PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti notturni ci sono?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21

Gabriele82
23-11-11, 23:17
mmhh,,,,no, non amo il genere..:orrore::orrore:

Ciao Dario..:banana:

zichiki96
23-11-11, 23:18
Sera puippiette ! :ciao: :nunchuck:

Ciao Dario :ciao:

zichiki96
24-11-11, 23:51
Sera :ciao:

Gabriele82
25-11-11, 00:16
Notte..

Vespista46
25-11-11, 00:32
Buonasera!
Oggi 80km di puri tornanti, impennate e cazzeggio generale in Vespa! :risata1:
Stanco morto, mi sa che fra un pò vi lascio. :mavieni:

Gabriele82
25-11-11, 22:47
Sera gente...

sono a pezzi, l'influenza alla fine ha preso il sopravvento..

Domani vedo come si mette, ma staro in casa anche domani...:azz:

zichiki96
25-11-11, 23:02
Sera gente...

sono a pezzi, l'influenza alla fine ha preso il sopravvento..

Domani vedo come si mette, ma staro in casa anche domani...:azz:

Ciao Gabry. Guarisci presto. :ok:

Io sono alle prese con fl studio e ableton :azz::azz:

Ho la scrivania con la pianola, il notebook e il monitor esterno che sta per rompersi :azz::azz::azz:

Gabriele82
25-11-11, 23:14
Grazie Caro...

Domattina devo organizzare un paio di viaggi per la prossima settimana, e il weekend a napoli per un matrimonio..

sarà una settimana da oltre 2.000 km...:azz::azz:

Domattina se mi va metto a posto il pc della mia ragazza, almeno ci provo..:azz:

ipercarletto
25-11-11, 23:23
Ci sono anche io!!! Notte a tutti!!!!

Gabriele82
25-11-11, 23:32
notte----:ciao:

Vespista46
26-11-11, 00:35
Sera a tutti!
Tornato incazzatissimo dal cinema... Andiamo per vederci "anche se è amore non si vede" e già 45 min prima dell'inizio del film BIGLIETTI FINITI!! :testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate:

Grazie Caro...

Domattina devo organizzare un paio di viaggi per la prossima settimana, e il weekend a napoli per un matrimonio..

sarà una settimana da oltre 2.000 km...:azz::azz:

Domattina se mi va metto a posto il pc della mia ragazza, almeno ci provo..:azz:

Noooo fermo, che l'ultima volta che hai messo mano hai fatto danno! :orrore:

:risata::risata::risata::risata:

Gabriele82
26-11-11, 10:39
azzo..hai ragione...

meglio che ci sto attento..:mrgreen:

Babila
26-11-11, 23:42
sera a tutti :ciao:

zichiki96
26-11-11, 23:47

ciao Alberto :ciao::ciao:

Babila
26-11-11, 23:50
ciao Alberto :ciao::ciao:

veh!, ciao Davide :ciao:

zichiki96
27-11-11, 01:00
notte :ciao:

Babila
27-11-11, 01:04
notte Davide :ciao:

fede86
27-11-11, 01:07
:quote:presente

Vespista46
27-11-11, 01:10
Sera ragazzi...

Gabriele82
28-11-11, 00:08
'Sera..

Babila
28-11-11, 00:32
sera/notte a tutti ;-)

InsettoScoppiettante94
28-11-11, 22:19
:ciao: 'sera a tutti... :mrgreen:
Sono contentissimo, nonostante mi aspetti una settimana a tutto compiti (tanto per iniziare, domattina matematica!) :testate: ... perché se tutto va bene, mi libero di quella carriola bianca Nissan a gasolio! :mavieni:
A favore di un mezzo economico, divertente per me, che posso guidare nonostante i limiti e che può usare mio padre a lavoro.
Siamo passati dal concessionario... la scelta finale per ora ricade su:
- una Panda 1.1 Active, azzurra, del 2005 (se non ricordo male) con 81'000km, con clima, stereo con cd, vetri elettrici e airbag;
- un Suzuki Samurai passo corto, biposto, con hard top e motore (pare) 1300cc.

Una guardata veloce, eravamo di passaggio... entrambi dovrebbero stare sui 4000/5000€...
Voi che mi consigliate (immagino il pandino)?
Devo ammettere che mi attizza molto il Suzukino... bianco, gommoni con assetto, bullbar, griglie, bagagliaio metallico, due fari supplementari... :sbav:
Speriamo bene dai! :rulez:

Vesponauta
28-11-11, 22:41
La Panda col clima s'ammoscia, ma non berrà mai quanto il Suzy... :ok:

E poi che ci fai col biposto? Sai che per me un'auto deve almeno avere 4 porte, altrimenti non dà il senso dell'ospitalità per gli amici... ;-)

Vespista46
28-11-11, 22:45
La Panda col clima s'ammoscia, ma non berrà mai quanto il Suzy... :ok:

E poi che ci fai col biposto? Sai che per me un'auto deve almeno avere 4 porte, altrimenti non dà il senso dell'ospitalità per gli amici... ;-)

A sto punto, se due posti secchi devono essere, almeno che sia sportiva! :Lol_5:

PS: Buonasera Francè! :ciao: :ok:

Gabriele82
28-11-11, 22:49
Sera Gente..

:ciao: 'sera a tutti... :mrgreen:
Sono contentissimo, nonostante mi aspetti una settimana a tutto compiti (tanto per iniziare, domattina matematica!) :testate: ... perché se tutto va bene, mi libero di quella carriola bianca Nissan a gasolio! :mavieni:
A favore di un mezzo economico, divertente per me, che posso guidare nonostante i limiti e che può usare mio padre a lavoro.
Siamo passati dal concessionario... la scelta finale per ora ricade su:
- una Panda 1.1 Active, azzurra, del 2005 (se non ricordo male) con 81'000km, con clima, stereo con cd, vetri elettrici e airbag;
- un Suzuki Samurai passo corto, biposto, con hard top e motore (pare) 1300cc.

Una guardata veloce, eravamo di passaggio... entrambi dovrebbero stare sui 4000/5000€...
Voi che mi consigliate (immagino il pandino)?
Devo ammettere che mi attizza molto il Suzukino... bianco, gommoni con assetto, bullbar, griglie, bagagliaio metallico, due fari supplementari... :sbav:
Speriamo bene dai! :rulez:

Slurp...Samurai?

eccheccaisaser, hai 18 anni, non sei un pensionato o un padre di famiglia con prole, bagagli, spesa e quant'altro.....di che anno è il samurai?:ok:

zichiki96
28-11-11, 23:23
sera :ciao:

Gabriele82
28-11-11, 23:25
Ciao Discepolo...:mrgreen:

zichiki96
28-11-11, 23:34
Ciao Discepolo...:mrgreen:

ciao nonnetto :risata::risata:

arinaldi94
28-11-11, 23:34
sera :D mi intrufolo nel topic anche io

Gabriele82
28-11-11, 23:37
ciao nonnetto :risata::risata:

Vuoi che ti limito la visualizzazione di Vr a metà pagina verticale?:Lol_5::ciapet:

zichiki96
28-11-11, 23:37
sera :D mi intrufolo nel topic anche io

nuovi, pazzi notturni sono sempre ben accettati :ok:

zichiki96
28-11-11, 23:45
Sempre al lavoro: Davide Borgia Aka Zichi Dj - This Sound (Preview) by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/preview-minimal)

arinaldi94
28-11-11, 23:48
meglio che io vadi a dormire se no domani mattina a scuola straparlo ahaha notte!

zichiki96
28-11-11, 23:50
Vuoi che ti limito la visualizzazione di Vr a metà pagina verticale?:Lol_5::ciapet:

Invocherò l'aiuto dello zione a quel punto :Lol_5::Lol_5:

Babila
28-11-11, 23:52
sera ragazzi :ciao:

zichiki96
28-11-11, 23:54
sera ragazzi :ciao:

:ciao::ciao:

zichiki96
29-11-11, 00:01
Vado, mi sto addormentando sulla pianola. :ciao:

Gabriele82
29-11-11, 00:13
meglio che io vadi a dormire se no domani mattina a scuola straparlo ahaha notte!

eh, che già straparli..figurati domattina come sei messo..:roll::Lol_5:

Invocherò l'aiuto dello zione a quel punto :Lol_5::Lol_5:

mmhh..mah, tu prova..:mrgreen::mrgreen:

Vespista46
29-11-11, 00:35
Sera a tutti! :ciao:

Ziki bloccatissimo con questa pianola! :mrgreen:
Madeon - Pop Culture (live mashup) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lTx3G6h2xyA&feature=player_embedded)

zichiki96
29-11-11, 14:43
Sera a tutti! :ciao:

Ziki bloccatissimo con questa pianola! :mrgreen:
Madeon - Pop Culture (live mashup) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lTx3G6h2xyA&feature=player_embedded)

Magari fosse un Novation Launchpad :azz:
Non mi addormenterei :risata::risata:

Vespista46
29-11-11, 15:18
Magari fosse un Novation Launchpad :azz:
Non mi addormenterei :risata::risata:

Anche se non ho ancora capito come funziona è una figata! :shock:
E costa pure relativamente poco (sapendolo usare) :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
29-11-11, 15:27
La Panda col clima s'ammoscia,
Appunto... tanto per tanto... poi il samurai ha il tetto apribile, avoglia te di aria... :sbonk:
Comunque mi ricordavo male, è una del 2003 di quelle prima serie senza barre portatutto sul tetto.

ma non berrà mai quanto il Suzy... :ok:
Certo, ma difatti ha meno coppia e ripresa del Suzy. Un motivo che puppa meno c'è! :ok:

Che ci faccio? Sinceramente mi sono rotto di fare il "pulmino" con la Punto o la Micra per portare gli amici a giro... ora uno di loro s'è preso l'Idea, e d'ora in avanti fa lui il trasportatore... :Lol_5:

A sto punto, se due posti secchi devono essere, almeno che sia sportiva! :Lol_5:
Nei territori dove abito io una Spider ha poco senso... se stavo a Marina di Pisa ero d'accordissimo, ma qua... :noncisiamo:

Slurp...Samurai?

eccheccaisaser, hai 18 anni, non sei un pensionato o un padre di famiglia con prole, bagagli, spesa e quant'altro.....di che anno è il samurai?:ok:
Ooooh!!! Uno che ha capito cosa intendo! :mrgreen:
L'anno non lo so... come ho detto, siamo passati di fretta.
Mi sono state offerte altre auto, ma nun mi piacciono per nulla... l'unica, un pandino bianco 1000cc del '98... :roll:

zichiki96
29-11-11, 15:31
Anche se non ho ancora capito come funziona è una figata! :shock:
E costa pure relativamente poco (sapendolo usare) :mrgreen:

l'ho usato un paio di volte, ed è un controller per ableton live.
Per il funzionamento è relativamente semplice

InsettoScoppiettante94
29-11-11, 22:25
'sera! :ciao:

Mi sono state offerte altre auto, ma nun mi piacciono per nulla... l'unica, un pandino bianco 1000cc del '98... :roll:
Aggiornamento... il suzuki è un 1000cc del 1990, viene la bellezza di 3700€! Bye bye! :crazy:

Poi mi hanno fatto provare una Fiesta 1.3 SX del '92... apertura: "claclank" niente... dopo 3 tentativi si è aperta. :roll: Salgo. Volante in pelle, autoradio con cd, tetto apribile... sedile tagliuzzato... infilo la chiave, aspetto che scaldi un pò e giro... parte dopo 40 secondi filati di motorino d'avviamento! :orrore: Il rumore... beh lasciamo perdere. Clank, sbang, e chi più ne ha più ne metta insieme al rumore del "motore". :mah: Accelleratore che risponde in ritardo, pedale dei freni gommoso e frizione durissima... :shock: NO grazie, non ci resto un altro minuto!

Poi s'è provato questo Pandino... ha bisogno di un pò di interventi, ma con 1900€, un treno di gomme nuove, revisionato, ecc... me lo porto a casa. Non male...

Mio padre arriva: guarda, c'è una Uno bianca... bellina... vogliono 1500€ con passaggio e risistemata di motore, assetto e carrozzeria. :risata1:
L'ho intravista la sera del suzukino, nascosta alla vista dei clienti, come se fosse la vergogna del concessionario... sembra una 999cc Fire a carburatore, qualcosa del genere... :mah: Uno 45 S 5 porte, bianca, interni azzurrini perfetti. 39'000km scarsi, anno presubilmente 1992/1993... dobbiamo informarci meglio. Che dire, me ne sono innamorato! :rulez:

Mò prendetemi davvero per matto... :ciapet:

E comunque, tutto apposto? :ok:

zichiki96
29-11-11, 22:36

Aggiornamento... il suzuki è un 1000cc del 1990, viene la bellezza di 3700€! Bye bye! :crazy:

Poi mi hanno fatto provare una Fiesta 1.3 SX del '92... apertura: "claclank" niente... dopo 3 tentativi si è aperta. :roll: Salgo. Volante in pelle, autoradio con cd, tetto apribile... sedile tagliuzzato... infilo la chiave, aspetto che scaldi un pò e giro... parte dopo 40 secondi filati di motorino d'avviamento! :orrore: Il rumore... beh lasciamo perdere. Clank, sbang, e chi più ne ha più ne metta insieme al rumore del "motore". :mah: Accelleratore che risponde in ritardo, pedale dei freni gommoso e frizione durissima... :shock: NO grazie, non ci resto un altro minuto!

Poi s'è provato questo Pandino... ha bisogno di un pò di interventi, ma con 1900€, un treno di gomme nuove, revisionato, ecc... me lo porto a casa. Non male...

Mio padre arriva: guarda, c'è una Uno bianca... bellina... vogliono 1500€ con passaggio e risistemata di motore, assetto e carrozzeria. :risata1:
L'ho intravista la sera del suzukino, nascosta alla vista dei clienti, come se fosse la vergogna del concessionario... sembra una 999cc Fire a carburatore, qualcosa del genere... :mah: Uno 45 S 5 porte, bianca, interni azzurrini perfetti. 39'000km scarsi, anno presubilmente 1992/1993... dobbiamo informarci meglio. Che dire, me ne sono innamorato! :rulez:

io amo la uno. :mavieni:

zichiki96
30-11-11, 00:03

Babila
30-11-11, 00:11
ciao zichi, ciao tutti :ciao:

zichiki96
30-11-11, 00:11
ciao zichi, ciao tutti :ciao:
Ciao Alberto . :ciao:

Vespista46
30-11-11, 00:25
E buonasera! :ciao:

Gabriele82
30-11-11, 00:26
Sera gente...

Sti cazzi, 3700 euro per un Santana?
Beh, c'è da dire che è gia storico...;-)

Comunque se il budget è più basso...Uno...anche se...sti cazzi, (scusate il francesismo) 1500 euro sono tantini..

Oggi per strada da un benzinaio ho visto una twingo nera del '99 pare, con un cartello, vendo euro 800..;-):ciao:

Utente Cancellato 002
30-11-11, 11:21
Non ci siamo come prezzi secondo me
Perchè io ci ho preso la bmw cn 100k km a 1500, tanti optional e tanta comodità, un altro motore ed altra estetica
La uno l'aveva "coupè" mia zia e l'ha berlina mio nonno
Pensa con 800 euro compreso passaggio un mio amico ha comprata una panda con metano, gancio e carrello appendice

Gabriele82
01-12-11, 00:34
Seras gente---:ciao:

Non ci siamo come prezzi secondo me
Perchè io ci ho preso la bmw cn 100k km a 1500, tanti optional e tanta comodità, un altro motore ed altra estetica
La uno l'aveva "coupè" mia zia e l'ha berlina mio nonno
Pensa con 800 euro compreso passaggio un mio amico ha comprata una panda con metano, gancio e carrello appendice

Quoto..cambia rivendita..;-)

InsettoScoppiettante94
01-12-11, 15:22
Quoto..cambia rivendita..;-)
Sicuramente. Dato che, per di più, ieri l'altro sera mio padre era passato a sentire quanto gli facevano la Uno. 1500€... così com'era... azz, almeno un cambio gomme ce lo potevano mettere. :roll:
Tornati la mattina dopo (uscivo un'ora prima e mi sono venuti a prendere) andiamo di soppiatto sul piazzale. SPARITA! :orrore:
Giriamo tutti i 400mq di piazzale e di auto, nulla di nulla! Andiamo nell'officina, niente!
Ok, vadano a quel paese. Tutti quelli che mi chiederanno impressioni su quel concessionario... glielo sconsiglierò caldamente.

Mi pà, detto ciò, mi porta a casa. Nel tragitto, su un piazzale insieme a altre auto, una Campagnola bianca sof top, passo corto, con rifiniture nere e in alluminio mandorlato. Beeeeeeeeeella... :mrgreen:
...andiamo a sentire quanto costa!
La vende un'officina... ex croce rossa, pronta con tutti i documenti per la reimmatricolazione, 2000 diesel, pochissima ruggine, 7 posti. Campagnola tipo "AR76", quindi seconda serie.
Ce la fa sentire in moto: necessita del booster, è ferma da 5 mesi. Appena ha un goccio di carica parte benissimo. Scaldato il motore, gli dà un pò di sgasate... ammazza, sembra un eurocargo, altro che una campagnola... :sbav:
Per comprovare la bontà dello stato, leva il booster, la spegne e la riaccende con la sua batteria ancora semi scarica. Parte tranquilla senza aria, uno spettacolo. Le gomme sono un pò consumate, ma ci darebbe un treno di tacchettate nuove (ruota di scorta inclusa) incluso nel prezzo. Mio padre controlla, dallo sfiato, la compressione: :azz:... sputacchia un pò d'olio, vuol dire che ne ha persa un pò. Il tachimetro segna 59'000km (ma saranno di più, mi sa). Il motore Sofim è lo stesso che veniva montato sui Daily e Ducato (ho riconosciuto il sound del mezzo del "Furgonauta", solo più cupo) ed è compatibile anche il motore della Tempra 1.9 che abbiamo ancora in garage... quindi ricambi a volontà per il motore.
Prezzo... 4100€ (inclusa immatricolazione e passaggio, cambio treno gomme). Però, qui scatta mia madre: forse perché si prenderebbe un mezzo troppo "a mio piacere" (ovvero una vera fuoristrada, con tanti posti per gli amici, e "scoperchiabile" per l'estate) che lei guiderebbe male, o forse perché semplicemente non è la panda 1100 che le piaceva (del precedente "venditore..."), ora non si cambia più la macchina! E io sono proprio giù, questa cosa mi è rimasta alla gola. È bellissima, mi sono innamorato proprio di quella... con quel suo rombo cupo e il poco fumo (nonostante sia un vecchio gasolone) che fa a freddo. Inoltre va meno forte della Micra e ha minore accellerazione... quindi non ci potrei neanche fare il "matto" in autostrada. Ma non va bene, il perché non lo so.

Scusate il poema mostruoso, ma avevo bisogno di sfogarmi... :rabbia:

zichiki96
02-12-11, 00:49

Babila
02-12-11, 00:50
sciao bello... stai sciallando, giusto? :ciao:

Vespista46
02-12-11, 00:51
Buonasera ragazzi! :ciao:

zichiki96
02-12-11, 01:03
sciao bello... stai sciallando, giusto? :ciao:

Bhe non ho sonno e sto davanti alla mia scrivania, che non si capisce nulla tra i tantissimi cavi. Nell'ordine sulla scrivania c'è:
-2 Casse Pioneer
-Mixer
- 2 cdj
-Amplificatore
-Equalizzatore
-Notebook da 19 pollici
-Schermo secondario da 17 pollici (lo uso collegato al notebook per avere diversi controlli
-Pianola da 32 tasti.
Una decina di lattine di coca-cola, e un po' di stuzzichini (tarallini, friselline, caramelle, ecc..)

:azz::azz::azz:

Babila
02-12-11, 01:07
Bhe non ho sonno e sto davanti alla mia scrivania, che non si capisce nulla tra i tantissimi cavi. Nell'ordine sulla scrivania c'è:
-.... e un po' di ... (tarallini, friselline, caramelle, ecc..)

:azz::azz::azz:

allora siamo pari...

a domani :ciao:

zichiki96
02-12-11, 01:09
allora siamo pari...

a domani :ciao:

:risata::risata::risata:
A domani :ciao:

Vespista46
02-12-11, 01:14
Io mangio caramelle Haribo e sto rifinendo il pistone del polini... :ok:

zichiki96
02-12-11, 01:16
Io mangio caramelle Haribo e sto rifinendo il pistone del polini... :ok:

:rulez::rulez:

zichiki96
02-12-11, 01:34
e questa sera i nonnetti non ci sono? :risata::Lol_5::Lol_5:

Vespista46
02-12-11, 01:38
e questa sera i nonnetti non ci sono? :risata::Lol_5::Lol_5:

:risata::risata::risata: lo stavo pensando anch'io!

Teeeeexxaaaaass dove seiii??? :shock:
(non dire che stavi facendo l'eroe perchè lo sappiamo tutti che hai la coperta riboccata fin sopra il naso) :Lol_5: :twisted:

zichiki96
02-12-11, 01:40

(non dire che stavi facendo l'eroe perchè lo sappiamo tutti che hai la coperta riboccata fin sopra il naso) :Lol_5: :twisted:

mi sa che è troppo tardi. :Lol_5::Lol_5:

zichiki96
02-12-11, 01:51
Adrian P feat Rosalba Grillo - Ready Tonight (Davide Borgia Rmx) [No Mastering] by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/adrian-p-feat-rosalba-grillo)

zichiki96
02-12-11, 02:06
Notte :ciao:

Vespista46
02-12-11, 14:19
Adrian P feat Rosalba Grillo - Ready Tonight (Davide Borgia Rmx) [No Mastering] by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/adrian-p-feat-rosalba-grillo)

Anche se come sai l'house e l'elettornica non sono il mio genere, questa è graziosa... ;-)

vespa r102
04-12-11, 00:04
sera:ciao:

forse a natale prendo una prima serie con libretto originale e carter piccoli:risata1::risata1:

Vespista46
04-12-11, 02:44
Buonasera! :ciao:
Gossip - Heavy cross (Fred Falke Remix) [HD] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Y1hjJwZnSN4)

Gabriele82
05-12-11, 22:39
Sera gente..

Stavo guidando..:orrore:

Vespista46
05-12-11, 22:45
Sera gente..

Stavo guidando..:orrore:

Ti fischiavano le orecchie eh?! :Lol_5:

zichiki96
05-12-11, 22:54

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Gabriele82
05-12-11, 23:06

Un pò si in effetti...
sono stato qui:

Villa Diamante - preziosa da ogni punto di vista (http://www.villadiamante.it/home.htm)

zichiki96
05-12-11, 23:55
Avicii - Levels (Davide Borgia Remix) Preview by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/avicii-levels-davide-borgia)

Gabriele82
06-12-11, 00:01
:ok:

vado a letto...

Babila
06-12-11, 00:05
Avicii - Levels (Davide Borgia Remix) Preview by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/avicii-levels-davide-borgia)

''carino'' quando entrano le voci... :-)

sera a tutti

Gabriele82
06-12-11, 00:09

ma non usi più il tuo nick?

comunque meglio firmarsi come Davide ..:ok:

zichiki96
06-12-11, 00:11
''carino'' quando entrano le voci... :-)

sera a tutti
Ciao Alberto. Ancora è work in progress

ma non usi più il tuo nick?

comunque meglio firmarsi come Davide ..:ok:

Per i remix ho deciso che uso il mio nome, mentre per le produzioni uso il mio nick.
Zichi Dj - This Sound (Preview) by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/preview-minimal)

Babila
06-12-11, 00:17
ciao Davide, ciao G82 (già... ier sera m'è toccato andar a leggere qualcosa di là...)

zichi hai scritto qualcosa su VR facebook... il sito che non andava... hai anche tweetter?

:ciao:

zichiki96
06-12-11, 00:20
ciao Davide, ciao G82 (già... ier sera m'è toccato andar a leggere qualcosa di là...)

zichi hai scritto qualcosa su VR facebook... il sito che non andava... hai anche tweetter?

sei su fb Alberto? Ho anche twitter :ciao:

Babila
06-12-11, 00:24
no, non sono su fb... ma ho scoperto che ci sono altri 20 (ormai forse più...:azz: ) che hanno mio stesso nomeecognome...

nemmeno su tw, ma pensavo proprio ieri sera di segnarmi lì, così è possibile comunicare anche quando VR non và...

zichiki96
06-12-11, 00:26
no, non sono su fb... ma ho scoperto che ci sono altri 20 (ormai forse più...:azz: ) che hanno mio stesso nomeecognome...

nemmeno su tw, ma pensavo proprio ieri sera di segnarmi lì, così è possibile comunicare anche quando VR non và...

si dovrebbe fare un profilo tw di vesparesources :ciao:

Babila
06-12-11, 00:30
si dovrebbe fare un profilo tw di vesparesources :ciao:

mmm... il sito è questo, di là è più un fatto personale, credo...

se ti và mandami una tua mail, in mp, una qualsiasi

;-)

Babila
07-12-11, 00:03
:ciao: a tutti

zichiki96
07-12-11, 00:07
mmm... il sito è questo, di là è più un fatto personale, credo...

se ti và mandami una tua mail, in mp, una qualsiasi

;-)

la mia email? zichiki96@libero.it

Avicii - Levels (Davide Borgia Remix) by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/avicii-levels-davide-borgia-1)
Eccolo in versione completa :ciao:

Gabriele82
07-12-11, 00:07
Sera gente..

di là non posso...ma chiamami ancora G82 e ti banno...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

(scherzo..o forse no?:risata::risata::risata::risata::mrgreen:)

Vespista46
07-12-11, 00:09
Sera! :ciao:
Anche a te, Walker Texas Ban!:roll:

Babila
07-12-11, 00:10
Sera gente..

di là non posso...ma chiamami ancora G82 e ti banno...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

(scherzo..o forse no?:risata::risata::risata::risata::mrgreen:)

ok G82, come vuoi...

gabri :ciao:

zichiki96
07-12-11, 00:11

:quote::quote::quote::quote:
Vado a farmi i compiti. :mrgreen:
Oggi ho avuto l'incontro scuola - famiglia :testate::testate:

Babila
07-12-11, 00:12
la mia email?

Avicii - Levels (Davide Borgia Remix) by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/avicii-levels-davide-borgia-1)
Eccolo in versione completa :ciao:

la ascolto più tardi ;-)

Babila
07-12-11, 00:16
zichi forse è meglio se modifichi il messaggio e fai sparire la mail :mavieni:

Gabriele82
07-12-11, 00:19

Ciao Dario..

ok G82, come vuoi...

gabri :ciao:

Tu scherzi col fuoco..:Lol_5:

Nota di reindirizzamento (http://www.google.it/imgres?q=chuck+norris&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=631&tbm=isch&tbnid=qLib1cxqxp44mM:&imgrefurl=http://oristanogiovane.forumattivo.com/t48-chuck-norris-vs-hulk-hogan&docid=8yM6o-VwzYzgfM&imgurl=http://i46.servimg.com/u/f46/12/06/29/37/baby_h10.jpg&w=450&h=303&ei=u6LeToSZLZS7hAfCzcWSCA&zoom=1)

:quote::quote::quote::quote:
Vado a farmi i compiti. :mrgreen:
Oggi ho avuto l'incontro scuola - famiglia :testate::testate:

ahia...e li vai a fare ora?:azz:

Gabriele82
07-12-11, 00:21

Scrivi con inchiostro simpatico?

Vespista46
07-12-11, 00:25
Scrivi con inchiostro simpatico?

Non capisco...?:boh:

Hahahahahaaha si si, proprio tu, Walker Texas... Baciamo le mani!

Gabriele82
07-12-11, 00:28
hai scritto in bianco una frase...:azz:

Babila
07-12-11, 00:30
Tu scherzi col fuoco..:Lol_5:

Nota di reindirizzamento (http://www.google.it/imgres?q=chuck+norris&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=631&tbm=isch&tbnid=qLib1cxqxp44mM:&imgrefurl=http://oristanogiovane.forumattivo.com/t48-chuck-norris-vs-hulk-hogan&docid=8yM6o-VwzYzgfM&imgurl=http://i46.servimg.com/u/f46/12/06/29/37/baby_h10.jpg&w=450&h=303&ei=u6LeToSZLZS7hAfCzcWSCA&zoom=1)

forte il bimbino :risata:

approposito, com'è che si fanno le citazioni multiple in un messaggio, chè ancora non mi son servite...?! :roll:

Vespista46
07-12-11, 00:35
hai scritto in bianco una frase...:azz:

Eh l'età incalza mio caro... Le frasi sono due! :risata:

O forse 3?!??!?

Gabriele82
07-12-11, 00:41
:Lol_5:

hai fumato scorie di alluminio per caso?

Vespista46
07-12-11, 00:49

hai fumato scorie di alluminio per caso?
E chi ha detto che erano tutte nello stesso messaggio? :roll::roll:
No quelle le sniffo, insieme a quelle di ghisa.

zichiki96
07-12-11, 13:55
zichi forse è meglio se modifichi il messaggio e fai sparire la mail :mavieni:
Non posso più. :ciao:

ahia...e li vai a fare ora?:azz:

eh :mrgreen::mrgreen:

zichiki96
07-12-11, 23:18

Afry19
07-12-11, 23:31
hoila

zichiki96
07-12-11, 23:40
hoila

Ferrarini, ti piace il giallo in bocca?

Babila
07-12-11, 23:52

zichiki96
07-12-11, 23:54

Ciao Alberto :ciao::ciao:

Babila
07-12-11, 23:58
Ciao Alberto :ciao::ciao:

ciao Davie, t'ho trovato su tt e messo in collegamento, ma non so se funziona... :ciao:

zichiki96
07-12-11, 23:59
ciao Davie, t'ho trovato su tt e messo in collegamento, ma non so se funziona... :ciao:

Ho visto :ok:

Babila
08-12-11, 00:02
Ho visto :ok:

ah! bene ;-)

devo iniziare a visitare un pò tt per capire come è che si usa, poi magari aggiungo foto e qualcosa :ciao:

zichiki96
08-12-11, 00:04
ah! bene ;-)

devo iniziare a visitare un pò tt per capire come è che si usa, poi magari aggiungo foto e qualcosa :ciao:

Ti ho inviato un mex su tt

Babila
08-12-11, 00:08
Ti ho inviato un mex su tt

vado a vedere...

Babila
08-12-11, 00:25
funge :ok:

Gabriele82
08-12-11, 00:34
Sera gente...

stasera cenetta fuori..

tortelloni con ragù
gnocco e tigelle
zampone con umido di fagioli
marmellate
sorbetto, caffè, ammazzacaffè...:mrgreen:

arinaldi94
08-12-11, 00:35
tanto per stare leggeri ahha

Gabriele82
08-12-11, 01:12
PErchè?

non ho nemmeno preso il dolcetto..:mrgreen:

Vespista46
08-12-11, 01:53
Gabri anche tu... Sei un finto magro. :mrgreen:

Quasi dimenticavo, buona sera gente :ciao:

Afry19
08-12-11, 09:53

Ferrarini, ti piace il giallo in bocca?

sei un caso perso.... :azz:

zichiki96
08-12-11, 11:41
sei un caso perso.... :azz:

Afry19
08-12-11, 13:07

:azz: strano che non ci sia uno dei tuoi soliti messaggi subliminali... :Lol_5:

Gabriele82
08-12-11, 14:07
Gabri anche tu... Sei un finto magro. :mrgreen:

Quasi dimenticavo, buona sera gente :ciao:

...

i colori scuri sfinano..

:azz: strano che non ci sia uno dei tuoi soliti messaggi subliminali... :Lol_5:

la smettete di scrivere messaggi subliminali?:rabbia:

118ET3
08-12-11, 23:56
Buona Notte Vespisti!

:ciao::ciao::ciao::ciao:

zichiki96
08-12-11, 23:59
sera :ciao: Walker sbaglio ma ti stanno uscendo i capelli bianchi?

Babila
09-12-11, 00:11

Gabriele82
09-12-11, 00:17
Sera Gente..

sera :ciao: Walker sbaglio ma ti stanno uscendo i capelli bianchi?
Che cavolo vai dicendo..?
è il riflesso della luce...
ah, asciugati il rigagnolo di latte, và..
:mrgreen:

InsettoScoppiettante94
09-12-11, 08:36
'giorno! :Lol_5:
...prima di dire qualsiasi cosa, specie un certo Gabriele, vi dico che sono a casa ancora per poco. Poi entro, compito di calcolo su Binomiale Negativa, ipergeometrica, poisson... e poi interrogazione di elettronica. :testate:
Quindi a scuola ci vado, don't worry... :mrgreen:

Afry19
09-12-11, 08:54
io direi di restare a letto, un po come faccio io :Lol_5:

Vespista46
09-12-11, 22:21
Buonasera a tutti,
belli e brutti,
e pure ai Texas Ranger! :Lol_5:

zichiki96
09-12-11, 22:44
Buonasera a tutti,
belli e brutti,
e pure ai Texas Ranger! :Lol_5:

Sera :ciao::ciao:

Work In Progress per un lavoretto che sarà svelato non da me a tempo debito.

Afry19
09-12-11, 22:46
sera a tutti... Sto finalmente scrivendo dal mio nuovo cellulare... Nokia n8

Gabriele82
09-12-11, 22:47
Sera gentaglia...

pure a quelli con il px bianco...:Lol_5:

Vespista46
09-12-11, 22:51
Sera gentaglia...

pure a quelli con il px bianco...:Lol_5:

Brutta razza.... :risata:

Gabriele82
09-12-11, 22:55
mamma mia....ma i peggiori sono quelli che hanno la vespa e fanno i diggei...:risata::risata:

arinaldi94
09-12-11, 22:55
'sera

zichiki96
09-12-11, 22:57
mamma mia....ma i peggiori sono quelli che hanno la vespa e fanno i diggei...:risata::risata:

:rabbia::rabbia::rabbia:
Non lo sai che pure Matopaavespa è un dj.
:Lol_5::Lol_5:

enricopin
09-12-11, 23:02
eccomiiii:mrgreen:

zichiki96
09-12-11, 23:03

:mrgreen::mrgreen:
Ormai si scrive in bianco

enricopin
09-12-11, 23:07
Zichiki ormai sono molte notti che non dormi..cosa hai fumatooo????

zichiki96
09-12-11, 23:10
Zichiki ormai sono molte notti che non dormi..cosa hai fumatooo????

Un po' di tutto, ma preferisco un drink al bar con gli amici.Io e te ancora abbiamo un aperitivo da scontare. Non credere che vieni a casarano solo durante le ore di scuola.

enricopin
09-12-11, 23:13
Zichiki cinque4orepesche??? :-)

zichiki96
09-12-11, 23:15
Zichiki cinque4orepesche??? :-)
:boh::boh:
Guarda che ti scrivo

enricopin
09-12-11, 23:16
Domani grippi con la vespa!!!! =)

Gabriele82
09-12-11, 23:18
:rabbia::rabbia::rabbia:
Non lo sai che pure Matopaavespa è un dj.

chemmenefotteamme....:Lol_5::Lol_5:

eccone un altro...benvenuto..:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:
Ormai si scrive in bianco

o si va in bianco?:azz:

occhio che sto qua porta sfiga...:testate:

enricopin
09-12-11, 23:21
Be andiamocene a dormire va! notte a tuttiiiii

zichiki96
09-12-11, 23:22
http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/tie.gif
http://fbimagehost.altervista.org/images/sukadpd.gifhttp://fbimagehost.altervista.org/images/sukadpd.gif

chemmenefotteamme....:Lol_5::Lol_5:

Tu hai detto che la peggior razza sono i dj con la vespa
Mi sa che gli vado e gli grippo io la vespa,abita a soli 10 minuti da casa mia. Ma in ogni caso: http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/tie.gif

Gabriele82
09-12-11, 23:31
http://fbimagehost.altervista.org/images/sukadpd.gifhttp://fbimagehost.altervista.org/images/sukadpd.gif

Tu hai detto che la peggior razza sono i dj con la vespa
Mi sa che gli vado e gli grippo io la vespa,abita a soli 10 minuti da casa mia. Ma in ogni caso: http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/tie.gif

ti sei toccato gli attributi?
vai e colpisci...:Lol_5::Lol_5:

zichiki96
09-12-11, 23:39
ti sei toccato gli attributi?
vai e colpisci...:Lol_5::Lol_5:

E' inutile che leggi, non c'è scritto nulla.
:quote::quote:

Vespista46
09-12-11, 23:40

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Gabriele82
09-12-11, 23:50
ragazzi...mi son rotto di scrivere in bianco..:risata::risata::risata:

zichiki96
09-12-11, 23:56

Rosso? :Lol_5::Lol_5:

Babila
09-12-11, 23:59
sera a tutti ;-)

Vespista46
10-12-11, 00:04

Io ho preso l'abitudine di evidenziare tutti i messaggi per si e per no! :mrgreen:

Gabriele82
10-12-11, 00:13
Rosso? :Lol_5::Lol_5:
no, blu...

sera a tutti ;-)
Sera...:ok:

Io ho preso l'abitudine di evidenziare tutti i messaggi per si e per no! :mrgreen:

:mah:

Vespista46
10-12-11, 00:39
Se tu premi col mouse tasto sx su una risposta, e mentre tieni premuto trascini (come se volessi selezionate tipo su Word) ti spunta tutto.

Perchè scusa tu come li leggi? :shock:

Gabriele82
10-12-11, 00:53
ora ho capito cosa intendevi...

si,faccio così pure io...:mrgreen:

Vespista46
10-12-11, 01:04
ora ho capito cosa intendevi...

si,faccio così pure io...:mrgreen:

Fiiiu.... Per un attimo ho temuto che li vedessi solo col "citazione" :Lol_5:

zichiki96
10-12-11, 23:25

Babila
11-12-11, 00:03

zichiki96
11-12-11, 00:19

ciao alberto :ciao:

Babila
11-12-11, 00:25
ehilà, mr. dj! :ciao:

zichiki96
11-12-11, 00:27
ehilà, mr. dj! :ciao:

bhe tutto bene? Tw lo stiamo imparando? :ciao:

Babila
11-12-11, 00:34
bhe tutto bene? Tw lo stiamo imparando? :ciao:

sciao, Dà, non ho avuto tempo per guardare e il pc mi zoppica e lo devo portare in assistenza... devo mettergli su altra memoria... te intanto scialla, stai sereno, che sarai la mia ''cavia'' per imparare tt... :risata1:

InsettoScoppiettante94
11-12-11, 00:39
'sera a tutti!
Contentissimo dopo l'ultimo acquisto (il regalo natalizio dei genitori... che però mi pago :mah: )... nuovo telefono, Samsung Galaxy Y Pro GT-B5510... touch e qwerty, con android... :ok:

Sera :ciao::ciao:

Work In Progress per un lavoretto che sarà svelato non da me a tempo debito.
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Taaaanta roba... :mavieni:

Vespista46
11-12-11, 01:31
Sera a tutti :ciao:

zichiki96
11-12-11, 23:49
Sera, di ritorno da una serata :ciao:

Gabriele82
12-12-11, 00:00
Sera Giovani..già a letto??!!

'sera a tutti!
Contentissimo dopo l'ultimo acquisto (il regalo natalizio dei genitori... che però mi pago :mah: )... nuovo telefono, Samsung Galaxy Y Pro GT-B5510... touch e qwerty, con android... :ok:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Taaaanta roba... :mavieni:

Sti cazzi...telefona pure?:Lol_5:

zichiki96
12-12-11, 00:02
Sera Giovani..già a letto??!!

Io sto per andare. :roll:

Vespista46
12-12-11, 00:06

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Ho riso per 10 minuti buoni perchè mi hai fatto ricordare una risposta simile di mio nonno quando gli illustrai tutto ciò che poteva fare il mio nuovo acquisto (Iphone) :mrgreen:

Babila
12-12-11, 00:15
sera a tutti ;-)

Gabriele82
12-12-11, 00:35
Di già?

InsettoScoppiettante94
12-12-11, 19:47
Certo! E anche bene! :Lol_5:
Perlomeno suona quando ti chiamano... il suo predecessore suonava quando gli pareva. :azz:

Gabriele82
12-12-11, 23:33
Sera gente..

Certo! E anche bene! :Lol_5:
Perlomeno suona quando ti chiamano... il suo predecessore suonava quando gli pareva. :azz:

azz...telefona pure?!:orrore::orrore:

;-)

Babila
12-12-11, 23:39

zichiki96
12-12-11, 23:46

Gabriele82
12-12-11, 23:53
ueee

ma allora ci siete..

zichiki96
12-12-11, 23:58
ueee

ma allora ci siete..

Per poco, domani compito di inglese. :testate::testate:
And I do not know which way to turn :testate::testate:

Gabriele82
13-12-11, 00:03
Eh?

io alle lezioni di inglese non stavo attento..:mrgreen:

zichiki96
13-12-11, 00:07
Eh?

Significa: Non so che pesci prendere.
learn English sooner or later you need :Lol_5::Lol_5:
I'm going to bed. Good night :ciao:

Gabriele82
13-12-11, 00:20

allora sei messo come me...

tranquillo, io avevo il mio classico 6-- politico..:mrgreen:

Vespista46
13-12-11, 00:28
Eh?

Eccomi! :risata: :Lol_5:

Gabriele82
13-12-11, 00:30
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dario sto installando skipe..:mrgreen:

Vespista46
13-12-11, 00:37
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dario sto installando skipe..:mrgreen:

Finalmente! :mrgreen:
Te lo sei fatto regalare per natale eh? :Lol_5:

Gabriele82
13-12-11, 00:41
Chi?

skipper?

no, dovevo solo reinstallarlo...sto aspettando la mail, ma tra poco me ne vado a letto..

nei prossimi giorni ci sentiamo...

forse domani sera, mercoledi ho la magnnazza con tigelle e salsicce a casa mia..:mrgreen:

Vespista46
13-12-11, 00:53
Chi?

skipper?

no, dovevo solo reinstallarlo...sto aspettando la mail, ma tra poco me ne vado a letto..

nei prossimi giorni ci sentiamo...

forse domani sera, mercoledi ho la magnnazza con tigelle e salsicce a casa mia..:mrgreen:

Io sto guardando i gialappi e poi a letto.
Quando vuoi tu :ok:

Gabriele82
13-12-11, 00:54
Io sto guardando i gialappi e poi a letto.
Quando vuoi tu :ok:

ok...:ok::ciao:

io stavo guardando sul tubo..

http://www.youtube.com/watch?v=e5vWkLYc56s&feature=related

arinaldi94
13-12-11, 20:50
prima accensione del blocco 102! che ve ne pare?
è ancora da carburare, mettere in fase e regolare le puntine, ma non resistevo più ad accenderlo!

[YOUTUBE VIDEO]c6UTnPUA_1E[/YOUTUBE VIDEO]

Vespista46
13-12-11, 21:56
Bello, suona bello rotondo. ;-)
Piuttosto ti aspira aria?

arinaldi94
13-12-11, 22:08
perchè dovrebbe aspirare aria? spero di no
comunque è carburato alla cavolo e le puntine non le ho ancora regolate, come l'anticipo.

Vespista46
13-12-11, 22:25
Sembra che perda tempo a scendere di giri, e quando acceleri è come se mancasse.
E' solo una mia impressione eh, sia chiaro. :ok:

arinaldi94
13-12-11, 22:38
spero non aspiri aria anche perchè ho messo cuscunetti, guarnizioni e paraoli tutti nuovi.

comunque è solo la prima accensione, devo ancora carburare, antipare bene e regolare le puntine.

Babila
13-12-11, 23:43
sera a tutti ;-)

zichiki96
13-12-11, 23:48
Sera, di nuovo al lavoro:
Da una parte una song che devo finire entro dopodomani :doh::doh:
Dall'altra un pc di un amico che devo salvare dalla formattazione.:doh::doh:
Insomma :testate::testate::testate:

Babila
13-12-11, 23:51
Sera, di nuovo al lavoro:
Da una parte una song che devo finire entro dopodomani :doh::doh:
Dall'altra un pc di un amico che devo salvare dalla formattazione.:doh::doh:
Insomma :testate::testate::testate:

ho giusto il pc da formattare... che facciamo, ci pensi te?! :risata:

zichiki96
13-12-11, 23:54
ho giusto il pc da formattare... che facciamo, ci pensi te?! :risata:

Lo dai a Gabriele, lui è esperto .................................

A fare disastri. :risata::risata::risata::risata:

Zichi Dj - 2012 electro (promo) by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/zichi-dj-2012-electro-promo)
Sicuramente non vi piacerà per nulla, ma è il genere che mi avevano chiesto. :ciao:

PoneP125X
14-12-11, 00:22
alla ricerca in notturna di un bel contachilometri/contagiri digitale per il mio PX...

Babila
14-12-11, 00:29
alla ricerca in notturna di un bel contachilometri/contagiri digitale per il mio PX...

ma benvenuto PoneP125X! ottimo debutto assoluto in casa VR...

Gabriele82
14-12-11, 00:38
Sera gente...

se avete bisogno a formattare...no problem ci penso io...:ok::ok::ok:
.
.
..
.
.
.:Lol_5::Lol_5:

Babila
14-12-11, 00:52
Sera gente...

.
.
..
.
.

grazie, passo... ;-)

zichiki96
14-12-11, 13:53
Sera gente...

.
.
..
.
.

Un colpo di martello non vale :risata::risata::risata:

zichiki96
15-12-11, 00:10

Babila
15-12-11, 00:39
sciao zichi, sera a tutti :ciao:

ho computer bloccato x prossimi giorni non riesco a scrivere :cry:

Vespista46
15-12-11, 00:47

Gabriele82
15-12-11, 14:29
Giorno..

Un colpo di martello non vale :risata::risata::risata:
non sono violento...basta l'imposizione delle mani...:Lol_5:

sciao zichi, sera a tutti :ciao:

ho computer bloccato x prossimi giorni non riesco a scrivere :cry:

Come detto...ci penso io...:risata::risata:

zichiki96
15-12-11, 15:01
Giorno..

non sono violento...basta l'imposizione delle mani...:Lol_5:

Come detto...ci penso io...:risata::risata:

Gabriele82
15-12-11, 15:07

:mrgreen:

vesclaudio
15-12-11, 15:26
io penso a dormire la notte....ahahhaahahhhaah!!!!!!!!!!!!!!!!XD

vesclaudio
15-12-11, 15:27
per poi sevegliarsi la mattina,aaaa,tu turu turu tutu ,mettere in moto la vespina pensando che.....sta finendo la benzina a tu turu turu tutu........

Gabriele82
15-12-11, 17:51
Claudio fumi roba pesante, eh? ;.)

Vespista46
15-12-11, 19:16
Claudio fumi roba pesante, eh? ;.)

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Walker pensaci tu. :ok:

iena
15-12-11, 19:18
ma cos'è tutto sto traffico a ste ore?? Oh, diamoci una regolata neh? Sennò facciamo cambiare il titolo alla discussione!!!

zichiki96
15-12-11, 19:32
ma cos'è tutto sto traffico a ste ore?? Oh, diamoci una regolata neh? Sennò facciamo cambiare il titolo alla discussione!!!

Avranno il fuso orario :risata::risata::risata:

Gabriele82
16-12-11, 01:54

io posso..:Lol_5:

Dario a cosa devo pensare, alla fornitura di robba buona?:mrgreen:

ricmusic
16-12-11, 02:30
Buonasera......quasi.....

vesclaudio
16-12-11, 08:49
roba pesante????wolker non venire a casa mia altrimenti con il tuo super karate mi uccidi e mi sequestri la roba!maa dai e tuturu turu tu tu!!!!!ahahahh

vesclaudio
16-12-11, 08:50
comunque non fumo n iente di pesante solo winston blu

thepeppe
16-12-11, 19:59
Sera a tutti

Qualcuno di voi conosce baruby???

Se non lo conoscete è un sito che vi permette grazie a della pubblicità di guadagnare dei centesimi.

Basta iscriversi e cliccare poi basta trasferire tutto su paypal..

beruby.com - Guadagna acquistando online (http://it.beruby.com/promocode/uh9wrc)

cliccando su vi registrate come mio amico e in base ai vostri guadagni a me arriva una piccola percentuale, se volete provarci....:twisted:

zichiki96
16-12-11, 20:58
Sera a tutti

Qualcuno di voi conosce baruby???

Se non lo conoscete è un sito che vi permette grazie a della pubblicità di guadagnare dei centesimi.

Basta iscriversi e cliccare poi basta trasferire tutto su paypal..

beruby.com - Guadagna acquistando online (http://it.beruby.com/promocode/uh9wrc)

cliccando su vi registrate come mio amico e in base ai vostri guadagni a me arriva una piccola percentuale, se volete provarci....:twisted:
http://www.vesparesources.com/piazzetta/42138-cosa-e-ptc-pay-click.html
;-)

Gabriele82
16-12-11, 23:14
Voi state male sul serio..:mah:

zichiki96
16-12-11, 23:15
Voi state male sul serio..:mah:

C'è qualcuno che oggi si è preso un giorno di vacanza da scuola :
Circ. N. 130 Provvedimenti disciplinari a carico degli allievi che non sono rientrati in aula al termine della ricreazione il g.16/12/2011 (http://www.itivittorioemanueleterzopa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=312%3Acirc-n-130-provvedimenti-disciplinari-a-carico-degli-allievi-che-non-sono-rientrati-in-aula-al-termine-della-ricreazione-il-g16122011&catid=18%3Anotizie&Itemid=67)

zichiki96
17-12-11, 00:01
Io vado, notte:ciao:

Babila
17-12-11, 00:03

(prima che cada...)

Vespista46
17-12-11, 00:09

dany94
17-12-11, 00:09
eccomiii

zichiki96
17-12-11, 00:10

:mrgreen::mrgreen: bhe sai già come spendere la giornata libera di lunedì?
Ma non ho capito non siete rientrati in classe?

Vespista46
17-12-11, 00:14
:mrgreen::mrgreen: bhe sai già come spendere la giornata libera di lunedì?
Ma non ho capito non siete rientrati in classe?

Lasciamo perdere và, meglio prenderla a ridere sennò mi viene da scannare in primis tutti i "pezzi grossi" di quella sottospecie di carcere.... :azz:

Si, per sciopero dei mezzi pubblici da regolamento di istituto ci spettava l'uscita anticipata, e visto che il preside non l'ha concessa i rappresentati e quelli del collettivo hanno pensato di protestare tutti assieme....

zichiki96
17-12-11, 00:17
Lasciamo perdere và, meglio prenderla a ridere sennò mi viene da scannare in primis tutti i "pezzi grossi" di quella sottospecie di carcere.... :azz:

Si, per sciopero dei mezzi pubblici da regolamento di istituto ci spettava l'uscita anticipata, e visto che il preside non l'ha concessa i rappresentati e quelli del collettivo hanno pensato di protestare tutti assieme....

e tu non potevi di certo mancare :risata::risata:

Mi ricordo quando l'anno scorso ci chiudemmo in aula per non fare un compito perchè avevamo autogestione. :Lol_5::Lol_5:
Risultato? 3 sospesi, nota collettiva, e convocazione dei genitori. :azz::azz:
Ah poi il compito è stato 2 sul registro. :rabbia::rabbia:

MimminoAlbe
17-12-11, 03:21
e tu non potevi di certo mancare :risata::risata:

Mi ricordo quando l'anno scorso ci chiudemmo in aula per non fare un compito perchè avevamo autogestione. :Lol_5::Lol_5:
Risultato? 3 sospesi, nota collettiva, e convocazione dei genitori. :azz::azz:
Ah poi il compito è stato 2 sul registro. :rabbia::rabbia:

aaaaahh:cry:
quandebbell ggiovinezz...

vesclaudio
17-12-11, 14:35
io vado al'industriale,e questi giorni che ci e stato lo sciopero dei mezzi non sono andato,ma un mio amico che va anche se vengono i tedeschi a rifare la guerra,mi ha detto che due di trani si sono messi i libri nella giacca,nei pantaloni e cosi via e chiedendo di andare in bagno se ne sono andati via,per le seguenti due ore un'altro coinvolto rispondeva all'appello dicendo presente a posto loro ma quello di matematica li ha chiamati all'interrogazione e li hanno fatto boom!!!!!!!! tutti e tre sospesi,convocazione genitori e nota di classe per aver fatto gli indiani...............

zichiki96
18-12-11, 00:58

arinaldi94
18-12-11, 01:00
sera!!

zichiki96
18-12-11, 01:03
sera!!

arinaldi94
18-12-11, 01:04
dopo la nevicata di venerdì notte qua le strade sono tutte ghiacciate asd

zichiki96
18-12-11, 01:06
dopo la nevicata di venerdì notte qua le strade sono tutte ghiacciate asd

beati voi, da noi oggi c'erano 19 * C :risata::risata:

mosquito56
18-12-11, 02:00
Buon giorno
Grazie all'influenza ci sono anch'io:azz:

MimminoAlbe
18-12-11, 02:12
appena tornato dalla vespababbonatalata veronese!!!!!!
stranamente oggi qui il clima è stato clemente e si è potuto girare con i costumi da babbonatale senza battere i denti, al contrario dell'anno scorso....

vesclaudio
18-12-11, 14:55
bello la vespa babbonatalata!!!!!!!!!!!!!! ma veramente la fanno a verona??? ogni anno e sempre lo stesso giorno?? quasi quasi l'anno prossimo ci sarò

zichiki96
19-12-11, 00:14

Gabriele82
19-12-11, 00:19
Sera gente..

bello la vespa babbonatalata!!!!!!!!!!!!!! ma veramente la fanno a verona??? ogni anno e sempre lo stesso giorno?? quasi quasi l'anno prossimo ci sarò

si..direi comodo da corato, eh?:roll:

Babila
19-12-11, 00:39
Buon giorno
Grazie all'influenza ci sono anch'io:azz:

ah bene... mosquito, benvenuto ;-)
sì bè, ci hai pensato un pò su prima di scrivere, ma daltronde ognuno ha i suoi tempi...

qualche linea di febbre anche per me

MimminoAlbe
19-12-11, 11:01

si, effettivamente da corato non è il massimo della vicinanza...
comunque sono ormai 4 anni che il mio vespaclub lo fa e spesso si aggiunge gente di altri vespaclub della provincia.
quest'anno dovevamo essere una ventina ed in realtà eravamo una quarantina di mezzi tra vespe ape e quant'altro e, molte più persone considerato che ogni ape portava 4-5 persone.
va detto che a verona anche i motociclisti organizzano la babbonatalata facendo un giro intorno alla città anzichè nel centro storico come noi..
cmq bel giretto di tutto il centro con 2 soste per vino, brulè, salami,pandori ecc...una figata prima di andare tutti a cena in trattoria già ubriachi:rulez:

iena
19-12-11, 11:22
appena tornato dalla vespababbonatalata veronese!!!!!!
stranamente oggi qui il clima è stato clemente e si è potuto girare con i costumi da babbonatale senza battere i denti, al contrario dell'anno scorso....

Urco, è vero, me ne sono dimenticato ... :azz:

MimminoAlbe
19-12-11, 11:43
Urco, è vero, me ne sono dimenticato ... :azz:

peccato, sarebbe stata un'ottima occasione per conoscere un altro vuerrista

Afry19
19-12-11, 15:05
sicuramente hai conoscuto un mio compaesano.

px blu con fari supplementari e lampeggiante sul portapacchi anteriore...

MimminoAlbe
19-12-11, 15:20
ahahah,sì,c'era c'era!!!

Afry19
19-12-11, 15:21
l'albero di natale...

vesclaudio
19-12-11, 16:00
non e il massimo della vicinanza,ma mio nonno prima e mio zio ora,lavorano presso non so se la conoscete la società autotrasporti De Chirico,quindi da corato me ne posso venire con mio zio , metto la vespa nel cassone e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

vesclaudio
19-12-11, 16:01
wolker ma tu come conosci dove si trova corato??? sei mai venuto????

Vespista46
19-12-11, 22:47
Sera gente!:ciao:
Grandinata e 4/5 gradi "Mpaliemmu"! :mrgreen:

zichiki96
19-12-11, 22:54

be non è tanto difficile sapere dove sta. :roll:

Io sono stanco morto. E' dalle 18 che sto dietro ad una console di schifo (non è la mia) in un locale ed ho finito il mio turno alle 22:40. :azz::azz:

Gabriele82
19-12-11, 23:15

A parte che si scrive Walker...

comunque..

Walker sa tutto...:roll:

arinaldi94
19-12-11, 23:22
'sera gente.

il prossimo anno volevo fare lo stelvio in vespa
http://www.skiforum.it/skiforum/upload/resort/66022-stelvio.jpg

Gabriele82
19-12-11, 23:24
mmmhh...

bello bello..

io due anni fa ho fatto i 4 passi dolomitici in vespa..indimenticabile..
( anche perchè in dieci giorni li ho fatti 7 volte..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)