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Discussione: Restauro Px 125 sostituito scudo e pedana

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  1. #1
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    Re: Restauro Px 125 sostituito scudo e pedana

    Se le parti da trattare sono in un locale asciutto , 48 h puo aspettare, al max prima dagli una passata con carta abrasiva a secco ,soffia bene con aria compressa su tutti le fessure e giunzioni varie ,e poi sgrassa bene con solvente nitro.
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  2. #2
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    Re: Restauro Px 125 sostituito scudo e pedana

    Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Se le parti da trattare sono in un locale asciutto , 48 h puo aspettare, al max prima dagli una passata con carta abrasiva a secco ,soffia bene con aria compressa su tutti le fessure e giunzioni varie ,e poi sgrassa bene con solvente nitro.
    Ok Baron...stamattina il tizio della carrozzeria mi ha detto ch enn ha disponibili i prodotti lechler ma solo ppg e ivat.....mi potresti consigliare un ciclo?

    inoltre mi ha detto che sia per il primer che per il fondo epossidico e' necessario il forno? ti risulta?

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
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    Re: Restauro Px 125 sostituito scudo e pedana

    ppg e" piu conosciuto, io ad esempio uso marche sconosciute che compro sul web, mai avuto un problema nel tempo (ti parlo da hobbista, ma di vespe me ne sono restaurate diverse) , ho scoperto la linea della impa, e" gruppo leclehr , o ppg, non ricordo chi dei due ha assorbito l"altro ottima con diverse soluzione a seconda delle diverse esigenze, ho usato anche fondi della sprint , ho comprato ieri sul web un fondo catalizzato da 12 euro alkg sempre catalizzato , e provero pure quello ,sono sicurissimo che il risultato sara buono per il discorso forno ho fatto sempre senza .... purche" non lavori a temperaturature basse, nella scheda tecnica del prodotto troverai sicuramente la temperatura minima di lavoro, certo piu" fa caldo e prima asciuga lo strato che passi .
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  4. #4
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    Re: Restauro Px 125 sostituito scudo e pedana

    guarda baron un amico carrozziere mi ha consigliato di :
    passare 2 mani di fondo lechler epofan(primer)con catalizzatore rapido 00451
    e poi dopo una 2 ore passare bagnato su bagnato il fondo acrilico green filler.....solo che di materilai siamo sui 100 euroo....con catalizzatori e altro....e' un prezzo adeguato?

    dove ti rifornisci sul web?
    temperature basse cosa intendi quanti gradi?sotto 10?
    Ultima modifica di bandit76; 13-01-15 alle 15:27

  5. #5
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    Re: Restauro Px 125 sostituito scudo e pedana

    Io per il mio px ho comprato da colorificio capuano, lo trovi sul web e puoi telefonare e farti consigliare ....

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
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    Re: Restauro Px 125 sostituito scudo e pedana

    certo 100 euro di primer e fondo e" una bella cifra, mi sono trovato bene con http://www.ebay.it/itm/251141416447?...84.m1438.l2649 , ogni volta che li ho contattati ,mi hanno consigliato e proposto prodotti validi e a mio avviso a prezzi onesti per la temperatura minima la trovi sulla scheda , che dirti 10 gradi e" poco io per alzare qualche grado scaldo un o l"ambiente con termosifone elettrico ad olio.
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  7. #7
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    Re: Restauro Px 125 sostituito scudo e pedana

    della ppg fondo 2k acrilico dp4000+ induritore rapido 80 euro

    ora non so se spruzzare sulla lamiera nuda 2 mani di acrilico 2k e poi carteggiare

    il tizio delle forniture spiegando la mia situazione e le temperature di questi giorni mi ha consigliato un fondo un poliestere max diluito al 10% di acetone
    che mi ha detto che asciuga subito anche con le basse temperature
    io vorrei abbinare prima un wash primer d891 sulla lamiera nuda,considera che dovrei spruzzare in garage....ma secondo lui il primer non si riesce ad asciugare bene in questo periodo .....???
    Ultima modifica di bandit76; 13-01-15 alle 23:15

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