Visualizza Versione Completa : Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
:azz: Dimenticavo!
Qui c'è pure il gianky
:applauso::applauso::applauso:bella mattinata , pur di stare con i compaesani vespisti è venuto con la rally con il cambio bloccato ,bravo gaga da ammirare . vedere gaga entrare nel bar con le mani sporche di grasso , NON HA PREZZO .:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso :.
:rulez::rulez::rulez: solo con gagacard!!!
Confermo la bella mattinata, bella compagnia, bello anche il giretto al mercatino dell'usato che ha fruttato un bell'acquisto a Gaga. (foto)
Cosa vuoi di più dalla vita?
Un amaro...
maurizio58
03-11-09, 14:11
...lo stavo cercando..........ma chissa quanto lo hai pagato ????
mooooooooooooooooooooo bellissimo gaetà
complimenti Gaga belle foto .....ma soggetti brutti..:risata::risata:
...lo stavo cercando..........ma chissa quanto lo hai pagato ????
mooooooooooooooooooooo bellissimo gaetà
La ma frnesssc :ciapet:
:risata:
Miii che spavento!!
Pensavo di aver sbagliato a postare, prima stavo dando uno sguardo alla discussione del concorso fotografico è l'ultimo ad aver risposto è stato Mauro.
Non appena ho inviato il messaggio ho notato che Mauro mi ha preceduto di poco e..... Mi ho spiegato ehm me vabbun!
Grazie Mauro e... ciamma fa i soggetti so quelli, pazienza :mrgreen:
:ciao:
maurizio58
04-11-09, 19:35
...mo ada dic ci so l soggett brutt........iapr l'ecch !!|!!!
:rabbia::rabbia:
:censore::censore:
primavera79
04-11-09, 19:50
...mo ada dic ci so l soggett brutt........iapr l'ecch !!|!!!
:rabbia::rabbia:
:censore::censore:
Ma come parlate male :azz:
controcambio i saluti per GAGA :applauso:
scusatemi ma ho dovuto scappare perchè mia :mogli: mi aspettava:mavieni:
Io passo :mrgreen:
nel senso che vieni :risata1::Lol_5:
nel senso che vieni :risata1::Lol_5:
Magari potevo!
maurizio58
12-11-09, 13:33
....domenica mattina c'è Bari Maratona. Allo stadio della Vittoria alle 08.00
ora vediamo se riesco a venire , è troppo lontano da casa :risata1::risata1::risata1::Lol_5::Lol_5::Lol_5: scherzo , presente
Presente pure IO...... questa è la terza edizione che mi faccio........venite venite che c'è da lavorare :ciao::ciao:
magicobari
15-11-09, 22:37
Anche questa mattina 1 altra domenica MAGICA
Grazie AMICI :ciao:
io,Mauro e Giacomo dopo la maratona siamo passati a prendere l'apertivo al solito bar...
il solito x domani?:ciao:
maurizio58
28-11-09, 20:20
....io non ci sarò. Buona domenica a tutti
nicoGTR125
29-11-09, 19:03
che brutta gente.........
non migliorano mai:quote::quote:
ragazzi dov'è che si trova questo bar?
ragazzi dov'è che si trova questo bar?
domenica mattina, tartino, non lo scrivo neanche che dobbiamo fare! :mrgreen:
asatt a cammeo!:) speriamo di non perderci per bari...
magicobari
30-11-09, 08:40
ragazzi dov'è che si trova questo bar? :ciao: Forse potrebbe servirti in futuro. Si trova esattamente vicino al nuovo ipercoop di via pasteur o clinica madonnina :ciao:
con ogni probabilità, ci sarò,felice d'incontrare vecchi:mrgreen: e nuovi utenti Vuerristi:mah: a ma vdè..........;-):ciao:
maurizio58
05-12-09, 09:12
con ogni probabilità, ci sarò,felice d'incontrare vecchi:mrgreen: e nuovi utenti Vuerristi:mah: a ma vdè..........;-):ciao:
oggi pomeriggio...me ne vado al Trullo, per rimanere fino a Martedì dell'Immacolata.
Buona domenica a tutti.
:ciao:noi ci saremo come al solito :risata1:
oggi pomeriggio...me ne vado al Trullo, per rimanere fino a Martedì dell'Immacolata.
Buona domenica a tutti.
evvai di arrostita;-):ciao:....un vecchietto di meno
...io la butto li.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
perche' non andiamo tutti insieme alla messa a San Nicola e poi ce ne andiamo a prendere la cioccolata calda come tradizione vuole???
Possiamo organizzarci per la messa delle 9 ad esempio e pio via tutti insieme al bar....
Meri e le sgagliozze dove le lasci?
La tradizione vuole cioccolata e sgagliozze, te lo dice uno di Bari Vecchia ;-)
PS: non vi dimenticate di dare un bacio a San Nicola da parte mia.
certo,anche le sgagliozze... :azz:
lo salutero' volentieri...
p.s. pensavo scendessi per questo lungo ponte....
avete notato che il titolo del post si e' finalmente raddrizzato??? :-)
avete notato che il titolo del post si e' finalmente raddrizzato??? :-)
:applauso::applauso::applauso::applauso:;-):ciao:
magicobari
05-12-09, 21:33
Io al 90% credo di lavorare però il salto lo faccio mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooolto volentieri, anche con acqua, tuoni e fulmini.
P.S. Comunque non piove ho già parlato io
Un saluto a S. Nicola anche da parte mia. :Ave_2:
Sono fuori dall'Italia.
certo,anche le sgagliozze... :azz:
lo salutero' volentieri...
p.s. pensavo scendessi per questo lungo ponte....
No, ci vediamo a capodanno.
Grazie Mauro, mi raccomando ci tengo!
Doppio bacio a San Nicola, si è aggiunto Vespa30 che ha priorità visto che digita dall'estero.
:ciao: Vespa30 un saluto da Milano.
Grazie,
un saluto a tutti voi da un peace keeper in missione.
Che bello dormire, io sto andando alla messa di San Nicola adesso per quella delle 5.00
noi saremo li per quella delle 9
eravamo solo nooii, siiii:lol::lol::lol:;-):ciao:
purtroppo il compagno si stà riprendendo dall'influenza...non siamo potuti venire :-(
Che bello usare il compiuter e scriversi con tanti bei bei bei amici io al bar ci sono stato ma eravamo 4 gatti alla prossima
Grande Peppino, benvenuto su VR, passa in piazzetta a presentarti!! ;-)
Che bello usare il compiuter e scriversi con tanti bei bei bei amici io al bar ci sono stato ma eravamo 4 gatti alla prossima
Benvenuto Peppinone!!!! :risata1:
primavera79
06-12-09, 19:54
Grande Peppino :lol: ben trovato su VR, certo che andremo a prenderci un caffè sulla chiesa della Madonna degli Angeli a Cassano come detto da mio cognato, però peppin c San francisc ca d so fatt acchià di la vertà meenn;-);-)
mi parla sempre di te ciao F.sco:applauso:
primavera79
06-12-09, 19:58
Grande Peppino, benvenuto su VR, passa in piazzetta a presentarti!! ;-)
PEPPIN non a piazz mercantil!!!!!
è molto bello dormire hehehehehehehehehehehehehehheheheheheheeh:Lol_5::L ol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lo l_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Weilà Peppin finalmente, benvenuto su VR!
magicobari
06-12-09, 22:09
Auèèè mba Pepp, uagliò mo se sta à bbar à usa ù pc. Grande Peppino:ciao:
chi si affaccia domani?
p'favor no semp l stess:Lol_5:;-):ciao:
maurizio58
12-12-09, 21:42
...non ti fai vedere alla Sala Murat ?????
:ciao:Maurì ho letto solo ora,vedrò di esserci ma non potrò fermarmi molto;-)
qualcosa in programma per domani ?
Pasquale sei sempre nel mio e nel cuore di tutti noi, ti aspettiamo quando vuoi sei il padrone, oppure questa primavera veniamo a Corato ciao Peppino Baffone Bari
magicobari
19-12-09, 21:31
Io non posso fare programmi dipende da cosa decide mia :mogli: le feste sono vicine e d'obbligo pensare anche alla spesa altrimenti il sacco non resta in piedi. Ma l'orario lo conosco quindi .....:ciao:
caro amico mio i ns giovanotti sono tutti freddi in petto, come hanno sentito un po' di freddo sono rimasti tutti a letto ed io il vecchietto stamattina sono uscito con la vespa FACEVE FREDDONE NON FREDDO
coraggio ragazzi w la gioventu', w la vespa tanto fra quattro o cinque mesi comincia la primavera e vai RADUNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
magicobari
20-12-09, 21:30
Io forse di ritardo ( ore 11,10 ) sono arrivato al bar e la signora mi ha detto che non c'era nessuno, però quanti harleisti c'erano. :ciao:
........è loro il bar,........ma un giorno lo diventirà dei vespisti:mah::ciao:
........è loro il bar,........ma un giorno lo diventirà dei vespisti:mah::ciao:
è uno dei miei obiettivi a lungo termine:mrgreen:
primavera79
21-12-09, 20:34
è uno dei miei obiettivi a lungo termine:mrgreen:
Bravo Mauro:applauso: è una cosa moltooo interessante avere un bar di vespisti non so il nome che si darà , ne butto uno giù BAR PIAGGIO lascio a voi altri nomi ciao :lol:
vivoperlavespa
21-12-09, 22:16
vespa cafè
Bravo Mauro:applauso: è una cosa moltooo interessante avere un bar di vespisti non so il nome che si darà , ne butto uno giù BAR PIAGGIO lascio a voi altri nomi ciao :lol:
la piaggio ormai non ha niente a che fare con la vera vespa:mrgreen::mrgreen:
Ciao raga passate bene le feste ? la presente è per informarvi che domattina alle 10:00 ci si incontra al bar dei motociclisti ( solito posto ), per scambiarci gli auguri di buon anno e due chiacchere . vi aspettiamo . ciao domy
anche se fa freddo ci vediamo freddi in petto, alla barese fridd mbitt:lol:
magicobari
02-01-10, 17:57
Peppino dici questo perchè tu hai il parabrezza? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
il parabbrezza ? e l mstazz fess so..... traduco ( ed i baffi fessi sono ? )
Io domani mattina passo dal mio meccanico di fiducia :mrgreen: (alias nicoGtr) con la quale ho appuntamento alle 09,50 e vi raggiungiamo.
mi raccomando al professore
maurizio58
02-01-10, 21:40
Io domani mattina passo dal mio meccanico di fiducia :mrgreen: (alias nicoGtr) con la quale ho appuntamento alle 09,50 e vi raggiungiamo.
:orrore:.......con tanti meccanici che ci sono....:crazy:
:orrore:.......con tanti meccanici che ci sono....:crazy:
povera vespa di gaga:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
magicobari
02-01-10, 22:25
Come siete crudeli, Gaetano tieni duro!!!:ciao:
Come siete crudeli, Gaetano tieni duro!!!:ciao:
ha una certà età ormai:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
maurizio58
03-01-10, 08:46
.....comunque ti aspettiamo al Bar. Se ....per caso.......hai dei problemi meccanici....sulla strada....non ti fermare in mezzo alla strada....ma mettiti al lato, e chiamaci....ti verremo a trainare. La corda la porto sempre ...:risata::risata:
ok verremo noi a Cassano e' sempre una bella passeggiata da Bari
siete tutti dei freddi in petto e come mi ha insegnato qualcuno siete anche dei furgonati basta un po' di freddo e acqua che subito in macchina io l'unico con la vespa al bar e i giovani in auto blaaaaaaaaaa
che devi andare a fare a cassano peppi i cardoncelli ? vabbe peppi noi veniamo con la macchina perche dopo andiamo a pomiciare.:mavieni::mavieni: cmq bella mattinata , poi con gaga è da tanto tempo che nn lo vedevo .
raga domattina ci si vede alle 9:30 solito posto . a fra poco . notte
farobasso54
06-01-10, 12:45
Bella GENTE !!!
Bravi bravi!
Io in autostrada direzione Milano e voi...
:ciao:Gaetano mi spiace x il mancato incontro :rabbia::azz: alla prox:ciao:
Ma non preoccuparti Giacomo, sarà per la prossima volta. ;-)
:ciao: Gaetano
Vesponerosso
06-01-10, 23:20
io in montagna e voi.... bravi bravi. Ragazzi ci vediamo presto un abbraccio a tutti
magicobari
07-01-10, 18:36
Se puoi mettere un pò d'aria fresca in 1 bottiglia di plastica , potresti anche portarcela,da queste parti che si muore dal caldo ( o quasi ):ciao: a presto
Vi trattate bene qui...VS1 e faro basso 53-54......complimenti...ci becchiamo alla tre mari..........salutoni a Giacomino.....(fatti sentere)......
maurizio58
09-01-10, 08:32
......ci vediamo domani mattina ????
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/23173-gita-mattiniera-mola-di-bari.html#post338706
mo vediamo se vengo..................in vespa e se no ci usend a peppin:Lol_5::ciao:
grazie jams sei sempre un amico, pioggia permettendo ci vediamo domani mattina:ciao:
ci siamo anche noi domani mattina:mrgreen:
e i molesi ci saranno? : tartino e company
maurizio58
09-01-10, 20:44
....dobbiamo comperare 2 bottiglie di coktail San Pellegrino.......la frutta secca la troviamo a Mola...insieme alle Olive
....dobbiamo comperare 2 bottiglie di coktail San Pellegrino.......la frutta secca la troviamo a Mola...insieme alle Olive
io porto una bottiglia di aperol
Io passo per questa volta, domani faccio 06,00/12,00 e notte mi dispiace :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io passo per questa volta, domani faccio 06,00/12,00 e notte mi dispiace :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
dai però un salto lo potevi fare :risata::risata:
Vabbù, mi sacrifico volentieri... ma moltooo volentieri ;-)
magicobari
09-01-10, 21:11
Vabbù, mi sacrifico volentieri... ma moltooo volentieri ;-)
:ciao: Gaetà t vengh a pigghià jii ( trad. " ti vengo ha prendere io ),
spero di esserci:ciao:
maurizio58
12-01-10, 07:08
....e dopo la riuscitissima spedizione a Mola di Bari, dove abbiamo trovato Cammeo ad aspettarci, possiamo iniziare a pensare, per domenica prossima a Giovinazzo ?....sempre Meteo permettendo ?.....cosa ne pensate ?
tempo permettendo perchè no:ciao::ciao::ciao::ciao:
primavera79
12-01-10, 20:01
yes
Con la vespetta:-)??????
ragà se il tempo è bello vi faccio compagnia...
che dici cammè??
(qualche altra mattina si potrebbe andare a savelletri a mangiarei ricci!)
maurizio58
13-01-10, 07:23
che dici cammè??
....bravissimo....lo metto in programma :-) :risata1:
Ok ottima iniziativa Maurizio Giovinazzo va benissimo, tempo permettendo ci saro':applauso:
che dici cammè??
passo per Giovinazzo! Per Savelletri ci si può organizzare :sbav:
primavera 79 faivenire Franco il garagista con la px sempre ferma angor s sporc
............... e chissà se passando da S. Spirito, vi fermate a trovare gli "amici".
Fosse la volta buona che riesco a farmi un giro in vespa con voi e Marcuzzo.
:mavieni: :ciao:
maurizio58
13-01-10, 19:38
............... e chissà se passando da S. Spirito, vi fermate a trovare gli "amici".
Fosse la volta buona che riesco a farmi un giro in vespa con voi e Marcuzzo.
:mavieni: :ciao:
........:nono: :nono: certa gente è meglio che stia a casa sua.....:banana:
claclabari
13-01-10, 19:56
Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo claudio....posso partecipare anche io?
un saluto a tutti...
benvenuto tra noi claudio!
ilovevespa
13-01-10, 20:05
Vediamo se questa domenica me ne vengo anche io:mavieni: (dipende in che condizioni torno dallo stadio :mrgreen:)
io non riesco a trovare l'abbonamento...:azz::azz::azz:
ilovevespa
13-01-10, 20:15
:risata::risata::risata:
Magari Claudio tieniti in contatto cosi' vediamo dove decidiamo di incontrarci per l'uscita domenicale ciao peppino
nicoGTR125
13-01-10, 21:11
un saluto a tutti...
Certo che puoi, benvenuto tra noi.
........:nono: :nono: certa gente è meglio che stia a casa sua.....:banana:
Tommi sei sempre il benvenuto che che se ne dica:Lol_5:
magicobari
13-01-10, 21:59
un saluto a tutti... Ciao Claudio " Benvenuto " tra noi, certo che puoi partecipare anche perchè non ti porteremo in braccio. :ciao:
Se puoi presentati anche a tutti gli amici di VR su piazzetta e vedrai che troverai ancora + amici :ciao:
magicobari
13-01-10, 22:01
io non riesco a trovare l'abbonamento...:azz::azz::azz:
Bisogna vedere se prima di perderlo lo avevi.:risata::risata::risata::risata:
Bisogna vedere se prima di perderlo lo avevi.:risata::risata::risata::risata:
certo che lo avevo! pagato 224€ in curva nord... non riesco a trovarlo dalla partita contro la juve, quella con l'udinese l'ho saltata...
ilovevespa
14-01-10, 07:35
certo che lo avevo! pagato 224€ in curva nord... non riesco a trovarlo dalla partita contro la juve, quella con l'udinese l'ho saltata...
:azz: :mrgreen:
maurizio58
14-01-10, 07:38
Benvenuto a Claudio.....certamente potrai venire con noi. Molto probabilmente ci vedremo, sempre Meteo permettendo, alle 9.30 alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26, per poi andare tutti insieme. Continua a seguire questo post.....e buona giornata.
:applauso::applauso:ragazzi continuate così,io purtroppo mi vedo costretto a decidere all'ultimo minuto,viste le ultime bidonate da parte mia,ma credetemi l casin sò assà;-):ciao:
claclabari
14-01-10, 08:59
Innanzitutto voglio ringraziare tutti per l'accoglienza riservatami :-)
Allora perfetto io ci sono.
@maurizio io sono Claudio Elkan su fb. ;-)
@tutti....
Forza Bari! :D
Ciao Claudio benvenuto in famiglia, preparati a confermare na valanga di amicizie su FB :mrgreen:
:ciao: Gaetano
dai maurizio fermiamoci a palese a prendere tommy e marco
maurizio58
14-01-10, 18:43
dai maurizio fermiamoci a palese a prendere tommy e marco
:orrore:........:rabbia::rabbia:DOMENICO NON MI CHIEDERE CIO'...... solo se Tommy porterà la GS ....potrà essere dei nostri.........ma ci devo pensare
:orrore:........:rabbia::rabbia:DOMENICO NON MI CHIEDERE CIO'...... solo se Tommy porterà la GS ....potrà essere dei nostri.........ma ci devo pensare
mi spiace Tommy c'è l'ho messa tutta , se vuoi dietro me c'è sempre posto, ma ad un unica condizione indossare il famoso casco con le orecchie . :banana::vespone:
ma insomma la finite di martoriare il povero tommy:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
claudio benvenuto
povero compagnio di squola :Lol_5: :Lol_5: me Maurì chiudiamo un occhio per uno e lo portiamo...........;-):ciao:
ilovevespa
14-01-10, 19:57
povero compagnio di squola :Lol_5: :Lol_5: me Maurì chiudiamo un occhio per uno e lo portiamo...........;-):ciao:
Per Uno Solo :mrgreen:
maurizio58
14-01-10, 20:22
mi spiace Tommy c'è l'ho messa tutta , se vuoi dietro me c'è sempre posto, ma ad un unica condizione indossare il famoso casco con le orecchie . :banana::vespone:
.....devo soccombere dietro le Vostre insistenze :mavieni: ......spero tanto di non pentirmi .......:risata: :risata: :risata:
.....devo soccombere dietro le Vostre insistenze :mavieni: ......spero tanto di non pentirmi .......:risata: :risata: :risata:
io lancio un' idea, facciamolo venire NUDO:ciapet::Lol_5:
Giacomo nn mancare :vespone:
Alla faccia degli amici "giudei" che ho.
Domenica mattina vi aspetto numerosi a Giovinazzo in piazza:
Giovinazzo (Bari): Festa Mercato di Sant'Antonio
Il 17 gennaio 2010. Quarta edizione del mercatino dell'antiquariato e falò di Sant'Antonio Abate
Il 17 gennaio si svolgerà a Giovinazo, in piazza Vittorio Emanule II, la quarta edizione della "Festa Mercato di Sant'Antonio".
Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Attività Produttive di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Turistico-Culturale "L'Apedante", la festa inizierà alle ore 8 e si protrarrà per l'intera giornata. Protagonisti, oltre agli operatori commerciali locali e al mercatino dell'antiquariato, gli stands promozionali della Città di Guastalla, gemellata con Giovinazzo, e vari gruppi folckloristici, oltre alla partecipazione del V.C. S.Spirito Palese.
In onore di Sant'Antonio Abate sarà anche allestito un falò dove si potranno degustare le famose Fave Capriate, le olive e i vini tipici locali.
Info
Comune: Giovinazzo
Provincia: Bari
Indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II - 70054
Telefono: (+39)0803902325
Fax: (+39)0803902325
Sito web: Comune di Giovinazzo - IAT - Informazione e accoglienza turistica (http://www.comune.giovinazzo.ba.it/iat)
E-mail: iat.giovinazzo@libero.it
Data evento: 17/01/2010
Sarò presente con uno stand del nostro club.
Venite, venite................;-)
Il 17 gennaio 2010. Quarta edizione del mercatino dell'antiquariato e falò di Sant'Antonio Abate
Il 17 gennaio si svolgerà a Giovinazo, in piazza Vittorio Emanule II, la quarta edizione della "Festa Mercato di Sant'Antonio".
Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Attività Produttive di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Turistico-Culturale "L'Apedante", la festa inizierà alle ore 8 e si protrarrà per l'intera giornata. Protagonisti, oltre agli operatori commerciali locali e al mercatino dell'antiquariato, gli stands promozionali della Città di Guastalla, gemellata con Giovinazzo, e vari gruppi folckloristici, oltre alla partecipazione del V.C. S.Spirito Palese.
In onore di Sant'Antonio Abate sarà anche allestito un falò dove si potranno degustare le famose Fave Capriate, le olive e i vini tipici locali.
Info
Sito web: Comune di Giovinazzo - IAT - Informazione e accoglienza turistica (http://www.comune.giovinazzo.ba.it/iat)
Venite, venite................;-)
Bene, l'unica cosa che mi sento di consigliarvi è ATTENTI ALLE FAVE!
:risata::risata::risata:
hai visto mauri , non volevamo portarlo ed ha organizzato anche la festa di benvenuto per noi.:Lol_5::mavieni::Lol_5::mavieni: grazie tommy
magicobari
15-01-10, 07:42
Info
Venite, venite................;-) Venite, venite................;-) ? Ragazzi okkio al:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
:ciao::ciao::ciao:
maurizio58
16-01-10, 16:53
...Appello a tutti Baresi + Provincia. Domani mattina alle 09.30 ci ritroveremo alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26....per farci una Vespata o Motorata....destinazione : GIOVINAZZO
....e alla sede, per chi parteciperà, troverà una dolce sorpresa....CORNETTI CALDI
...Appello a tutti Baresi + Provincia. Domani mattina alle 09.30 ci ritroveremo alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26....per farci una Vespata o Motorata....destinazione : GIOVINAZZO
....e alla sede, per chi parteciperà, troverà una dolce sorpresa....CORNETTI CALDI
LEI E' UN GRANDE SIG.PRESIDENTE,gira voce che si metteranno in coda da stasera per il cornetto, naturalmente un cornetto a vespa, chi nn viene con la vespa niente cornetto, chi viene con la moto avra' meta' cornetto:Lol_5::vespone: NO MOTO MA VESPE
primavera79
16-01-10, 20:16
primavera 79 faivenire Franco il garagista con la px sempre ferma angor s sporc
Benvenuto CLAUDIO :ciao:
Peppino cercherò di portare Esposito f. ma sai lui non nasce vespista ma :azz:chitarrista poi la sua px non è ancora assicurata e quindi non vuole rischiare ;-) in serata telefonerò al fratello N. lui si e vespista:applauso:
ciao a tutti ..... a domani se non piove:rabbia::rabbia:
Saluto il nostro stimato Presidente:-):-):-)
Farò di tutto per esserci ....................... al cornetto non posso resistere.
:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
nicoGTR125
17-01-10, 08:58
Scardate li cornetti che sto a veni.
Ragazzi come al solito mattinata slendida , se nn fosse stato per i 4 gradi , mamma mia faceva proprio freddo però oramai nn ci ferma piu niente . che dire un ringraziamento al presidente che nn ci fà mancare mai nulla. e poi un grazie anche a giuseppe il fotografo detto" beppe corona" o" beppe paparazzo". incominciamo a veder cosa facciamo domenica . ciao amici:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1:
Ragazzi come al solito mattinata slendida , se nn fosse stato per i 4 gradi , mamma mia faceva proprio freddo però oramai nn ci ferma piu niente . che dire un ringraziamento al presidente che nn ci fà mancare mai nulla. e poi un grazie anche a giuseppe il fotografo detto" beppe corona" o" beppe paparazzo". incominciamo a veder cosa facciamo domenica . ciao amici:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1:
Mi associo a te Domi veramente una bella mattinata, col freddo, pero' e' andata bene, ringraziando sempre il ns.Presidente, il ns. fotografo ufficiale scoperto ed assunto per volonta' del sottoscritto peppino baffone, una persona per me semplicemente eccezzionale e sincera, dai pensiamo per domenica prossima ciao a tutti, P.S. per i vespisti FREDDI IN PETTO VEDI PRIMAVERA 79 E COGNATO,TANTO LE VESPE RICORDATEVI FARANNO SEMPRE LA RUGGINE ANCHE STANDO FERME
Mi associo a te Domi veramente una bella mattinata, col freddo, pero' e' andata bene, ringraziando sempre il ns.Presidente, il ns. fotografo ufficiale scoperto ed assunto per volonta' del sottoscritto peppino baffone, una persona per me semplicemente eccezzionale e sincera, dai pensiamo per domenica prossima ciao a tutti, P.S. per i vespisti FREDDI IN PETTO VEDI PRIMAVERA 79 E COGNATO,TANTO LE VESPE RICORDATEVI FARANNO SEMPRE LA RUGGINE ANCHE STANDO FERME
Aggiungo ancora x chi non avesse capito le vespe vanno usate, prima che si alza qualcuno e ce le ferma tutte, anche quando piove :noncisiamo::vespone:
Aggiungo ancora x chi non avesse capito le vespe vanno usate, prima che si alza qualcuno e ce le ferma tutte, anche quando piove :noncisiamo::vespone:
Vai Peppino,vecchio dinosauro dalllo spirito degno di un...ragazzaccio :risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::app lauso::applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::c iao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
PteroCalabronedattilo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Benvenuto CLAUDIO :ciao:
Peppino cercherò di portare Esposito f. ma sai lui non nasce vespista ma :azz:chitarrista poi la sua px non è ancora assicurata e quindi non vuole rischiare ;-) in serata telefonerò al fratello N. lui si e vespista:applauso:
ciao a tutti ..... a domani se non piove:rabbia::rabbia:
Saluto il nostro stimato Presidente:-):-):-)
Va bun pero' e questa e' l'assicurazione e quet e quest e l vesp sempre coperte, RICORDATEVI CHE LE VESPE SI ARRUGGINISCONO ANCHE QUANDO STANNO FERME, dunque godetevele prima che sia troppo tardi RICOEDATEVI QUESTE PAROLE :ciao:
LE VESPE DEVONO CAMMINARE:vespone:
Vai Peppino,vecchio dinosauro dalllo spirito degno di un...ragazzaccio :risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::app lauso::applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::c iao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
PteroCalabronedattilo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Grazie Calabrone tu mi puoi essere maestro in tutto diglielo a questi freddi in petto LA VESPA VA USATA
tutti si spacciano vespisti, la vespa e' anche bella quando e' raschiata, quando e' arruginita, l'importante che gira il motore, vespisti che hanno la vespa sempre al carrozziere anche per il minimo raschio, TANTO COME TOGLI UN RASCHIO SE NE FA UN'ALTRO, dicono ho fatto adesso il motore, alla prima tirata si attacca
Coraggio ciao Calabrone sei sempre un maestro, peccato che siamo lontani un abbraccio da peppino:ciao:
Peppi' noi le vespe le teniamo con tutte le...rughe e ognuna e' una storia,mica le...botuliniamo :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: a meno che non c'e' da farle rivivere e allora si che si pratica il...bocca a bocca :risata::risata::risata::risata: un abbraccio caro Dino :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Peppi' noi le vespe le teniamo con tutte le...rughe e ognuna e' una storia,mica le...botuliniamo :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: a meno che non c'e' da farle rivivere e allora si che si pratica il...bocca a bocca :risata::risata::risata::risata: un abbraccio caro Dino :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
COMUNQUE DEVONO FARE SEMPRE LA RUGGINE :risata1::Lol_5:
maurizio58
17-01-10, 19:01
....anche questa è riuscita bene :risata1:
E' ovvio che il merito va a tutti quelli che hanno partecipato.....ed anche a quelli che non son potuti venire....sicuramente per motivi.:mogli:..importanti....stamattina faceva proprio un freddo boia. :orrore:
Ma ci rendiamo conto che ogni domenica riusciamo a farci l'aperitivo ...insieme ???
Che bello stare in compagnia....e che compagnia.
Grazie a tutti Voi :bravo::bravo:
bellissima comunità quella Barese, io non riesco a contagiare nessun brindisino, in giro sempre più vespe ma tutti latitanti ai richiami.
ragazzi continuate così :ciao::ciao:
bellissima comunità quella Barese, io non riesco a contagiare nessun brindisino, in giro sempre più vespe ma tutti latitanti ai richiami.
ragazzi continuate così :ciao::ciao:
Quando vuoi aggregarti a noi sei sempre il benvenuto lo so che Brindisi e' un po' lontano non so' a che paese sei, pero' quando verra' piu' la bella stagione, e facciamo qualche gita fuori porta verso la tua zona, ci farai piacere se ti aggreghi a noi
Ciao Peppino baffone Bari:ciao:
E' ovvio che il merito va a tutti quelli che hanno partecipato.....ed anche a quelli che non son potuti venire....sicuramente per motivi.:mogli:..importanti....stamattina faceva proprio un freddo boia. :orrore:
Ma ci rendiamo conto che ogni domenica riusciamo a farci l'aperitivo ...insieme ???
Maurizio, siamo pronti gia' per domenica prossima sei sempre il ns.Presidente insostituibile, ho fatto gia' benzina, pensiamo dove andare ci sentiamo in settimana
CREPI L'INVIDIA E LA MALIZIA E CHI CI VUOL MAL PESTE LO COLGA:Lol_5::ciapet:
nicoGTR125
17-01-10, 23:10
Però domenica prossima niente cornetti. L'odore dei cornetti ha attirato l'attenzione di un losco individuo. Pare che il suo soprannome sia Peppino diabolicus. Apriamo gli occhi ragazzi e facciamo molta attenzione.
claclabari
17-01-10, 23:17
:-( io ero a casa con l'influenza...e lo sono tutt ora.... mi dispiace :-(
Vesponerosso
18-01-10, 00:41
Però domenica prossima niente cornetti. L'odore dei cornetti ha attirato l'attenzione di un losco individuo. Pare che il suo soprannome sia Peppino diabolicus. Apriamo gli occhi ragazzi e facciamo molta attenzione.
Questo losco individuo a Diabolik se lo mette sotto braccio
Vesponerosso
18-01-10, 00:44
E la serie di Domeniche postive ancora una volta fortunatamente continua grazie in primis al notro Presidente e anche per il tempo clemente (ma freddo) e ai partecipanti. Sono daccordo con Peppino, purtroppo alcuni nn capiscono che a stare cm soprammobili sono le vespe in scala 1:18 ma quelle vere vanno usate altrimenti si rovinano. Ma con le belle giornate sono convinto e spero che le distanze aumenteranno e li vedremo come reagirà il gruppo. Domenica prossima andiamo in Selva????? Magari pranziamo fuori?
con la speranza che arrivi subito il caldo , infradito, pantaloncino,peroni grande in sella alla vespa tutti sulla rotonda a bari. ciao ragazzi buona notte
Vesponerosso
18-01-10, 00:51
Domè quella è l'immagine del vespista cozzalo
vabbe mi metto la polo con il colletto alzato:mavieni::mavieni::mavieni:
Quando vuoi aggregarti a noi sei sempre il benvenuto lo so che Brindisi e' un po' lontano non so' a che paese sei, pero' quando verra' piu' la bella stagione, e facciamo qualche gita fuori porta verso la tua zona, ci farai piacere se ti aggreghi a noi
Ciao Peppino baffone Bari:ciao:
Certo, magari a metà strada, cisternino, savelletri , ostuni ..., sarà l'occasione di rivedere qualcuno dei vostri.
Vesponerosso
18-01-10, 18:51
Certo, magari a metà strada, cisternino, savelletri , ostuni ..., sarà l'occasione di rivedere qualcuno dei vostri.
ecco savelletri è perfetta per una bell mangiata di pesce
:applauso::applauso: Ragazzi continuate così,non sò ancora quando potrò essere dei vostri,:oops:
ma quando sarà,sicuramente in :vespone:,e la felicità al settimo cielo:mavieni::ciao:
primavera79
18-01-10, 20:09
Dice bene il nostro presidente, dobbiamo fare anche i conti con le :mogli::mogli::mogli:e poi non è vero:noncisiamo: che non le usiamo domenica sono uscito non sono stato molto ma sono uscito fosse per me starei sempre in vespa
ma vuoi il lavoro :applauso: gli acciacchi:mavieni: e le :rabbia::mogli::rabbia:non lo permettono e hanno a volte ragione saluto tutti voi arriuederci..
un saluto per James;-)
Aweeeeee!
Ogni tanto buTTate qualche foto! :mrgreen:
:ciao: a tutti
maurizio58
19-01-10, 07:36
...spero stamattina di postarle. BeppTec, il nostro reporter ufficiale, proprio ieri sera le ha portate. Le devo ridure ....sono tutte in alta risoluzione...
magicobari
19-01-10, 07:38
Gaetano ha ragione non tenetele nel comodino ha dormire oppure jend o òuannicch ( trad. dal francese : altarino ) :ciao:
magicobari
19-01-10, 07:39
Sig. Presidente :Ave_2::Ave_2::Ave_2: mi hai anticipato di 2 minuti
Dimenticavo Buongiorno
maurizio58
19-01-10, 07:46
....buongiorno a te
buongiorno a tutti voi belli brutti e cattivi :ciao::ciao:
magicobari
19-01-10, 08:46
Scusa Mauro cosi offendi i buoni a non salutarli e allora:
lo faccio io :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
per domenica tutto tace ?
notiize ansa :
il nostro presidente domenica sarà assente ma comunque io propongo di vederci al parx way la mattina e poi decidere dove andare a voi l'ardua sentenza:mrgreen:
maurizio58
22-01-10, 07:33
.....bravi organizatevi.....e scusate per l'assenza
nicoGTR125
22-01-10, 21:03
notiize ansa :
il nostro presidente domenica sarà assente ma comunque io propongo di vederci al parx way la mattina e poi decidere dove andare a voi l'ardua sentenza:mrgreen:
A che ora?
notiize ansa :
Buonasera dal vs. baffone, a tutti i vespisti BELLI BRUTTI SPORCHI E CATTIVI AAAAAA col vs. permesso se nn piove domenica mattina pero' con partenza dal park bar alle nove circa, potremmo, copredoci molto bene andarci a mangiarci un pezzo di focaccia calda a Cassano delle Murge, con visita al santuario Madonna delle Grazie e rientre per le 13,30 che ne pensate?, voi la decisione se c'e qualche altra cosa contattiamoci so VR finoa domani sera un abbraccio fraterno
vs. peppino:ciao:
Peppì ce capa fresc ca tiiin
:mrgreen:
nicoGTR125
22-01-10, 21:43
In questi giorni fa tanto freddo.:lol::-)
cassano me lo conserverei per le giornate un po piu calde
vediamoci alle 9 max 9,30 al bar e poi decidiamo...cassano non credo proprio:ciao::ciao::ciao::ciao:
se continua sto freddo io salto
L'ho detto apposta, visto il freddo a Cassano era l'ideale per ghiacciarci bene bene :risata::risata::risata:
:risata:
Appunto cosi' invece di fresca la cap ce la ghiacciamo proprio :risata::risata:
Certo Domi era solo per sentire le reazioni, con questo freddo arriveremmo li tutti ibernati:risata::risata::risata:
se continua sto freddo io salto
no Domi ci stiamo un po' nel bar al caldo prendiamo qualche cosa e poi a casa :ciao:
no Domi ci stiamo un po' nel bar al caldo prendiamo qualche cosa e poi a casa :ciao:
bravo peppino:applauso::applauso::applauso:
nicoGTR125
24-01-10, 14:42
Altrchè, siamo stati al bar, siamo usciti e la rally non partiva più e siamo andati a casa, a spinta, lasciato la rally e preso la gtr. Via a casa di domy e poi a S. Spirito a trovare tommy.
A peppì li m............. tua.:lol:
ma tutto sommato ci siamo divertiti
e poi dovevo provare come va la nuova bersagliera:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Altrchè, siamo stati al bar, siamo usciti e la rally non partiva più e siamo andati a casa, a spinta, lasciato la rally e preso la gtr. Via a casa di domy e poi a S. Spirito a trovare tommy.
A peppì li m............. tua.:lol:
Dai nico e' stato bello lo stesso l'importante e' stare insieme anche se la vespa si e' fermata, ci siamo divertiti lo stesso fa parte del gioco, almeno noi nn siamo freddimpetto come i ns. giovani vespisi, comuque pensiamo cosa dobbiamo fare domenica prossima?facciamo una cosa piu' seria:ciao:
ma tutto sommato ci siamo divertiti
e poi dovevo provare come va la nuova bersagliera:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La nuova bersagliera e' bellissima, comunque abbiamo passato una bella mattinata, sempre nella ns. sincera e bella amicizia, dimeticavo, cosa facciamo domenica prossima?:ciao:
ilovevespa
24-01-10, 18:08
come i ns. giovani vespisi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nicoGTR125
24-01-10, 22:27
Dai nico e' stato bello lo stesso l'importante e' stare insieme anche se la vespa si e' fermata, ci siamo divertiti lo stesso fa parte del gioco, almeno noi nn siamo freddimpetto come i ns. giovani vespisi, comuque pensiamo cosa dobbiamo fare domenica prossima?facciamo una cosa piu' seria:ciao:
E vai peppino, come faremo senza di te.
A proposito della rally il guasto erano solo le puntine sporche.
E vai peppino, come faremo senza di te.
A proposito della rally il guasto erano solo le puntine sporche.
che devi dire che sei caduto ???? di che nn sapevi metterla in moto:Lol_5::Lol_5:
che devi dire che sei caduto ???? di che nn sapevi metterla in moto:Lol_5::Lol_5:
Vai Nico, meglio cosi'spero che l'hai messa a posto, dai che domenica facciamo una camminata piu' seria, speriamo che vengono i freddoimpetto dei ns ragazzuoli, a meno che non gli forniamo una bella coperta e' vero Domi e' vero Ameglio?????? un bel plaid cosi i polpettini stanno piu' caldi:risata1::risata1::risata1::ciapet::ciapet:
Peppi'..che bella firma che hai :risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_ 5::ciao::ciao::ciao:
vai nico, cosi' domenica facciamo una passeggiata piu' seria, speriamo pero' che i ns. freddimpetto dei ragassuoli vengono, a meno che nn gli forniamo una serie di coperte, cosi li facciamo stare caldi caldi i ns piccini e' vero Domi e' vero Ameglio :banana::banana:
Peppi',perche' non ne modifichi uno e cancelli il doppione del mex?:mah:
no peppi gradirei le mutande di lana.:risata::risata:cmq peppi oggi pomeriggio l'ho presa la vespa quindi non sono un vero freddo in petto. ciao peppi buona notte
primavera79
26-01-10, 20:05
ZIO :-) semplice no,:risata1::risata1: lui vuole postare affinchè arriva a 200 mex;-) e mette in vendita quel suo px blu:lol: :ciao:;-)
no peppi gradirei le mutande di lana.:risata::risata:cmq peppi oggi pomeriggio l'ho presa la vespa quindi non sono un vero freddo in petto. ciao peppi buona notte
Va bene sei perdonato, lo sai che con le tue parole mi convinci subito :ciao:
Hai ragione Calabrone, la prossima volta cerchero' di esprimermi meglio:Ave_2::ciao:
nicoGTR125
30-01-10, 22:35
Domani alle 9:00 in sede e se non sbaglio si va ad Acquaviva delle fonti.
Peppi'..che bella firma che hai :risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_ 5::ciao::ciao::ciao:
:quote::quote::quote: Miiii... non me ne ero accorto!
Peppi permetti.... l corn c tin :risata:
A giocare e :mrgreen:
maurizio58
31-01-10, 07:17
...le ultime Meteo, danno ottime possibilità di trascorrere una buona mattinata.
Ci vediamo alle ore 09.00 alla sede.
Buona passeggiata a tutti voi:ciao:
oggi saremo vicini, vado a Putignano.
nicoGTR125
31-01-10, 14:30
Bellissima giornata, fortuna che non si è visto peppino diabolicus.
Questa è l'inaugurazione del nuovo vespa club di Acquaviva delle fonti.
nicoGTR125
31-01-10, 14:42
altre foto
nicoGTR125
31-01-10, 14:53
:orrore: M'è parso di vedere un :ciapet:
complimenti a tutti:rabbia:
hahahahahhhaahhhahahhaahahhhahahahhahahahh
Vesponerosso
31-01-10, 18:09
Come sempre ottima mattinata, non conosciamo più limiti perchè mangiare un cornetto come lo abbiamo fatt noi non ha prezzo ahahahahahhaha (chissà cosa pensavano quelli nelle macchine), gli utenti :
-Ken
-Mari 200
-Domy
sono invitati a presentarsi in sede con il libretto delle assenze e accompagnati dai genitori.
Anche il tempo ormai ci è amico, nessuno lo sa ma il nostro presidente ha fatto un contratto scritto segretissimo affinchè sia sempre dalla nostra parte.
P.S:ma sapete dirmi chi è quel maleducato che mette in mostra il proprio "sederino" ?
Buon inizio settimana a tutti ragazzi e alla prossima
altre foto
GRAZIE MILLE delle foto che ci hai fatto, e comunque ti do un ringraziamento personale grazie NICOLA:ciao:
Come sempre ottima mattinata, non conosciamo più limiti perchè mangiare un cornetto come lo abbiamo fatt noi non ha prezzo ahahahahahhaha (chissà cosa pensavano quelli nelle macchine), gli utenti :
-Ken
-Mari 200
-Domy
sono invitati a presentarsi in sede con il libretto delle assenze e accompagnati dai genitori.
Anche il tempo ormai ci è amico, nessuno lo sa ma il nostro presidente ha fatto un contratto scritto segretissimo affinchè sia sempre dalla nostra parte.
P.S:ma sapete dirmi chi è quel maleducato che mette in mostra il proprio "sederino" ?
Buon inizio settimana a tutti ragazzi e alla prossima
Mi associo alla grande a vespone rosso, in primis imputatos DOMI SEI UN FREDDOIMPETTO INGUARIBILE, oramai anche se verrai agli altri raduni sarai il FREDDIMPETTO UFFICIALE pero' ti voglio sempre bene buona settimana, comunque sappi che ci sei mancato:ciao::vespone:
NICO' MA D CI E' CUD CUL:ciapet:
Buona passeggiata a tutti voi:ciao:
Giacomo ci sei mancato, fatti vedere qualche volta un bacione:ciao:
Domè nooooo!
Proprio tu freddinpetto, non ci credo!
Complimenti per il servizio fotografico, così non mi pesano per niente i 900 Km di distanza che ci separano, grazie Nico ;-)
Un abbraccio a tutti :ciao:
maurizio58
31-01-10, 20:51
...mi ha chiamto Agostino da Acquaviva.....voleva ringraziare tutti, per la bellissima presenza che abbiamo fatto. Su Telenorba è andato in onda il servizio di stamattina, e le nostre vespe sono sempre state in primo piano.......a domenica prossima !
nicoGTR125
31-01-10, 21:12
Cosa ci vuoi fare Amè, chi mostra gode.:Lol_5:
magicobari
31-01-10, 22:11
IO so di ki è quel popò, ma non lo dico x rispetto al ns piccolo semi grande AMICO.
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::c iao::ciao::ciao:
ragazzi non è per fare polemica ,perchè sono il primo ad evitarla ;
io non avevo promesso niente x domenica ,ma NESSUNO di voi si è preoccupato di farmi una telefonata......
ci vediamo alla prox :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
farobasso54
02-02-10, 13:21
Peccato una volta che non c'ero vi hanno ripreso tutti...
GIORNO 31 SERVIZIO DELLE 19:30
verso la fine dopo il servizio sui gioielli gattinori...
Telenorba .it (http://www.telenorba.it/home/telegiornale.php)
a me nn carica il video . a voi ?
a me nn carica il video . a voi ?
Scittanniw! (buttalo in italiano) :mrgreen:
Io l'ho visto, a chi potevano intervistare? Peppino e magicobari, MITICI!!!
magicobari
02-02-10, 21:58
a me nn carica il video . a voi ? Ho provato anch'io ma niente, come posso fare?:ciao:
magicobari
02-02-10, 22:05
Gaetano dobbiamo ringraziare prima il V.C. BARI che ci annovera nel suo club e dopo anche il Presidente del V.C. Acquaviva delle fonti x l'invito. Comunque grazie del " mitici " lo è tutto il V.C. :ciao::ciao::ciao::ciao:
Ho provato anch'io ma niente, come posso fare?:ciao:
prova a scaricare firefox Firefox, il browser web | Il browser web più sicuro | Download gratuito | Mozilla Europe (http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/security/) (clicca su scarica gratis) dovrebbe vedersi
ilovevespa
05-02-10, 14:30
Pigroni :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=sjRB6J8HEMY
Vesponerosso
06-02-10, 00:57
Domenica che famooo? Tempo permettendo anche se mi sa mi sa che non perdona sta volta
maurizio58
06-02-10, 06:57
....Vesponerosso....potresti avere ragione sul meteo di domenica......non ci diamo per vinti !!....
IO so di ki è quel popò, ma non lo dico x rispetto al ns piccolo semi grande AMICO.
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::c iao::ciao::ciao:
GIGINO ormai dopo l'intervista SIAMO SULLA BOCCA DI TUTTI, ci hanno chiamati U BOMBOLAR E U BAFFON :ciapet::risata1:
claclabari
06-02-10, 11:48
Un complimento a tutti per quello che fate in giro per la nostra provincia.... Attendo news per domani.
Un saluto Claudio
Vesponerosso
06-02-10, 15:28
Io proporrei:
-In caso di tempo accettabile alle 9:30 in sede e andiamo a Torre a Mare
-In caso di pioggia alle 10:30 al Park Away
Che ne dite???
claclabari
06-02-10, 15:51
Io proporrei:
Che ne dite???
scusate l' ignoranza , ma dov'è e cos'è il park away?
Io proporrei:
Che ne dite???
ok Ameglio pero' la situazione metereologica la vedo nera, comunque domani mattina si vede, se e' buona andiamo aTORRE A MARE:ciao:
UAGLIO E' UN BAR E C COS:testate:
ilovevespa
06-02-10, 16:27
E' un Bar vicino l'Ipercoop di Viale Pasteur, lo riconosci subito perchè ha un enorme moto sul Tetto ;-)
Ti e' piaciuto Gaetano, ormai siamo diventati famosi w VESPA CLUB BARI SIAMO UNICI E MASSICCI CHI CI VUOLE MALE PURGAAAAAAAA A CHI CI INVIDIA BECCATEVI QUESTO:ciapet::Lol_5::ciao:
:quote::quote::quote:
Grandi! Qui il tempo... che ve lo dico a fare, proprio ieri a fatto na sorta di nevicata!
Io che sono sempre stato abituato alle pinne, fucili ed occhiali... :testate:
:ciao: amiciiiiii
Vesponerosso
07-02-10, 03:53
Ti e' piaciuto Gaetano, ormai siamo diventati famosi w VESPA CLUB BARI SIAMO UNICI E MASSICCI CHI CI VUOLE MALE PURGAAAAAAAA A CHI CI INVIDIA BECCATEVI QUESTO:ciapet::Lol_5::ciao:
Peppì + che :ciapet: direi proprio questohttp://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/46789d1264945980t-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina-immagine-356.jpg (http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/46789d1264945980-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina-immagine-356.jpg).
Si si qst Vespa Club è proprio forte. :risata1:
magicobari
07-02-10, 08:13
scusate l' ignoranza , ma dov'è e cos'è il park away?Per semplificare la strada o il posto accanto alla clinica " Madonnina ":ciao:
nicoGTR125
07-02-10, 09:34
Ore 10:00 al Park away. Non mancate.
Vesponerosso
07-02-10, 14:17
E anche oggi il tempo è stato clemente come sempre una mattinata in compagnia di veri amici (ci mancava il nostro Domi ma fuorisede). E oggi pome forse si fa il bis