Visualizza Versione Completa : Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
maurizio58
29-06-10, 05:41
Carissimi, domenica 4 Luglio ci sarà il Raduno a Conversano. :-)
Appuntamento alla sede alle 08.30 e....chi arriva prima ...e in orario....potrà avere il cornetto...sempre che il nostro Gino detto il bombolaro, si ricorda di portarli !!!! :risata:
magicobari
29-06-10, 06:33
Appuntamento alla sede alle 08.30 e....chi arriva prima ...e in orario....potrà avere il cornetto...sempre che il nostro Gino detto il bombolaro, si ricorda di portarli !!!! :risata:Sig. Presidente, devi sapere che mi ritrovo con 1 problema: 1°) quando ricordo non dimentico niente. 2°) quando dimentico invece non ricordo niente. Come faccio?:risata1::risata1::risata1::risata1::risata ::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao:
p.s. Ovviamente x chi viene, non venite alle 9 altrimenti cornetti niente
Gino ma io ho dimenticato quella cosa che mi dovevo ricordare:risata::risata::risata::risata::risata:
Mi raccomando, non dimenticate di ricordarvi di ricordarmi quella cosa che non dovevo dimenticare :mah::mah:
arret a fumare vi siete messi :-) cmq per domenica ci sono , se mi ricordo , o se non mi dimentico .
potatevi il costume da bagno, dopo il raduno possiamo scendere a Polignano...
magicobari
29-06-10, 20:43
potatevi il costume da bagno, dopo il raduno possiamo scendere a Polignano...
Cosa c'è da potare? mi sa che non e periodo a meno che........:risata::risata::risata::risata::risata ::risata::risata:
io ho il costume da zorro va bene?:risata::risata::risata::risata::risata::risa ta:
magicobari
30-06-10, 06:57
Io invece ho quello della fata zucchina.:risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1:
:ciao::ciao:
io non lo uso il costume :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
vabbè il costume non lo usi , vanno bene anche le mutande.:Lol_5:
Poverino, è basta. non vedete che ha le mani fra i capelli!
:mrgreen:
io non lo uso il costume :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
Scostumato!!!!:mogli::mogli::mogli:
x Conversano forse ci siamo pure noi:mavieni::ciao:
Appuntamento alla sede alle 08.30 e....chi arriva prima ...e in orario....potrà avere il cornetto...sempre che il nostro Gino detto il bombolaro, si ricorda di portarli !!!! :risata:
Gin vin c la vesp d l bombl statt bun:ciapet:
ilovevespa
30-06-10, 19:42
A Conversano dovremmo esserci anche noi e, se tutto va bene, guido io :risata1:
vabbè il costume non lo usi , vanno bene anche le mutande.:Lol_5:
vabbe mi metto le mutande e mi tolgo il maglione:risata::risata:
Poverino, è basta. non vedete che ha le mani fra i capelli!
:mrgreen:
tra i peli :mavieni::mavieni:
ilovevespa
30-06-10, 20:13
tra i peli :mavieni::mavieni:
Quelli che non hai in testa, li hai sul petto :mrgreen:
Non dare adenza domy... uomo villoso, uomo virtuoso :mrgreen::mrgreen:
magicobari
30-06-10, 21:11
Gin vin c la vesp d l bombl statt bun:ciapet:Non pozz vni tegh a npotm inzzim, o s nò uagnon addò u jà mett sop o porta bombl. Statt bbun mbà Pepp:ciao:
mi sono scivolati andre ...:risata::risata::risata:
Non dare adenza domy... uomo villoso, uomo virtuoso :mrgreen::mrgreen:
grazie per la solidarietà:mavieni::mavieni::mavieni:
grazie per la solidarietà:mavieni::mavieni::mavieni:
Quando vedrai me in costume sarà tutto più chiaro :sbonk::sbonk::sbonk:
x Conversano forse ci siamo pure noi:mavieni::ciao:
magariiiii :-) :risata1::risata1::risata1::risata1:
magicobari
01-07-10, 09:51
x Conversano forse ci siamo pure noi:mavieni::ciao::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::ciao::ciao::ciao:
Quando vedrai me in costume sarà tutto più chiaro :sbonk::sbonk::sbonk:
non avevo dubbi piccolo orso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
domani sera ci vediamo alle 21:00 al chiringuito , io verro in vespa.. ciao belli ci sentiamo
magicobari
02-07-10, 20:47
domani sera ci vediamo alle 21:00 al chiringuito , io verro in vespa.. ciao belli ci sentiamo Dove si trova? cosa si fà? cosa si porta? come si viene vestiti? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
ilovevespa
02-07-10, 20:54
domani sera ci vediamo alle 21:00 al chiringuito , io verro in vespa.. ciao belli ci sentiamo
Se mi trovo da quelle parti vi vengo a salutare :ciao:
Dove si trova? cosa si fà? cosa si porta? come si viene vestiti? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
gino inderr alla lanz , ci ritroviamo li e ci beviamo una birra, non devi portare nulla e puo venire vestito come meglio credi . ora quel posto li lo chiamano chiringuito , fa più tendenza . :mavieni::mavieni::mavieni:
magicobari
03-07-10, 07:47
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta::risata::risata::risata::risata::risata::risata : ma sai che se non lo dicevi non lo sapevo!!:risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1::risata::risata::risata::risata::Ave_2::Ave_2:
Per domenica l'appuntamento è confermato alle 08:30 al Vespa Club di Bari?
Sento profumo di cornetti.
:lol:
ilovevespa
03-07-10, 09:04
Per domenica l'appuntamento è confermato alle 08:30 al Vespa Club di Bari?
Sento profumo di cornetti.
:lol:
Alle 8 :mrgreen:
:quote:
Alle 8 :mrgreen:
:mavieni: Ok. Grazie mille.
Vi ricordo che oggi pomeriggio molti amici del vesapclub bari e non si incontreranno qui :
per voi, cari vespascoppiati, la comunicazione ufficiale!
Cari amici,
siamo lieti di comunicarvi che, dopo tanta attesa e tanti sforzi, il nostro
amato MotoClub MIGLIA PAZZE (ex millemiglia), ha finalmente una nuova,
grande sede.
Abbiamo lasciato il locale di via Torricella 62 a Capurso, per trasferirci
presso il centro sportivo "Primus", situato in Via Bari - S.S. 271 - Km.9
Bitritto (BA)
Siete tutti invitati:
INAUGURAZIONE NUOVA SEDE
MOTOCLUB MIGLIA PAZZE
SABATOO 3 LUGLIO 2010
l'appuntamento è alle ore 17 presso il centro sportivo "Primus",
raggiungibile attraverso la SS 271, uscita "Bitritto Nord" (dopo lo stadio).
Impossibile sbagliarsi.
..avvisa i tuoi amici, metti in moto e.. NON MANCARE!!!
Lo Staff del
MotoClub MIGLIA PAZZE
gino inderr alla lanz , ci ritroviamo li e ci beviamo una birra, non devi portare nulla e puo venire vestito come meglio credi . ora quel posto li lo chiamano chiringuito , fa più tendenza . :mavieni::mavieni::mavieni:
Noooooooooo! :crazy::crazy::crazy:
Inderr alla lanz e avast!
Ci jè stu quiringuit :rabbia::rabbia::rabbia:
Vesponerosso
03-07-10, 14:08
ragazzi domani mattina è inutile vedersi alle 8, ci si vede alle 8:30 dai arrivare li troppo presto non ha senso..... ci si vede stasera
Noooooooooo! :crazy::crazy::crazy:
Inderr alla lanz e avast!
Ci jè stu quiringuit :rabbia::rabbia::rabbia:
vieni anche tu stasera gaetà :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ragazzi domani mattina è inutile vedersi alle 8, ci si vede alle 8:30 dai arrivare li troppo presto non ha senso..... ci si vede stasera
bello alle 8,00 si capit:boxing::boxing:
maurizio58
03-07-10, 17:43
...confermo la presenza per questa sera .....ma a che ora ?
...confermo la presenza per questa sera .....ma a che ora ?
alle 21 mauri.
bello alle 8,00 si capit:boxing::boxing:
quoto mauro se tarda lo picchiamo.:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:
claclabari
03-07-10, 18:35
Ci si vede domani mattina, spero di fare un salto alle 21 al chiringuito!
vieni anche tu stasera gaetà :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:ciapet::ciapet::ciapet: Ci vediamo a frappe...
Mancano pochi gg all'alba!
:ciapet::ciapet::ciapet: Ci vediamo a frappe...
Mancano pochi gg all'alba!
gaga appena arrivi pulp e peroni non mancheranno :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
gaga appena arrivi pulp e peroni non mancheranno :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
A sfazzion!!!
Magari si ripete la grigliata dell'anno scorso fatta a Cozze, hehehe indimenticabile!
Mi piace, mi piace... condivido :mrgreen:
claclabari
04-07-10, 18:38
Appena rientrato dal raduno di Conversano, per la precisione il mio secondo raduno. :oops:
Volevo ringraziare innanzitutto il Vespa Club di Conversano per la splendiada giornata in vespa organizzata, ma sopratutto volevo ringraziare tutto il Vespa Club Bari,dicendo che siete davvero fantastici e simpaticissimi. Spero di poter passare altre mille giornate con voi....
Grazie a tutti! :risata1:
P.s. Alla mia ragazza è molto piaciuto questo evento , la prova del 9 è stata superata! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1::risata1::risata1:
Appena rientrato dal raduno di Conversano, per la precisione il mio secondo raduno. :oops:
Volevo ringraziare innanzitutto il Vespa Club di Conversano per la splendiada giornata in vespa organizzata, ma sopratutto volevo ringraziare tutto il Vespa Club Bari,dicendo che siete davvero fantastici e simpaticissimi. Spero di poter passare altre mille giornate con voi....
Grazie a tutti! :risata1:
P.s. Alla mia ragazza è molto piaciuto questo evento , la prova del 9 è stata superata! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1::risata1::risata1:
allora claudio ti dò il benvenuto ufficiale nel clan dei matti del vespa club bari :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
allora claudio ti dò il benvenuto ufficiale nel clan dei matti del vespa club bari :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Matto a chi???
Sono così tranquillo... :sbonk::sbonk::sbonk:
claclabari
05-07-10, 08:48
Povero, giuseppe....quasi 1500 kg su di lui ahahahhahahahahahaha
Povero, giuseppe....quasi 1500 kg su di lui ahahahhahahahahahaha
Stai insinuando che pesiamo 500 kg l'uno???:shock::shock::shock:
Allora la prossima volta tocca a te!!!!:boxing:
magicobari
05-07-10, 10:07
Stai insinuando che pesiamo 500 kg l'uno???:shock::shock::shock:
Allora la prossima volta tocca a te!!!!:boxing:Claudio nel V.C. Bari non c'è gente grossa ma solo finti magri.:risata1::risata1::risata1::risata::risata:: risata: :ciao::ciao:
Diciamo "in salute" :risata::risata::risata::risata::risata:
altra foto.
Noto con "piacere" che la gente tendeva ad aumentare...
E noto anche il colore sulla faccia di Giuseppe e della mia:
al limite dell'embolia..:mrgreen:
magicobari
05-07-10, 15:21
E come diceva 1 splendida canzone: ma che domenica bestiale la domenica con VOI ecco alcune foto:
magicobari
05-07-10, 15:38
Altre:
Grande Gino, fotografo ufficiale del VCBari, bellissime foto, ma soprattutto bellissima giornata in splendida compagnia!!!
Grazie a tutti:ciao::ciao::ciao:
P.S. Bellissima la foto delle due T5 insieme, sei perfino riuscito a far sembrare sana la mia :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
magicobari
05-07-10, 15:50
Ultime:
highlander
05-07-10, 15:59
P.S. Bellissima la foto delle due T5 insieme, sei perfino riuscito a far sembrare sana la mia :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
bella scoppola che hai preso ... :testate:
bella scoppola che hai preso ... :testate:
Che si vede tanto???:testate::testate:
ilovevespa
05-07-10, 18:17
Che si vede tanto???:testate::testate:
La tua è quella BLU?
Altre:
Grazie Gino delle belle foto sono bellissime grazie da Peppino:ciao:
è stata veramente una bella domenica al di là del raduno
compagnia fantastica ,gente meravigliosa,però vorrei fare un appunto
se questa è la nuova leva del vespa club bari allora siamo messi propio bene :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
se questa è la nuova leva del vespa club bari allora siamo messi propio bene :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:rulez::risata1::rulez::risata1::rulez::risata1::r ulez::risata1:
siamo alla frutta
bel gruppo di nuovi vespisti m'piascn:mavieni::mavieni:;-):ciao:
La tua è quella BLU?
Diciamo che è più un verdone... dovrebbe essere il verde della rush..
dove siete stati oggi a regà?;-):ciao:
preso la vespa alle 9, sn andato a prendere la mia raga, colazione al bar, poi da Andria a Trani, giro panoramico con mini sosta al monastero, poi siamo andati a barletta ad un lido solo per prendere sole, una signora mi ha bloccato la vespa al parcheggio e non potevo uscire, poi sono tornato. Se c'è la vespa è una bella giornata. Brombombombombom
magicobari
11-07-10, 21:32
dove siete stati oggi a regà?;-):ciao:Io non avendo visto nessuna informazione a riguardo sono uscito con :mogli: facendo un giro in centro, ho chiamato il Ns Peppino ( Baffone ) che circolava in corso Cavour con la PX ma non ha sentito nonostante fosse fermo al zumaforo ( :risata::risata::risata::risata: ).
dove siete stati oggi a regà?;-):ciao:
A casa, malato, tonsille, febbre, raffreddore, sembrava la notte dei morti viventi...
claclabari
12-07-10, 10:30
Io sono stato a capitolo a Mare.
magicobari
12-07-10, 12:07
A casa, malato, tonsille, febbre, raffreddore, sembrava la notte dei morti viventi...Sto x imparare un nuovo lavoro e se hai bisogno di un'infermiere bravo ad imboccarti medicinali ed anche supposte, basta 1 squillo anche servizio notturno.
:rabbia:Perchè tutti mi volgiono propinare supposte!!:rabbia::rabbia:
State indietro, maledetti suppostai:boxing::boxing:
noi siamo stati a Torre Pali nel salento,rientrati questa mattina dopo un week-end stupendissimo...
mare bellissimo e posto ultra tranquillo...
da ripetersi con quei costi che offre il salento...
ragazzi se vi volete aggregare sabato sera grigliata sul mare:risata1::risata1::risata1: naturalmente solo in vespa
datemi una conferma entro domani 3475228337:ciao::ciao::ciao::ciao:
ragazzi se vi volete aggregare sabato sera grigliata sul mare:risata1::risata1::risata1: naturalmente solo in vespa
mò mò vediamo evvai x la grigliata:Ave_2::ciao:
Verrei volentieri, ma domani sono fuori Bari... Vi penserò:roll:
Divertitevi anche per me..:banana:
mò mò vediamo evvai x la grigliata:Ave_2::ciao:
dobbiamo fare la spesa Mino,dai venite.... :-) :ciao:
Anguria e vettovagliamento è roba mia,a che serve il bauletto da 46 l.:Ave_2::ciao:
mi vado a riposare cosi stasera sarò fresco come una rosa . a fra poco amici :mavieni::mavieni::mavieni:
mi vado a riposare cosi stasera sarò fresco come una rosa . a fra poco amici :mavieni::mavieni::mavieni:
al massimo come un cactus :risata::risata::risata::risata::risata:
magicobari
17-07-10, 20:58
Assà ngvol ancòr? me fa subt cà dò fasc cald e annusc ù frisch!!!:ciao::ciao:
nicoGTR125
18-07-10, 09:35
Che serata, buono il polpo.
al massimo come un cactus :risata::risata::risata::risata::risata:
bastardo :mavieni::mavieni::mavieni:
Che serata, buono il polpo.
e le seppie dove le metti ? e il crudo ? e i gamberoni ? :risata1::risata1:.
gran bella serata . un applauso anche a mest fuech
e Mest lanternar no?;-):ciao:Grazie x la serata di ieri,Gaetà addavn chiù spiss:applauso::applauso:
nicoGTR125
18-07-10, 09:46
e le seppie dove le metti ? e il crudo ? e i gamberoni ? :risata1::risata1:.
gran bella serata . un applauso anche a mest fuech
Ci vediamo più tardi?
mena men ch l fotografì;-):ciao:
Stam a vnì!!!
grande gaga e poi ci racconti che siamo curiosi delle tue avventure con glia amici Vespistibaresi.................:quote:
claclabari
19-07-10, 09:12
;-) Sono contento che vi siate divertiti, io ero da sabato mattina ad Ostuni in villa.
Peccato però non aver potuto partecipare :roll:
In compenso però,ieri pomeriggio mi sono fatto da Ostuni a Bari,con quella pioggia in vespa :nono:
maurizio58
20-07-10, 17:09
Carissimi, Venerdì sera alle 21.00 a Loseto, ci sarà la Sagra della Porchetta e delle birra alla spina.
Facciamo una calata ???
maurizio58
20-07-10, 17:15
.....e Sabato sera a Cassano Murge è stata organizzata la Notte Bianca (http://www.nottebiancacassano.it/).
In Piazza Rossani ci sarà un raduno di Fiat 500 ed esposizione di Moto d'epoca (....siamo stati invitati).
Ci potremmo vedere alla sede intorno alle 20.00 di sabato sera ( con le vespe) ed andare prima ad Acquaviva delle Fonti, dove il buon Agostino presidente del Vespa Club Acquaviva, ci offrirà un buon gelato artigianale..(LO HA PROMESSO ).....per poi andare a Cassano Murge
venerdì a Loseto si, sabato a Cassano no, probabilmente vado a Casarano da Ippazio:sbonk::sbonk::risata1::risata1::Lol_5::Lol _5:;-):ciao:
Benissimo,
sia per venerdì, che per sabato.
:applauso:
maurizio58
21-07-10, 06:29
...potremmo darci un appuntamento alla Sede per le le ore 20.00....
sia per Venerdì..per andare a Loseto....che per Sabato per Acquaviva e poi Cassano Murge :lol:
:ciao::ciao:
presenti solo venerdi :azz::azz::azz:
presenti solo venerdi :azz::azz::azz:
e noi pure,ci vediamo a Loseto;-):ciao:
e Mest lanternar no?;-):ciao:Grazie x la serata di ieri,Gaetà addavn chiù spiss:applauso::applauso:
Foss p me, Giacmin, stess semb a Bar :testate:
Cambiamento di programma all'uldm all'uldm!!!
Sabato sera ci saremo anche noi tre in Vespa, io Maria Rita e portiamo anche Jillet.
maurizio58
27-07-10, 06:33
....sto pensando ad una '' uacezzz '' ......per sabato sera.
Fatevi sentire...o vedere in sede....anche oggi pomeriggio.
Buona giornata
....sto pensando ad una '' uacezzz '' ......per sabato sera.
Fatevi sentire...o vedere in sede....anche oggi pomeriggio.
Buona giornata
Non si va ad Oria sabato sera? :mah: http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs645.snc3/27541_122990104412664_1490_n.jpg
Non si va ad Oria sabato sera? :mah: http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs645.snc3/27541_122990104412664_1490_n.jpg
ci sono stato l'anno scorso ................il viaggio con mauro maria e ameglio bellissimo , l'attesa di gaga altrettanto .... ma il raduno lasciamo stare :testate::testate::testate:
claclabari
27-07-10, 16:00
Anche io pensavo si andasse ad Oria.
ci vediamo una sera di queste ? ci andiamo ad ubriacare da qualche parte ? dai organizziamo:mavieni::mavieni::ciao::ciao:
ci vediamo una sera di queste ? ci andiamo ad ubriacare da qualche parte ? dai organizziamo:mavieni::mavieni::ciao::ciao:
Per la 'mbriacata va bene, ma ci dobbiamo vedere per forza?:Lol_5::Lol_5:
ci si vede alle 20.30 al chiringuito
Appena sentito il nero, vi raggiungiamo verso le 10, al max ci sentiamo se vi spostate:ciao:
ok a stasera ... chi arriva ultimo paga da bere x tutti :risata::risata::risata::risata:
:orrore:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo:orrore:
Ho capito... quanti siamo?... Accetteranno assegni al ciringuito??
maurizio58
05-08-10, 14:45
...per chi vorrà fare il raduno ''Rally delle Murge '' di Corato......
la lista aggiornata dei partecipanti è nelle mani di Mauro Ken.
CONTATTATELO........VELOCEMENTE..........I POSTI SONO POCHI.
stasera ci ubriachiamo , ci trovate al chiri alle 20.30 se volete raggiungerci .......... ciao belli
aweeeeeeeeeee ci siamo tutti ????? quando ci andiamo a ubriacare ?
maurizio58
23-08-10, 15:40
....presente........dimenticavo.....Buona giornata a Tutti.
ci si vede in sede, buon giorno a tutti e ben rientrati:ciao:
stasera ci ubriachiamo , ci trovate al chiri alle 20.30 se volete raggiungerci .......... ciao belli
Mi sa che vi siete imbriacati prima e avete perso la strada
:risata:
aweeeeeeeeeee ci siamo tutti ????? quando ci andiamo a ubriacare ?
vino, birra o genziana????
claclabari
24-08-10, 11:10
Presente!
Mi sa che vi siete imbriacati prima e avete perso la strada
era vecchia quell 'inserzione ale. heheheh non segui tutte le puntate :-)
vino, birra o genziana????
per me genziana
No, no caro "compagnio di squola", io e Alex ieri sera siamo venuti al Ciringhito e...................... tutti assenti!!!! :nono:
Bidonisti!!! :Lol_5:
guarda che era di ieri......
vi siete imbriacati dal giorno prima?
No, no caro "compagnio di squola", io e Alex ieri sera siamo venuti al Ciringhito e...................... tutti assenti!!!! :nono:
sim cangiat cmbagn aa? e bbrravv:Lol_5::ciao::ciao:
guarda che l'inserzione era del 9 agosto 2010, tu sei andato al ciri.. il 23 agosto 2010 :lol::lol::lol: . cmq noi ci andiamo ad ubriacare spesso quindi quando volete , sempre a sfazione .
ci vediamo alle 16 in sede per andare a corato . a fra poco belli :mavieni::mavieni::mavieni:
maurizio58
28-08-10, 12:43
ci vediamo alle 16 in sede per andare a corato . a fra poco belli :mavieni::mavieni::mavieni:
.e per chi pateciperà al Rally di Corato, appuntamento domani mattina alle ore 6.30 alla sede.
Cornetto assicurato......per coloro che arrivano in orario !!!! :risata1:
In bocca al lupo a tutti i partecipanti. Anche da lontano sono con voi. A presto! :ok:
magicobari
29-08-10, 07:03
Non sarò dei Vostri fisicamente ma con il cuore. :cry::cry::cry::ciao::ciao::ciao:
Vorrei tanto essere con voi...buon divertimento! :ciao:
il tempo dal gargano, ora barletta si vede è pulita di cielo, sta schiarendo fino all'entroterra...spero bene! oggi pomeriggio prendo la mia vespa e voglio vedere la premiazione.
.e per chi pateciperà al Rally di Corato, appuntamento domani mattina alle ore 6.30 alla sede.
Cornetto assicurato......per coloro che arrivano in orario !!!! :risata1:
Se Kamikaze non va dal cornetto il cornetto va da Kamikaze!!! .... Grazie era buonissimo (e non ero alla sede! ;-))
Se Kamikaze non va dal cornetto il cornetto va da Kamikaze!!! .... Grazie era buonissimo (e non ero alla sede! ;-))
bravo bravo , mentre io mi scartavetravo sull' asfalto :azz::azz::azz::azz: . a prescindere da tutto quello che mi è capitato ieri bella giornata .
bravo bravo , mentre io mi scartavetravo sull' asfalto :azz::azz::azz::azz: . a prescindere da tutto quello che mi è capitato ieri bella giornata .
E ringrazia che sulla strada del ritorno la sfiga ha sbagliato mira!!!;-)
E ringrazia che sulla strada del ritorno la sfiga ha sbagliato mira!!!;-)
per fortuna
non se ne parla quì del raduno sabato e/o domenica di palese s.spirito?
ilovevespa
02-09-10, 11:16
non se ne parla quì del raduno sabato e/o domenica di palese s.spirito?
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/31003-raduno-v-c-santo-spirito-palese.html
maurizio58
08-09-10, 01:52
....domenica 12, c'è una manifestazione di auto e moto d'epoca a Sannicandro. Che ne pensate se andiamo a farci una passeggiata, e dopo raggiungiamo Cassano Murge (Foresta Mercadante) ...per consumare una colazione a sacco...PROPRIO ?????
maurizio58
08-09-10, 01:54
....segue.....
sempre ......se non esponiamo in Fiera.
Domani mattina dovrei avere la risposta definitiva.
Vi aggiorno
quindi domenica dove ci ubriachiamo ? in fiera o nella foresta ?:risata1::risata1::risata1::risata1:
[QUOTE=domy;460008]quindi domenica dove ci ubriachiamo ? in fiera o nella foresta ?:risata1::risata1::risata1::risata1:[/QUOT
è meglio che vi ubriacate in fiera, la foresta la lascerei perdere fino a quando è aperta la caccia :noncisiamo:
maurizio58
09-09-10, 07:43
[QUOTE=domy;460008]quindi domenica dove ci ubriachiamo ? in fiera o nella foresta ?:risata1::risata1::risata1::risata1:[/QUOT
è meglio che vi ubriacate in fiera, la foresta la lascerei perdere fino a quando è aperta la caccia :noncisiamo:
.....Bellissima questa !
Domy....staremo in Fiera....anzi da Venerdì pomeriggio dovremo trotterellare per creare lo stand e l'esposizione dei mezzi
claclabari
09-09-10, 08:41
Ragazzi,ci si vede in fiera....se vi serve una mano, e ho la possibilità di aiutarvi naturalmente ci sono.... ;-)
C'è qualcuno che si farebbe un giretto a Sannicandro, senza andare presto la mattina e senza rinunciare alle brasciole di casa?
:ciao:
maurizio58
09-09-10, 13:11
Ragazzi,ci si vede in fiera....se vi serve una mano, e ho la possibilità di aiutarvi naturalmente ci sono.... ;-)
alla sede....anche stasera ......se puoi
magicobari
09-09-10, 13:56
alla sede....anche stasera ......se puoiSi mangia? per che ora bisogna arrivare? perchè da lunedi scorso inizierò la dieta.
ilovevespa
09-09-10, 14:07
alla sede....anche stasera ......se puoi
Domani, tempo permettendo, alle 3 e mezza vengo in fiera :ciao:
maurizio58
09-09-10, 14:17
Si mangia? per che ora bisogna arrivare? perchè da lunedi scorso inizierò la dieta.
......si stasera......caz.......manca la bombola del gas....a chi la possiamo chiedere ?
[QUOTE=EzioGS160;460027]
.....Bellissima questa !
Domy....staremo in Fiera....anzi da Venerdì pomeriggio dovremo trotterellare per creare lo stand e l'esposizione dei mezzi
maurì venerdì non ci sono , cmq per tutta la durata della fiera il pomeriggio sono free .......... quindi domenica ci si ubriaca alla fiera . :risata1::risata1::risata1::risata1:
magicobari
10-09-10, 06:18
......si stasera......caz.......manca la bombola del gas....a chi la possiamo chiedere ?Posso portare il tubo:risata::risata:
[QUOTE=maurizio58;460032]
maurì venerdì non ci sono , cmq per tutta la durata della fiera il pomeriggio sono free .......... quindi domenica ci si ubriaca alla fiera . :risata1::risata1::risata1::risata1:
Il fusto è bello fresco? :sbav:
[QUOTE=domy;460488]
Il fusto è bello fresco? :sbav:
di che fusto parli ??????????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: a si quello che non hai vinto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
[QUOTE=Kamikaze;460570]
di che fusto parli ??????????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: a si quello che non hai vinto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
CATTIVONE http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/05.gif
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
[QUOTE=domy;460610]
CATTIVONE http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/05.gif
C'è qualcuno che si farebbe un giretto a Sannicandro, senza andare presto la mattina e senza rinunciare alle brasciole di casa?
Nessuno? :roll:
maurizio58
11-09-10, 21:26
Carissimi, siamo presenti alla Fiera del Levante alla Tettoia 112.
:applauso:
Vi raggiungiamo domani nel primo pomeriggio.
Ma non viene nessuno a Sannicandro, dovevo portare il mio capri, ma mi mancano alcuni particolari purtroppo.
paolobar89
12-09-10, 09:25
ciao vespisti scusate la domanda un po banale, ma sono presente da poco nel mondo delle vespe! ho una p125x senza frecce è possibile venire in fiera e raggiungervi allo stend con la vespa? le esponete? :lol:
ciao vespisti scusate la domanda un po banale, ma sono presente da poco nel mondo delle vespe! ho una p125x senza frecce è possibile venire in fiera e raggiungervi allo stend con la vespa? le esponete? :lol:
assolutamente si ti aspettiamo . fatti riconoscere
paolobar89
12-09-10, 09:32
ok perfetto! martedi ho un esame, se state tutti i giorni vedo di passare nel pomeriggio altrimenti sabato prossimo( è ancora aperta la fiera vero? ) .... ma per entrare devo entrare dall ingresso delle piscine comunali ? che devo dire per entrare con la vespa?
ilovevespa
12-09-10, 10:17
ok perfetto! martedi ho un esame, se state tutti i giorni vedo di passare nel pomeriggio altrimenti sabato prossimo( è ancora aperta la fiera vero? ) .... ma per entrare devo entrare dall ingresso delle piscine comunali ? che devo dire per entrare con la vespa?
Noi siamo li tutti i giorni ;-)
Devi entrare dall'ingresso delle piscine ( Agricoltura) e dire che devi andare con la Vespa allo stand del VespaClub :ciao:
paolobar89
12-09-10, 10:19
ok perfetto vedo di passare martedi pomeriggio :lol: grazie!
ma la cosa la esponete anche?
ilovevespa
12-09-10, 14:20
ma la cosa la esponete anche?
E' sempre una Vespa :mrgreen:
da domani sera sono con voi allo stand:ciao:fatemelo trovare pulito:Lol_5:,viene anche :mogli:,non m sit facenn fà brutt fgur;-)
paolobar89
16-09-10, 19:49
da domani sera sono con voi allo stand:ciao:fatemelo trovare pulito:Lol_5:,viene anche :mogli:,non m sit facenn fà brutt fgur;-)
sembra un avviso per avvertire che sta :mogli:.... jhihihihih :risata::risata:
maurizio58
17-09-10, 06:12
.....è stata esposta una vespa stranissima.....di cosa si tratta ?....e chi sarà il proprietario ???
.....è stata esposta una vespa stranissima.....di cosa si tratta ?....e chi sarà il proprietario ???
Merita di essere esposta... forse è la mia preferita :ok:
Nessuno ha una Vesparrotino??
Spettacolare! E' una Vespa "Multipla"! :risata:
Gino sei MITICO! :ok:
magicobari
17-09-10, 07:45
Spettacolare! E' una Vespa "Multipla"! :risata:
Gino sei MITICO! :ok: Che :vespone:GRANDE, UNICA, ECCCCEZZZZIONALE, SUBLIME ma anche BELLISSSSIMA,( per fortuna non come il proprietario ) . Sarà possibila ammirarla domenica.:risata1::risata1::risata1:
p.s. Grazie Antonio
magicobari
17-09-10, 07:47
Grazie infinite Sig. Presidente:applauso::applauso::applauso:
cosa?
?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
:applauso::applauso::applauso:Gino p dmenc m serv na bombl:mavieni::ciao:
ilovevespa
17-09-10, 14:50
?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
Quoto :mrgreen:
magicobari
17-09-10, 15:36
:applauso::applauso::applauso:Gino p dmenc m serv na bombl:mavieni::ciao:Come posso portarla in fiera da mettere in mostra sulla TS? Sempre me lo consentono:risata::risata::risata::risata:
p.s. ovviamente vuota
:cry: mi dispiace non essere dei vostri stamane,a stasera x lo smontaggio stand:ciao:
maurizio58
20-09-10, 06:43
GIUDIZIO POSITIVO.....è terminata la Fiera del Levante, e non che essere contento di come è andata. L'ottimo risultato raggiunto, solo grazie a chi è intervenuto per la cura e presenza allo Stand, è la conferma che il Vespa Club Bari, riscuote un discreto successo.
Grazie a Tutti.
PS : .QUIZ...per Voi...Gino Magico Bari.....a cosa sta pensando ???
magicobari
20-09-10, 06:48
Posso partecipare al quissss purancanchio?:risata1::risata1::risata1::risata::r isata1:
maurizio58
20-09-10, 06:51
Posso partecipare al quissss purancanchio?:risata1::risata1::risata1::risata::r isata1:
certamente :ok:
magicobari
20-09-10, 07:05
La foto è stata fatta prima della partita, dunque il mio pensiero + grande era 1°) avevo dimenticato la radiolina x sentirla
2°) sapendo che c'era la possibilità di vederla allo stand di fronte e non vedevo l'ora di andarci
3°) molto probabilmente era passata ragazza diciamo + asciutta di me e mi domandavo chissà come avrà fatto ad essere cosi?
:risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata ::risata:
maurizio58
20-09-10, 07:08
...unica nota dolente.......avreste mai pensato che il Frascico....mi avrebbe rubato l'accendino ?
.....che gli possano cadere tutti i capelli !!!!
maurizio58
20-09-10, 07:11
[QUOTE=magicobari;465514]La foto è stata fatta prima della partita, dunque il mio pensiero + grande era 1°) avevo dimenticato la radiolina x sentirla
2°) sapendo che c'era la possibilità di vederla allo stand di fronte e non vedevo l'ora di andarci
3°) molto probabilmente era passata ragazza diciamo + asciutta di me e mi domandavo chissà come avrà fatto ad essere cosi?
....la 4°.....ammiravi la Vespa Loch Ness......
Non è che stiv a pnzà all dibt! :risata::risata::risata:
:ciao: Gino t voggh bben :mrgreen:
magicobari
20-09-10, 08:09
Non è che stiv a pnzà all dibt! :risata::risata::risata:
:ciao: Gino t voggh bben :mrgreen:Lo sapevo anche se non lo scrivevi:Ave_2::Ave_2:
maurizio58
21-09-10, 07:25
Ragazzi....per Domenica 26 Settembre...ci sono 2 possibilità :
Mostra Scambio a Capurso, presso il parcheggio adiacente alla Madonna del Pozzo
Raduno moto e auto d'epoca a Molfetta....come da post pubblicato.
Cosa facciamo ?......si potrebbe anche andare a tutti e due
magicobari
21-09-10, 07:45
Ragazzi....per Domenica 26 Settembre...ci sono 2 possibilità :
Mostra Scambio a Capurso, presso il parcheggio adiacente alla Madonna del Pozzo
Raduno moto e auto d'epoca a Molfetta....come da post pubblicato.
Cosa facciamo ?......si potrebbe anche andare a tutti e due
IO vengo con la T5 a Capurso e con la TS a Molfetta. Pongo 1 domanda: se taglio a metà le 2 :vespone: e saldate si può fare? eviterei di prenderle entrambi.:risata1::risata1::risata1::risata1:
...unica nota dolente.......avreste mai pensato che il Frascico....mi avrebbe rubato l'accendino ?
brutta gente :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
maurizio58
23-09-10, 06:24
....azz.....al Frascico...i capelli sono caduti......e subito l'accendino lo ha riportato. :mavieni:
Adesso sicuramente ...ricresceranno i capelli :risata:
magicobari
23-09-10, 06:43
:risata::risata::risata::risata:
maurizio58
23-09-10, 11:30
:risata::risata::risata::risata:
Gino....non c'è niente da ridere........mettiti nei panni del Frascico (è difficile)
magicobari
23-09-10, 11:54
Gino....non c'è niente da ridere........mettiti nei panni del Frascico (è difficile)Rido x non piangere,
perchè ci sono vicino anch'io:risata::risata::risata::risata1::risata1:: risata1::risata1::risata::risata:
Rido x non piangere,
perchè ci sono vicino anch'io:risata::risata::risata::risata1::risata1:: risata1::risata1::risata::risata:
credevo che ridevi per nn piangere per quanto è accaduto ieri sera :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5:
....azz.....al Frascico...i capelli sono caduti......e subito l'accendino lo ha riportato. :mavieni:
Adesso sicuramente ...ricresceranno i capelli :risata:
ci vuole crescina :risata::risata:
magicobari
23-09-10, 15:01
ci vuole crescina :risata::risata: A te ci vuole la
cresima( e se non sai cos'è mò c vin alla sed t la fazz jè):risata::risata::risata::risata:
claclabari
23-09-10, 15:57
Ragazzi, stasera ci si vede per una birretta tutti insieme? Alle 22 al benzinaio del sottopasso di S. Antonio.
daaaaai!
A te ci vuole la
cresima( e se non sai cos'è mò c vin alla sed t la fazz jè):risata::risata::risata::risata:
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1:
domenica probabilmente andrò a fare una capatina alle grotte di castellana qualcuno di voi sarà da quelle parti?
maurizio58
02-10-10, 12:00
domenica probabilmente andrò a fare una capatina alle grotte di castellana qualcuno di voi sarà da quelle parti?
....e perchè non ti fai una passeggiata a Taranto sul lungomare per il Raduno ?
....e perchè non ti fai una passeggiata a Taranto sul lungomare per il Raduno ?
maurì ma andiamo a taranto ? è sicuro ?
altrimenti :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
Se andate a Taranto occhio che c'è un collezionista che ha deciso di svuotare il garage, bacchetta, faro basso, gs 150, gs 160, rally 180 e 200, SS180 e non ricordo cosa altro ha in vendita, venire a Taranto sarebbe una tentazione non passare da quel garage.
Scherzi a parte mia moglie aveva già organizzato questa gita con alti amici.
maurizio58
02-10-10, 16:18
maurì ma andiamo a taranto ? è sicuro ?
certamente....appuntamento domani mattina alla sede
maurizio58
03-10-10, 19:18
chi è andato a Taranto ?
Chi è così gentile da mettere giudizi e foto dell'evento ?
:ok:
chi è andato a Taranto ?
Chi è così gentile da mettere giudizi e foto dell'evento ?
:ok:
giudizi positivi , raduno molto bello , anche il posto dove siamo andati a mangiare era molto carino . abbiamo vinto il primo posto del club più numeroso venuto da lontano . :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni: di foto io non ne ho :testate::testate::testate: .. cmq raduno da ripetere il prossimo anno
Presidentissimo anche il mio giudizio è molto positivo :ok:
E se prorpio vogliamo trovare una pecca è stata la gestione del corteo sul lungomare, non c'erano sufficienti controllori del tarffico ai semafori e di conseguenza la sfilata veniva continuamente spezzata dagli automobilisti impazienti :rabbia:
Ma tranne questa piccola parentesi il resto è stato tutto YAHOOO :risata1:
Presidentissimo anche il mio giudizio è molto positivo :ok:
E se prorpio vogliamo trovare una pecca è stata la gestione del corteo sul lungomare, non c'erano sufficienti controllori del tarffico ai semafori e di conseguenza la sfilata veniva continuamente spezzata dagli automobilisti impazienti :rabbia:
Ma tranne questa piccola parentesi il resto è stato tutto YAHOOO :risata1:
concordo pienamente.
maurizio58
04-10-10, 15:54
concordo pienamente.
....a proposito.....a Te ...Auguroni ...per la nuova arrivata :ok:
ilovevespa
05-10-10, 17:43
....a proposito.....a Te ...Auguroni ...per la nuova arrivata :ok:
98? :Lol_5:
signorhood
05-10-10, 18:32
98? :Lol_5:
No, 750!!! :mrgreen:
sapete già tutto eeeehhh?
Gianly1. , complimenti per la nuova arrivata, posso intuire e' qualcosa di importante.... Gia' stai ben messo bene con il vs1.... Piacere di averti conosciuto in quel di Corato.... Ciao
Non è una Vespa. Avrei voluto prendere una 98 da restaurare ma, non ce ne sono e poi i prezzi sono assurdi ed allora ho preso una moto che da quando ero ragazzino mi è sempre piaciuta. Una Honda cb 750 K2 del 1975.
Che dire auguroni lo stesso...
Non è una Vespa. Avrei voluto prendere una 98 da restaurare ma, non ce ne sono e poi i prezzi sono assurdi ed allora ho preso una moto che da quando ero ragazzino mi è sempre piaciuta. Una Honda cb 750 K2 del 1975.
emmè e lo vieni a postare proprio qui,ma vai sul sito delle Giapponesi:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:........Meglio una moglie sul marciapiede che una moto Giapponese:lol::risata::ciao:
lino_box@alice.it
06-10-10, 17:34
:azz: Peccato che sto a Pordenone...
tutti al matrimonio di super baffone peppino px . a tra poco :ok::ok:
Oggi gironata di matrimoni su VR.....auguri al baffone...
ilovevespa
10-10-10, 16:02
tutti al matrimonio di super baffone peppino px . a tra poco :ok::ok:
Auguri peppino :ciao:
Oggi Peppino e consorte hanno confermato i loro 25 anni di matrimonio. Alcuni di noi sono andati a fargli gli auguri all'uscita della chiesa. Auguri Peppì.:ok:
magicobari
10-10-10, 19:54
Caro Peppino ho letto solo ora la bella notizia, VI Auguriamo buon Anniversario :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: :ciao:
maurizio58
15-10-10, 07:03
.....cosa si fa Sabato e Domenica ?.....ci vogliamo organizzare ....per qualche uscita domenicale.....tipo aperitivo ?
Oggi Peppino e consorte hanno confermato i loro 25 anni di matrimonio. Alcuni di noi sono andati a fargli gli auguri all'uscita della chiesa. Auguri Peppì.:ok:
Ma bene, auguri agli sposi.
E che bel regalo che hanno loro fatto, un bel G.S., WOW!!! :mrgreen:
:risata1: :risata1: :risata1:
:mavieni: :mavieni: :mavieni:
:banana: :banana: :banana:
maurizio58
15-10-10, 08:11
.....ovviamente compreso di passaggio :risata:
.....cosa si fa Sabato e Domenica ?.....ci vogliamo organizzare ....per qualche uscita domenicale.....tipo aperitivo ?
certo . dove andiamo ?
Peppone che fa, viene con la "nuova" Vespa?:mrgreen:
maurizio58
15-10-10, 16:25
beh.....se usciamo Il Peppone Baffone.....sicuramente farà uscire la signorina....nuova :mrgreen:
maurizio58
15-10-10, 16:26
certo . dove andiamo ?
parliamone......stasera tutti alla sede :risata1::risata1:
ciao Beppi,
auguroni di cuore:risata1::risata1::risata1:
ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO :banana:
EDDAI EDDAI EDDAI :risata1:
VOGLIO USCIRE COL MIO BOLIDINOOOO :vespone:
prometto che faccio il bravo bambino ... (mhà non ci credo neanch'io! :azz:)
aggiornate qui le vostre intenzioni? :-) :ciao:
fate sapere dove ti andate ad ubriacare . Non sono riuscito a passare dalla sede .
io alla sede ci sono passato,ma di uscite e ubriacature non se ne è parlato:mah:
va bene, faro' uno strappo alla regola, usciro' la mia azzurrina aaaaaa
grazie a tutti:ciao:
beh.....se usciamo Il Peppone Baffone.....sicuramente farà uscire la signorina....nuova :mrgreen:
e' ravvolta nelle coperte, comunque faro' uno strappo alla regola forse la esco, tempo permettendo, altrimenti si raffredda aaaaaa:applauso::noncisiamo::ciao:
grazie a tutti
Come, ci lasci così? Non ce lo fai vedere meglio sto GS che ti hanno regalato? :roll:
certo . dove andiamo ?
Ci saro' spero che non piova:mavieni:porto la px o la signorina azzurra che problema
maurizio58
16-10-10, 20:25
Carissimi, ho ricevuto la telefonata del 500 Club Italia, che domani mattina ha un raduno a Binetto....nella piazza centrale.
Il loro raduno inizia intorno alle 09.00 e alle 11.30 inizieranno la sfilata cittadina. Mi hanno chiesto se volessimo fare, con le nostre Vespe, da apripista - controllo incroci...ecc.ecc.
Ci vogliamo fare una passeggiata....e con l'occasione ci prendiamo l'aperitivo a Binetto ???
Colgo l'occasione per ricordare...che domani mattina alle ore 07.00 in televisione c'è Moto GP.
Buona serata
io passo,sono indaffarato con le grandi pulizie domenicali:mogli: e tengo pure ospiti:azz:;-):ciao:
maurizio58
17-10-10, 07:36
Ciao Giacomino......mi sono sentito con Baffone.
Alle 10.00 alla sede...per andare a Bitetto
Ciao Giacomino......mi sono sentito con Baffone.
Alle 10.00 alla sede...per andare a Bitetto
io mi sono svegliato da poco :azz::azz::azz:
cosa facciamo domenica ? programmi ?
maurizio58
19-10-10, 06:45
cosa facciamo domenica ? programmi ?
...ma che turno di lavoro, stai osservando ?
[QUOTE=maurizio58;482624]...ma che turno di lavoro, stai osservando ?[/QUOT
osservo il pomeriggio sino a venerdi :-):-)
dalle14:00 alle 22:00 . quindi sarò fuori dal mondo sino a venerdi:testate::testate:
una di queste domeniche. proporrei di andare a sostenere la ns squadra al San Nicola, per ora ci siamo ritrovati io e i due "mesi corti" con rispettive fidanzatine, che ne pensate?
NB: ovviamente senza forzature, è solo x chi ha sangue biancorosso nelle vene, chi è contaminato da altri colori si astenga dai commenti:Lol_5::ciao: e FORZA BARI
ilovevespa
19-10-10, 18:22
una di queste domeniche. proporrei di andare a sostenere la ns squadra al San Nicola, per ora ci siamo ritrovati io e i due "mesi corti" con rispettive fidanzatine, che ne pensate?
NB: ovviamente senza forzature, è solo x chi ha sangue biancorosso nelle vene, chi è contaminato da altri colori si astenga dai commenti:Lol_5::ciao: e FORZA BARI
Io domenica c'ero..voi c'eravate?