cornetto polini, questa volta con la vite bloccata da una coppilia per evitare il fattaccio di qualche mese fa!
cornetto polini, questa volta con la vite bloccata da una coppilia per evitare il fattaccio di qualche mese fa!
Sono sempre le cazzate più piccole, quelle che nemmeno consideriamo,
a fare i danni più grossi...
In realta ho preso spunto da Aborigeno che in questo post aveva indicato di aver inserito due coppiglie.
Io ho montato il cornetto iserendo nel filetto un po di mastice verde per piani che funge benissimo come frenafiletti soft, poi a vite avvitata, ho praticato a filo testa vite un foro da 2,5 o 3mm non ricordo sul cornetto, cosi' infilo una coppiglia in maniera che la testa della coppiglia faccia da scontro alla testa della vite.Spero di essermi spiegato , e spero piu' che altro che funzioni!
vista la vicinanza, se ti interessa ancora salvare il vecchio carter, posso darti il contatto di un ragazzo di campomorone che forse potrebbe aiutarti...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Belin buono a sapersi!!! Grazie dell interessamento , ma in questo mese di fermo avevo parlato con un ragazzo qua della valle che fa il saldatore, un giorno o l'altro gli do il carter e prova a saldarli .gGrazie ancora
Bene che hai risolto, se ti capita di passare da Sestri Ponente ci prendiamo un caffè, qui mi sa che di tuoi conterranei ce n'è più di uno.
Ultima modifica di hondafour; 20-01-15 alle 08:39
Contraccambio, al di qua del turchino abbiamo un sacco di bar!!