni del cavolo e realizzazione dell'impianto fotovoltaico sono un pò tiratino:testate:.
Se poi ci mettiamo la moglie dietro....:mogli::mogli: il restauro non parte prima di novembre.
Gabriele82
29-09-11, 23:42
Sera gente,tra poco vado a nanna!
voglio usare ubuntu perchè il mio pc è vecchio e lento, e con ubuntu funge meglio!
Vespista46
29-09-11, 23:58
voglio usare ubuntu perchè il mio pc è vecchio e lento, e con ubuntu funge meglio!
Hai provato seven ben settato? Pare faccia miracoli :mavieni:
Oppure un WinXP ben moddato con nLite? L'ho installato su un vecchio P3 e viaggia che è un missile: basta togliere tutti quei servizi, driver e programmi che vengono installati di default e che non servono :ok:
Se però riesci a fare funzionare tutto con ubuntu hai la mia massima stima!
Vi consiglio vivamente di provare Windows FLP, lo uso su un portatile da 400 mhMHz, 64 mega di ram e 8 giga di hd, e riesco a fare tutto in massima trank, per quanto riguarda il wifi su ubuntu dopo 3 giorni di lavori ero riuscito a farlo partire ma lo usavo esclusivamente per aircrack :mrgreen:
si trova facilmente sul web :mrgreen: unica pecca è in inglese ma forse cercando c'è anche la versione italianizzata :mavieni:
.. e fu così che a casa di Zichiki arrivò la GdF e gli sequestrarono tutto quello che aveva in casa e i suoi genitori dovettero vendere la casa per pagare le sanzioni che il proprio figlio si era beccato ... :nono:
Vespista46
30-09-11, 16:51
.. e fu così che a casa di Zichiki arrivò la GdF e gli sequestrarono tutto quello che aveva in casa e i suoi genitori dovettero vendere la casa per pagare le sanzioni che il proprio figlio si era beccato ... :nono:
:risata::risata::risata::risata:
.
.
.
.
.
.
... Din Don! :roll:
e chi ti ha detto che non passo il cd nel microonde? :Lol_5::Lol_5: E gli hard disk li faccio bruciare e poi sotto l'acqua, distruggendo i piatti all'interno? :Lol_5::Lol_5:
Scommetto che voi non avete nemmeno un programma craccato.
e chi ti ha detto che non passo il cd nel microonde? :Lol_5::Lol_5: E gli hard disk li faccio bruciare e poi sotto l'acqua, distruggendo i piatti all'interno? :Lol_5::Lol_5:
A noi ci fanno craccare i programmi che dobbiamo usare per scuola :risata::risata: il CAD è stato problematico,voleva un abbonamento o chessò io....dovetti sostituire un file in una cartella difatti!
Gabriele82
30-09-11, 21:57
A noi ci fanno craccare i programmi che dobbiamo usare per scuola :risata::risata: il CAD è stato problematico,voleva un abbonamento o chessò io....dovetti sostituire un file in una cartella difatti!
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
che remember....:mrgreen:
ricordo vagamente una cosuccia del genere...:lol:
Oggi sono capitato in una cartoleria di rango, specializzata in articoli tecnici....odddio, un tuffo nel passato, quando andavo a scuola e usavo certe chicche....
morale?
Son uscito con un righello da 20 cm in alluminio da 2.40 €...:azz::azz:
morale?
Son uscito con un righello da 20 cm in alluminio da 2.40 €...:azz::azz:
Io oggi con una rotella metrica da 50 m e un metro flessibile da 10 m. :azz::azz:
Mi mancano ancora il casco arancione e le scarpe anti-infortunistica. :azz::azz:
Mi sa che fra un po' ci fanno comprare pure la stazione totale, essendo che quella della scuola fa schifo. :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
30-09-11, 22:29
Io oggi con una rotella metrica da 50 m e un metro flessibile da 10 m. :azz::azz:
Mi mancano ancora il casco arancione e le scarpe anti-infortunistica. :azz::azz:
Mi sa che fra un po' ci fanno comprare pure la stazione totale, essendo che quella della scuola fa schifo. :Lol_5::Lol_5:
Il casco e le scarpe ce le ho io, ne avrò un 7/8 paia semi nuove...:mrgreen:
Il casco e le scarpe ce le ho io, ne avrò un 7/8 paia semi nuove...:mrgreen:
Io le devo prendere. :azz:
E' tutto oggi che mi viene in mente di costruirmi un sidecar. :testate::testate:
Gabriele82
30-09-11, 22:38
Io le devo prendere. :azz:
E' tutto oggi che mi viene in mente di costruirmi un sidecar. :testate::testate:
Io invece ho "progettato mentalmente" pezzo per pezzo una casetta di legno 2x3, da costruire self made...tutto questo durante un lungo viaggio autostradale...:azz::azz:
Il casco lo vuoi arancione per forza? Giallo non ti piace? Se ti va bene giallo ne ho quanti ne vuoi al lavoro :mrgreen:
Per le scarpe numero? Vedo che posso fare...:mrgreen:
Il casco lo vuoi arancione per forza? Giallo non ti piace? Se ti va bene giallo ne ho quanti ne vuoi al lavoro :mrgreen:
Per le scarpe numero? Vedo che posso fare...:mrgreen:
Il casco non l'ho più preso. Abbiamo scoperto che a scuola ne abbiamo a decine. Comunque arancione mi pare che serva per i tecnici. :mah:
Hai mai avuto la Finanza in casa? Fidati che alle 5 del mattino non fai neanche in tempo a capire che sono finanzieri che ti hanno già sequestrato tutto il sequestrabile ...
Io sul mio PC ho tutto originale e acquistato con fattura, se proprio devo provare un programma per qualche cliente lo prendo in prestito, lo installo su una macchina virtuale e poi la elimino una volta finito di usarlo.
Ma al di là di questo, secondo te è una cosa furba andare ad urlare in una piazza affollata piena di sbirri "SONO TROPPO FIGO!! HO RUBATO UNA MACCHINA E LA STO USANDO TUTTI I GIORNI!!" ... Questo è più o meno quello che tu hai fatti pochi messaggi qua sopra :roll: Anche se lo fanno in molti usare programmi piratati è REATO, che ci piaccia o no installare qualcosa senza licenza regolarmente acquisita è una cosa che va contro la legge e quindi perseguibile...
Poi ognuno si faccia i propri conti
Gabriele82
01-10-11, 23:57
Hai mai avuto la Finanza in casa? Fidati che alle 5 del mattino non fai neanche in tempo a capire che sono finanzieri che ti hanno già sequestrato tutto il sequestrabile ...
Io sul mio PC ho tutto originale e acquistato con fattura, se proprio devo provare un programma per qualche cliente lo prendo in prestito, lo installo su una macchina virtuale e poi la elimino una volta finito di usarlo.
Ma al di là di questo, secondo te è una cosa furba andare ad urlare in una piazza affollata piena di sbirri "SONO TROPPO FIGO!! HO RUBATO UNA MACCHINA E LA STO USANDO TUTTI I GIORNI!!" ... Questo è più o meno quello che tu hai fatti pochi messaggi qua sopra :roll: Anche se lo fanno in molti usare programmi piratati è REATO, che ci piaccia o no installare qualcosa senza licenza regolarmente acquisita è una cosa che va contro la legge e quindi perseguibile...
Poi ognuno si faccia i propri conti
Quoto...:ok:
Gabriele82
02-10-11, 00:00
Hai provato seven ben settato? Pare faccia miracoli :mavieni:
http://www.pitch.com/imager/chiefs-possible-new-de-exactly-like-previous-one/b/original/2569570/c4f5/seven.jpg
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
gabry io quando avevo provato ad installare a ubuntu ho mollato , ho preferito prendere un pc usato ma meglio del mio.
Però vedo che tu sei tenace, non molli, con tanta pazienza vedrai che riesci , ho un amico, tra l'altro anche lui iscritto nel forum, che lo ha usato per molto tempo , alla fine si trovava bene
Ubuntu non ha niente da invidiare a windows. Comunque non capisco dove sia il problema nell'installarlo, ne ho installati tanti e nessun problema, se non quello del wifi.
Gabriele82
02-10-11, 00:16
gabry io quando avevo provato ad installare a ubuntu ho mollato , ho preferito prendere un pc usato ma meglio del mio.
Però vedo che tu sei tenace, non molli, con tanta pazienza vedrai che riesci , ho un amico, tra l'altro anche lui iscritto nel forum, che lo ha usato per molto tempo , alla fine si trovava bene
Nessun problema, lo sto usando con successo già da svariati giorni...
nonostante nel formattarlo abbia fatto un casino per cui mi trovo in questa situazione:
hd da 80 gb formattato con una partizione da 4 (in pratica ho un hd da 4gb)
ho formattato erroneamente l'hd esterno, sto ostiando per riuscire ad installare una applicazione che si riesca ad installare, non capisco come, ma in pratica le installo, ma non le trovo in applicazioni installate...:mah::mah:
Comunque oggi ho trovato un Acer Timeline core2 nuovo imballato e l'ho preso...vediamo come va..
Gabriele82
02-10-11, 00:37
Io vado. :ciao:
qualcuno sa se è affidabile questo kit
Kit di adattamento BAJAJ acc.. | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/it/products/kit+di+adattamento+bajaj+acc_50025000)
Gabriele82
02-10-11, 23:07
Ciao Cari...
Tutto bene?
Io son cotto, sto procedendo con la realizzazione del giardino...sto scavando le trincee per l'impianto di irrigazione..
Nel frattempo mi è venuta una idea bislacca per il tavolo da pranzo...:azz::azz::azz::mrgreen::mrgreen:
Ciao Cari...
Tutto bene?
Io son cotto, sto procedendo con la realizzazione del giardino...sto scavando le trincee per l'impianto di irrigazione..
Nel frattempo mi è venuta una idea bislacca per il tavolo da pranzo...:azz::azz::azz::mrgreen::mrgreen:
Lo fai in trincea? O ci passi l'irrigazione sopra e ci pianti l'insalata così la mangi? :risata::risata::risata:
IO mi sa che vado a letto ... è dalle 21.30 che lo dico :D
Gabriele82
02-10-11, 23:16
Lo fai in trincea? O ci passi l'irrigazione sopra e ci pianti l'insalata così la mangi? :risata::risata::risata:
Quasi...ci faccio sopra la porcilaia, cosi quando mangio la ciccia è sempre fresca...:risata::risata:
Quasi...ci faccio sopra la porcilaia, cosi quando mangio la ciccia è sempre fresca...:risata::risata:
Direttamente dal produttore al consumatore in pochi secondi. :risata::risata:
Gabriele82
02-10-11, 23:21
Direttamente dal produttore al consumatore in pochi secondi. :risata::risata:
Scherzi a parte...
l'impianto di irrigazione è in trincea, con pozzetto interrato con 5 elettrovalvole, 1 per l'area gocciolante, e 4 per il prato...
La mania del fai da te mi ha contagiato...
Ho già studiato come realizzare la casetta di legno per gli attrezzi...:azz:
Scherzi a parte...
l'impianto di irrigazione è in trincea, con pozzetto interrato con 5 elettrovalvole, 1 per l'area gocciolante, e 4 per il prato...
La mania del fai da te mi ha contagiato...
Ho già studiato come realizzare la casetta di legno per gli attrezzi...:azz:
Dovresti vedere il mio, ho 4 impianti per il prato, 10 per l'aria gocciolante e ancora manca tutto per l'orto. Ma non l'ho fatto io. :Lol_5::Lol_5:
Casetta di legno per gli attrezzi? Una 2x2 ?
Gabriele82
02-10-11, 23:29
Dovresti vedere il mio, ho 4 impianti per il prato, 10 per l'aria gocciolante e ancora manca tutto per l'orto. Ma non l'ho fatto io. :Lol_5::Lol_5:
Casetta di legno per gli attrezzi? Una 2x2 ?
Sti Xazzi hai il parco Sigurtà?
posso farla fino a 6 mq, ma pensavo una parte di farla a serra...:mrgreen::crazy:;-)
Sti Xazzi hai il parco Sigurtà?
posso farla fino a 6 mq, ma pensavo una parte di farla a serra...:mrgreen::crazy:;-)
95 aree di giardinetto. :Lol_5: Li provavo la vespa quando era senza targa e provo tutt'ora la vnb. Il problema che poi devo sempre lavarle. :azz:
Ieri ho fatto la prova di rilievo a scuola. Siamo stati capaci di bloccare un intero cantiere, e di attorcigliare un casino di metri. Poi ho deciso di cacciare il laser e in 2 secondi fatto, anche se non valeva. :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
03-10-11, 22:18
Buona sera gentaglia...:mrgreen::mrgreen:
Buona sera gentaglia...:mrgreen::mrgreen:
buonasera :ciao:
Gabriele82
03-10-11, 22:20
Tutto bene?
a giorni mi arriva il nuovo pc...:ok:
Tutto bene?
a giorni mi arriva il nuovo pc...:ok:
Tutto bene. Il nuovo pc? :mah:
Gabriele82
03-10-11, 22:39
Tutto bene. Il nuovo pc? :mah:
Si, ho trovato un notebook di un paio d'anni invenduto.
E' un acer Timeline, processore core2, win7 e penso 3gb di ram..
Nulla di che, ma costava talmente poco..:mrgreen:
Si, ho trovato un notebook di un paio d'anni invenduto.
E' un acer Timeline, processore core2, win7 e penso 3gb di ram..
Nulla di che, ma costava talmente poco..:mrgreen:
Ricambio NOS :risata::risata:
Gabriele82
03-10-11, 22:45
Ricambio NOS :risata::risata:
:azz::azz:
Hai detto che è una giacenza di magazzino. :roll:
Gabriele82
03-10-11, 22:53
Eh si...che c'entra il Nos?:mrgreen:
Eh si...che c'entra il Nos?:mrgreen:
Con la vecchiaia ti stai rimbambendo? :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
03-10-11, 23:16
Con la vecchiaia ti stai rimbambendo? :Lol_5::Lol_5:
No, pecchè??
http://itllwork.com/images/nos_power.jpg
:risata::risata::risata::risata::risata:
Giovane valà che prima di essere rimbambito come me ne devi fare della gavetta...:mrgreen::mrgreen:
Gabry! NOS = New Old Stock!! Roba vecchia ma mai usata!
E dopo questa peerla di saggezza mi ritiro a nanna che domani mattina mi devo anche svegliare ..
Gabriele82
04-10-11, 23:30
Notte Gente, domani levataccia!
dopo tanto tempo rientro di nuovo in discussione.....buonaseeeeeraaaa:mrgreen:
Sera, alle prese con una trattativa per un t5 :ciao:
Gabriele82
05-10-11, 22:56
Sera...tra poco vado...
facci sapere Zì..
vespainweb83
05-10-11, 22:57
buona sera ai vespisti d'italia e non...........
Sera...tra poco vado...
facci sapere Zì..
qui la cosa non sembra mettersi bene. :testate::testate: 1900€ e non vuole scendere. Mo lo mando a quel paese.
Vespista46
05-10-11, 23:02
Lascia stare per il T5, non renderti complice di questo mercato malato ...
Gabriele82
05-10-11, 23:03
quoto lascia stare..:ciao:
Mica sono matto per 1900€ di t5. Mo ne vado a vedere un altro a 1200€
Notte, vado :ciao:
vespa r102
06-10-11, 22:09
we ciao ma tu domini vai a scuola o e corteo anche da te??;-)
we ciao ma tu domini vai a scuola o e corteo anche da te??;-)
ma io dico, che domande:
SCIOPERO
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5:
vespa r102
07-10-11, 06:54
ma io dico, che domande:
SCIOPERO
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5:
io a questora dovrei essere gia a salerno da 10 minuti:azz::azz:
mi sono svegliato perche avevo fame:azz::azz:
:quote::quote::quote::quote:
Gabriele82
07-10-11, 21:54
Sera gente...
Vespista46
07-10-11, 22:03
Sera gente...
Oh Gà! :ok:
Eccolo pure io :-)
Ho sonno (come al solito) ma non ho voglia di andare a letto (come al solito) :mrgreen:
Io sono occupato a finire una compilation con pezzi di ottobre 2011.
Io sono occupato a finire una compilation con pezzi di ottobre 2011.
Finita: http://soundcloud.com/zichidj3/mix-october-zichi-dj
vespa r102
08-10-11, 14:49
Finita: http://soundcloud.com/zichidj3/mix-october-zichi-dj:roll:
dice che non riesce a trovare la pag.;-)
dice che non riesce a trovare la pag.;-)
Mix October -Zichi DJ by Zichidj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj3/mix-october-zichi-dj)
:ok:
vespa r102
08-10-11, 15:35
Mix October -Zichi DJ by Zichidj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj3/mix-october-zichi-dj)
adesso si:ok::ok:
azz e quanto dura
dopo ti dico come
Gabriele82
09-10-11, 00:25
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee
ggiovani come va?
Già a nanna?
che dilettanti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
p.s. armadio comprato...è fatta...:shock:
Vespista46
09-10-11, 02:03
Ue ueè, che dilettante?
3.02 e domattina "dovrei" svegliarmi alle 9 per la mostra-scambio di Termini. :roll:
Su su, scappo a letto! :frustate:
Serata impegnativa .. mooolto impegnativa ieri sera, e alle 4.45 quando sono rientrato non avevo molta voglia di accendere il PC per salutarvi :mrgreen:
Serata impegnativa .. mooolto impegnativa ieri sera, e alle 4.45 quando sono rientrato non avevo molta voglia di accendere il PC per salutarvi :mrgreen:
la classica scusa. :mrgreen::mrgreen:
Scherzo.
Vespista46
09-10-11, 16:53
Proprio per questo non lo spengo mai! :Lol_5:
Io sono ancora qua, ma per poco, devo ancora smaltire la serata di ieri e domani mattina si lavora ... eh, son passati i tempi in cui facevo le 4 e poi la mattina dopo andavo a lavorare bello pimpante ..
Gabriele82
09-10-11, 23:40
Sera Gente...
Ue ueè, che dilettante?
3.02 e domattina "dovrei" svegliarmi alle 9 per la mostra-scambio di Termini. :roll:
Su su, scappo a letto! :frustate:
Beh beh, non era di certo riferito a te,,,:risata::risata::risata::risata:
Vespista46
10-10-11, 14:10
Sera Gente...
Beh beh, non era di certo riferito a te,,,:risata::risata::risata::risata:
Come stiamo Gabri?
salve gente ...... c'è qualcuno???
pollodigomma
11-10-11, 01:00
salve gente ...... c'è qualcuno???
qualcuno c'è
mi passo il tempo a guardare vespe in vendita sui siti americani ed a dannarmi per i loro prezzi:
due 180ss
scootrally.com - View topic - FS: Another Vespa SS180 in Seattle - $2800 (http://www.scootrally.com/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=1322)
e anche
scootrally.com - View topic - FS: Vespa SS180 in Seattle $3500 (http://www.scootrally.com/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=1321)
ed una rally 200 americanazza con miscelatore e frecce oscene:
scoot.net classifieds (http://scoot.net/classifieds/forsale.html?id=31241)
Peccato il casino per farle arrivare fin qui ed immatricolarle
Voi come ammazzte l'insonnia?
pollo
io sono lavoro altro che insonnia, nei momenti liberi sto studiando come modificare le fasature del mio GT pinasco che non va una mazza
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/46847-si-presenta-voi.html
Vesponauta
12-10-11, 07:58
:risata1:
:applauso:
Vespista46
12-10-11, 11:15
Che tamarro Ciccio! :rulez:
Vesponauta
12-10-11, 19:31
Apprezzo innanzitutto la passione, la fatica e l'impegno! ;-)
Che tamarro Ciccio! :rulez:
Grazie ragazzi. :-)
Vespista46
12-10-11, 21:39
Sera gente!
Number one! :ok:
Gabriele82
13-10-11, 00:08
Sera gente, appena tornato da cena gogliardica tra amici....:mrgreen:
Come stiamo Gabri?
Bah...benino, super impegnato tra il lavoro e la casa, e senza vespe..:testate:
Pure io....non amo il genere, ma il Zichi è un bravo ragasso...:ok:
Gabriele82
14-10-11, 00:36
Notte..
Gabriele82
15-10-11, 23:44
Ohi ohi ohi..iil giovinastro è dei nostri...
Ciao Caro..;-)
Vespista46
16-10-11, 00:05
Bonsoir!
Gabriele82
16-10-11, 00:07
Bon nuit....(come si scrive?):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vespista46
16-10-11, 00:10
Guarda non chiederlo a me che non ho mai fatto francese! :risata: :sbonk: :sbonk:
Guarda non chiederlo a me che non ho mai fatto francese! :risata: :sbonk: :sbonk:
nemmeno io :mrgreen::mrgreen:
sera :ciao:
Vespista46
17-10-11, 21:56
Salve Davide ;-)
Salve Davide ;-)
Dario, ma oggi 24/24 online? :mrgreen:
hola.
sto sveglio un altro pò di tempo per giocare a minecraft e poi si va a ronfeggiare...
hola.
sto sveglio un altro pò di tempo per giocare a minecraft e poi si va a ronfeggiare...
ehi Andrea. Mi sto rodendo dentro per un'altra pinasco bianca a 80€,perfetta. :testate::testate:
Vespista46
17-10-11, 22:09
Dario, ma oggi 24/24 online? :mrgreen:
Mmm no perchè?
Sono pure stato "nell'antro" scoprendo pure brutte notizie per il mio 130cc... :cry:
perfetta dici?
mhhhhhh... :mrgreen:
perfetta dici?
mhhhhhh... :mrgreen:
è per piaggio ciao/si :Lol_5::Lol_5:
Mmm no perchè?
Sono pure stato "nell'antro" scoprendo pure brutte notizie per il mio 130cc... :cry:
bhe su fb ti ho visto sempre online.
Vespista46
17-10-11, 22:20
bhe su fb ti ho visto sempre online.
Si infatti è così, non spengo mai il pc, ne VR, ne FB. :mrgreen:
Quando me lo ricordo mi metto Offline, ma non sempre! :risata:
Si infatti è così, non spengo mai il pc, ne VR, ne FB. :mrgreen:
Quando me lo ricordo mi metto Offline, ma non sempre! :risata:
per fortuna che non ti ho chattato. :risata:
Gabriele82
17-10-11, 22:42
Buona sera gentaglia..che si dice?
Vespista46
17-10-11, 22:42
per fortuna che non ti ho chattato. :risata:
:risata::risata::risata: Mi avresti mandato a fanghul, easy :mrgreen:
Buona sera gentaglia..che si dice?
mha niente di che
:risata::risata::risata: Mi avresti mandato a fanghul, easy :mrgreen:
yes, you've got it right,you'll end up like me, with the hd burned. :risata::risata:
Vespista46
17-10-11, 23:09
yes, you've got it right,you'll end up like me, with the hd burned. :risata::risata:
Sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat :mrgreen:
Anche perchè non ho allarmi e sensori di fumo.. :azz:
Buona sera ragazzi, e da un pò che non entro :ciao: ma domandina veloce qualcuno ha un estrattore per la frizione?
ciaoooo
Levala senza estrattore sai come si fa?
anche io sono mooolto tempo che non entro da queste parti , la notte siete tutti a letto da quando sono iniziate le lezioni:risata::risata:
Gabriele82
18-10-11, 23:10
sera gente...
pollodigomma
18-10-11, 23:29
Notte a tutti
:vespone: gente... :mrgreen:
Gabriele82
18-10-11, 23:40
oh la là signor moderatore Buonasera...:mrgreen:
oh la là signor moderatore Buonasera...:mrgreen:
Collega...:mrgreen: Più che buonasera, buonanotte ormai...me ne vado a letto perchè son cotto.
Spero che quando avrò finito con sto esame potrò nuovamente stare tranquillo sul forum. Ho pure la "pressione" che voglio finire almeno di verniciare il px e forse sistemare quello del moroso di mia sorella...Ma io voglio fargli prendere un 200!!!! :mrgreen:
Ci sentiamo gente...'Notte.. :ciao:
Vespista46
19-10-11, 00:18
Passo giusto per salutarvi! :ciao:
Vespista46
20-10-11, 22:17
Buonasera Davide, buonasera a tutti. :ok:
Buonasera Davide, buonasera a tutti. :ok:
Buonasera Dario. :ciao:
salve a tutti ..... da tanto che non passo da queste parti
Buonasera a tutti ed in particolare ai lavoratori che come me staranno svegli tutta la notte!!!
oggi ho rischiato di essere cacciato di casa dalla donna , alle 22: 30 ero ancora nella mia officinetta a chiudere il motore della vespa
Buonasera a tutti ed in particolare ai lavoratori che come me staranno svegli tutta la notte!!!
eheh oggi non son con te ... ma domani e dopo si.... w i notturni , che fanno peso sulla bustapaga
salve a tutti ..... da tanto che non passo da queste parti
Da solo 2 giorni :risata::risata::risata:
zichiki 96 due giorni ci stavo provando a cazzegiare qui ma è arrivata la donna che mi ha spodestato il pc:frustate:
Eccomi, alle prese con la grafica di un nuovo sito .. ma quando lo capiranno i miei clienti che io non sono un grafico?? Sgrunt ..
Eccomi, alle prese con la grafica di un nuovo sito .. ma quando lo capiranno i miei clienti che io non sono un grafico?? Sgrunt ..
Serve una mano? CSS? :mrgreen:
Domani devo misurare l'ala sud della mia scuola e portarla in scala su carta. Gabriele e Ivan volete venire a darmi una mano? :Lol_5:
Serve una mano? CSS? :mrgreen:
Nah, lo stile è già bell'e fatto ... è decidere come impaginare le mille foto che mi ha mandato ... uff ..
Scusate ma i ragazzini dopo il carosello non dovrebbero andare a letto per alzarsi riposati per la scuola ???:risata::risata::risata:
va be ....mi corico io ...
buona notte gente
io resto ancora una decina di minuti
Io invece mi son rotto e vado a nanna ...
Vespista46
20-10-11, 23:12
Domani come minimo devo alzarmi all'1a. :mrgreen:
Recuperare il sonno perduto è fra le cose più appaganti! :Lol_5:
specie quando si è sotto a un piumone caldo e fuori piove
Gabriele82
20-10-11, 23:46
Buoooooooooooooooooooooooona sera!
Appena persa una serata vespa-vodka-dj-cubiste-ragazze-drink. :testate:
Gabriele82
21-10-11, 23:06
:testate::testate::testate:
lascia stare la vodka, preoccupati delle ragazze...:Lol_5:
Vespista46
22-10-11, 00:34
Con abbondante Vodka in corpo non ti poni il problema, ne trovi "belle" ovunque! :mrgreen:
I segreti dell'alcooldisse una sera un mio amico ubriaco fino alle orecchie! :risata:
Con abbondante Vodka in corpo non ti poni il problema, ne trovi "belle" ovunque! :mrgreen:
Con abbondante vodka il problema e poi concludere:banana::banana:
:quote::quote::quote:
Bhe se non c'era la serata vodka, non c'erano le ragazze. :Lol_5::Lol_5:
Con abbondante vodka il problema e poi concludere:banana::banana:
Bhe se te e la ragazza avete problema si fa come la matematica. MENO * MENO = + :risata::risata:
Buonasera come và? Anche stasera a lavorare e soprattutto a rimuginare su come fare domani per andare avanti nel restauro della SV e non spengermi a letto tutto il giorno!!!
stanotte siamo in 2 a lavorare .
Consiglio da turnista con qualche notte trascorsa alle spalle: dormi per benino tutta la mattina e sfrutta al meglio il pomeriggio .
Tu che lavoro fai?
stanotte siamo in 2 a lavorare .
Consiglio da turnista con qualche notte trascorsa alle spalle: dormi per benino tutta la mattina e sfrutta al meglio il pomeriggio .
Tu che lavoro fai?
Hai ragione ma alcune volte fatico a dormire la mattina.
Io sono Infermiere e tu invece?
Lavoro in raffineria e la mattina fatico a rimanere sveglio, normalmente alle 7:30 sono in orizzontale e alle 7:31 son.o Ko sino alle 14 circa, tranne qualche capatina al WC.
Lavoro in raffineria
Accidenti mi sà tanto che il tuo sia un lavoro che si può tranquillamente definire usurante!!!
Domani cercerò di dormire, ma tanto prima delle 10 il sonno non mi arriva :testate:, purtroppo mi stò accorgendo che fatico e non poco a prendere questi ritmi!!!
con la nuova normativa siamo rientriamo tra i lavori usuranti, mediamente (dico mediamente)
facciamo 7 notti al mese , a me capita di farne anche 12 .
Tu stai facendo turni da poco? Io solo 14 anni e all'inizio anche io ho avuto qualche problema ad abituarmi
Vespista46
23-10-11, 01:29
Buonasera lavoratori! :mrgreen:
Io sono tornato da un compleanno (mentre voi lavoravate) :risata::risata::risata:
ridi ridi, prima o poi anche tu lavorerai e la sera sarai talmente stanco che alle 23 sarai ko
con la nuova normativa siamo rientriamo tra i lavori usuranti, mediamente (dico mediamente)
facciamo 7 notti al mese , a me capita di farne anche 12 .
Tu stai facendo turni da poco? Io solo 14 anni e all'inizio anche io ho avuto qualche problema ad abituarmi
Ho iniziato da circa quattro anni a lavorare e durante il periodo di laurea ho provato l'esperienza della notte solo all'ultimo anno ed in 2 tirocini di breve durata (mai più di 3/4 guardie)! Quindi si può tranquillamente dire che sia un novellino!
Buonasera lavoratori! :mrgreen:
Io sono tornato da un compleanno (mentre voi lavoravate) :risata::risata::risata:
Non ti rispondo male solo perchè abbiamo l'amicizia su VR! Ma cacchio 2/3 :frustate:te ne darei!!! Com'era la torta??? Io c'ho una fame!!!
anche io ho fame ..... per disperazione ho mangiato un panino di ieri bello gommoso e senza companatico......:cry:
ora come ora mi andrebbe bene anche quello!!!
Sennò sentiamo vespista46 se ci porta un pezzo di torta tanto non tiene niente da fare!!!:risata::risata::risata:
ora come ora mi andrebbe bene anche quello!!!
Sennò sentiamo vespista46 se ci porta un pezzo di torta tanto non tiene niente da fare!!!:risata::risata::risata:
Mi trovi pienamente d'accordo ma, c'è sempre un ma, da te a Firenze in vespa ci può arrivare ( sempre che il suo GT DR non decida di mollarlo) ma da me a Cagliari.....????
Hai ragione la dovrebbe prendere troppo "ariosa" :risata:
Vespista46
23-10-11, 02:18
La torta nelle feste (le mie comprese) è l'ultima cosa che mi interessa... Non amo i dolci, anzi... :testate:
Vespista46
23-10-11, 02:19
Comunque adesso stacco che sono sveglio da stamattina alle 7 e con 3 sessioni in pista all'attivo, sono leggermente stanco... :mrgreen:
Buon proseguimento ;-)
Comunque adesso stacco che sono sveglio da stamattina alle 7 e con 3 sessioni in pista all'attivo, sono leggermente stanco... :mrgreen:
Buon proseguimento ;-)
chiudo pure io , ho un pò di cosette da verificare , soprattutto i ragazzi