Visualizza Versione Completa : Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
Leo_lo50special
21-09-13, 09:03
Si in piazza della libertà, vicino madonna del pozzo se nn sbaglio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Domenica ci dovrebbe essere il mercatino a Capurso sapete niente?
E' una domanda, o un'affermazione?
Non eri uno degli organizzatori, anni fa?:mah:
maurizio58
21-09-13, 16:38
Questa domenica 22 settembre ci sono 2 eventi :
CAPURSO : mostra scambio. Piazzetta lato Santuario della Madonna del Pozzo.
Sannicandro : Raduno Auto e Moto d'epoca. Piazza antistante Castello di Sannicandro di Bari
E' una domanda, o un'affermazione?
Non eri uno degli organizzatori, anni fa?:mah:
Con Club Miglia Pazze abbiamo organizzato le prime 3 o 4 edizioni, dopo i cambi sede Club e varie vicissitudini l'organizzazione delle ultime 2 edizioni è stata egregiamente curata da Beppe ed Antonio e da tanti appassionati locali Pasquale ecc.ecc.del Mtc Trivianum. Quest'anno l'ha presaa cuore il MTC Trivianum e Pino in prima persona. Il taglio dovrebbe esser emigliore ancora: auto (e ci sono appassionati di inglesi guida a destra), bici e moto. Per fortuna la passione non muore mai.
Io sono preso da atre faccende.
Ho sentito qualche Amico, mi hanno confermato per domani. Maurizio 58 ha confermato.
A domani.
x chi fosse interessato questa domenica fanno un' altro mercatino in zona bitritto:ciao:
x chi fosse interessato questa domenica fanno un' altro mercatino in zona bitritto:ciao:
Ma tu che fai .. te la senti di fare il viaggio?
Villacchione ... io sono fuori, se riesco a rientrare in orario civile ci prendiamo un caffè.
Saluti
Ma tu che fai .. te la senti di fare il viaggio?
Villacchione ... io sono fuori, se riesco a rientrare in orario civile ci prendiamo un caffè.
Saluti
purtroppo ero di servizio, ero assente giustiFicato........però Giaaaà attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ho già messo la pancetta e non mi garba:ciao:
purtroppo ero di servizio, ero assente giustiFicato........però Giaaaà attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ho già messo la pancetta e non mi garba:ciao:
Quando partorirò mi verrai a trovare?
di quanto sei in sovrapeso:banana:?
di quanto sei in sovrapeso:banana:?
di più!!
Vespa 50 L
05-10-13, 15:17
Stamattina mi sono fatto una passeggiata a Noicattaro, c'era una mostra scambio, ci sarà anche domani, ve la sconsiglio caldamente, poca roba e manifestazione povera di contenuti! Domani vi segnalo un mercatino a San Vito dei Normanni niente male, lì ci sarà parecchia roba!!
maurizio58
07-10-13, 16:49
.....Giorgio sei ritornato domenica a Noicattaro ?......ti sei perso un bel mercatino
...mentre Domenica 13 Ottobre, mostra scambio ad Acquaviva delle Fonti, sempre organizzato dal MC i Mascheroni.........da non perdere !!!
attenzione alla troppa staticità di questi incontri.....ribadisco...........ma non mi sento di sconsigliarvi di visitarla...........e poi e pur sempre una femmina:Lol_5::ciao:
maurizio58
08-10-13, 08:48
......e vorrei segnalarvi un appuntamento per la prossima domenica 13 ottobre, ad Acquaviva delle Fonti, organizzato dal MC I Mascheroni, una mostra scambio/mercatino, che per le caratteristiche, senza ombra di dubbio, è la piu' importante della zona
Vespa 50 L
08-10-13, 20:21
.....Giorgio sei ritornato domenica a Noicattaro ?......ti sei perso un bel mercatino
...mentre Domenica 13 Ottobre, mostra scambio ad Acquaviva delle Fonti, sempre organizzato dal MC i Mascheroni.........da non perdere !!!Caspita, peccato! Purtroppo ero convinto di trovare le stesse bancarelle del sabato e non ci sono ritornato, pazienza! Per domenica 13, sicuramente verrò con mia moglie! ;-)
Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù:Lol_5::risata1::ciao:;-)
Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù:Lol_5::risata1::ciao:;-)
Villacchion'
Vespa 50 L
08-10-13, 21:31
Giorgio vanno bene questi mercatini, ma quando ti farai un pochino di kilometri in vespa, chessò una Tre Mari, un Memorial, un Vraduno, giusto x essere completo, occhio che diventi come Aggiuann d cchiù:Lol_5::risata1::ciao:;-)Hai ragione Giacomì, ora per una cresima e poi per un matrimonio e un'altra volta per qualche altro motivo, mi salta tutto!! Purtroppo si tratta di eventi che cadono tra fine maggio ed i primi di giugno :-(
Ah certo, detto da uno che NON fa un VRaduno da non so quanto tempo poi, è proprio edificante!!!:roll::Lol_5:
maurizio58
09-10-13, 07:46
Ah certo, detto da uno che NON fa un VRaduno da non so quanto tempo poi, è proprio edificante!!!:roll::Lol_5:
:shock::shock:.....:nono::nono::nono::nono:
2007 il primo ARDEA; 2009 CAMPOMARINO; 2011 l'ultimo fatto NORCIA..........vedremo x l'anno prossimo, comunioni ,cresime,matrimoni, e CERVICOBRACHIALGIE permettendo di recuperare:ciao::Lol_5:
:shock::shock:.....:nono::nono::nono::nono:
Cos'è che ti shocca Maurì?
Anche tu stai bene a VRaduni o no?
Anzi, direi che i baresi sono spariti tutti! I coratini poi, manco a parlarne.
Direi che :nono::noncisiamo:
Eeeeee, dulcis in fundo :frustate:
:Lol_5:
dai Mascheroni domani?..........ad Acquaviva delle fonti..........calzone di cipolla e birozza?
maurizio58
12-10-13, 16:42
...certamente. Impossibile mancare al piu' importante mercatino della zona...( ho saputo che i posti per gli espositori, sono terminati)..e anche assaggiare il calzone di cipolla.......ed il polistirolo ...aumenta !!!
CERVICOBRACHIALGIE permettendo di recuperare:ciao::Lol_5:
1 mese a Cuba ed 1 mese a Salvador de Bahia (Brazil) torni NUOVO!!!!!!
Forse ci vediamo domani
maurizio58
12-10-13, 17:59
.....James....faro di tutto per accompagnarti...affinche non rimani solo...in quei postacci
1 mese a Cuba ed 1 mese a Salvador de Bahia (Brazil) torni NUOVO!!!!!!
Forse ci vediamo domani
.....James....faro di tutto per accompagnarti...affinche non rimani solo...in quei postacci
Per i miracoli si stanno ancora attrezzando. :Lol_5:
:mrgreen:
Ok.
Vi accompagno io e vi assisto!:mrgreen:
Vespa 50 L
13-10-13, 21:49
Sono stato ad Acquaviva stamattina, ho notato che c'erano meno espositori e meno vespe in vendita, qualche lambretta e poco altro, l'edizione di due anni fa era più ricca! È una mia impressione o l'avete riscontrato anche voi?
Parole, parole, parole quando organizziamo una Tre Mari da quelle parti?:mavieni:
Sono stato ad Acquaviva stamattina, ho notato che c'erano meno espositori e meno vespe in vendita, qualche lambretta e poco altro, l'edizione di due anni fa era più ricca! È una mia impressione o l'avete riscontrato anche voi?
:azz: pure tu stavi, non te ne perdi uno di mercatino..............Aggiuann non l'ho manco visto......stavi?;-)
Vespa 50 L
14-10-13, 21:02
Parole, parole, parole quando organizziamo una Tre Mari da quelle parti?:mavieni:
:azz: pure tu stavi, non te ne perdi uno di mercatino..............Aggiuann non l'ho manco visto......stavi?;-)Si Giacomì, peccato non esserci beccati! Comprato qualcosa? Io solo una pubblicità d'epoca su latta del Px! ;-)
no Giorgio non ho comprato nulla, ho solo passeggiato, dando un occhiata qua e la x cercare di trovare un portapacchi anteriore x large senza tamponi, un pezzo rarissimo, molto funzionale e introvabile:ciao:
Vespa 50 L
17-10-13, 13:44
no Giorgio non ho comprato nulla, ho solo passeggiato, dando un occhiata qua e la x cercare di trovare un portapacchi anteriore x large senza tamponi, un pezzo rarissimo, molto funzionale e introvabile:ciao:Se dovessi trovarlo da qualche parte, ti avviso! ;-)
no Giorgio non ho comprato nulla, ho solo passeggiato, dando un occhiata qua e la x cercare di trovare un portapacchi anteriore x large senza tamponi, un pezzo rarissimo, molto funzionale e introvabile:ciao:
C'ero, sul tardi, ciao a tutti,
Giac'min, dici il portapacco che si aggancia ai perni del bauletto davanti al bordo scudo?
Non si può smontare facilmente, che te ne devi fare?
Saluti
Vespa 50 L
17-10-13, 21:06
C'ero, sul tardi, ciao a tutti,
Giac'min, dici il portapacco che si aggancia ai perni del bauletto davanti al bordo scudo?
Non si può smontare facilmente, che te ne devi fare?
SalutiConcordo con quanto dice Gianni, ne avevo uno e lo vendetti!
Ragà io trovo molto funzionale quello, e dall'82 che l'utilizzo l'ho smontato una sola volta e concordo che non è veloce toglierlo ma..........c viadisc m piascn l cos che non tennn l 'ald:risata1:
il mio anche volendogli fare una cura ha pur sempre 31 anni, se me lo trovate Subt mavit avvsà grazie:ciao:
ah dimenticavo domenica a Bitritto venite?
Zavorrina84
18-10-13, 08:31
ah dimenticavo domenica a Bitritto venite?
Cosa c'è domenica a Bitritto? Mercatino?
:ciao:
Tina.
il primo raduno di Auto e Moto storiche organizzato dagli amici di Bitritto:ciao: Tina
Zavorrina84
18-10-13, 13:37
il primo raduno di Auto e Moto storiche organizzato dagli amici di Bitritto:ciao: Tina
Interessante!!!:vespone:
io ci sarò con le mie Piccole..........vespa Primavera Blu marine polinizzata a dovere e mia figlia Alessandra
Domenica c'è anche l'evento Simoncelli in Fiera e poi all'autodromo di Binetto.
http://www.tuttosport.com/moto/2013/10/12-274456/Moto%3A+Sic+58,+a+Bari+per+Marco+Simoncelli
A Bitonto poi c'è la festa dei Santi Medici con processione che dura tutta la giornata.
maurizio58
19-10-13, 06:47
...andrò a Bitritto. Penso che bisogna onorare gli amici di Bitritto al loro primo evento organizzato da loro
Oggi uscita a San Vito :mavieni::ok::bravo:ragazzi ,fate qualche foto e postatele........:ciao:
oggi a Santo Spirito..........chissà che qualche velista,ciclista o fuoristradista si faccia vedere:ciao:
Se dovessi incontrare Tommy, Alex ed altri, salutameli.;-)
non mancherò d farlo:ciao: Raniè
domani mostra scambio a Noicattaro,tempo permettendo ci si vede a Noja
Buon divertimento! :ciao:
domani mostra scambio a Noicattaro,tempo permettendo ci si vede a Noja
Ok!
x chi volesse vi ricordo la mostra scambio a Capurso il 21 settembre..........:ciao:
Spero di esserci cosi avrò l'onore di conoscere di persona qualche membro VR:vespone:
ed io qualche utente nuovo Barese:mavieni:;-):ciao:
Attenti agli incontri al buio .......... 8)
da buon Marinaio e navigato pure non li temo...........anzi...........:banana:
da buon Marinaio e navigato pure non li temo...........anzi...........:banana:
Bisogna aggiornare gli emoticon su VR, sono poco esplicativi!!
Bisogna aggiornare gli emoticon su VR, sono poco esplicativi!!
stiamo andando in OT ma confido nel tuo buon senzo di componente lo Staff di VR............x le emoticon..........qualche femmn a la nud non guasterebbe:Lol_5::ciao:
Amici di Bari e non,
qualcuno organizza per Imola?
Ho sentito parlare di autobus.
addirittura con il pulman......come a santa Rita:risata1:No Gianni io personalmente non ne so nulla,provo a chiedere in giro ai mercanti;-)
Per chi è in zona - DOMENICA 7 SETTEMBRE RADUNO E MOSTRA A SAMMICHELE DI BARI
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t31.0-8/s960x960/10495028_517023801764866_190730416465953702_o.jpg
Domenica 21 settembre a Capurso BA, mostra scambio auto moto bici epoca.
ci sarebbe pure Sannicandro un appuntamento degli amici di " Fascino d altri Tempi " Auto e Moto con visita guidata al Castello e giro nelle campagne fino alla tenuta Battista di Cassano Murge:ciao:
ci sarebbe pure Sannicandro un appuntamento degli amici di " Fascino d altri Tempi " Auto e Moto con visita guidata al Castello e giro nelle campagne fino alla tenuta Battista di Cassano Murge:ciao:
Quando
Quando
Sempre domenica 21 Settembre
ciao ragà vi ricordo di quel portapacchi anteriore, occhi aperti ai mercatini e avvsatm:ciao:
vi ricordo dell'appuntamento di Bitritto domenica 19 :ciao:
vi ricordo dell'appuntamento di Bitritto domenica 19 :ciao:
Cosa organizzano?
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=711712198884199&set=a.261860337202723.79469.100001362770246&type=1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=711712198884199&set=a.261860337202723.79469.100001362770246&type=1
Giacomo, cliccando sul link che hai postato, viene fuori:
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.
Se dici in quattro parole di cosa si tratta, ci sbrighiamo prima.;-)
si tiene il secondo raduno di auto e moto storiche con prove di abilità x Fiat 500 e vespe:ciao:
ciao ragà vi ricordo di quel portapacchi anteriore, occhi aperti ai mercatini e avvsatm:ciao:
l'ho trovatoooooo:mavieni::mavieni:;-):ciapet::Ave_2::mavieni::ciao:
147992
:ok:
E mo, faccelo vedere, no?
l'ho trovatoooooo:mavieni::mavieni:;-):ciapet::Ave_2::mavieni::ciao:
147992
nuovo? euro?
di essere identico è identico............di essere nuovo è nuovo.........o seminuovo visto che gli hanno modificato le staffe che si impernano al bauletto...........30 neuri:ciao:
di essere identico è identico............di essere nuovo è nuovo.........o seminuovo visto che gli hanno modificato le staffe che si impernano al bauletto...........30 neuri:ciao:
Buono l'acquisto
Domani ci sarà una seduta di omologazione ASI presso la Autotrend Volvo di via Stradella Palumbo.
A quanto ne so, ci saranno una quarantina di moto da omologare.
Io ci sarò. Non so se la "cosa" sia aperta al pubblico, ma non ci vedo nulla di tanto "privato".
Prendiamo un caffè insieme?
Start omologazione alle 8,00.
Peccato, mi sarebbe piaciuto ... stamattina festa di compleanno in ludoteca .. impegno mondano della piccina.
alla prox
Ok, sarebbe piaciuto anche a me incontrarti. Pazienza.
In compenso, ho rivisto volentieri Piero e Maurizio.
Intanto che riporto in prima pagina il post dei record:mavieni:, da tanto e tanti dimenticato x segnalarvi l'apertura del VESP'CAFE', un bar alternativo dove potersi incontrare per fare 4 chiacchiere tra amici e magari pianificare qualche uscita domenicale free, di massima il sabato nel tardo pomeriggio.
Il bar si trova a Bitetto in quel del Beato Giacomo (che non sarei io):Lol_5: su Via Maddalena.....a presto un po' di foto fatte quest'estate in occasione dell'inaugurazione.....il proprietario? Un appassionato avvicinatosi, direi tardivamente al nostro mondo, tra l'altro un utente di questo forum, mio amico, e amico di tanti Tremaristi presenti su VR.....che altro dire?
Rilancio in alto!
Evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Giacmiiiiiiiiiii!!!
Vi ricordo che questa domenica ad Acquaviva delle Fonti il moto club " I Mascheroni " organizzano il loro ormai rituale mercatino x tutti noi appassionati delle due ruote, a tal riguardo potremmo prendere la palla al balzo x un primo incontro al VESP'Cafè sabato ore 19, cosi da decidere il da farsi x la domenica succesiva che ne dite?
salve a tutti...il proprietario del VESP'CAFE' sono io....intanto colgo occasione x salutare tutti e ringraziare il mio amico James62 della brillante idea di utilizzare il mio bar come punto d'incontro x scambiar chiacchiere ma soprattutto x incontrarsi e giustamente organizzare qlk gita fuori porta.....il nome del mio bar prende spunto proprio da quella passione che ci accomuna qual è la vespa....pertanto sarei contento di accogliervi nel mio locale....a breve posterò delle foto ....ringrazio tutti e a presto
Grazie a te x la disponibilità.........e giuro che non te lo sfasciamo il bar:Lol_5:
Amici di bari, ho una brutta notizia per voi: da martedi mi trasferisco nella vostra città (abito in largo 2 giugno) :Lol_5:
Benvenuto a Bari allora...
..... ma tu non sai a cosa vai incontro!:azz:
Amici di bari, ho una brutta notizia per voi: da martedi mi trasferisco nella vostra città (abito in largo 2 giugno) :Lol_5:
Benvenuto ,università immagino....ta purtato na vespa?
maurizio58
11-10-15, 14:58
Zichichi 96, puoi passare dalla sede del vespa club bari in via lattamzio a bari. Tutti i pomeriggi siamo aperti, dove organizziamo uscite o ci intratteniamo. Comunque benvenuto a bari
Davide a questo sabato allora:ciao:;-)
Davide a questo sabato allora:ciao:;-)
Sono passato dalla sede, ma per questo sabato non starò a bari. :ciao:
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Sperando nel meteo vi ricordo l'appuntamento con gli amici di Bitritto questa domenica,raduno di auto e moto dove chi volesse può cimentarsi con la gara di lentezza e altri giochi,e al sabato al Vesp'Cafè x 4 chiacchiere tra amici:ciao:
Gran bella giornata Domenica passata,il meteo ci ha graziato e il gruppo al Vesp'cafè pian pianino inizia a crescere,peccato che leggono e non scriv nsciun sò timidi:Lol_5: , per domenica si prevede bel tempo quindi proporrei una passeggiata conoscitiva di una località nell'entroterra della Basilicata dove pare abbiano messo sù una nuova attrattiva simile al Volo dell'Angelo.........che ci volete fare so fissato x il Volo..........tand ann sop all'acqu:Lol_5:;-)
che ci volete fare so fissato x il Volo
Hai sbagliato mestiere.
In aviazione dovevi andareeeeeeeeeee!!!:rulez:
Gran bella domenica anche quella appena passata tra le valli del Sarmento ai piedi del Pollino.........non si è "volati" x una più salutare mangiata fatta in un bar/ ristorante del borgo dove parlano anche l'albanese............da li il nome del paesino visitato San Costantino Albanese...........:ciao:
x questa domenica una cosa leggera leggera,giornata aggregativa a Palo del Colle " Gimkana "................:mavieni:
E ancora ovvio x chi volesse scambiare quattro chiacchiere al Vespcafè oggi pomeriggio anche sul tardi:ciao:
e per fortuna che era una cosa leggera leggera,non si sarebbero macinati kilometri.........e mancavano alcuni del forum,io e kamicaze cmq presenti,gran bella domenica anche questa:ciao:
Domani pomeriggio (o mercoledì) faccio un salto al club. :ciao:
Nessuna foto Giacomo?
io non ne ho fatte Ranieri ne metterò qualcuna da facebook:ciao:
x chi volesse questa domenica macinare un 100 di km la città fantasma a Craco con colazione al sacco potrebbe essere interessante, per chi invece avesse intenzione di tornare a casa x l'ora di pranzo vesp 'Aperitivo a Giovinazzo........pratica ormai consolidata nelle domeniche di moria radunistica:risata1::ciao:
Per domenica prossima (forse l'ultima di questa lunga estate! :-() si sta pensando a una qualche tipo di passeggiata?
Per domenica prossima (forse l'ultima di questa lunga estate! :-() si sta pensando a una qualche tipo di passeggiata?
no Antonio,al momento le giornate sono corte e fredde,quindi d'ora in poi solo aperitivi ;-)
Antonio so che di sabato gli aperitivi x te sono impossibili.......ma chissà uno di questi prenatalizi non ci si veda:ciao:
e chissà che non ci andiamo a fare un panino con il prosciutto di " Faeto " a Faeto passando da Rocchetta,Sant'Agata e via via.............ovviamente la Peroni afforz:mavieni::ciao:
Antonio so che di sabato gli aperitivi x te sono impossibili.......ma chissà uno di questi prenatalizi non ci si veda:ciao:
Sicuramente ci vedremo in questa occasione:
158282
Sicuramente ci vedremo in questa occasione:
158282
no Faeto? aiaiaiaiaiaii;-)
:ciao:
innauguriamo il primo sabato del 2016..........stessa spiaggia,stesso mare :mavieni::ciao:
Gradito incontro questo pomeriggio con alcuni membri novizi e non del forum.......aperitivo e chiacchierata del più e del meno...........giusto x buttare giù un percorso da fare x il Decennale Vr..........;-):ciao:
Gradito incontro questo pomeriggio con alcuni membri novizi e non del forum.......aperitivo e chiacchierata del più e del meno...........giusto x buttare giù un percorso da fare x il Decennale Vr..........;-):ciao:
Dove?
Intanto che riporto in prima pagina il post dei record:mavieni:, da tanto e tanti dimenticato x segnalarvi l'apertura del VESP'CAFE', un bar alternativo dove potersi incontrare per fare 4 chiacchiere tra amici e magari pianificare qualche uscita domenicale free, di massima il sabato nel tardo pomeriggio.
Il bar si trova a Bitetto in quel del Beato Giacomo (che non sarei io):Lol_5: su Via Maddalena.
maurizio58
26-01-16, 18:40
.....James, bisogna precisare che la domenica mattina, il bar è chiuso :ok:
Si ma c'è il bar Roma se non sbaglio...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
....infatti Maurizio andrebbe reintitolato questo post, " Amici di Bari e non, ci vediamo il sabato pomeriggio ?.....ma poi perderebbe un "record" ;-)
Peppins ci si vede al Vespcafè?:ciao:
Peppins ci si vede al Vespcafè?:ciao:
No James, domattina vado a pesca.
Piccolo OT.
Mi dai conferma del mercatino a Bitritto il 10 aprile?
"Quelli della Chat"
No James, domattina vado a pesca.
Cosa si dice in questi casi?:Lol_5::twisted:
Cosa si dice in questi casi?:Lol_5::twisted:
che non lo reintitolo questo post........ogni SABATO ci si vede al Vespcafè.......la Domenica ogniuno fa quel che vuole.......giri in vespa,partite di calcetto,caccia e buona pescata a PPPIN:Lol_5:;-)
Fortuna ho letto ora e non prima di andare a pesca[emoji51] [emoji51] [emoji51]
"Quelli della Chat"
.....sempre al Vesp'cafè.........parcheggio vespe custodito fronte bar:mavieni::ciao:
.....sempre al Vesp'cafè.........parcheggio vespe custodito fronte bar:mavieni::ciao:
Questo mi sembra moooooooolto importante!!!:mavieni::bravo:
Settembre calda.........sempre al VESP 'Cafè......il sabato..........si riprende........:mavieni::ciao: