Visualizza Versione Completa : Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
Curva Sud, anello superiore, settore M, fila 1, posto a sedere:boh:;-)
ilovevespa
19-10-10, 18:41
Curva Sud, anello superiore, settore M, fila 1, posto a sedere:boh:;-)
Tribuna est..
claclabari
21-10-10, 20:03
Io ci sono sempre, Curva Sud, al centro in balconata.(dove stà la ringhiera) stò con un gruppo di amici dell'associazione di cui faccio parte (Bari in Testa)
quando venite fate sapere, birra pagata!
magicobari
21-10-10, 20:22
una di queste domeniche. proporrei di andare a sostenere la ns squadra al San Nicola, per ora ci siamo ritrovati io e i due "mesi corti" con rispettive fidanzatine, che ne pensate?
NB: ovviamente senza forzature, è solo x chi ha sangue biancorosso nelle vene, chi è contaminato da altri colori si astenga dai commenti:Lol_5::ciao: e FORZA BARI Giacomo non sapevo che avevi anche questo desiderio di andare allo stadio per tifare il mio BARI, :applauso::applauso::applauso::applauso:. Però un'idea pazza o meglio da manicomio criminale c'è l'ho con 1 piccolo striscione in curva sud ( tipo pidokkietto): forza BARI Vespa Club BARI,sarebbe fantastico
:ciao::ciao::ciao:
maurizio58
21-10-10, 20:39
....... Però un'idea pazza o meglio da manicomio criminale c'è l'ho con 1 piccolo striscione in curva sud ( tipo pidokkietto): forza BARI Vespa Club BARI,sarebbe fantastico
:ciao::ciao::ciao:
....bellissima idea
ilovevespa
22-10-10, 18:58
Io ci sono sempre, Curva Sud, al centro in balconata.(dove stà la ringhiera) stò con un gruppo di amici dell'associazione di cui faccio parte (Bari in Testa)
quando venite fate sapere, birra pagata!
Ma con te pure Gotik sta?
ragazzi,piccolo consiglio...stiamo attenti a parlare di calcio sul forum... :mrgreen:
magicobari
23-10-10, 07:03
ragazzi,piccolo consiglio...stiamo attenti a parlare di calcio sul forum... :mrgreen:Infatti penso che non si stia parlando di calcio ma darsi appuntamento allo stadio :ciao: :ciao: :ciao:
magicobari
23-10-10, 07:05
Scusate se domani non ci sono uscite possiamo prendere il caffè la mattina?
Infatti Gino, non si è ancora censurato nulla.
Quello di Maria, è stato solo un imput a stare attenti perchè, scivolare su certi argomenti, è questione di un attimo!
magicobari
23-10-10, 07:10
Infatti Gino, non si è ancora censurato nulla.
Quello di Maria, è stato solo un imput a stare attenti perchè, scivolare su certi argomenti, è questione di un attimo!Tu sei stato testimone ( per quel che mi riguarda )che di calcio su VR io non ne parlo nel modo + assoluto.:ciao::ciao::ciao:
Purtroppo Gino, la tua firma ti smentisce.
Vedi, a volte anche la firma può essere la scintilla che accende gli incendi.
Anzi, giusto per non dare adito ad eventuali "fiammate e/o incendi", che ne diresti di modificarla un tantinello?
Scusate se domani non ci sono uscite possiamo prendere il caffè la mattina?
posso proporre una passeggita mare mare verso san giorgio fino a torre a mare, un piccolo spuntino e rientriamo a bari, per pranzo, tanto per stare insieme, allora, propongo ore 9,00 9,30 davanti a TRONI davanti al parco, io vi aspetto, se ci siete andiamo se non ci siete vi amo tutti lo stesso un bacione da baffone
primavera79
23-10-10, 12:48
posso proporre una passeggita mare mare verso san giorgio fino a torre a mare, un piccolo spuntino e rientriamo a bari, per pranzo, tanto per stare insieme, allora, propongo ore 9,00 9,30 davanti a TRONI davanti al parco, io vi aspetto, se ci siete andiamo se non ci siete vi amo tutti lo stesso un bacione da baffone
vi amo tutti bacione da baffone???:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:
primavera79
23-10-10, 12:52
Purtroppo Gino, la tua firma ti smentisce.
Vedi, a volte anche la firma può essere la scintilla che accende gli incendi.
Anzi, giusto per non dare adito ad eventuali "fiammate e/o incendi", che ne diresti di modificarla un tantinello?
tanto l'hanno prossimo lo cambierà da solo!!!!:risata::risata::risata:
Gino quando non vai di fretta fermati, ci gustiamo un caffè insieme :ok:
:mah:
vi amo tutti bacione da baffone???:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:
si si io amo tutti i vespisti, e vi posso garantire che non sono gay:noncisiamo::mah:e amo molto di piu' i vespisti che usano la vespa sotto acqua e vento, e in ogni circostanza, come faccio io e altri come me, senza tenerla nella bambagia, tanto semb tand valn :risata::noncisiamo::mah:
:mah:
si si io amo tutti i vespisti, e vi posso garantire che non sono gay:noncisiamo::mah:e amo molto di piu' i vespisti che usano la vespa sotto acqua e vento, e in ogni circostanza, come faccio io e altri come me, senza tenerla nella bambagia, tanto semb tand valn :risata::noncisiamo::mah:
:ok:
Grande baffone..........Sei un mito! :risata1:
il nostro amico Kamikaze,propone di vederci per un aperitivo?
che ne dite? ci vediamo?
forse all'ora di Peppino e' un po' presto per l'aperitivo...
facciamo per le 11 11.30 al parco 2 giugno lato Trony...
al max andiamo dal figlio di Gino a gustare il suo aperitivo :-)
il nostro amico Kamikaze,propone di vederci per un aperitivo?
che ne dite? ci vediamo?
forse all'ora di Peppino e' un po' presto per l'aperitivo...
facciamo per le 11 11.30 al parco 2 giugno lato Trony...
al max andiamo dal figlio di Gino a gustare il suo aperitivo :-)
kanikaze be stamattina ti aspettavamo tutti per l'aperitivo, va be dai ci rifacciamo la prossima volta, comunque la birra ce la siamo bevuta alla tua salute, quella tua l'abbiamo fatta conseravre in frigo, e poi non ti dico focaccia sgagliozze e birra birra biraaaaa al ritorno era la vespa che portava me:risata1:comunque e' sempre bello vederci con i cari amici vespisti buona settimana a tutti:ciao::ok:
claclabari
24-10-10, 17:18
:( ho letto tardi....ci sarei venuto...anche perchè ho girato in vespa solo solo :(
magicobari
25-10-10, 08:09
:( ho letto tardi....ci sarei venuto...anche perchè ho girato in vespa solo solo :(Perchè non ti procuri l'agenda con i numeri di telefono invece di stare su fbk, cosi quando 6 solo " neanche la bocca devi aprire " è saremo dove tu vuoi. :risata1::risata1::risata::risata::ciao::ciao::cia o::ciao:
Oggi Peppino e consorte hanno confermato i loro 25 anni di matrimonio. Alcuni di noi sono andati a fargli gli auguri all'uscita della chiesa. Auguri Peppì.:ok:
:azz: Mudù!!!
Peppin sa spsat e ji non g so fatt l'augur!! :frustate::frustate::frustate:
Peppino, ho letto solo ora, perdonami. :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Tanti auguri a te e signora, da parte mia e Maria Rita!
magicobari
25-10-10, 16:09
:azz: Mudù!!!
Peppin sa spsat e ji non g so fatt l'augur!! :frustate::frustate::frustate:
Peppino, ho letto solo ora, perdonami. :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Tanti auguri a te e signora, da parte mia e Maria Rita!Gaetà pur tu, ma ù pc ciù tin a fà? :risata::risata::risata::risata::risata1::risata1: :risata1::risata1:
Gaetà pur tu, ma ù pc ciù tin a fà? :risata::risata::risata::risata::risata1::risata1: :risata1::risata1:
Stai tranquillo Gaetano, pero' quando faccio 50 anni di matrimonio, non ti perdono, anzi facciamo cosi' tutti invitati :mavieni::ciao:
magicobari
26-10-10, 09:05
Stai tranquillo Gaetano, pero' quando faccio 50 anni di matrimonio, non ti perdono, anzi facciamo cosi' tutti invitati :mavieni::ciao: Vengo anch'io?:risata::risata::risata::risata::ciao::cia o::ciao:
Gaetà pur tu, ma ù pc ciù tin a fà? :risata::risata::risata::risata::risata1::risata1: :risata1::risata1:
devi dire che c'ha pure la chiavetta per navigare fuori casa...
Aita',non hai scusanze!!! :risata::risata::risata::risata:
:azz: Sto lavorando troppo!
Questo mese sono quasi arrivato a 60h di straordinario, m stonn a sbatt com a nu pulp da nord a sud dello stivale!
magicobari
26-10-10, 15:48
:azz: Sto lavorando troppo!
Questo mese sono quasi arrivato a 60h di straordinario, m stonn a sbatt com a nu pulp da nord a sud dello stivale! C uàgnon fadgator beat c t'ha va vè mbrazz e ziin t'ha va tnnè.:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao:: ciao:
C uàgnon fadgator beat c t'ha va vè mbrazz e ziin t'ha va tnnè.:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao:: ciao:
Non vedo i sottotitoli! :mrgreen:
Non vedo i sottotitoli! :mrgreen:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:azz:Pagina 777? :mah: :mrgreen:
magicobari
27-10-10, 07:11
Non vedo i sottotitoli! :mrgreen::Ave_2::Ave_2::Ave_2: traduzione dal francese in italiano:
Che ragazzo lavoratore beato chi ti deve avere in braccio e sulle gambe( ovviamente seduti) ti deve tenere:risata::risata::risata::risata:
:azz: Tutte ste cose c'erano scritte??? :mah:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, potenza dell'idioma!!!:mrgreen:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2: traduzione dal francese in italiano:
Che ragazzo lavoratore beato chi ti deve avere in braccio e sulle gambe( ovviamente seduti) ti deve tenere:risata::risata::risata::risata:
Pur essendo Barivecchiano doc, la parola "ziin" mi è nuova!
Non si finisce mai di imparare!
:applauso: Gino, sindaco subito :mrgreen:
Vespa 50 L
27-10-10, 14:32
:applauso: Gino, sindaco subito :mrgreen:Pure per me è nuova, anzi...nuovissima!:mrgreen:
magicobari
27-10-10, 16:21
:applauso: Gino, sindaco subito :mrgreen:Spero che non ti sia offeso. :Ave_2::Ave_2: :ciao::ciao::ciao:
" ziin " : in grembo,ovvero " sulle gambe ";-):ciao: a domenica dove? io di certo allo stadio o pardon non dovevo:Lol_5: ari:ciao:
" ziin " : in grembo,ovvero " sulle gambe ";-):ciao: a domenica dove? io di certo allo stadio o pardon non dovevo:Lol_5: ari:ciao:
e stasera non vai allo stadio ?
sarò in Curva Sud anello Superiore,riconoscermi sarà facile,avrò un berretto e sciarpa di lana, rigorosamente dei miei colori preferiti:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:a domenica pomeriggio
ovviamente in mattinata una sosta al Pork Auei x un caffè,una capatina a salutare il mio babbo,e l'aperitivo con il Professore
maurizio58
30-10-10, 07:08
.....e Lunedì mattina, servizio apripista alla Maratonina della Pace (http://www.convincerelapace.org/percorso.htm) .
Appuntamento alle ore 08.30....ma anche alle 08.00 per il caffè, alla Basilica di San Nicola.
Buona domenica
Interettore60
30-10-10, 08:49
Un saluto a tutti voi, scusatemi se mi intrometto;
vorrei chiedere agli amici Baresi, se mi potete spiegare cose' "sgagliozze"?.
Da quello che ho potuto intendere, dovrebbe essere un alimento?, ringrazio chi di voi potra' rispondermi, e togliermi questa curiosita'.
Anche io Vi voglio bene, e vi assicuro che non sono un gay.
interettore60
maurizio58
30-10-10, 12:08
Un saluto a tutti voi, scusatemi se mi intrometto;
vorrei chiedere agli amici Baresi, se mi potete spiegare cose' "sgagliozze"?.
Da quello che ho potuto intendere, dovrebbe essere un alimento?, ringrazio chi di voi potra' rispondermi, e togliermi questa curiosita'.
Anche io Vi voglio bene, e vi assicuro che non sono un gay.
interettore60
....Carissimo, le sgagliozze sono dei quadratini di polenta fritta....che normalmente puoi trovare a Bari Vecchia....insieme alle Popizze, che sono le Pettole leccesi......palline di pasta fritta.
Interettore60
30-10-10, 13:22
Per Maurizio 58:
ti ringrazio per la spiegazione gastronomica.
Io sono di Canosa, ma da noi questi 2 alimenti direi locali non ci sono.
La polenta non e' di mio gradimento, pero' chissa' che nell'assaggiarle potrebbero piacere, mentre per le piccole palline di pasta fresca tipo frittelline, sicuramente sono di mio gradimento.
Se capito a Bari, qualcuno mi accompagni, nei posti dove trovarli questi prodotti ed assaggiarli.
Grazie ancora Maurizio 58
che poi dico io perchè a bari uno dei piatti tipici sono le sgagliozze????? alias polenta fritta ???? cioè voglio dire il piatto tipico dovrebbe essere "cozze fritte" !!!!!!!!!!! :mah::mah::mah:
.....e Lunedì mattina, servizio apripista alla Maratonina della Pace (http://www.convincerelapace.org/percorso.htm) .
Appuntamento alle ore 08.30....ma anche alle 08.00 per il caffè, alla Basilica di San Nicola.
Buona domenica
ci vediamo alle 8 a san nicola
Per Maurizio 58:
La polenta non e' di mio gradimento, pero' chissa' che nell'assaggiarle potrebbero piacere, mentre per le piccole palline di pasta fresca tipo frittelline, sicuramente sono di mio gradimento.
Se capito a Bari, qualcuno mi accompagni, nei posti dove trovarli questi prodotti ed assaggiarli.
Grazie ancora Maurizio 58
vieni vieni interettore60 ti portiamo io e maurizio 58 giuro che non te ne pentirai, tornerai contento contento a canosa, ma ti giuriamo non siamo gay:ciapet::risata1::nono:
vieni vieni interettore60 ti portiamo io e maurizio 58 giuro che non te ne pentirai, tornerai contento contento a canosa, ma ti giuriamo non siamo gay:ciapet::risata1::nono:
Buaahahahahhahah :mrgreen:
....Carissimo, le sgagliozze sono dei quadratini di polenta fritta....che normalmente puoi trovare a Bari Vecchia....insieme alle Popizze, che sono le Pettole leccesi......palline di pasta fritta.
Si mangiano, il fegato si gonfia e assume le dimensioni della cuffia copricilindro.
Provare per credere........ :risata:
magicobari
30-10-10, 16:35
Per Maurizio 58:
Grazie ancora Maurizio 58Carissimo mi sa che dopo dovremmo vederci + spesso perchè sarai così entusiasta che non verrai + da solo ma porterai tutto il tuo V.C., garantito.:risata::risata::risata::risata:
Interettore60
30-10-10, 18:27
Comunque molto curioso che a Bari, si mangi la polenta fritta, per le pettole nulla di strano, ma la polenta?.
Ringrazio Peppinopx e Magicobari, se dovessi capitare ci conto per la vostra disponibilita', se dovessero piacermi tanto, vuol dire che portero' il V. C. di Canosa.
Ma scusatemi, quando e' venuto Marcolino a trovarvi piu' volte, lui ha mai assaggiato queste prelibatezze?.
Un saluto a tutti voi, interettore60
..................a fine degustazione.................naturalmente e rigorosamente una bella peroni .......................
il ruttino è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::sbav:sbav::sbav:: risata:
Carissimo mi sa che dopo dovremmo vederci + spesso perchè sarai così entusiasta che non verrai + da solo ma porterai tutto il tuo V.C., garantito.:risata::risata::risata::risata:
Le sgagliozze?????
Confermo troppo buone!
primavera79
30-10-10, 21:02
..................a fine degustazione.................naturalmente e rigorosamente una bella peroni .......................
il ruttino è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::sbav:sbav::sbav:: risata:
Ne sa qualcosa il nostro KAMIKAZE!!!!!:ok:
ilovevespa
31-10-10, 09:08
Ne sa qualcosa il nostro KAMIKAZE!!!!!:ok:
VRaduno 2009 :mavieni:
N.B. Le bottiglie erano da tre quarti :mrgreen: :Lol_5:
ma niente caffe stamattina??
ma niente caffe stamattina??
ci vediamo alle 11 al park way
maurizio58
01-11-10, 13:55
.......servizio Apripista e controllo incroci, eseguito perfettamente. Quelli che hanno partecipato, ormai....sono tutti professionisti.
Urca, ad ogni incrocio c'era un barbeque? :mah: :mrgreen:
magicobari
01-11-10, 14:22
Giornata splendida, stupenda,ecccezzionale, alcune foto
magicobari
01-11-10, 14:24
.......servizio Apripista e controllo incroci, eseguito perfettamente. Quelli che hanno partecipato, ormai....sono tutti professionisti.Maurizio ma la salzizz c fin à fatt?:risata::risata::risata:
magicobari
01-11-10, 14:41
Altre foto della magica giornata
Altre foto della magica giornata
siamo sempre presenti dappertutto vespa club Bari, notate tutti quanto siamo belli nelle foto, chi ha da dire qulcosa lo faccia pure:ciapet::noncisiamo:tanto lo so che non avete da dire niente:ciao:
Giornata splendida, stupenda,ecccezzionale, alcune foto
bravo gigino sei grande belle foto x l'invidia di tutti quelli che ci vogliono male viva il VESPA CLAAAB BARI COME DICEVA LA SPEACHER :rabbia: e l'ha detto per tutta la giornata va bene comunque avete capito tutti siamo i migliori:applauso::ciao: ciao dal vs.baffone
maurizio58
01-11-10, 15:37
Maurizio ma la salzizz c fin à fatt?:risata::risata::risata:
Caro Gino, devi sapere che dopo esserci fermati a Valenzano, alla Fiera, io e Gaga siamo andati per comperare le Olive, simulando un aperitivo....per tutti, e ci siamo imbattuti in una macelleria che arrostiva. Il nostro dilemma è stato :roll:: Olive o Salsiccia ???
Alla fine sia per come apparivano ...che per il profumo....abbiamo preso 1 kg di Olive ed 1 kg di Salsiccia già arrostita :mavieni:.
La nostra meraviglia è stata quella ...:noncisiamo:..di non avervi trovato ad aspettarci. L'unico è stato il Mesecorto. E quindi ci siamo mangiati la Salsiccia......circa 350 gr a testa......alla faccia dell'aperitivo. :banana:
Ci dispiace per Voi............
Caro Gino, devi sapere che dopo esserci fermati a Valenzano, alla Fiera, io e Gaga siamo andati per comperare le Olive, simulando un aperitivo....per tutti, e ci siamo imbattuti in una macelleria che arrostiva. Il nostro dilemma è stato :roll:: Olive o Salsiccia ???
Alla fine sia per come apparivano ...che per il profumo....abbiamo preso 1 kg di Olive ed 1 kg di Salsiccia già arrostita :mavieni:.
La nostra meraviglia è stata quella ...:noncisiamo:..di non avervi trovato ad aspettarci. L'unico è stato il Mesecorto. E quindi ci siamo mangiati la Salsiccia......circa 350 gr a testa......alla faccia dell'aperitivo. :banana:
viva il VESPA CLAAAB AAAAA:rabbia:
magicobari
02-11-10, 16:49
viva il VESPA CLAAAB AAAAA:rabbia:Peppino perchè non hai scritto bene la città del ns V.C.? Siamo grandi ( di volume) :ok::ok::ok:
.......:quote: grande gaga sempre presente........mi raccomando se dovesse avanzare qualcosa da mangiare pensa anche al tuo amico/collega vespista di Milano.......:ciao::ciao::ciao:tripli saluti a te,sciura ed a tutta l'allegra compagnia del Vespa Club Bari.......:applauso:
maurizio58
02-11-10, 18:25
Siamo grandi ( di volume) :ok::ok::ok:[/QUOTE]
.:azz:..Gino non mi ricordare....:risata1:....Vogliamo iniziare ...la dieta del Vespista ?
maurizio58
02-11-10, 18:27
.......:quote: grande gaga sempre presente........mi raccomando se dovesse avanzare qualcosa da mangiare pensa anche al tuo amico/collega vespista di Milano.......:ciao::ciao::ciao:tripli saluti a te,sciura ed a tutta l'allegra compagnia del Vespa Club Bari.......:applauso:
...e dovevi vedere come si gustava la salsiccia arrostita :sbonk:
Grandi come sempre!!!!!!!!!
Però appena mi allontano un attimo vi date ai bagordi!
A presto.
:testate:
Maurizio ma la salzizz c fin à fatt?:risata::risata::risata:
eeee mo we sape' assa!!!!:risata:
hahahaha.ragazzi di poca fede!!!!!:nono:
magicobari
02-11-10, 19:09
Siamo grandi ( di volume) :ok::ok::ok:
.:azz:..Gino non mi ricordare....:risata1:....Vogliamo iniziare ...la dieta del Vespista ?[/QUOTE]
Prometto ragazzi che lunedì scorso inizierò la dieta.:cry::cry::cry:
maurizio58
02-11-10, 20:42
A presto.
....Piero....mancavi alle uacezze !!!!
Raffa, purtroppo non avanza mai niente :boh:
...e dovevi vedere come si gustava la salsiccia arrostita :sbonk:
Maròòò :azz: 1 kg di salsiccia in tre!!!
A presto.
Hehehe questa volta son capitato bene, due appuntamenti in un solo fine settimana :ok:
:ciao:
ciao ragazzi che ne dite di fare un salto a noci questo weekend ?
c'è una bellissima sagra vi riporto il link
Eventi Sagre. Bacco nelle Gnostre - Noci (BA), Puglia (http://www.eventiesagre.it/Eventi_Sagre/3097_Bacco+nelle+Gnostre.html)
organizziamoci
ciao ciao:ciao::ciao::ciao:
maurizio58
04-11-10, 19:39
ciao ragazzi che ne dite di fare un salto a noci questo weekend ?
c'è una bellissima sagra vi riporto il link
Eventi Sagre. Bacco nelle Gnostre - Noci (BA), Puglia (http://www.eventiesagre.it/Eventi_Sagre/3097_Bacco+nelle+Gnostre.html)
organizziamoci
ciao ciao:ciao::ciao::ciao:
sono daccordissimo.........ma per sabato sera ?........con la macchina ???....o per domenica ??
sono daccordissimo.........ma per sabato sera ?........con la macchina ???....o per domenica ??
per sabato sera...credo sia meglio in macchina...fa freddo a Noci :-)
mi piace:applauso::applauso:
maurizio58
05-11-10, 13:25
ok...per la macchina.
PS : vorrei andare per le 19.00....per non trovare casino....comunque ci sentiamo telefonicamente
ragazzi domani mattina caffè??
magicobari
06-11-10, 20:49
ragazzi domani mattina caffè??Scusate la pubblicità ma al bar dove lavora mio figlio c'è il caffè e cornetto al prezzo di 1 euro. Che ne dite? si può fare ho andiamo al solito bar? Fate sapere quanto prima io finisco di lavorare alle 8 domani mattina.:ciao::ciao::ciao::ciao:
a che ora ci vediamo domattina ???? il luogo non ha importanza l'importante è essere con voi ???? :risata1::risata1::risata1: . io me ne vado a dormire . lascio l'uccelulare acceso con la speranza che domattina mi riesca ad alzare in un orario decente . notte
non ci sarò:rabbia: sono ancora a riposo:cry::ciao:
nicoGTR125
07-11-10, 11:04
Bar Riviera alle 11:30.
Bar Riviera alle 11:30.
Carissimi amici vespisti, l'autunno e' ormai alle porte, io vorrei cercare di organizzare, sempre sotto la stretta vigilanza e previa autorizzazione del ns.Presidente Maurizio De Pasquale, una bella passeggiata sul gargano di una giornata, raggiungendo S.Giovanni Rotondo, mangiando in una tavola calda, a prezzo modico o organizzarci diversamente come ci fa piu' comodo x tutti, aspettando le vs. adesioni, io avrei pensato x domenica 14 novembre 2010 se siete daccordo, perche' piu' passa il tempo e piu' il freddo si avvicina, ad organizzarci un salutone Peppino Baffone:mavieni::ciao:
marcolino vespista
07-11-10, 15:31
Carissimi amici vespisti, l'autunno e' ormai alle porte, io vorrei cercare di organizzare, sempre sotto la stretta vigilanza e previa autorizzazione del ns.Presidente Maurizio De Pasquale, una bella passeggiata sul gargano di una giornata, raggiungendo S.Giovanni Rotondo, mangiando in una tavola calda, a prezzo modico o organizzarci diversamente come ci fa piu' comodo x tutti, aspettando le vs. adesioni, io avrei pensato x domenica 14 novembre 2010 se siete daccordo, perche' piu' passa il tempo e piu' il freddo si avvicina, ad organizzarci un salutone Peppino Baffone:mavieni::ciao:
Bravo Peppino è una bella idea...io se ci andate mi aggrego:-)
allora, se domenica è bel tempo si parte alle 7.00 e finora siamo 7 Vespe. Chi altro viene?
allora, se domenica è bel tempo si parte alle 7.00 e finora siamo 7 Vespe. Chi altro viene?
dai ragazzi, Pasquale da Corato, vieni la strada e' larga c'e' posto anche per te, anche altri amici di corato, ci troviamo sulla strada, ed anche altre vespe ci troviamo man mano sulla strada w la vespa :ciao::vespone:
:mah: vediamo che dice la :mogli:,ma dove se magna? ar sacco?
:mah: vediamo che dice la :mogli:,ma dove se magna? ar sacco?
ciao Giacomo, dobbiamo ancora pensarci, ma forse una tavola calda a 10 euro sarebbe l'ideale, a san Giovanni ce ne sono tante, vai Giacomo cerca di essere dei ns.:ok::ciao:
marcolino vespista
11-11-10, 15:27
ciao Giacomo, dobbiamo ancora pensarci, ma forse una tavola calda a 10 euro sarebbe l'ideale, a san Giovanni ce ne sono tante, vai Giacomo cerca di essere dei ns.:ok::ciao:
io ci sono se andate
crediamo di esserci,con il carro scopa:Lol_5: ma di esserci:mavieni:
vediamo che si puo' fare...se la signora non lavora....
Matteodenny
11-11-10, 20:28
Signori qualcuno di voi è di Cerignola? C'è un tizio che mi ha venduto un motore px che mi sta dando un pò di problemi, dovrebbe avere un'officina..
questo post è frequentato prevalentemente da Baresi, di Cerignola con officina non conosco nessuno:ciao:
Signori qualcuno di voi è di Cerignola? C'è un tizio che mi ha venduto un motore px che mi sta dando un pò di problemi, dovrebbe avere un'officina..
Parli di questo: benji1950gerardo ?
Gli ho scritto per un motore di PX 150 con AE, ma non mi ha ancora inviato le foto.
Ha un'officina meccanica.
marcolino vespista
13-11-10, 11:59
nessuna novità,per domani???
in qualche post precedente c'e' scritto che 7 vespe partono da Bari... :-)
Marcolì alcuni di noi partono dalla ns sede intorno alle 7,altri si aggregheranno sulla strada,io partirò più tardi causa smonto notte di mia :mogli: e verrò con il furgone:Lol:Lol_5::Lol_5: anche perchè mi porterò le bambine di Nico,ci si trova sulla strada o al Santuario,li decidiamo dove andare a mangiare:ciao:a dimenticavo ma hai avuto un permesso speciale:Lol_5::Lol_5:
marcolino vespista
13-11-10, 13:37
perchè permesso speciale???
marcolino vespista
13-11-10, 13:41
Marcolì alcuni di noi partono dalla ns sede intorno alle 7,altri si aggregheranno sulla strada,io partirò più tardi causa smonto notte di mia :mogli: e verrò con il furgone:Lol:Lol_5::Lol_5: anche perchè mi porterò le bambine di Nico,ci si trova sulla strada o al Santuario,li decidiamo dove andare a mangiare:ciao:a dimenticavo ma hai avuto un permesso speciale:Lol_5::Lol_5:
Giacomo non credo che mi fermo a mangiare purtroppo le finanze sono quelle che sono e quindi mi accontento di un giretto e basta...poi se riesco a racimolare una 20 di euro cambierò programma...allora facciam ocosì ci si incontra alle 8 8:15 davanti a ippocampo,tanto di lì ci dovete passare per forza...ok?chi sarete così giusto per sapere se ho il numero di qualcuno...:ciao:
Giacomo non credo che mi fermo a mangiare purtroppo le finanze sono quelle che sono e quindi mi accontento di un giretto e basta...poi se riesco a racimolare una 20 di euro cambierò programma...allora facciam ocosì ci si incontra alle 8 8:15 davanti a ippocampo,tanto di lì ci dovete passare per forza...ok?chi sarete così giusto per sapere se ho il numero di qualcuno...:ciao:
Cari amici tutti, grazie a chi partecipera' a questa gita, verso il Grande San Pio, domani mattina ore 7 7.30 davanti alla sede in via Lattanzio, viaggieremo sotti sotto la sua protezione, grazie in anticipo, fare la strada sara' un po' faticosa, ma noi ce la faremo, mettetevi qualcosa di pesante a primo mattino fa freddo:-):ciao:
Cari amici tutti, grazie a chi partecipera' a questa gita, verso il Grande San Pio, domani mattina ore 7 7.30 davanti alla sede in via Lattanzio, viaggieremo sotti sotto la sua protezione, grazie in anticipo, fare la strada sara' un po' faticosa, ma noi ce la faremo, mettetevi qualcosa di pesante a primo mattino fa freddo:-):ciao:
a dimenticavo... grazie a chi ci raggiungera' li o per strada
marcolino vespista
13-11-10, 16:00
a dimenticavo... grazie a chi ci raggiungera' li o per strada
peppino ci vediamo a ippocampo io per le 8 8 e un quarto sarò lì con mio fratello...ma credo che io e lui mangeremo sacco oppure torniamo per l'ora di pranzo:ciao::ciao::ciao:
maurizio58
13-11-10, 17:33
....facciamo il punto : appuntamento per le 07.15 alla sede. I sicuri sono (in vespa ) :
Giancarlo 329/6144885 con Auricolare
Giuseppe 328/8112907
Claudio 328/2093590
Peppino Baffone 380/3987075
Antonio Kamikaze 347/7743682
Tutti questi con partenza da Bari. Sulla strada si accoderanno
Giuseppe SS 338/9588225 all'altezza di S.Spirito/Giovinazzo, perchè viene da Palo, e
Lorenzo Caputi 320/1607650 a Molfetta.
X Marcolino : x Ippocampo il gruppo dovrebbe stare, intorno alle 9.00
....facciamo il punto : appuntamento per le 07.15 alla sede. I sicuri sono (in vespa ) :
Giuseppe 328/8112907
Claudio 328/2093590
Giuseppe SS 338/9588225 all'altezza di S.Spirito/Giovinazzo, perchè viene da Palo, e
e la privacy a p....ne!:risata::risata:
e la privacy a p....ne!:risata::risata:
ma ripensandoci quel peppino baffone mi intriga parecchio:mavieni::mavieni: quasi quasi lo chiamo!!!!!:risata::risata::risata:maury che dici sara' libero stasera???
maurizio58
13-11-10, 18:03
ma ripensandoci quel peppino baffone mi intriga parecchio:mavieni::mavieni: quasi quasi lo chiamo!!!!!:risata::risata::risata:maury che dici sara' libero stasera???
....prova....e di mentalità...molto aperta
maurizio58
13-11-10, 18:07
Giuseppe 328/8112907
Claudio 328/2093590
Nicola GTR 368/7019214
Ci potrà essere una macchina al seguito, Giacomo James, con moglie e figlie di Nico GTR, che dovrebbero partire intorno alle 08.30 da Bari......
Buona passeggiata a Tutti.
nicoGTR125
13-11-10, 18:23
Giuseppe 328/8112907
Claudio 328/2093590
Nicola GTR 329/1131571 con Auricolare
:lol:
maurizio58
13-11-10, 18:29
aggiornamento.....
facciamo il punto : appuntamento per le 07.15 alla sede. I sicuri sono (in vespa ) :
Giuseppe 328/8112907
Claudio 328/2093590
Nicola GTR 368/7019214
Ci potrà essere una macchina al seguito, Giacomo James, con moglie e figlie di Nico GTR, che dovrebbero partire intorno alle 08.30 da Bari......
Quasi quasi.............
alla stazione di servizio Agip, tra S.Spirito e Giovinazzo a che ora??? :banana:
marcolino vespista
13-11-10, 18:59
ok messaggio ricevuto e a quanto pare i soldi ci sono...quindi io e mi ofratello rimaniamo anche in trattoria...il mio numero è 3207133415 ed ho l'auricolare anche io.....ci si vede alle 9 a ippocampo.....buona serata a tutti
aggiornamento.....
facciamo il punto : appuntamento per le 07.15 alla sede. I sicuri sono (in vespa ) :
Giuseppe 328/8112907
Claudio 328/2093590
Nicola GTR 368/7019214
Francesco Delli Santi
Stefano Lorusso
Ameglio D'ambrosio Lettieri
Lorenzo Caputi 320/1607650 a Molfetta
marcolino vespista
13-11-10, 20:15
aggiornamento..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Giuseppe 328/8112907
Claudio 328/2093590
Nicola GTR 368/7019214
Francesco Delli Santi
Stefano Lorusso
Marcolino vespista ....alle 8 e 45 sono davanti a ippocampo
aggiornamento..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Giuseppe 328/8112907
Claudio 328/2093590
Nicola GTR 368/7019214
Francesco Delli Santi
Stefano Lorusso
Marcolino vespista ....alle 8 e 45 sono davanti a ippocampo
Tommyet3 all'Agip tra S.Spirito e Giovinazzo alle 8.15
abbiamo capito quelli sicuri in vespa,e quelli in moto, auto, caravan,furgoni etc. etc.?:Lol_5:
magicobari
14-11-10, 07:55
Quando tornate le fotoooooooooooooooooooooooooooooo!
Buona Giornata
maurizio58
14-11-10, 17:06
...sono in rientro !!!
Il gruppo è all'altezza di Trani, e pensano di fermarsi a Molfetta da Lorenzo Red :mrgreen:
Bella Giornata, tempo ideale, pranzo ottimo e abbondante. Eravamo 14 Vespe + 2 auto. In tutto 29 persone. Dopo pranzo abbiamo reso omaggio alla tomba di Padre Pio. Tutto perfetto.
nella foto di prima ci siamo fermati all'andata a Zapponeta al panificio, dove abbiamo preso il pane appena sfornato e ci siamo sparati un bel pezzo di focaccia calda. Arrivati a San G.R. abbiamo prima pranzato in una trattoria che ci ha fatto mettere le Vespe nel garage dopo una discesina unpò ripida (foto).
Confermo, splendida giornata in perfetta compagnia. :applauso:
Unica nota dolente: avevo sottovalutato il freddo che mi ha accompagnato tutta la giornata in vespa.
Solo una doccia calda, mi ha cancellato di dosso stanchezza e freddo.
Complimenti a tutti per la piacevole giornata. :risata1:
claclabari
14-11-10, 20:30
Complimenti a tutti..... W IL VESPA CLUB BARI!
nella terza foto James62 si confessa a Tommyet3, o viceversa.
nella terza foto
:shock: :mah::boh:
sono le foto migliori x spontaneità:mavieni:
vorrei ringraziare tutti x la bellissima giornata di ieri, e credeteci ci è dispiaciuto non farlo di persona ma le signore e signorine che portavo in auto erano stanche:ciao:
Ci voleva proprio, una splendida giornata in compagnia di splendide persone e a cavallo di splendidi mezzi :risata1:
Maurizio grazie per il sms che mi hai inviato, purtoppo preso da altre faccende avevo dimenticato di chiamarti! :oops:
Se la possima domenica si presenta nelle stesse condizioni climatiche che ne dite di una bella passeggiata nel salento? ;-)
:risata::risata::risata:
Merda merda merda merda merda, sono stato senza connessione e non mi sono aggiornato, vi avrei raggiunto volentieri a san giovanni rotondo e potevamo passare una giornata insieme, peccato davvero... che nervoso...:rabbia::rabbia:
x senatore, mi sono sbagliato era la quarta. Mi sapete dire cosa guardava james62?
La giornata volge al termine e ci rimettiamo sulla via del ritorno. Di nuovo sosta a Zapponeta per acquistare biscotti appena usciti dal forno e sosta a Molfetta per un favoloso gelato.
maurizio58
15-11-10, 13:43
Ci voleva proprio, una splendida giornata in compagnia di splendide persone e a cavallo di splendidi mezzi :risata1:
Maurizio grazie per il sms che mi hai inviato, purtoppo preso da altre faccende avevo dimenticato di chiamarti! :oops:
Se la possima domenica si presenta nelle stesse condizioni climatiche che ne dite di una bella passeggiata nel salento? ;-)
....Caro Antonio, per la settimana prossima, domenica 21 Novembre, fare un'altra passeggiata potrà essere difficile. In quanto domenica prossima c'è già un appuntamento :
BariMaratona, dove il Vespa Club Bari, presente come sponsor tecnico, farà da apripista e responsabili del punto di ristoro davanti al Teatro Margherita su Corso Vitt. Emanuele. ....ovviamente sei invitato...anche perchè è solito farci un aperitivo ....fatto in casa alla fine della manifestazione.
x senatore, mi sono sbagliato era la quarta
Fossi stato il solo, pazienza, ma s'è sbajato pure qualcun'altro!!! :mrgreen: :risata: :risata: :risata:
[QUOTE=maurizio58;499674]....Caro Antonio, per la settimana prossima, domenica 21 Novembre, fare un'altra passeggiata potrà essere difficile. In quanto domenica prossima ci sono già 2 appuntamenti, molto diversi fra loro :
Mercatino a Statte
mi pare che il mercatino a Statte c'è stato ieri.
x senatore, mi sono sbagliato era la quarta. Mi sapete dire cosa guardava james62?
l'uomo che fissa le capre!!:risata::risata:
Merda merda merda merda merda, sono stato senza connessione e non mi sono aggiornato, vi avrei raggiunto volentieri a san giovanni rotondo e potevamo passare una giornata insieme, peccato davvero... che nervoso...:rabbia::rabbia:
Enzo sapessi quante occasioni x stare insieme mi son perso,non disperare,sei giovane aivoia:Lol_5: a recuperare,preparati x il ns raduno,a seguire il Vraduno e la TRE MARI.........
Giacomo mi rode semplicemente perche ieri avevo voglia di uscire in vespa, ma ero solo e la voglia mi è passata, e pensare che mi bastava fare una novantina di KM e c'erano tanti amici ad aspettarmi... ;-)
marcolino vespista
15-11-10, 19:00
Giacomo mi rode semplicemente perche ieri avevo voglia di uscire in vespa, ma ero solo e la voglia mi è passata, e pensare che mi bastava fare una novantina di KM e c'erano tanti amici ad aspettarmi... ;-)
ma va là...secondo me tu e la tua vespa non ce la facevate a venire:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma va là...secondo me tu e la tua vespa non ce la facevate a venire:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti raggion :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
marcolino vespista
15-11-10, 19:07
Ti raggion :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:risata::risata::risata:
maurizio58
18-11-10, 07:13
Ragazzi....ricordatevi l'appuntamento di domenica prossima :
BARIMARATONA allo Stadio della Vittoria alle ore 08.00....cornetti caldi !!
magicobari
18-11-10, 07:41
Ragazzi....ricordatevi l'appuntamento di domenica prossima :
BARIMARATONA allo Stadio della Vittoria alle ore 08.00....cornetti caldi !!Quasi caldi!! freschi di giornata (o di nottata) sicuro.:ciao::ciao:
Quasi caldi!! freschi di giornata (o di nottata) sicuro.:ciao::ciao:
diciamo tiepidi
io ci sono, e vale come appuntamento mattutino domenicale:Lol_5::ciao:
io ci sono, e vale come appuntamento mattutino domenicale:Lol_5::ciao:
quesi quesi....venga anghio!!!!8)
:Lol_5:
Presenti io e :mogli:
maurizio58
18-11-10, 22:05
....azz.....devo aggiungere altri 4 cornetti !!!!!
PEPPINO......addetto alle risorse umane........porta il conto !!!!!
noi non ci saremo,dovro' partecipare ad una gara culinaria che ci terra' impegnati tutto il gg...
alla prossima...:ciao:
maurizio58
19-11-10, 11:47
noi non ci saremo,dovro' partecipare ad una gara culinaria che ci terra' impegnati tutto il gg...
alla prossima...:ciao:
.....Mary.....ci indichi dove farai questa gara ???? :ok:
Appena finiamo il servizio di BariMaratona, .......possiamo passare da te.....per eventuale aperitivo.....:risata::risata:
.....Mary.....ci indichi dove farai questa gara ???? :ok:
Appena finiamo il servizio di BariMaratona, .......possiamo passare da te.....per eventuale aperitivo.....:risata::risata:
:ok::ok::ok::ok::applauso::applauso::applauso:
:ok::ok::ok::ok::applauso::applauso::applauso:
vabbè giusè a te nn piaceva solo la salsiccia del presidente :banana::banana::banana::banana::Lol_5::Lol_5::Lol _5::Lol_5:
[QUOTE=domy;502207]vabbè giusè a te nn piaceva solo la salsiccia del presidente :banana::banana::banana::banana::Lol_5::Lol_5::Lol _5::Lol_5:[/Q
:sbav::sbav::sbav: diciamo che pure gaga ne sa' qualcosa:risata::risata::risata:
u aperitiv ch l patatin l'annuscch ii
[QUOTE=domy;502207]vabbè giusè a te nn piaceva solo la salsiccia del presidente :banana::banana::banana::banana::Lol_5::Lol_5::Lol _5::Lol_5:[/Q
:sbav::sbav::sbav: diciamo che pure gaga ne sa' qualcosa:risata::risata::risata:
hei hei hei... io non ne so niente!
A me la salzizz non m piasc... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
giusè tina arascion,altrimenti non si spiegherebbero le assidue trasferte dal nord:Lol_5::risata::Lol_5::risata::risata:;-):ciao:
maurizio58
20-11-10, 09:10
giusè tina arascion,altrimenti non si spiegherebbero le assidue trasferte dal nord:Lol_5::risata::Lol_5::risata::risata:;-):ciao:
.....insomma la volete smettere ??????
Giuseppe...Gaga.....non rispondete +.....quì facciamo scoprire tutto.....ci sono molte persone invidiose :mrgreen:
.....insomma la volete smettere ??????
Giuseppe...Gaga.....non rispondete +.....quì facciamo scoprire tutto.....ci sono molte persone invidiose :mrgreen:
Omerta' su gaga:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
:risata::risata::risata::risata::risata:
Omerta' su gaga:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
:risata::risata::risata::risata::risata:
Omertà su Giuseppe!
Gaetano organizzati che "amascì au camp " ma lì niente salsicce del presidente, solo caffè borghetti a go-gò:mavieni: :ciao:
ilovevespa
20-11-10, 17:08
, solo caffè borghetti a go-gò:mavieni: :ciao:
3, 5 euro :mrgreen:
ilovevespa
20-11-10, 17:09
Domani, se riesco a svegliarmi, vengo anche io :ciao:
maurizio58
20-11-10, 18:08
Domani, se riesco a svegliarmi, vengo anche io :ciao:
.......ANDREAAAAAAAAAAAAA.......ti devi svegliare....domani mattina ti voglio LI'
Dov'é l'appuntamento con i vespisti??
Vorrei passare a salutarvi. ;-)
maurizio58
20-11-10, 19:40
Tommy....l'appuntamento è alle 08.00..08.15 allo stadio della vittoria...lato piscine comunali, che è il punto di partenza della maratona.
Ti metto un ...cornetto da parte ?
Tommy....l'appuntamento è alle 08.00..08.15 allo stadio della vittoria...lato piscine comunali, che è il punto di partenza della maratona.
l'ultimo paga il caffe'!!!!!!!!!!!:boxing::boxing::boxing:
............. ho fatto tardi ieri sera. :azz:
l'ultimo paga il caffe'!!!!!!!!!!!:boxing::boxing::boxing:
:ciapet::ciapet::ciapet:
ilovevespa
21-11-10, 11:37
.......ANDREAAAAAAAAAAAAA.......ti devi svegliare....domani mattina ti voglio LI'
Emmmmh :oops:
Scusate, ma le coperte mi hanno intrappolato!
Gaetano organizzati che "amascì au camp " ma lì niente salsicce del presidente, solo caffè borghetti a go-gò:mavieni: :ciao:
Hei... sciiiiiiii, le salsicce del presidente... :ok:
Giacomo ma... au camb dove, qui da me a Milano?
Se così possiamo organizzare tranquillamente, io non ho problemi ad ospitare la cas je grann!
A sfazzion!!!
intendevo al San Nicola,magari in una delle tue trasferte x mangiarti la salsiccia del preside o pardoin Presidente:Lol_5:, a San Siro la vedo difficile,anche xchè li le salsicce:azz: di cavallo ci sono?:sbav:;-):ciao:Gaetano immagino come ti sei combinato a Novegro,si accattat scmtudn?;-)
intendevo al San Nicola,magari in una delle tue trasferte x mangiarti la salsiccia del preside o pardoin Presidente:Lol_5:, a San Siro la vedo difficile,anche xchè li le salsicce:azz: di cavallo ci sono?:sbav:;-):ciao:Gaetano immagino come ti sei combinato a Novegro,si accattat scmtudn?;-)
Novegro... vattin va, tu pensa che alcuni espositori erano completamente sommersi dall'acqua!
Povero chi ha pagato il biglietto d'ingresso, alle dieci parecchi espositori già stavano arrigittando i ferri :rabbia:
maurizio58
21-11-10, 18:06
....carissimi...il tempo di stamattina è stato bellissimo. Sole....temperatura...amici presenti...Tutto OTTIMO :applauso:
x Tommy....i cornetti , sono stati messi da parte...da Baffone;:mavieni:
x Andrea....come ti piace stare sotto le coperte :rabbia:
....grazie a tutti ...ed anche a Vanny PK50S...che sarà presto presente su VR (altro malato di mente....per stare con Noi)
Quoto in pieno il presidentissimo, tutto bellissimo, compreso lo scarico al ricino di Vanny PK 50S. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:.
magari la foto di gruppo la mettevate, e dei coktail che il ns. barman Nero preparava ne vogliamo parlare?:Lol_5:;-):ciao:
e della ns. corridora
Quoto in pieno il presidentissimo, tutto bellissimo, compreso lo scarico al ricino di Vanny PK 50S. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:.
si confermo ci sono stati un centinaio d'intossicati:Lol_5:
http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/1/3/0/1/foto0419medium.jpg http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/1/3/0/1/foto0418medium.jpg http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/1/3/0/1/foto0422medium.jpg Qualche immagine della splendida giornata, "corridora" compresa.
http://www.vesparesources.com/gallery/files/4/1/3/0/1/foto0421medium.jpg
....carissimi...il tempo di stamattina è stato bellissimo. Sole....temperatura...amici presenti...Tutto OTTIMO :applauso:
x Tommy....i cornetti , sono stati messi da parte...da Baffone;:mavieni:
....grazie a tutti ...ed anche a Vanny PK50S...che sarà presto presente su VR ( altro malato di mente...per stare con Noi)
Cert che la sit fatt na squadr :risata::risata::risata:
Na sort d squadr....... e tu naturalmente nei fai parte in tutto e per tutto!:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1 ::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ris ata1:
ujaguarpx125
21-11-10, 20:39
bell bell!
ilovevespa
21-11-10, 21:02
Chidd brav uagnun :mrgreen:
ilovevespa
21-11-10, 21:03
:sbav:
Na sort d squadr....... e tu naturalmente nei fai parte in tutto e per tutto!:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1 ::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ris ata1:
Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici... :risata:
Ciao Pierluigi, un abbraccio a te e Flaviana :ciao:
magari la foto di gruppo la mettevate, e dei coktail che il ns. barman Nero preparava ne vogliamo parlare?:Lol_5:;-):ciao:
e della ns. corridora
imboscati nei bicchieri del gatorade:sbonk::sbonk::risata::banana::banana::cen sore::censore::censore::censore::censore:
avete combinato il casino pure domenica ? :risata1::risata1::risata1: non vi posso mai lasciare soli :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vanny PK50N
23-11-10, 13:59
Ahhh iniziamo a sfottere....mi dispiace ma nn sono ancora un vespista professionale...lo diventerò sicuramente...poi cosè che nn va bene nella mia PolinI???? :-)
ilovevespa
23-11-10, 14:39
Vanny io avevo la Pk identica alla tua :mrgreen:
Vanny nu t'avim cansciut, che ne diresti di salire sù in Piazzetta e ti presenti agli altri Vuerristi? mè men a Vanny muvt;-):ciao:
da oggi ho un amico in più:mavieni:
avete combinato il casino pure domenica ? :risata1::risata1::risata1: non vi posso mai lasciare soli :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
citt Domè che un atleta erroneamente se ne bevuto uno:azz: fra i tanti bicchieri di Gatorate all'arancia rossa, proprio quello imboscato da uno degli organizzatori si doveva prendere:risata1::ciao:
oggi forse sono in sede;-)
Vanny PK50N
23-11-10, 16:16
Vanny nu t'avim cansciut, che ne diresti di salire sù in Piazzetta e ti presenti agli altri Vuerristi? mè men a Vanny muvt;-):ciao:
da oggi ho un amico in più:mavieni:
Agente Bond, dv sarebbe sta Piazzett???Ci vado subito e vi aspettooo:risata1:
Vicino Piazza Ferrarese, giri a destra, poi a sinistra e sei arrivato!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
[QUOTE=senatore;504305]Vicino Piazza Ferrarese, giri a destra, poi a sinistra e sei arrivato!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:[/QUOT
al bivio sempre dritto!!!:risata::risata::risata::risata:
Vanny PK50N
23-11-10, 18:21
[QUOTE=senatore;504305]Vicino Piazza Ferrarese, giri a destra, poi a sinistra e sei arrivato!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:[/QUOT
al bivio sempre dritto!!!:risata::risata::risata::risata:
AHHH,ho capito...destra sinistra ...a finella delle sgagliozze...ragazzi con le indicazioni stradali siete peggio del tom tom...da levante a ponente!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore :
Vespa 50 L
23-11-10, 18:25
[QUOTE=nero.px78;504329]
AHHH,ho capito...destra sinistra ...a finella delle sgagliozze...ragazzi con le indicazioni stradali siete peggio del tom tom...da levante a ponente!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore :T stonn a paraculà:risata:
Ti devi presentare in veste di nuovo utente nella sezione "piazzetta" del forum, si capit mo?:ok::risata:
Vanny PK50N
23-11-10, 18:27
[QUOTE=Vanny PK50N;504356]T stonn a paraculà:risata:
Ti devi presentare in veste di nuovo utente nella sezione "piazzetta" del forum, si capit mo?:ok::risata:
C sit amar però ugnun....:azz::azz:
[QUOTE=Vanny PK50N;504356]T stonn a paraculà:risata:
Non è che mo Vanny, sta a paraculà a te, no? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Vespa 50 L
23-11-10, 18:27
[QUOTE=Vespa 50 L;504357]
C sit amar però ugnun....:azz::azz:Benvenuto uagliò;-) Sim bell e sim baris e TAND AVAST!:risata1:
x questa domenica, caffè o aperitivo al Pork Auei ?;-):ciao:
Vanny PK50N
24-11-10, 17:35
Ah che peccato...domenica lavoro la mattina...:testate:
Agente Bond però PORK AUEI non si può leggere...
maurizio58
24-11-10, 17:54
....aspetta.....vediamo come si mette il meteo. Se la giornata è bella, ....anche se fresca, poremmo andarci a prendere una aperitivo....fatto in casa......da qualche parte.
....aspetta.....vediamo come si mette il meteo. Se la giornata è bella, ....anche se fresca, poremmo andarci a prendere una aperitivo....fatto in casa......da qualche parte.
io preparo i cocktail!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
maurizio58
24-11-10, 19:03
io preparo i cocktail!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
....per piacere.....tenetemi lontano il Mesecorto....con i suoi cocktail :Ave_2::Ave_2:
Vanny PK50N
24-11-10, 19:59
....per piacere.....tenetemi lontano il Mesecorto....con i suoi cocktail :Ave_2::Ave_2:
Maurizio io faccio il barman e i cocktail sono la mia passione...quindi potremmo organizzare un aperitivo con i fiokki....:risata1:
maurizio58
24-11-10, 21:40
Maurizio io faccio il barman e i cocktail sono la mia passione...quindi potremmo organizzare un aperitivo con i fiokki....:risata1:
....azz....abbiamo trovato la maniera per liberarci di Mesepiccolo.
Grande Vanny.....di cosa hai bisogno ??
Rainbowsix
24-11-10, 21:44
purtroppo mi piacerebbe vemire per conoscervi ma non rientro a bari prima del 17 dicembre...:roll:
ma questa domenica Vanni lavora,poi è Mesecorto o Mesepiccolo io ancora non l'ho capito,di sicuro è di febbraio,poi dici di farci l'aperitivo in casa ma in casa di chi:Lol_5::Lol_5::ciao:
maurizio58
24-11-10, 21:48
ma questa domenica Vanni lavora,poi è Mesecorto o Mesepiccolo io ancora non l'ho capito,di sicuro è di febbraio,poi dici di farci l'aperitivo in casa ma in casa di chi:Lol_5::Lol_5::ciao:
....se la giornata ci porta il sole, potremmo andare al molo di Mola....o anche a quello di Bari...con le Vespe....portare le olive,arachidi e quello che ci consiglia Vanny....per creare un ...bell'aperitivo
maurizio58
24-11-10, 21:49
purtroppo mi piacerebbe vemire per conoscervi ma non rientro a bari prima del 17 dicembre...:roll:
....e perchè non passi dalla sede del Club....quando rientri ?
molo di Mola, baro di Bari, se viene il sole ,se non fa freddo,Rambo che ci vuole venire a conoscere ma non prima del 17 Dic. Vanni fatigh dmenc,troppo incasinato stò aperitivo,tand bbell u Pork Auei ( non si lscenn Giuann ):Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
....azz....abbiamo trovato la maniera per liberarci di Mesepiccolo.
Grande Vanny.....di cosa hai bisogno ??
a siiiiiiiiii:boxing::boxing::boxing:la prossima volta ti sputo nel bicchiere!!:risata::risata::risata::risata:
james quando vuoi ti faccio vedere se è piccolo o grosso!!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vanny PK50N
25-11-10, 04:06
....se la giornata ci porta il sole, potremmo andare al molo di Mola....o anche a quello di Bari...con le Vespe....portare le olive,arachidi e quello che ci consiglia Vanny....per creare un ...bell'aperitivo
Allora visto che domenica avevate portato il Martini Bitter, vi propongo questo cockteil; si chiama Angelo Rosso
Ing:
Succo d'arancia 40%
Martini Bitter 40%
Gin 20%
Del Gin volendo si puo fare a meno,perchè dovete guidare,cmq è molto buono...non so se lo avete già provato...:mrgreen:
maurizio58
25-11-10, 06:46
Allora visto che domenica avevate portato il Martini Bitter, vi propongo questo cockteil; si chiama Angelo Rosso
Ing:
Succo d'arancia 40%
Martini Bitter 40%
Gin 20%
Del Gin volendo si puo fare a meno,perchè dovete guidare,cmq è molto buono...non so se lo avete già provato...:mrgreen:
......e vai con l'Angelo Rosso :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1:
maurizio58
25-11-10, 07:27
......e vai con l'Angelo Rosso :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1:
.....anche se preferirei.......l'Angela Rossa :quote:
a siiiiiiiiii:boxing::boxing::boxing:la prossima volta ti sputo nel bicchiere!!:risata::risata::risata::risata:
Speri che l'ingrediente segreto alla Guido Quiller ti faccia migliorare il cockteil? :Lol_5:
Ing:
Succo d'arancia 40%
Martini Bitter 40%
Gin 40%
Del Gin volendo si puo abbondare,perchè dovete guidare,cmq è molto buono...non so se lo avete già provato...:mrgreen:
Anch'io apporto le mie migliorie e l'ho chiamato Angelo Sbrocco! :azz: http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/75.gif
Anch'io apporto le mie migliorie e l'ho chiamato Angelo Sbrocco! :azz: http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/75.gif[/QUOTE]
quoto l' abbondare!!!!!!!:risata1:
Vanny PK50N
25-11-10, 13:01
Ragazzi bevete anche per me...:-(:-(:-(....
Previsioni Meteo Bari - Weather Bari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Bari)
dovrebbe essere buono il tempo
.....anche se preferirei.......l'Angela Rossa :quote:
si quella del Grande Fratello?:Lol_5:
scherzi a parte, anche se non piove farà freddo, il Vannibarman non ci sarà x deliziarci del suo Angelo Rosso, perchè non facciamo na cosa tranquilla tranquilla x questa domenica al Bikers bar come ai vecchi tempi?:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::b ravo:Giacomo:Lol_5::Lol_5::mavieni:;-):ciao:
si quella del Grande Fratello?:Lol_5:
scherzi a parte, anche se non piove farà freddo, il Vannibarman non ci sarà x deliziarci del suo Angelo Rosso, perchè non facciamo na cosa tranquilla tranquilla x questa domenica al Bikers bar come ai vecchi tempi?:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::b ravo:Giacomo:Lol_5::Lol_5::mavieni:;-):ciao:
domenica bidonoo:cry::cry:
devo darmi al giardinaggio con mio padre!!:frustate:
-1 Vanny
-2 Nero
Ok alla prox.
io sarò al Porko Auei x le 11;-):ciao:
un consiglio datti all ippica , ma vedendo l'altezza ti consiglio un bel pony :risata::risata::risata::risata::risata:
maurizio58
27-11-10, 07:38
un consiglio datti all ippica , ma vedendo l'altezza ti consiglio un bel pony :risata::risata::risata::risata::risata:
....Peppe.......non ti curar di loro.....
ovviamente tu parli per esperienza personale...:scalata::scalata:
visto che sei piu' nano di me!!!!!!
visto che sei piu' nano di me!!!!!!:risata::risata::risata:
:risata::risata:
visto che sei piu' nano di me!!!!!!:risata::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
:risata::risata:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Finitela bassetti che non siete altri:risata1:
Finitela bassetti che non siete altri:risata1:
:risata::risata1::risata::risata1::risata::risata1 ::risata::risata1::risata::risata1::risata:
troppo forte,Baffone ti fa vedere domani?
E allora chiacchieroni:
dove:
quando:
e a che ora: :risata1:
maurizio58
27-11-10, 18:02
...ok....ci vediamo alla sede per le 10.30...domani mattina ?
ma x fare che? programma?
maurizio58
27-11-10, 20:14
....ci prendiamo un caffè...insieme ?
Maurì, mò ti devono ciulare una ventina di caffè domani.
maurizio58
28-11-10, 08:02
Maurì, mò ti devono ciulare una ventina di caffè domani.
.......hai compreso cosa mi tocca fare...per radunare ...questi disperati ??
E' da parecchio tempo che me lo chiedo... ma ci iè stu xxfabio colui il quale ha aperto la mitica discussione "Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?" e che non si fà più vivo su VR da... Ultima Attività: 08-07-2009 16:06...
Scusate e ma... c vlit da me stamatin adacsì m so dsctat :risata::risata::risata: (Google traduttore per i non Amici di Bari " che volete da me stamattina così mi sono svegliato")
:ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Amici di Bari e non :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
maurizio58
28-11-10, 18:14
....bellissima mattinata.....c'è stato il battesimo a Marco il Rosso, figlio di Franco, che ha preso il patentino per i 50.
A parte il vento di scirocco che imperversava alla grande, siamo andati a Torre a Mare....per le classiche olive domenicali...in calce.
Tanti Auguri Marco :applauso::applauso:
E' da parecchio tempo che me lo chiedo... ma ci iè stu xxfabio colui il quale ha aperto la mitica discussione "Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?" e che non si fà più vivo su VR da... Ultima Attività: 08-07-2009 16:06...
Scusate e ma... c vlit da me stamatin adacsì m so dsctat :risata::risata::risata: (Google traduttore per i non Amici di Bari " che volete da me stamattina così mi sono svegliato")
:ciao: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Amici di Bari e non :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
lavora fuori Bari è nei vigili del fuoco, suo padre ha una bottega di tappezzeria x barche,auto, ci siamo sentiti al telefono un paio di settimane fà , sinceramente non conosco il motivo percui non frequenti più VR, ma vorrei ricordare che lui l'ha aperta su mia proposta:mavieni::mavieni::mavieni:mò eccie;-):ciao:
Rainbowsix
28-11-10, 19:43
....e perchè non passi dalla sede del Club....quando rientri ?
certamente. poi mi sa che ci siamo conosciuti di sfuggita da Francesco all'officina, sono un amico di Antonio Casanova.
lavora fuori Bari è nei vigili del fuoco, suo padre ha una bottega di tappezzeria x barche,auto, ci siamo sentiti al telefono un paio di settimane fà , sinceramente non conosco il motivo percui non frequenti più VR, ma vorrei ricordare che lui l'ha aperta su mia proposta:mavieni::mavieni::mavieni:mò eccie;-):ciao:
Grazie per le delucidazioni Giacmin! :ok:
A quanto pare parecchi di noi non lo conoscono.
maurizio58
28-11-10, 20:31
certamente. poi mi sa che ci siamo conosciuti di sfuggita da Francesco all'officina, sono un amico di Antonio Casanova.
.....ok...alla prossima ...x un caffè :ciao:
Grazie per le delucidazioni Giacmin! :ok:
A quanto pare parecchi di noi non lo conoscono.
si in effetti solo i vespisti della prima ora l'hanno conosciuto, è iscritto con il moto club Miglia Pazze:ciao:
Domenica tutti a japigia ?
maurizio58
03-12-10, 07:39
Domenica tutti a japigia ?
Bravo Domenico....sia questa domenica 5 dicembre che anche la prossima 12, la circoscrizione Japigia / Torre a Mare, insieme con la Codiretti di Bari hanno organizzato ''Natale a Japigia''. Una mostra di prodotti locali con bancarelle e ecc. che si farà direttamente su Viale Japigia dalle ore 10.00 alle 21.00 di queste domeniche.
Hanno chiesto la nostra collaborazione , portando il gazebo con relative Vespe, ....quindi appuntamento su Viale Japigia intorno alle 09.30......che ovviamente sarà chiusa al traffico.
magicobari
03-12-10, 07:40
Cosa c'è di buono? si mangia? dicccci, dicccci:risata::risata::ciao::ciao:
maurizio58
03-12-10, 07:44
....ma come devo fare con TE........sempre a queste cose pensi......Bravo come ME !!!!!!:applauso:
la salsizz