Visualizza Versione Completa : Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
naturalmente pioggia permettendo, e lancerei l'idea di un bel pezzo di focaccia e una birra tanto per placare la fame
....per domenica....urge passeggiata.....anche a Cassano....per focaccia /aperitivo...che ne pensate ?.......oppure passeggiata e aperitivo in sede...
Se andate a Cassano fatemi sapere perchè da Grumo è uno sputo e vi raggiungo volentieri (...sperando che non ci sia vento contro, per lo sputo dico :risata:)
.....a proposito.....ho ordinato le selle della Spaam (tipo King & Queen). :Ave_2: Ma non trovo più la lista delle persone che me le avevano richieste :roll:
Se si adatta allo Special uno lo prendo io! :mrgreen:
.....a proposito.....ho ordinato le selle della Spaam (tipo King & Queen). :Ave_2: Ma non trovo più la lista delle persone che me le avevano richieste :roll:
...........Eccomi superpresidente! :ciao:
magicobari
19-02-11, 07:50
naturalmente pioggia permettendo, e lancerei l'idea di un bel pezzo di focaccia e una birra tanto per placare la fame Oh Peppin c si monopol semb à mangià pinz :risata::risata::risata:
un pezzo di focaccia a cassano e' sempre buono, con l'aria fresca e una birretta in due e vaiiii si parte chi non viene e' FREDDIMPETTO
primavera79
19-02-11, 19:11
si parte chi non viene e' FREDDIMPETTO
Ma chi è costui??????
non sai chi sono? io so' chi sei sei quello che mette le rinazze avanti alla vespa angor s conzum tand semb 1000 eur valll hahahahha
a parte le puttanate di peppino....:risata::risata::risata:
domani allora ci vediamo x la passeggiata a cassano???? dai su...:vespone:
ore 9,30 in sede puntuali mi raccomando freddimpetti, chi non viene verra' prelevato con forza dalla propria abitazione, portato in sede e frustato a sangue
ore 9,30 in sede puntuali mi raccomando freddimpetti, chi non viene verra' prelevato con forza dalla propria abitazione, portato in sede e frustato a sangue
peppo di' ke ARRIVERAI TARDI TU APPOSTA PER ESSERE FRUSTATO:frustate:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:
nicoGTR125
19-02-11, 23:27
ok 9:30 io vengo con la guzzi
nicoGTR125
20-02-11, 13:16
è una famiglia schifosa
nicoGTR125
20-02-11, 13:21
molto schifosa
Grazie Nico delle foto, e' comunque stata una bella mattinata, come sempre naturalmente con la ns. bella compagnia vespa club bari
E chiè mo... avete cambiato il punto di incontro?
Mo atterra alla lanza ve la fate? Mooo che siete zampi!!! :mrgreen:
mancava il più bello stamane :ciao::ciao::ciao:
nicoGTR125
20-02-11, 14:48
Panificio Montecristo a San Giorgio per la focaccia e per finire a Crollalanza nei pressi del chiringuito. E non siamo zampi ma schifosi.:-):lol:;-):ciao:
Panificio Montecristo a San Giorgio per la focaccia . E non siamo zampi ma schifosi.:-):lol:;-):ciao:
Ero rimasto all'incontro a Cassano, ma il mare a Mercadante non l'ho trovato.
Ho girato tutta la mattina tra i boschi, ma il mare........... :cry:
mancava la spiaggia di pane e pomodoro e avevamo completato la domenica mattina piu' zampa del vespa club bari, aaaa dimenticavo rutto libero anche e qualche puzzetta attorno attorno e comunque W IL VESPA CLUB BARI e chi dice il contrario PURGA
aaa scusate x cassano ci stiamo organizzando i boschi erano tutti occupati
maurizio58
20-02-11, 19:14
Panificio Montecristo a San Giorgio per la focaccia e per finire a Crollalanza nei pressi del chiringuito. E non siamo zampi ma schifosi.:-):lol:;-):ciao:
.....e ti sei dimenticato i panzerottini....e le birre che ci siamo bevuti.
Chissà se Kamikaze...le ha potute assaggiare :risata::risata:
tu dove vai la domenica mattina al duomo ????? :risata::risata::risata:
comunque semb zamp arrman :lol::lol::lol:
e vid c' ascinn veloc
nicoGTR125
20-02-11, 22:12
.....e ti sei dimenticato i panzerottini....e le birre che ci siamo bevuti.
focaccia, panzerottini, frittele e peroni a volontà.
maurizio58
21-02-11, 07:45
focaccia, panzerottini, frittele e peroni a volontà.
...perfetto.....c'era anche un assaggio di formaggio pecorino....anche se mancava James
Splendita mattinata anche se un pò freddina!
Ringrazio Maurizio per avermi avvisato, la mia zavorra si è molto divertita in vostra compagnia! ;-)
PS: si, ci sono riuscito ad assaggiarla la birra ma giusto un sorsetto il resto evaporava! :sbonk:
di ke sei gelosoooooooooo!!!!:ciao::ciao::ciao::risata::risa ta::risata:
...perfetto.....c'era anche un assaggio di formaggio pecorino....anche se mancava James
sarò disponibile tra un paio di domeniche, mannaggh a l turn che m sso mis affa, ma x del bon pecorino( non ha importanza la regione ) :azz: ....,questa domenica sono smontante, se non troppo provato dalla monta :Lol_5: notturna vi raggiungo:sbav:
nicoGTR125
21-02-11, 18:05
mancava il più bello stamane :ciao::ciao::ciao:
e si, mancavi tu, il bello della palude, Shrek.
quotoooooooo:risata::risata:
certo che tra te e nero non ho idea di chi possa essere più str.....zo:risata::risata::risata::risata::risata:
C bella vit!!!
tu dove vai la domenica mattina al duomo ????? :risata::risata::risata:
comunque semb zamp arrman :lol::lol::lol:
e vid c' ascinn veloc
La domenica mattina? Mava sci bbun... voggh o mercatin dell'usat!!! ;-)
Zampo... nel DNA!
di ke sei gelosoooooooooo!!!!:ciao::ciao::ciao::risata::risa ta::risata:
Be...humm... diciamo... un pochino và! :ok:ù
:ciao: a tutti... mulacchioni!!!
Bari e' sempre Bari a Bar e' nat crist
maurizio58
24-02-11, 07:11
....la domenica si avvicina.......e fra le notizie in rete, ne ho trovata una....Fiera del Cioccolato a Molfetta A MOLFETTA SI DIVENTA PAZZI PER IL CIOCCOLATO - Bari di Notte - Puglia di Notte (http://www.baridinotte.net/index.php?id_news=8004)
Ricordate che ci facemmo la passeggiata lo scorso anno ??......si può ripetere nel 2011.......così andremo a trovare il ROSSO Red Sting
weeee belli ogni tanto mi faccio sentire :ciao::ciao::ciao::ciao:
tempo permettendo domenica una bella passeggiate ed un tuffo nella cioccolata
si può fare..
non fate i monelli:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
maurizio58
24-02-11, 07:37
weeee belli ogni tanto mi faccio sentire :ciao::ciao::ciao::ciao:
tempo permettendo domenica una bella passeggiate ed un tuffo nella cioccolata
si può fare..
non fate i monelli:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
....avremo l'occasione di addolcirci....TUTTI :risata1:
speriamo per il tempo ma ...........
nicoGTR125
25-02-11, 09:43
speriamo per il tempo ma ...........
Son sicuro che non verrai.
no se il tempo è buono domenica vengo
gigiovasco
25-02-11, 13:11
Cari amici baresi sono contento che ci siamo ritrovati in questo forum io sono novello pxiano....
ilovevespa
25-02-11, 14:47
Cari amici baresi sono contento che ci siamo ritrovati in questo forum io sono novello pxiano....
Benvenuto a bordo :ciao:
no se il tempo è buono domenica vengo
bella questa..:risata::risata::risata: ha detto che viene.....:risata::risata::risata:
nicoGTR125
25-02-11, 16:25
bella questa..:risata::risata::risata: ha detto che viene.....:risata::risata::risata:
per il vespa day forse
ilovevespa
25-02-11, 16:51
Sta diventando latitante come me :mrgreen: :Lol_5:
per il vespa day forse
nooooooooo il vespaday lo saltera andrà al vespaGAY però!!!!!!:risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata:
maurizio58
25-02-11, 17:04
.....azz.....ho sentito Laricchia alle 14.00, la situazione per domenica non sarà simpatica.....meteo...per noi.
Propongo....di vederci alla sede....dalle 10.00....per farci una aperitivo......simpatico...e farci una chiacchierata.
PS : non dite nulla a Kamikaze......oppure ognuno porti 1 birra !!!!
.....azz.....ho sentito Laricchia alle 14.00, la situazione per domenica non sarà simpatica.....meteo...per noi.
Propongo....di vederci alla sede....dalle 10.00....per farci una aperitivo......simpatico...e farci una chiacchierata.
PS : non dite nulla a Kamikaze......oppure ognuno porti 1 birra !!!!
:risata::risata::risata::risata: e adesso è anche anccompagnato!!!!!!!
la finiamo di sfottere Kojak:Lol_5:...x l'aperitivo in sede......? mmmmhhh...quello simpatico? ho sentito quel simpatico di Laricchia, Domenico che partecipa al vespagay,...........mi devo iniziare a preoccupare:mah::mah: poi l' autotassamento della birra.......:azz::lol:;-):ciao:
nicoGTR125
25-02-11, 18:18
:risata::risata::risata::risata: e adesso è anche anccompagnato!!!!!!!
doppia razione :Lol_5:
doppia razione :Lol_5:
e si.......:-(
nicoGTR125
25-02-11, 18:23
la kamikaza
E bravi come vi divertite eh?!?! :boxing:
Comunque per questa volta non preoccupatevi di autotassarvi anche se con gran dispiacere devo declinare questo invito, starò fuori zona per il weekend.
Ovviamente è inutile dire che alla prima occasione utile o mi invitate o mi autoinvito Kamikaza compresa! :sbonk:
maurizio58
25-02-11, 19:24
E bravi come vi divertite eh?!?! :boxing:
Comunque per questa volta non preoccupatevi di autotassarvi anche se con gran dispiacere devo declinare questo invito, starò fuori zona per il weekend.
Ovviamente è inutile dire che alla prima occasione utile o mi invitate o mi autoinvito Kamikaza compresa! :sbonk:
RAGAZZI.......pericolo scampato :ok:
certo che vengo ....... ma in senso motorio :risata::risata::risata: fate sapere con precisione cosa facciamo se andiamo a molfetta o rimaniamo a bari .
maurizio58
26-02-11, 07:29
...ci stiamo organizzando per l'aperitivo in Sede......inaugurazione Televisore :ok:
Oggi pomeriggio NicoGTR....vuole montare la staffa del televisore. Speriamo che non voglia la.....Scala.....:risata:
....quindi ci tratteniamo anche nel pomeriggio in sede....a chi viene....caffè pagato.
Tommy.....dove sei ?
...ci stiamo organizzando per l'aperitivo in Sede......inaugurazione Televisore :ok:
Oggi pomeriggio NicoGTR....vuole montare la staffa del televisore. Speriamo che non voglia la.....Scala.....:risata:
....quindi ci tratteniamo anche nel pomeriggio in sede....a chi viene....caffè pagato.
Tommy.....dove sei ?
okkkk!!! a ke ora????:risata1::risata1:
maurizio58
26-02-11, 10:20
okkkk!!! a ke ora????:risata1::risata1:
....alle 15.15..
Tommy.....dove sei ?
vabbe per la scala puoi utilizzare il nero :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata: altezza massima televisore 30 cm :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
ci tratteniamo anche nel pomeriggio in sede....a chi viene....caffè pagato.
Tommy.....dove sei ?
Sono ancora in ufficio :rabbia: :rabbia:
Vado a casa, pranzo, mi doccio e.................vengo!! ;-) :ok:
vabbe per la scala puoi utilizzare il nero :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata: altezza massima televisore 30 cm :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
se mi dai una mano tu almeno a 60 arriviamoooo!!!:mrgreen:
nicoGTR125
26-02-11, 14:15
sto andando in sede
...Oggi pomeriggio NicoGTR....vuole montare la staffa del televisore. Speriamo che non voglia la.....Scala.....:risata:
....
Mi sono liberato ora.......... prendo la cassetta pronto soccorso e vengo!
magicobari
26-02-11, 17:11
Mi sono liberato ora.......... prendo la cassetta pronto soccorso e vengo!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:
se mi dai una mano tu almeno a 60 arriviamoooo!!!:mrgreen:
meglio 90*:risata1::risata1:
nicoGTR125
26-02-11, 21:42
non scherziamo con le disgrazie altrui
magicobari
27-02-11, 13:15
Sono arrivato all 12,40 con molto ritardo, perchè trovare 1 parcheggio a BARI in centro anche di domenica è come fare il 6+ 1 al superenalotto
bellissima mattinata , grazie al presidente per l'ottimo aperitivo ...........
stamane il più bello era presente :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
nicoGTR125
27-02-11, 17:28
schifosissima giornata, il più bello è venuto.
nicoGTR125
27-02-11, 17:30
sempre in forma gino
Black Baron
27-02-11, 18:43
sempre in forma gino
Vedo , quando scendo giu` a Bari , mi prenoto come passeggero o vi vengo a trovare in sede :ciao:
:mah: Sbaglio, o quel televisore è storto? :Lol_5:
magicobari
27-02-11, 21:42
:mah: Sbaglio, o quel televisore è storto? :Lol_5: Sbagli, è stato montato dopo mangiato:risata::risata::risata:
magicobari
27-02-11, 21:45
schifosissima giornata, il più bello è venuto.
La foto mi è stata fatta al mio arrivo, in gran ritardo ma sono arrivato, dovete sapere che l'età avanza è quindi ........................... mi dovete sopportare
:mah: Sbaglio, o quel televisore è storto? :Lol_5:
????? storto ?????
La foto mi è stata fatta al mio arrivo, in gran ritardo ma sono arrivato, dovete sapere che l'età avanza è quindi ........................... mi dovete sopportare
scusa Gino ma il + bello sono io :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Sbagli, è stato montato dopo mangiato
Mmmmmmmmmumble mumble, solo mangiato? :Lol_5:
????? storto ?????
Eh si! Hai presente quando i quadri pendono di più da una parte? Ecco, è lo stesso, la foto, lo testimonia.:sbonk:
magicobari
28-02-11, 07:36
Vedo , quando scendo giu` a Bari , mi prenoto come passeggero o vi vengo a trovare in sede :ciao:Andrea 6 è sarai sempre il " benvenuto ".:ciao::ciao::ciao:
magicobari
28-02-11, 07:44
scusa Gino ma il + bello sono io :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: è chi te lo toglie il monopolio, tra te è il nero non sappiamo chi è di + di assai meglio di bello.:risata::risata::risata::risata::risata::ris ata:
è chi te lo toglie il monopolio, tra te è il nero non sappiamo chi è di + di assai meglio di bello.:risata::risata::risata::risata::risata::ris ata:
di sicuro lui è il piu' bello della palude!!:risata:
di sicuro lui è il piu' bello della palude!!:risata:
dai bene o male siamo tutti belli :mavieni::mavieni::mavieni:
maurizio58
01-03-11, 09:01
....oggi primo giorno di primavera......con una bella ....pioggia :testate:
:shock: Ma, la primavera, non inizia dal 21 di marzo?:mah:
:mah: :mah: :mah:
....oggi primo giorno di primavera......con una bella ....pioggia :testate:
E' vero che non ci sono più le mezze stagioni ma almeno aspettiamo le date giuste! :Lol_5:
maurizio58
01-03-11, 09:43
......come siete pignoli......voglio essere solare. Per voi 2 ( Senatore e Kamikaze).....dobbiamo aspettare !!!!!!
vabbè avete capito male . Maurizio voleva dire che oggi è uscito con la vespa primavera e pioveva . semplice
maurizio58
01-03-11, 21:15
vabbè avete capito male . Maurizio voleva dire che oggi è uscito con la vespa primavera e pioveva . semplice
.....giusto Domy.....meno male che c'è qualcuno che mi capisce.....:mah: :risata:
.....giusto Domy.....meno male che c'è qualcuno che mi capisce.....:mah: :risata:
si figuri PRESIDENTE ...... slurp slurp:risata::risata::risata::risata:
slurp slurp
Maurì, apri bene gli occhi che mi sa che ci sono in giro cannibali!!! :roll: :risata: :risata: :risata:
c fantasi' ca tinn!!!:risata::risata::risata::rulez:
Maurì, apri bene gli occhi che mi sa che ci sono in giro cannibali!!! :roll: :risata: :risata: :risata:
shrek mica è cannibale :mavieni::mavieni:
c fantasi' ca tinn!!!:risata::risata::risata::rulez:
:ok::ok::ok::ok::ok:
Beh uno che si rivolge al suo Presidente e fa Slurp slurp, come lo chiami? :Lol_5:
maurizio58
02-03-11, 08:30
.........mi sento ....bagnato
Ti piove in casa?:mrgreen:
Beh uno che si rivolge al suo Presidente e fa Slurp slurp, come lo chiami? :Lol_5:
senatore però come fa slurp slurp domy non lo fa nessuno!!!:risata::risata:
è per quello che il president si bagna.......:frustate:
:shock::shock::shock:
Ah, ok. Contento lui..... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
azz è grave, allora il 19 marzo chiediamo un controllo .:Lol_5::Lol_5:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
maurizio58
04-03-11, 07:57
azz è grave, allora il 19 marzo chiediamo un controllo .:Lol_5::Lol_5:
....giusto Domy, in occasione del pomeriggio 19 Marzo, quando saremo in Via Sparano, insieme agli amici della Società di Andrologia. :applauso:
e invece domenica mattina.... giretto a noja.... (tempo permettendo):mah:
maurizio58
04-03-11, 09:08
e invece domenica mattina.... giretto a noja.... (tempo permettendo):mah:
...ho visto in televisione, che il fine settimana sarà bagnato. Ieri sono andato a Lecce....all'altezza di Specchiolla....una grandinata....da Paura :orrore:
Ieri sono andato a Lecce
Ma bravo, non c'era tempo per un caffè insieme?:rabbia::evil::frustate:
[QUOTE=maurizio58;559124]...ho visto in televisione, che il fine settimana sarà bagnato. Ieri sono andato a Lecce....all'altezza di Specchiolla....una grandinata....da Paura :orrore:[/QUO
:cry: speriamo di no!!
maurizio58
04-03-11, 14:14
Ma bravo, non c'era tempo per un caffè insieme?:rabbia::evil::frustate:
...Ranieri...hai ragione. Tutte le volte che vengo a Monteroni.....dopo essere stati negli uffici del C...... per 2 ore....riprendo la macchina e ritorno a Bari. :Ave_2:
dopo essere stati negli uffici del C......
Ah va buò, allora sei scusato. Pure stavolta t'hanno fatto incaz.........volare?
Stamattina c'è il mercatino a Noicattaro,
ci va qualcuno??? :ciao:
non mi serve niente;-):ciao: sono di Corvè:testate:
Stamattina c'è il mercatino a Noicattaro,
ci va qualcuno??? :ciao:
Dirlo qualche giorno prima no, eh!??? :roll:
Dirlo qualche giorno prima no, eh!??? :roll:
L'ho saputo solo ieri sera tardi. :boh:
Va buò.
Ormai è andata.
Ma il tempo, com'è lì? Qua, sta piovendo.
Va buò.
Ormai è andata.
Ma il tempo, com'è lì? Qua, sta piovendo.
na schifezza:cry:
Qui non piove, è coperto e fa freddo:ok:
Mi sapete dire precisamente dov'è il mercatino? Grazie
Qui non piove, è coperto e fa freddo:ok:
Mi sapete dire precisamente dov'è il mercatino? Grazie
Niocattaro, è un fazzoletto.
Lo trovi senz'altro.
Niocattaro, è un fazzoletto.
Lo trovi senz'altro.
Se nessuno ci si è prima pulito il naso!!!:Lol_5: :sbonk: :risata: :risata: :risata:
maurizio58
06-03-11, 10:52
....non sono potuto andare. Ma ho già saputo che in questa edizione, a causa di maltempo, erano presenti pochissimi venditori. Peccato.....alla prossima- :mavieni:
:quote:
Sono riuscito ad andarci verso le 12:00.
Aggiungo che i prezzi erano altini.
na schifezza:cry:
non era solo il tempo "nà schifezza" ma pure il mercatino non scherzava....
nicoGTR125
06-03-11, 17:35
Sono riuscito ad andarci verso le 12:00.
A quell'ora io ed il nero siamo andati via.
maurizio58
06-03-11, 17:40
A quell'ora io ed il nero siamo andati via.
....non riesco a comprendere la tua passione per il .......cappuccino :risata::risata:
nicoGTR125
06-03-11, 17:44
....non riesco a comprendere la tua passione per il .......cappuccino :risata::risata:
a colazione è buono
maurizio58
08-03-11, 08:35
Auguri a tutte Le donne di questo grande post......anche a tutte le altre :applauso:
Auguri a tutte Le donne di questo grande post......anche a tutte le altre :applauso:
grazie :lol:
mi associo a Maurizio x rinnovare gli AUGURI a tutte le:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::ciao:
ilovevespa
08-03-11, 17:10
Auguroni
:mogli::mogli::mogli:
Auguri anche da parte mia.
Grazie per sopportare e supportare noi tutti.
e domani ? solito posto x chi non và a Statte;-):ciao:
...Ranieri...hai ragione. Tutte le volte che vengo a Monteroni.....dopo essere stati negli uffici del C...... per 2 ore....riprendo la macchina e ritorno a Bari. :Ave_2:
e magari un pit-stop a Brindisi, con caffè pagato, non sarebbe male.
e domani ? solito posto x chi non và a Statte;-):ciao:
io ne approfitto del tempo non buono e vado a mattonata
ciao ragazzi sono nuovo del forum... diciamo che è da poco che lo frequento ma m'iscrissi un po di tempo fa.
colgo l'occasione per salutarvi e per dire che noi invece siamo rimasti a bari e il tempo faceva un bel po schifo, inoltre io personalmente mi sono imbattuto nella zingara porta iella
ciao ragazzi sono nuovo del forum... diciamo che è da poco che lo frequento ma m'iscrissi un po di tempo fa.
colgo l'occasione per salutarvi e per dire che noi invece siamo rimasti a bari e il tempo faceva un bel po schifo, inoltre io personalmente mi sono imbattuto nella zingara porta iella
aweeee l'hai aggiustato il t5 ? quando ti fai vedere ???' ma cosa è la zingara porta iella ???
aweeee l'hai aggiustato il t5 ? quando ti fai vedere ???' ma cosa è la zingara porta iella ???
si si l'ho aggiustato o almeno credo :mrgreen::mrgreen:... ma ci conosciamo gia? famme capi
si che ci conosciamo :lol::lol::ciao::ciao:
si che ci conosciamo :lol::lol::ciao::ciao:
ovvero?
si si l'ho aggiustato o almeno credo :mrgreen::mrgreen:... ma ci conosciamo gia? famme capi
Anche se non vi conoscete di persona, su questo forum ci conosciamo tutti virtualmente! :boxing:
Anche se non vi conoscete di persona, su questo forum ci conosciamo tutti virtualmente! :boxing:
quoto ................... quando scendi gaio ?????
A Pasqua Domi!
Il raduno aimè lo salto, però, in compenso mi sono organizzato per la tre mari :ok:
:ciao:
primavera79
16-03-11, 16:17
in compenso mi sono organizzato per la tre mari
Vero ! partecipi Gaga?
A Pasqua Domi!
Il raduno aimè lo salto, però, in compenso mi sono organizzato per la tre mari :ok:
:ciao:
Gaga...per cortesia non lo dire piùùùùùùù...
aviss porta' la pioggi....
Vero ! partecipi Gaga?
Yess!!!
Ci sarai anche tu Francè?
Gaga...per cortesia non lo dire piùùùùùùù...
aviss porta' la pioggi....
:mah:
nicoGTR125
16-03-11, 22:30
domani ore 10 in sede.
maurizio58
16-03-11, 22:36
domani ore 10 in sede.
...concordo. :ok:
C'è la birra fresca?:mrgreen:
C'è la birra fresca?:mrgreen:
sempre Ale . ma non lo dire a kamikaze:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Secondo me non c'è bisogno di dirglielo.....................fiuta l'odore a chilometri!
maurizio58
17-03-11, 08:14
.....Kamikaze....non ti curar di loro, ma.......PASSA....senza guardare :risata:
domani ore 10 in sede.
Aperitivo o giretto settimanale?:ciao:
essendo festa,e' previsto un po' di ritardo??
essendo festa,e' previsto un po' di ritardo??
Mena e alzati che il sole e' gia' alto
:Lol_5::Lol_5:
domani ore 10 in sede.
noooooo ho lettoil messaggio solo ora :orrore::orrore:
kamy dovresti scrivere la canzone che mi hai cantato stamane per telefono hahahahahahahahahahahah ma dove cavolo le prendi ste battute , comunque l'ho cantata per tutto il giorno mi hanno preso per pazzo :-)
kamy dovresti scrivere la canzone che mi hai cantato stamane per telefono hahahahahahahahahahahah ma dove cavolo le prendi ste battute , comunque l'ho cantata per tutto il giorno mi hanno preso per pazzo :-)
Purtroppo l'ho già dimenticata :azz: sono quelle cose estemporanee che mi vengono così sul momento e poi le cancello dalla memoria .... in questo modo posso sempre negare tutto anche l'evidenza! :Lol_5:
:ok:
Purtroppo l'ho già dimenticata :azz: sono quelle cose estemporanee che mi vengono così sul momento e poi le cancello dalla memoria .... in questo modo posso sempre negare tutto anche l'evidenza! :Lol_5:
non ti preoccupare me la ricordo io :ok::ok::ok:
maurizio58
18-03-11, 21:47
Carissimi, domani Sabato 19 Marzo, perchè non vi fate una passeggiata....anche a piedi nel pomeriggio in Via Sparano ?
Carissimi, domani Sabato 19 Marzo, perchè non vi fate una passeggiata....anche a piedi nel pomeriggio in Via Sparano ?
venghino siori venghino:vespone:
nicoGTR125
19-03-11, 21:27
Ecco le foto.
bellissimo pomeriggio , mi piacciono sempre più questi piccoli raduni a sfondo sociale . domattina come finisco vi raggiungo :ciao::ciao::ciao::ciao:
io in serata non sono riuscito più a tornare in via sparano...
ho dovuto scaricare delle cose in galleria per una mostra e s'è fatto tardi :cry:
maurizio58
20-03-11, 08:04
...ore 08.00.....la giornata si presenta splendida.....leggera brezza.....ottima temperatura....ci vediamo alle 10.00 in sede....per andare a Torre a Mare ?
...ore 08.00.....la giornata si presenta splendida.....leggera brezza.....ottima temperatura....ci vediamo alle 10.00 in sede....per andare a Torre a Mare ?
:azz::azz::azz: estr:azz: averlo letto prima,mi sarebbe servito,dopo la giornata
di ieri in caserma,e pensare che non ero di turno:rabbia::rabbia:manco il tempo di chiamarvi,mandare sms di augurio ai tanti Peppini,vale un tantino di ritardo?
nico hai fatto foto ??????:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:azz::azz::azz: estr:azz: averlo letto prima,mi sarebbe servito,dopo la giornata
di ieri in caserma,e pensare che non ero di turno:rabbia::rabbia:manco il tempo di chiamarvi,mandare sms di augurio ai tanti Peppini,vale un tantino di ritardo?
solo perchè sei tu....ma la prossima volta:frustate::risata::risata:
x domani qualcosa in programma?
x domani qualcosa in programma?
minchiaaaaa so le 5!!!!!
so che si devono vedere gli altri waglioni, me lo ha detto nico, ma se ora sto ancora sveglio, la vedo difficile...
nicoGTR125
02-04-11, 23:47
domani in sede alla solita ora
salto sono a mattonata :testate::testate::testate::testate:
domani in sede alla solita ora
ok questa volta ci sarò, ho fatto prima stanotte xD
ma qual'è la solita ora?
up:
ah si alle 10 in sede allora :D
ok questa volta ci sarò, ho fatto prima stanotte xD
ma qual'è la solita ora?
up:
ah si alle 10 in sede allora :D
certo Marco alle 10 li trovi in sede
farobasso54
03-04-11, 00:43
Sì ma quanti siete ???
nicoGTR125
03-04-11, 07:58
Sì ma quanti siete ???
perchè, più ne siamo e più godi? :mrgreen:
io arrivo verso le 10 30 circa a dopo :ciao::ciao::ciao:
domenica 10 aprile dove ci vediamo ????????? facciamo piazza del ferrarese ? non dovrebbe esserci nessuno :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5: :Lol_5:
maurizio58
06-04-11, 06:15
domenica 10 aprile dove ci vediamo ????????? facciamo piazza del ferrarese ? non dovrebbe esserci nessuno :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5: :Lol_5:
....questa è bellissima...:risata::risata::risata::risata::risa ta:
magicobari
06-04-11, 07:00
domenica 10 aprile dove ci vediamo ????????? facciamo piazza del ferrarese ? non dovrebbe esserci nessuno :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5: :Lol_5: Si ma dalle 9 in poi:risata::risata:
Ma sei pazzo?!?!? :orrore:
C'è un'ordinanza del sindaco che vieta a tutti i motorini di scorazzare in Piazza Ferrarese c'è il sequestro del mezzo e si rischia una denuncia penale! :crazy:
No no io non ci vengo non voglio rischiare :noncisiamo:
Tanto sarete i soliti quattro gatti :Lol_5:
signorhood
06-04-11, 08:58
Ma sei pazzo?!?!? :orrore:
C'è un'ordinanza del sindaco che vieta a tutti i motorini di scorazzare in Piazza Ferrarese c'è il sequestro del mezzo e si rischia una denuncia penale! :crazy:
No no io non ci vengo non voglio rischiare :noncisiamo:
Tanto sarete i soliti quattro gatti :Lol_5:
Ma dopo il mega affumicamento del raduno di 2 anni fa, non eravate stati messi al bando?:risata:
Nelle foto si vede ancora la nube azzurrognola aleggiare sopra il corteo infinito:risata::risata::risata:
Ma dopo il mega affumicamento del raduno di 2 anni fa, non eravate stati messi al bando?:risata:
Nelle foto si vede ancora la nube azzurrognola aleggiare sopra il corteo infinito:risata::risata::risata:
siamo raccomandati:mavieni::mavieni::mavieni:
magicobari
07-04-11, 07:03
domenica 10 aprile dove ci vediamo ????????? facciamo piazza del ferrarese ? non dovrebbe esserci nessuno :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5: :Lol_5: Allora avete programmato dove andare domenica? altrimenti resto ha dormire:risata::risata::risata::risata::risata:
maurizio58
07-04-11, 07:21
.....io devo andare in Chiesa...alle 10.00.
Forse ci vediamo dopo...per l'aperitivo.
:azz:Mah, avevo pensato di fare un salto da voi, così giusto per prendere un caffè insieme, ma mi pare di capire che, proprio questa domenica, salterà il vostro incontro settimanale.
A sto punto, me ne sto pure io per fatti miei!!!:roll:
maurizio58
07-04-11, 07:27
:azz:Mah, avevo pensato di fare un salto da voi, così giusto per prendere un caffè insieme, ma mi pare di capire che, proprio questa domenica, salterà il vostro incontro settimanale.
A sto punto, me ne sto pure io per fatti miei!!!:roll:
......se vieni....cerco di liberarmi. Basta che non si presenta Kamikaze.......la solita birra........
......se vieni....cerco di liberarmi.
E se non ci riesci? No no, meglio che me ne stia a casa mia!:roll:
magicobari
07-04-11, 07:33
......se vieni....cerco di liberarmi. Basta che non si presenta Kamikaze.......la solita birra........ se vi offendete il caffè posso pagarlo io ( se mi date i soldi ):risata::risata::risata::risata:
Va beh, ho capito! Uno dice che, fooorse, cerca di liberarsi, un altro dice che se gli si danno i soldi lui offre il caffè......................:rabbia: :rabbia: :rabbia:
Basta, non vengo e basta, VA BENE?!!! :nono: :nono: :nono:
Va beh, ho capito! Uno dice che, fooorse, cerca di liberarsi, un altro dice che se gli si danno i soldi lui offre il caffè......................:rabbia: :rabbia: :rabbia:
Magari ci potremmo fare un giro a Savelletri, qualche Barese sicuramente ci raggiungerebbe se lo prendiamo per la gola con i ricci.
Che ne dici?
senatore no problem lo offro io il caffe!! però vieni.... e mè.....
:risata::risata::risata::risata:
è quasi arrivata domenica :ok::ok::ok::ok:
però vieni.... e mè
No no e no!!! :testate:
Magari ci potremmo fare un giro a Savelletri
Quasi quasi.......:Lol_5:
maurizio58
07-04-11, 14:09
Magari ci potremmo fare un giro a Savelletri, qualche Barese sicuramente ci raggiungerebbe se lo prendiamo per la gola con i ricci.
Che ne dici?
Ezio .....sei scorretto.....adesso mi tocca venire a Savelletri
Ezio .....sei scorretto
Ah si, eh?
Tu, invece, che dici che, fooooorse, cercheraaaaai di liberarti, sei corretto, no? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Corretto, con cosa? Con la grappa o con l'anice? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:sbonk: :risata:
poche chiacchiere voi del Sud, e portatecene un pochino di ricci che facciamo colazione con quelli noi,anche na dozzina bastano...........:lol::ciao:
ilovevespa
07-04-11, 17:31
è quasi arrivata domenica :ok::ok::ok::ok:
Cosa c'è domenica? :mrgreen:
occhio che i ricci hanno le spine, potrebbero causare forature di massa, quindi non ci assumiamo la responsabilità :mrgreen:
poche chiacchiere voi del Sud, e portatecene un pochino di ricci che facciamo colazione con quelli noi,anche na dozzina bastano...........:lol::ciao:
e poi voi del nord cosa ne volete capire di ricci :risata:
:applauso: :Lol_5: :applauso: :Lol_5: :applauso: :Lol_5:
una dozzina di buste giacomo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
......e questa domenica che si fà......:ciao:
......e questa domenica che si fà......:ciao:
Questa domenica, sono le Palme e il meteo non prevede nulla di buono. :rabbia:
Previsioni Meteo Bari - Weather Bari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Bari)
Questa domenica, sono le Palme e il meteo non prevede nulla di buono. :rabbia:
Previsioni Meteo Bari - Weather Bari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Bari)
megghi accssi allor Tò;-):ciao:
niente, se non ce li portate voi del profondo Sud:risata:
nicoGTR125
17-04-11, 07:22
è malotiempo, ca po chiòvere.
per fortuna che domenica scorsa il tempo è stato ok .
nicoGTR125
19-04-11, 21:10
per fortuna che domenica scorsa il tempo è stato ok .
comunque nessuno si è presentato in sede
va bè allora appuntamento alla prossima domenica?:roll:
nicoGTR125
19-04-11, 22:12
va bè allora appuntamento alla prossima domenica?:roll:
certo, aspettami in sede
maurizio58
20-04-11, 05:52
.......non fate come al solito.....domenica scorsa....sono stato da solo in sede :-(
maurizio58
20-04-11, 05:53
a proposto.
Da ieri sera sul nostro sito, sono state pubblicate molte....notizie sulla Tre Mari.
quando domenica ? ??????? non pensavo ci fosse un appuntamento
nicoGTR125
20-04-11, 22:01
quando domenica ? ??????? non pensavo ci fosse un appuntamento
perchè volevi un appuntamento bella gioia
perchè volevi un appuntamento bella gioia
certo gaio:risata::risata::risata:
lunedi facciamo qualcosa ?:mavieni::mavieni::mavieni:
se qualcuno lunedi mattina si vuole aggiungere , io rossana ,mauro e maria andiamo a cazzeggiare in vespa
certo, aspettami in sede
ma è vero che ci si vede questa domenica mattina? se non ricordo male è pasqua :orrore::orrore:
ci si vede comunque?
fateme sapè
lunedi mattina marco .
ah ok
mepareva strano :mrgreen:
per domani non posso
resto fuori Bari dalla mattina
per domenica si sà niente ?
vespuccia77
29-04-11, 22:49
..scusa domy sai se domenica e confermata mostra mercato auto moto d'epoca a Trani??
maurizio58
30-04-11, 05:25
..scusa domy sai se domenica e confermata mostra mercato auto moto d'epoca a Trani??
...è tutto confermato la mostra a Trani.
quindi domenica si và a Trani. Aspettiamo , comunque, le ultime dal meteo. Sopra di noi, sta passando una perturbazione la cui direzione non è affidabile.
Domy....ci sentiamo in giornata.
ma dò iiee ca ma sci doman, tnim na sfrtun ind u seder,mmoo ecccièèè:Lol_5::ciao:
yes confermato . se il tempo permette puoi accodarti a noi , segui il forum . come dice maurizio attendiamo il meteo
...è tutto confermato la mostra a Trani.
quindi domenica si và a Trani. Aspettiamo , comunque, le ultime dal meteo. Sopra di noi, sta passando una perturbazione la cui direzione non è affidabile.
Domy....ci sentiamo in giornata.
ok perfetto
ma dò iiee ca ma sci doman, tnim na sfrtun ind u seder,mmoo ecccièèè:Lol_5::ciao:
che tempo di ..........
ok perfetto
ecco un'altro che alla Tre Mari passa dalla squadra delle Colf a quella dei Lollipops:Lol_5::Lol_5: oggi mi sento in vena sciam:Lol_5::Lol_5::ciao:
ecco un'altro che alla Tre Mari passa dalla squadra delle Colf a quella dei Lollipops:Lol_5::Lol_5: oggi mi sento in vena sciam:Lol_5::Lol_5::ciao:
:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
james tu propr non a da parlà ...ka g stà bidonisc!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:
Nico.. continua la poesia:Lol_5:;-):ciao:
per chi domenica non volesse prepararsi qualcosa da mangiare,volevo aggiornarvi su un diversivo...
dopo la mostra statica,ci sposteremo presso il lido baia verde,sempre su trani e il titolare mette a disposizione lasagna a € 4 e frittura mista o roast-beef a € 6,il servizio sara' self-service per non vincolarci a stare ore ed ore al tavolo e qualora il tempo dovesse essere dalla nostra, si potra' fare anche il bagno...
aggiornamenti su orari di partenza e luogo piu' tardi,aspettando la clemenza del tempo :-) :ciao::ciao::ciao::ciao:
sì sì il divevsivo me piase:mavieni::Lol_5: e speviamo che viene puve Lampolops,la vovvei accendeve io
per chi domenica non volesse prepararsi qualcosa da mangiare,volevo aggiornarvi su un diversivo...
dopo la mostra statica,ci sposteremo presso il lido baia verde,sempre su trani e il titolare mette a disposizione lasagna a € 4 e frittura mista o roast-beef a € 6,il servizio sara' self-service per non vincolarci a stare ore ed ore al tavolo e qualora il tempo dovesse essere dalla nostra, si potra' fare anche il bagno...
aggiornamenti su orari di partenza e luogo piu' tardi,aspettando la clemenza del tempo :-) :ciao::ciao::ciao::ciao:
attendiamo p.s. domani ti porto la collana
sì sì il divevsivo me piase:mavieni::Lol_5: e speviamo che viene puve Lampolops,la vovvei accendeve io
tu non ste bun stamatin :mavieni::mavieni::mavieni:
attendiamo p.s. domani ti porto la collana
grazie :-)
maurizio58
30-04-11, 16:44
...mi sto rompendo i.....barattoli...a stare in casa. Speriamo solo che domani....ma la vedo molto dura....possa migliorare il tempo, per farci una passeggiata a Trani.
fosse solo x un pochino di pioggia, ma stè vind e fasc pur nu picc d fridd:Lol_5:
vespuccia77
30-04-11, 16:59
...ma domenica che si fa????
...ma domenica che si fa????
come sopra :mrgreen:
:boh: sentiamoci domani mattina, poi decidiamo al massimo se proprio la butta giù alla grande il caffè o l'aperitivo al Pork Auei non mi andrebbe male, anche x conoscere stà Vespuccia77,ne abbiamo bisogno di vespiste operative:mavieni::ciao:
:boh: sentiamoci domani mattina, poi decidiamo al massimo se proprio la butta giù alla grande il caffè o l'aperitivo al Pork Auei non mi andrebbe male, anche x conoscere stà Vespuccia77,ne abbiamo bisogno di vespiste operative:mavieni::ciao:
io salto.....domenica di relax:lol::lol::lol:
fate gli auguri a gargamella da parte mia!!:risata::risata::risata:
io salto.....domenica di relax:lol::lol::lol:
fate gli auguri a gargamella da parte mia!!:risata::risata::risata:
quoto neropx purtroppo
questa domenica passo pure io, spero per voi che le previsioni cambino!!!
se andate a trani fatevi qualche strazzata anche da parte mia :mrgreen::mrgreen:
maurizio58
01-05-11, 05:42
sono le ore 06.40.....continua a piovere.....:rabbia::rabbia:....saarò alla sede dalle ore 10.00
Chi vuole venire a farmi compagnia ?
in sede? forse e meglio che al Pork Auei almeno definiamo meglio i dettagli dell'organizzazione prossima ventura e bla bla bla...........;-):ciao:
OK alle 10
Alle 10 al pork va benissimo...ci si vede fra un po'
nicoGTR125
01-05-11, 08:49
Mari ma hai letto su?
giacomin alle 10 al pork che ti dò il complimento
nicoGTR125
01-05-11, 20:06
ecco le foto
gran bella giornata :mavieni::mavieni::mavieni:
domenica andiamo a vedere le frecce ???????????
domenica andiamo a vedere le frecce ???????????
ciertoooo...
alle 17 sfrecceranno sul lungo mare....
ci possiamo beccare prima per un caffe' e poi via fino alla sera come gli ziazi' baresi :-)
ciertoooo...
alle 17 sfrecceranno sul lungo mare....
ci possiamo beccare prima per un caffe' e poi via fino alla sera come gli ziazi' baresi :-)
quotoooooooo!!!!!!:risata1::risata1::risata1: